Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2011, 09:31   #341
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shadrac Guarda i messaggi
E' un vero peccato che samsung non prenda una posizione ufficiale sulla faccenda ....

Vorrei avere delle informazioni ufficiali sulla faccenda, ma sembra impossibile avere delle risposte anche a domande dirette fatte all'assistenza.
ecco l'illuminante risposta che mi hanno dato sull' s750 sul quale chiedevo un bel pò di info:

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il prodotto in oggetto LS27A750DS/EN
non risulta presente nell'attuale listino.

La invitiamo a visitare il seguente link:

www.samsung.com/it

nei prossimi giorni per eventuali aggiornamenti.

ma che cacchio di risposta è?? Lo sapevo da me che non è ancora a listino in Italia
Old 18-06-2011, 10:40   #342
Mr.Duke
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ecco l'illuminante risposta che mi hanno dato sull' s750 sul quale chiedevo un bel pò di info:

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il prodotto in oggetto LS27A750DS/EN

www.samsung.com/it

ma che cacchio di risposta è?? Lo sapevo da me che non è ancora a listino in Italia

va è normale, è sempre così, purtroppo assumono gente poco competente.

Quote:

Ultima modifica di Mr.Duke : 18-06-2011 alle 10:56.
Mr.Duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:57   #343
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

www.samsung.com/it

Stessa identica risposta che hanno dato anche a me...

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Duke Guarda i messaggi
va è normale, è sempre così, purtroppo assumono gente poco competente.
O meglio hanno delle risposte tipo che danno a tutti

P.S. Dove hai preso quelle immagini? Non è che c'è qualche recensione che mi è sfuggita? Più lo vedo e più me ne innamoro, è troppo bello!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 14:00   #344
Mr.Duke
Bannato

mi sa che tè sfuggito qualcosa, se guardi meglio non è una bella foto, lo specchio che ho in bagno fa meno riflesso, nella seconda immagine addirittura c'è il riflesso del volante sullo schermo
Old 18-06-2011, 14:50   #345
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Forse è sfuggito a te che fosse uno schermo glossy, che ti aspettavi di diverso?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 14:56   #346
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
mi sa che tè sfuggito qualcosa, se guardi meglio non è una bella foto, lo specchio che ho in bagno fa meno riflesso, nella seconda immagine addirittura c'è il riflesso del volante sullo schermo
Anche il mio iMac27 quando è spento ti fa specchiare, però quando lo accendo è il miglior display visto in assoluto.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:19   #347
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
ma il pannello è tn oppure pva?
mi auguro pva dato i prezzi, altrimenti una rapina è più onesta.
Old 18-06-2011, 16:22   #348
Mr.Duke
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
ma il pannello è tn oppure pva?
mi auguro pva dato i prezzi, altrimenti una rapina è più onesta.
Sono tutti TN.
Bè si il prezzo è alto però sono 120Hz con convertitore 3D passivo integrato con occhiali polarizzati, e penso di qualità non come i monitor 3D Vision di adesso, comunque perchè rapina scusa ? il prezzo anche se caruccio è sempre allineato con gli altri monitor 3d.

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Anche il mio iMac27 quando è spento ti fa specchiare, però quando lo accendo è il miglior display visto in assoluto.
il problema è che il tuo imac non penso sia un TN ma anche se fosse se guardi bene l'immagine lo schermo è acceso, ma il volante si riflette comunque sul nero.

Ultima modifica di Mr.Duke : 18-06-2011 alle 16:27.
Old 18-06-2011, 16:28   #349
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

e lo mettono a 650€ il 27a950?
chi lo compra?
mi compro un 32d6500 e lo uso come monitor ed ho:
32
s-pva
200hz
3d
Tv
Old 18-06-2011, 16:29   #350
Mr.Duke
Bannato

Quote:
chi lo compra?
perchè l'acer 3d 27" quanto costa ?
650€ eppure lo comprano in molti, mentre i 23-24" tipo Asus o Acer stanno tutti sui 400-450€, considera poi che questo non è 3d vision, ha un convertitore quindi ancora meglio, non necessita che i titoli supportino il 3d vision per essere visti in 3d da quanto ho capito, in più come qualità di immagine a parte lo specchio dovrebbero essere molto più validi.

Ultima modifica di Mr.Duke : 18-06-2011 alle 16:32.
Old 18-06-2011, 17:12   #351
Shade83
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
chi lo compra?
mi compro un 32d6500 e lo uso come monitor ed ho:
32
s-pva
200hz
3d
Tv
infatti è la stessa ragione per la quale ho rinunciato all'acquisto di questo monitor, allo stesso prezzo hai il tv da te citato, a 599 un pana gt20 da 42', ora non ho idea di come il pc possa risultare connesso a tali schermi, ma un "mannaggia la pupazza" lo dico a priori.

c'è un'altra cosa che non consideravo: ho provato il 3d su un 32'' (sony) e onestamente bah, per goderselo è necessario stare davvero vicini. in effetti devo credere a chi dice "per vedere il 3d serve almeno un 40". mi chiedo dunque come si veda il 27 su questi schermi da pc, non è anche un po' riduttiva la cosa?
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 19:20   #352
Mr.Duke
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shade83 Guarda i messaggi
infatti è la stessa ragione per la quale ho rinunciato all'acquisto di questo monitor, allo stesso prezzo hai il tv da te citato, a 599 un pana gt20 da 42', ora non ho idea di come il pc possa risultare connesso a tali schermi, ma un "mannaggia la pupazza" lo dico a priori.

c'è un'altra cosa che non consideravo: ho provato il 3d su un 32'' (sony) e onestamente bah, per goderselo è necessario stare davvero vicini. in effetti devo credere a chi dice "per vedere il 3d serve almeno un 40". mi chiedo dunque come si veda il 27 su questi schermi da pc, non è anche un po' riduttiva la cosa?
I televisori da quanto ne so hanno i super pixelloni, full hd su un 40" vedi a occhio i pixel che si girano, e poi sai quante scalettature nei giochi ? poi hanno una bassa velocità di risposta e un lag troppo alto, e poi non sono a 200Hz effettivi ma interpolati il che servono solo avendere e basta perchè quando giochi fa sempre i classici 60fps, mentre con questo puoi giocare a 120fps, il 3D passivo di quel tv poi non fa altro che dimezzare la risoluzione a 1980 x 540 e 30fps a occhio, insomma buono solo per qualche film o una console da pochi spiccioli e sinceramente un 32" o 40" PVA che costa così di sicuro varrà poco o niente come qualità rispetto ai monitor della stessa cosa, insomma i tv li si deve usare solo per il loro scopo, se ci vuoi giocare sono adatti solo per le console ovvero per utenti dalle basse pretese. Poi inutile mensionare Sony, i PVA li produce la samsung.

c'è il riflesso del salotto mentre gioca

Ultima modifica di Mr.Duke : 18-06-2011 alle 22:26.
Old 18-06-2011, 22:28   #353
tex200
Senior Member

L'Avatar di tex200

Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Quote:
appunto, meno male...
Old 18-06-2011, 22:30   #354
tex200
Senior Member

L'Avatar di tex200

Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
piuttosto la domanda da fare è un altra..
visto che ormai sono usciti i cellulari 3d senza occhiali...
non è che..........................................
Old 18-06-2011, 22:43   #355
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

non vorrei fare una polemica inutile, ma il gt20 ha sicuramente un input lag piû basso di questo monitor, riflette un quinto, risolve 900 in definizione senza interpolazione ha un nero mostruoso rispetto al a950 ed è 42 pollici.
Ma perché noi utenti non boicottiamo tutti i prodotti fatti solo per rubarci i soldi.
questo monitor a samsung non costerà quasi nulla, quanto volete che costi un pannello Tn di AOU.
poi per il discorso Sony, i pannelli sono prodotti da una join inventure con samsung, ma hanno molte differenze una tra tutte opticalcontrast, un tipo di resina speciale, ma qui siamo or
comunque il Mac i27 oppure il cinema display rispetto a questo monitor sono regalati
Old 18-06-2011, 23:45   #356
Mr.Duke
Bannato

Quote:
non vorrei fare una polemica inutile, ma il gt20 ha sicuramente un input lag piû basso di questo monitor, riflette un quinto, risolve 900 in definizione senza interpolazione ha un nero mostruoso rispetto al a950 ed è 42 pollici.
Ma perché noi utenti non boicottiamo tutti i prodotti fatti solo per rubarci i soldi.
questo monitor a samsung non costerà quasi nulla, quanto volete che costi un pannello Tn di AOU.
poi per il discorso Sony, i pannelli sono prodotti da una join inventure con samsung, ma hanno molte differenze una tra tutte opticalcontrast, un tipo di resina speciale, ma qui siamo or
comunque il Mac i27 oppure il cinema display rispetto a questo monitor sono regalati
Perchè tu vedi tutto da ottica console.
non hai capito che chi compra sti monitor gioca sul serio non si accontenta di 30fps graficamente scalati su televisori generici.
42" con full hd io ci vedo i quadrettoni ! non avrà mai la definizione di questi monitor ( ti sei mai chiesto come mai la gente fa il multimonitor al posto di comprarne uno solo grosso ? ), in più il responsive time è lentissimo, i pva non sono affatto veloci sui monitor figurati sul televisore
Poi fosse anche un PVA di qualità....e invece se costa 650€ il 42 pollici è un giocattolo, gli eizo costano di più per pva dai 24" in sù.

Del nero sinceramente non è affatto importante, io ho un VA e sinceramente rispetto ad un classico 1000:1 effettivo avere un nero ancora più nero è inutile piuttosto è meglio avere la tonalità del colore. E poi ti ho detto che quelli non sono 200Hz veri, quando lo colleghi al pc non verrà visto dal control panel come 600Hz ma come canonico 60Hz e fra l'altro riconosciuto come generico plug& play e ci puoi giocare al massimo a 60fps altro che 120fps, quelli te li sogni di notte, nessun LCD al mondo è in gradi di rappresentare a video 200-600fps, i 120 che tu critichi sono i più veloci in assoluto, più di così non esiste.
Inoltre quello che hai elencato ti ho già detto che dimezza la risoluzione con il 3D.

L'imac è regalato certo con 14ms di responsive time è inutilizzabile nei giochi però, poi non è manco 3D nè tanto meno 120hz.
Quel tv che hai citato tu va bene solo per guardare la rai sul salotto o per attaccarci le scatolette videoludiche.

Ultima modifica di Mr.Duke : 19-06-2011 alle 00:01.
Old 19-06-2011, 00:14   #357
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
Perchè tu vedi tutto da ottica console.
non hai capito che chi compra sti monitor gioca sul serio non si accontenta di 30fps graficamente scalati su televisori generici.
42" con full hd io ci vedo i quadrettoni ! non avrà mai la definizione di questi monitor ( ti sei mai chiesto come mai la gente fa il multimonitor al posto di comprarne uno solo grosso ? ), in più il responsive time è lentissimo, i pva non sono affatto veloci sui monitor figurati sul televisore
Poi fosse anche un PVA di qualità....e invece se costa 650€ il 42 pollici è un giocattolo, gli eizo costano di più per pva dai 24" in sù.

Del nero sinceramente non è affatto importante, io ho un VA e sinceramente rispetto ad un classico 1000:1 effettivo avere un nero ancora più nero è inutile piuttosto è meglio avere la tonalità del colore. E poi ti ho detto che quelli non sono 200Hz veri, quando lo colleghi al pc non verrà visto dal control panel come 600Hz ma come canonico 60Hz e fra l'altro riconosciuto come generico plug& play e ci puoi giocare al massimo a 60fps altro che 120fps, quelli te li sogni di notte, nessun LCD al mondo è in gradi di rappresentare a video 200-600fps, i 120 che tu critichi sono i più veloci in assoluto, più di così non esiste.
Inoltre quello che hai elencato ti ho già detto che dimezza la risoluzione con il 3D.

L'imac è regalato certo con 14ms di responsive time è inutilizzabile nei giochi però, poi non è manco 3D nè tanto meno 120hz.
Quel tv che hai citato tu va bene solo per guardare la rai sul salotto o per attaccarci le scatolette videoludiche.
Quoto il tutto
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 00:24   #358
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Gt20 è plasma e sicuramente come input lag è più basso del sa950.
sul responsive time è più veloce il gt20 rispetto a qualsiasi lcd.
quante linee in definizione su schermata in movimento tiene questo sa950? il gt20 è a 900 senza nessun intervento di interpolazione.

"Del nero sinceramente non è affatto importante, io ho un VA e sinceramente rispetto ad un classico 1000:1 effettivo avere un nero ancora più nero è inutile piuttosto è meglio avere la tonalità del colore"

Sono due cose imprescindibili, se non hai il nero non avrai contrasto se non hai contrasto non hai un'immagine fedele ecc... il nero è l'insieme di tutti i colori possibili.

"ti sei mai chiesto come mai la gente fa il multimonitor al posto di comprarne uno solo grosso"
per me sono nettamente migliori questi, costano un patrimonio ma valgono ogni singolo centesimo del loro prezzo:
http://www.businesswire.com/news/hom...lasma-Displays
I monitor al plasma Pana non si stampano neanche impegnandosi, stesso discorso per le serie Tv attuali.

non ho mai parlato di refresh a 200hz ne tanto meno di 600hz.
so cosa sono sia i sistemi di interpolazione che il sub field drive , e il discorso era alle linee in definizione in movimento, è importante per evitare il blur.

Comunque i miei erano solo consigli se vuoi spendere 650€ per un Tn fai pure, però sappi che con quei soldi ti compri un 42gt20 - 32d6500 e sul versante monitor un u2711 di dell.

Ultima modifica di HHH85 : 19-06-2011 alle 00:28.
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 01:04   #359
Mr.Duke
Bannato

Quote:
Gt20 è plasma e sicuramente come input lag è più basso del sa950.
sul responsive time è più veloce il gt20 rispetto a qualsiasi lcd.
quante linee in definizione su schermata in movimento tiene questo sa950? il gt20 è a 900 senza nessun intervento di interpolazione.

"Del nero sinceramente non è affatto importante, io ho un VA e sinceramente rispetto ad un classico 1000:1 effettivo avere un nero ancora più nero è inutile piuttosto è meglio avere la tonalità del colore"

Sono due cose imprescindibili, se non hai il nero non avrai contrasto se non hai contrasto non hai un'immagine fedele ecc... il nero è l'insieme di tutti i colori possibili.

"ti sei mai chiesto come mai la gente fa il multimonitor al posto di comprarne uno solo grosso"
per me sono nettamente migliori questi, costano un patrimonio ma valgono ogni singolo centesimo del loro prezzo:
http://www.businesswire.com/news/hom...lasma-Displays
I monitor al plasma Pana non si stampano neanche impegnandosi, stesso discorso per le serie Tv attuali.

non ho mai parlato di refresh a 200hz ne tanto meno di 600hz.
so cosa sono sia i sistemi di interpolazione che il sub field drive , e il discorso era alle linee in definizione in movimento, è importante per evitare il blur.

Comunque i miei erano solo consigli se vuoi spendere 650€ per un Tn fai pure, però sappi che con quei soldi ti compri un 42gt20 - 32d6500 e sul versante monitor un u2711 di dell.
mi dispiace deluderti ma il nero è l'assenza di tutti i colori ( hai mai visto qualcuno vestirsi di proposito di nero in estate ? ), quello che dici tu è il bianco, la fedeltà dei colori è tutta un altra cosa, quella dipende dalla tonalità più che dal nero, a quel punto comprati un IPS.

come ti ho già detto, il responsive time non centra con gli Hz e non son manco veritieri, quel 900Hz se lo colleghi ad un PC più di 60fps non fa quindi c'è poco da ridere, mi chiedo poi cosa serva visto che devi guardare film da 23fps o giocare alle scatolette da 30fps per nulla stabili.

Come ti ho detto poi 42" per un full hd sono troppi, la definizione fa schifo, la concentrazione di punti per pollice è ridicola, i pixel sono grossi come una casa, inoltre se è al plasma come mai questo tipo di tecnologia è quasi morta rispetto agli LCD ?

Io non ho intenzione di comprarlo, ti sto solo elencando i punti che tu ignori :
riassumendo con quel plasma giochi massimo a 60fps anche se fa 1Khz e la definizione è scarsissima e il responsive non centra con la frequenza di aggiornamento e il nero così profondo serve a poco per la tonalità.
Il Dell U2711 non è a 120Hz nè 3D quindi è un paragone che non regge proprio.

Ultima modifica di Mr.Duke : 19-06-2011 alle 01:17.
Old 19-06-2011, 11:44   #360
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
il gt20 ha sicuramente un input lag piû basso di questo monitor, riflette un quinto, risolve 900 in definizione senza interpolazione ha un nero mostruoso rispetto al a950 ed è 42 pollici.
potresti postare il link all'interessantissima review dell'S27a950 che ti ha permesso di arrivare a queste conclusioni? no perchè è da una vita che aspettiamo una review così ben fatta e ci piacerebbe leggerla

Grazie

Quote:
non vorrei fare una polemica inutile
E invece la stai facendo...e speravo che gli ultimi messaggi ti aiutassero a desistere...

Scusa se te lo faccio notare, ma i tuoi interventi non sono assolutamente pertinenti in quanto ti sei messo a paragonare un monitor da 27" con una tv da 42" solo perchè costano uguale...che senso ha???!!

Io ho bisogno di un monitor da usare a 80-90 cm di distanza, secondo te posso usare un 42"? secondo te qui dentro c'è qualcuno che se dovesse usare un monitor o una tv a una distanza tale da potergli permettere un 42" acquisterebbe un 27a950?

E' come paragonare un suv a una supersportiva che costano uguale...entrambe sono auto, ma forse chi le compra non ha esigenze diverse?

Parli poi dell'U2711, e mescoli ancora prodotti diversi destinati ad utenze diverse...il DELL è un IPS da 6ms con 2560 x 1440 pixel a 60hz...caratteristiche diametralmente opposte al monitor oggetto del thread, e cosa sia meglio o peggio è soggettivo, ad esempio io ho bisogno di un 1920, non me ne faccio nulla dei 2560 del DELL visto che in ambito gaming non sempre una risoluzione simile è la scelta migliore vista la potenza grafica necessaria a sostenerla...per non parlare poi dei 6ms o dei 60hz.

Per cui pregherei tutti di non dilungarsi ulteriormente andando pesantemente off-topic rispetto all'oggetto del thread...certo che se proprio volete farlo, fatelo almeno con prodotti che siano paragonabili per caratteristiche

Ultima modifica di ShineOn : 19-06-2011 alle 12:22.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian