Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 10:29   #1641
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Domanda...ho fatto il grande errore di cominciare sacred 2 con la serafina a difficoltà bronzo.
Essendo veramente fin troppo facile ho visto che si poteva cambiare il livello di difficoltà ma ricominciando daccapo...conviene farlo? non gioco molto online.
Fa ricominciare anche le missioni secondarie?
ricominci tutto. pure io ho ricominciato ma ero parecchio avanti
Old 21-03-2009, 10:34   #1642
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
ricominci tutto. pure io ho ricominciato ma ero parecchio avanti
Ma ne vale la pena? io sono arrivato al secondo atto quindi in realtà non molto...ma se mi dici che più ci sarà un po di sfida allora rimango bronzo altrimenti passo a silver e amen almeno ho fatto 20 livelli e recuperato un po di oggetti unici.
Diciamo che l'ho comprato giusto per ingannare l'attesa (chissà quanto lunga per diablo 3) dato che titan quest (l'unico vero erede) + espansione l'avevo finito e strafinito un bel po di volte.
E appena mi son messo a giocare questo sacred 2 mi sono ricordato del motivo per il cui non avevo comprato l'espansione per il primo.
Ha un livello di coinvolgimento pari a una televendita.
Old 21-03-2009, 10:49   #1643
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Ma ne vale la pena? io sono arrivato al secondo atto quindi in realtà non molto...ma se mi dici che più ci sarà un po di sfida allora rimango bronzo altrimenti passo a silver e amen almeno ho fatto 20 livelli e recuperato un po di oggetti unici.
Diciamo che l'ho comprato giusto per ingannare l'attesa (chissà quanto lunga per diablo 3) dato che titan quest (l'unico vero erede) + espansione l'avevo finito e strafinito un bel po di volte.
E appena mi son messo a giocare questo sacred 2 mi sono ricordato del motivo per il cui non avevo comprato l'espansione per il primo.
Passa subito a silver, più avanti diventi semi immortale quindi si; fallo subito la sfida ci sarà.
Old 21-03-2009, 11:15   #1644
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
Quote:
Passa subito a silver, più avanti diventi semi immortale quindi si; fallo subito la sfida ci sarà.
Confermo lo stato di "semi immortalità" dopo i primi capitoli (forse l'immortalità è anche totale)... Infatti il gioco diventa assai noioso!

P.S.: Titan Quest era moooolto più coinvolgente!
Old 21-03-2009, 11:38   #1645
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Hei, a me la televendita di miracle blade piace...

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 12:22   #1646
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Hei, a me la televendita di miracle blade piace...

Old 21-03-2009, 12:45   #1647
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
Confermo lo stato di "semi immortalità" dopo i primi capitoli (forse l'immortalità è anche totale)... Infatti il gioco diventa assai noioso!

P.S.: Titan Quest era moooolto più coinvolgente!
Andiamo bene
Ma dici sul serio? no perchè silver da bronzo cambia solo l'exp data per il resto ha lostesso livello di difficoltà. Riesco a batterli tranquillamente con un mano mentre con l'altra mi faccio un sudoku e le uniche pozze usate sono quelle del mentore
Domanda sui marker...
Arancione = missione principale
Grigi = missione secondaria
Blu?

A proposito ho visto che ci sono le spade laser come star wars....dove si droppano o prendono?
Old 21-03-2009, 13:29   #1648
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:42   #1649
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Che dire...arrivato a livello 25 non uso neanche una skill a parte quelle passive.
Barbie raperonzolo mi aveva impegnato di più.
Old 21-03-2009, 16:28   #1650
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho appena preso questo gioco e tutto sommato non mi dispiace ho solo qualche dubbio:
Come personaggio mi sono creato una serafina a livello argento settato estremo (1 sola vita), qualche dubbio su come renderla efficace.
Per adesso come abilità ho preso "Concentrazione Guerriero Divino" e "dottrina Magia Celestiale" ma sulle altre da aggiungere, dubbio.
I punti attributi per adesso li ho messi nella vita ma anche li, dubbi.
Inoltre ho un piccolo dubbio sugli oggetti, in un oggetto di questo tipo

Armatura
Serafina
Modificatore : Dottrine delle Corazze
Corazza 22
Penalità Rigenerazione 10.6
Valori di Combattimento : Dottrine delle Corazze

la riga
Modificatoreottrine delle Corazze
cosa significa?
e la
Valori di Combattimento: Dottrine delle Corazze?

Ultima cosa, il pg qui è come Diablo 2 che una volta scelte le abilità rimangono quelle oppure si possono cancellare e settare di nuovo?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:01   #1651
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho appena preso questo gioco e tutto sommato non mi dispiace ho solo qualche dubbio:
Come personaggio mi sono creato una serafina a livello argento settato estremo (1 sola vita), qualche dubbio su come renderla efficace.
Per adesso come abilità ho preso "Concentrazione Guerriero Divino" e "dottrina Magia Celestiale" ma sulle altre da aggiungere, dubbio.

Armatura
Serafina
Corazza 22

la riga
cosa significa?
e la

Ultima cosa, il pg qui è come Diablo 2 che una volta scelte le abilità rimangono quelle oppure si possono cancellare e settare di nuovo?
Rimangono quelle.
Se noti bene dottrina corazze è una skill che ti permette di non subire penalità e incrementare la protezione quando indossi un'armatura.
Detto questo credo ho visto che puoi indossare anche armature di livello superiore al tuo, ma non so dirti altro visto che la mia sera è di livello 26 ancora (ce l'ho solo da un giorno).
Io comunque la sto improntando come guerriera/doppia arma e al momento non ho trovato ahimè nessuna difficoltà
Old 21-03-2009, 17:20   #1652
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Quote:

Armatura
Serafina
Corazza 22

la riga
cosa significa?
e la

Come ti ha detto RedVex quando hai l'abilità relativa ad un modificatore (che sia nell'arma o nell'armatura) ti da dei valori di combattimento aggiuntivi che ti verranno "svelati" di volta in volta.
Old 21-03-2009, 18:39   #1653
polli079
Senior Member

Grazie delle risposte, adesso trovo molto utiile "dottrina delle corazze", penso che la prenderò inoltre, volendo speccare la mia serafina in spada e scudo cosa dite, vale la pena prendere anche "dottrina degli scudi"?
In linea di massima quante dottrine conviene prendere?
Old 22-03-2009, 09:42   #1654
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Grazie delle risposte, adesso trovo molto utiile "dottrina delle corazze", penso che la prenderò inoltre, volendo speccare la mia serafina in spada e scudo cosa dite, vale la pena prendere anche "dottrina degli scudi"?
In linea di massima quante dottrine conviene prendere?
Io ho preferito impostarla con doppia arma e quindi niente scudo prendendo come dottrina rilessi.
ho due spade succhia vita di modesta entità e sono arrivato al primo boss arato come se niente fosse.

Ultima modifica di Redvex : 22-03-2009 alle 11:53.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:13   #1655
polli079
Senior Member

Quote:
Io ho preferito impostarla con doppia arma e quindi niente scudo prendendo come dottrina rilessi.
ho due spade succhia vita di modesta entità e sono arrivato al primo boss arato come se niente fosse.
Io sono sempre stato un fissato di spada e scudo però devo ammettere che per adesso non mi convince.
Il mio progetto consisterebbe di usare uno spell ad area (colonna celestiale non sarebbe male)e l'abilità colpi rabbiosi per poter fare più nemici in una volta.
Io sono ancora all'inizio e le armi che ho sono penose...
Ma c'è un modo per resettare i punti messi oppure il pg rimane così come creato?

Ultima modifica di polli079 : 23-03-2009 alle 09:18.
Old 23-03-2009, 09:58   #1656
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Io sono sempre stato un fissato di spada e scudo però devo ammettere che per adesso non mi convince.
Il mio progetto consisterebbe di usare uno spell ad area (colonna celestiale non sarebbe male)e l'abilità colpi rabbiosi per poter fare più nemici in una volta.
Io sono ancora all'inizio e le armi che ho sono penose...
Ma c'è un modo per resettare i punti messi oppure il pg rimane così come creato?
Che io sappia no.
Anche io ho preso una skill che non mi serve.
Con le due spade mi sto trovando molto bene anche perchè con colpi rabbiosi che tengo basso per cooldown prendo 110 di vita ((10+12) *2) e punterò tutto sul buff battle stance e come difesa riflessi
Old 23-03-2009, 10:05   #1657
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Ora vediamo come andiamo a Oro.
Old 23-03-2009, 10:15   #1658
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ora vediamo come andiamo a Oro.
Che si ottiene dopo che finisci il gioco ad argento?
Old 23-03-2009, 10:29   #1659
polli079
Senior Member

Quote:
Che io sappia no.
Anche io ho preso una skill che non mi serve.
Con le due spade mi sto trovando molto bene anche perchè con colpi rabbiosi che tengo basso per cooldown prendo 110 di vita ((10+12) *2) e punterò tutto sul buff battle stance e come difesa riflessi
Ma te che dottrine hai scelto e soprattutto, quante se ne possono prendere?
Io ho scelto per adesso: "concentrazione guerriero divino", "dottrina della magia celestiale" e poi puntavo a prendere "dottrina delle corazze", sulle altre dubbi.
Per usare le 2 spade devo prendere la dottrina?
Inoltre mi chiedevo, per "fregare" vita, hai incantata la spada come si faceva in Diablo2 oppure hai trovato spade che danno questa caratteristica?
Ultima cosa (sai voglio giocare "estremo" quindi non mi posso permettere di avere un pg ciofeca!), gli attriubuti?Io pensavo di pompare "Vita", "forza" e qualche punticino in vigore per diminuire le ricarica delle abilità.
Old 23-03-2009, 10:31   #1660
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Dovete avere anche dottrina delle tattiche se siete fisici.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian