Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2006, 21:16   #761
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError
finalmente mio!
ebbene si finalmente oggi è arrivato anche a me l'Imate jam e devo dire
che dalle prime ore di utilizzo soddisfa in pieno le mie aspettative..

giusto un paio di considerazioni:

io l'ho preso usato e quando vado sul sito windowsmobile e cerco
di registrarmi mi chiede l'imei ecc ma non mi fa registrare perchè non riconosce l'imei oppure dice che è gia in utilizzo con un altro account.
c'è quindi un altra procedura per settare gli mms?

un ultima cosa.. siccome ho la rom un pò vecchiotta installata (ho la versione 1.03.04 ita) vorrei sapere se c'è qualche naima pia che me ne passa una
aggiornata o magari un link dove poerla scaricare.

grazie infinite
allora...per gli mms: se mi dai la mail in MP ti invio il .CAB per la configurazione
per la ROM vai qui. ci trovi tutte le ROM disponibili
ale_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:57   #762
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ale_10
allora...per gli mms: se mi dai la mail in MP ti invio il .CAB per la configurazione
per la ROM vai qui. ci trovi tutte le ROM disponibili

grazie mille, ti mando la mia mail

cmq sono riuscito a registrarmi sul sito Imate ed ho aggiornato la rom all'ultima versione (a detta loro, non so se ce ne sono altre)
per gli mms aspetto il tuo file, grazie ancora.
Old 17-02-2006, 22:39   #763
daniariete2000
Member

Iscritto dal: Oct 2005
settaggio bluetooth e segnale GPS non valido

Mi è appena arrivato il ricevitore GPS della TomTom.

Per settare il bluetooh sul palmare basta fare :
impostazioni-->connessioni-->bluetooth-->flaggare "attiva bluetooth" e "rendi il dispositivo disponibile per altri dispositivi"-->andare sul tab dispositivi
-->nuovo-->mi rileva automaticamente il dispositivo tomtom
Corretto ???

A questo punto accendo il ricevitore GPS e vado in tom tom navigator ma mi da segnale GPS non valido.

Sto sbagliando qualcosa nel settaggio del bluetooth o cos'altro ?

Grazie mille
daniariete2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:08   #764
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Originariamente inviato da daniariete2000

Per settare il bluetooh sul palmare basta fare :
impostazioni-->connessioni-->bluetooth-->flaggare "attiva bluetooth" e "rendi il dispositivo disponibile per altri dispositivi"-->andare sul tab dispositivi
-->nuovo-->mi rileva automaticamente il dispositivo tomtom
Corretto ???

A questo punto accendo il ricevitore GPS e vado in tom tom navigator ma mi da segnale GPS non valido.

Sto sbagliando qualcosa nel settaggio del bluetooth o cos'altro ?

Grazie mille
ti ha chiesto di fare il pairing fra il palmare ed il gps?
Old 18-02-2006, 01:50   #765
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da Careca
E' consigliabile una mmc 200x da 1gb (tipo peak extreme) o una Secure Digital ULTRA 60X 1Gb PEAK?
pare che la reale velocità si raggiunga soltanto col PC coi lettori di memorie, io cmq ne ho una da 2GB 150x
Quote:
Nessuno ne conosce uno?
PocketClock, ha anche qualche altro miliardo di funzioni

Quote:
Originariamente inviato da isd88
la sensibilità agli angoli dello schermo è bassa, è normale?

è possibile attivare il bluetooth a tel spento?

dirottare i files che arrivano via bluetooth o cn la fotocamera sulla memory card ?

Esistono in giro adattatori x le cuffie da 2,5 di dimensioni deenti? (ne o trovati ma lunghi irca 3- cm: rompo il buchetto in 5 min)
1) se hai un proteggischermo la sensibilità diminuisce leggermente un po' ovunque, io però non c'ho fatto caso se agli angoli è meno sensibile...

2) Se intendi con la MODALITA AERO attiva si, il modulo telefonico è un'applicazione indipendente dal resto. Se invece non è questo che intendi... beh.. credo di non aver capito la domanda

3) avvia la fotocamera poi clicca sull'icona con gli arnesi in basso a destra, tappi su STRUM. > Options... > Scheda IMMAGINE e nell'ultima tendina "Salva in:" selezioni la SCHEDA DI MEMORIA.
Per i files ricevuti dal bluetooth non lo so.. se magari qualcun'altro è incappato in questa necessità si faccia avanti

4) spiegati meglio

Quote:
..
..
..

Poi tappi sulla piantina in un punto qualsiasi per accedere al menù > CAMBIA PREFERENZE > PAGINA 4 > icona MOSTRA STATO GPS e segui quella sottospecie di wizard scegliendo il ricevitore TOMTOM fra quelli disponibili (c'è la foto non puoi sbagliare )
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 09:21   #766
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
1) se hai un proteggischermo la sensibilità diminuisce leggermente un po' ovunque, io però non c'ho fatto caso se agli angoli è meno sensibile...

2) Se intendi con la MODALITA AERO attiva si, il modulo telefonico è un'applicazione indipendente dal resto. Se invece non è questo che intendi... beh.. credo di non aver capito la domanda

3) avvia la fotocamera poi clicca sull'icona con gli arnesi in basso a destra, tappi su STRUM. > Options... > Scheda IMMAGINE e nell'ultima tendina "Salva in:" selezioni la SCHEDA DI MEMORIA.
Per i files ricevuti dal bluetooth non lo so.. se magari qualcun'altro è incappato in questa necessità si faccia avanti

4) spiegati meglio
Wo, grazie x le risposte!!!

allora
1)ho messo il proteggischermo ma anche prima quando vado a premere la x o l'ok in alto devo fare con forza.

2)intendo che se metto la modalità aereo on posso attivare il bluetooth. è possibile spegnere il telefono lasciando attivo il bluetooth?

3)grazie

4)mi sono autocostruito un adattatore, ma noto che c'è un LEGGERISSIMO fruscio di fondo, che magari in aereo non si sente ma qua sulla terra da fastidio.Il volume è trppo alto
Old 18-02-2006, 09:54   #767
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
pare che la reale velocità si raggiunga soltanto col PC coi lettori di memorie, io cmq ne ho una da 2GB 150x

PocketClock, ha anche qualche altro miliardo di funzioni
Grazie 1000, sempre informatissimo e puntuale

Puoi dirmi la marca della tua sd?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:51   #768
daniariete2000
Member

Quote:
ti ha chiesto di fare il pairing fra il palmare ed il gps?
Mi ha chiesto la passkey e io gli ho dato il codice di pairing.
Il GPS me lo trova quindi probabilmente non è un problema di bluetooth. Il dubbio mi era venuto vedendo una faq sul sito della tomtom dove parla di un bluetooh manager su Pocket PC che è diverso da quello che ho sull'S100

A cosa può essere imputato allora il fatto che il Tomtom non veda il segnale GPS ?

Sto brancolando nel buio

Grazie mille
Old 18-02-2006, 12:42   #769
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Mi ha chiesto la passkey e io gli ho dato il codice di pairing.
Il GPS me lo trova quindi probabilmente non è un problema di bluetooth. Il dubbio mi era venuto vedendo una faq sul sito della tomtom dove parla di un bluetooh manager su Pocket PC che è diverso da quello che ho sull'S100

A cosa può essere imputato allora il fatto che il Tomtom non veda il segnale GPS ?

Sto brancolando nel buio

Grazie mille
scusami per la banalità della domanda...

ma non è che stai provando il gps in casa? perchè sennò è normale che non trovi il segnale gps...
Old 18-02-2006, 14:48   #770
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Eccomi qui ragazzi!!!
Mi sto iscrivendo pure io a questo ottimo thread dopo aver acquistato il mitico qtek s100!!! ottimo dispositivo veramente...
avrei alcune domande da farvi... premetto che mi sono letto tutte le 39 pagine del thread!!
voglio acquistare 3 prodotti, mi date qualche suggerimento sulle tipologie e sui link in cui acquistare?
1 - Custodia in silicone il + trasparente possibile! Quelle interessanti per ora sono quella di proporta e questa di ebay
2 - Pellicola BRANDO ultra clear. Sempre dallo stesso venditore di ebay . Vi sembra quella originale? Lui mi vende i 2 prodotti a 31,48..spedizione con posta prioritaria; come vi sembra il prezzo?
3 - Scheda sd da 521 mega. Ne vorrei una da usare per il tom tom ed altri programmi... non capisco nulla in merito... aiutatemi!!!

P.s.: complimenti di nuovo per il thread!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 15:39   #771
daniariete2000
Member

Quote:
scusami per la banalità della domanda...

ma non è che stai provando il gps in casa? perchè sennò è normale che non trovi il segnale gps...
No no .... sono sceso davanti a casa.

Ci sono riuscito a prendere il segnale...il problema è che ci ha messo un sacco di tempo e io mi arrendevo prima. Quanto ci dovrebbe mettere ad agganciare il segnale la prima volta ? Il ricevitore tomtom dovrebbe essere il migliore sul mercato quindi prima di bestemmiare vorrei sapere se la prima volta è lecito che ci metta un po'....

Ciaoooo
Old 18-02-2006, 16:49   #772
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Ma non c'è nessuno??? aspetto con ansia qualche risposta alle mie domande!!!
Old 18-02-2006, 17:22   #773
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
Eccomi qui ragazzi!!!
Mi sto iscrivendo pure io a questo ottimo thread dopo aver acquistato il mitico qtek s100!!! ottimo dispositivo veramente...
avrei alcune domande da farvi... premetto che mi sono letto tutte le 39 pagine del thread!!
voglio acquistare 3 prodotti, mi date qualche suggerimento sulle tipologie e sui link in cui acquistare?
1 - Custodia in silicone il + trasparente possibile! Quelle interessanti per ora sono quella di proporta e questa di ebay
2 - Pellicola BRANDO ultra clear. Sempre dallo stesso venditore di ebay . Vi sembra quella originale? Lui mi vende i 2 prodotti a 31,48..spedizione con posta prioritaria; come vi sembra il prezzo?
3 - Scheda sd da 521 mega. Ne vorrei una da usare per il tom tom ed altri programmi... non capisco nulla in merito... aiutatemi!!!

P.s.: complimenti di nuovo per il thread!

1. direi che puoi scegliere tranquillamente fra le 2 (proporta e brando)...anche se a me quella brando è ingiallita dopo un mesetto di utilizzo (ma ci stà che facesse parte di uno stock difettoso).
2. si, sono le ultracler della brando
per un contronto con i prezzi puoi guardare qui.
3. direi che una qualunque SD va bene...prenderei una 60X...tanto il palmare non riesce a sfruttare tutta la velocità di trasferimento (io ne ho una da 60x e una da 150 e differenze sostanziali non si notano..). Se poi utilizzi la sd anche su digitali allora ti conviene prenderne una con velocità + alta.
Old 18-02-2006, 17:28   #774
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Quote:
1. direi che puoi scegliere tranquillamente fra le 2 (proporta e brando)...anche se a me quella brando è ingiallita dopo un mesetto di utilizzo (ma ci stà che facesse parte di uno stock difettoso).
2. si, sono le ultracler della brando
per un contronto con i prezzi puoi guardare qui.
3. direi che una qualunque SD va bene...prenderei una 60X...tanto il palmare non riesce a sfruttare tutta la velocità di trasferimento (io ne ho una da 60x e una da 150 e differenze sostanziali non si notano..). Se poi utilizzi la sd anche su digitali allora ti conviene prenderne una con velocità + alta.
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta! Mi diresti qualche prezzo e sito di riferimento per comprare la scheda sd?
Inoltre come ti sembra il prezzo che mi ha fatto il venditore per i 2 prodotti?
Old 18-02-2006, 18:04   #775
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta! Mi diresti qualche prezzo e sito di riferimento per comprare la scheda sd?
Inoltre come ti sembra il prezzo che mi ha fatto il venditore per i 2 prodotti?
Per le Sd dai un'occhiata qui.
i prezzi del venditore ebay sono giusti, euro + euro-. Nel link che ti ho messo nel precedente post ci sono anche i prezzi...
Old 18-02-2006, 19:03   #776
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Mooooolto interessante questa zynet di 512 mega 66x a 29 €!!!! Chissà se il qtek la digerisce... qualcuno la usa? Perché in caso la compro subito!
Old 18-02-2006, 20:43   #777
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
No no .... sono sceso davanti a casa.

Ci sono riuscito a prendere il segnale...il problema è che ci ha messo un sacco di tempo e io mi arrendevo prima. Quanto ci dovrebbe mettere ad agganciare il segnale la prima volta ? Il ricevitore tomtom dovrebbe essere il migliore sul mercato quindi prima di bestemmiare vorrei sapere se la prima volta è lecito che ci metta un po'....

Ciaoooo
beh, dipende dal ricevitore...non ho mai avuto quello tomtom...io adesso ho il fortuna slim e, per fare il fix, ci mette veramente un attimo...
Old 19-02-2006, 00:09   #778
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da isd88
Wo, grazie x le risposte!!!

allora
1)ho messo il proteggischermo ma anche prima quando vado a premere la x o l'ok in alto devo fare con forza.

2)intendo che se metto la modalità aereo on posso attivare il bluetooth. è possibile spegnere il telefono lasciando attivo il bluetooth?

3)grazie

4)mi sono autocostruito un adattatore, ma noto che c'è un LEGGERISSIMO fruscio di fondo, che magari in aereo non si sente ma qua sulla terra da fastidio.Il volume è trppo alto
1) si, mi pare che anch'io devo pigiare LEGGERISSIMAMENTE di più...

2) pare che sia un bug, attualmente non mi ricordo che si sia trovata una soluzione: prova a fare una ricerca con google e facci sapere

3) non c'è di che

4)Non ho ancora capito, che tipo di adattatore vuoi? Che ci devi attaccare? le cuffione da salotto con il jack gigante?

Quote:
Originariamente inviato da Careca
Puoi dirmi la marca della tua sd?
EXTREMEMORY 2GB 150x presa da un negozio di roma dalla baia

Quote:

LASCIA PERDERE ASSOLUTAMENTE QUELLA VENDITRICE: è una bastarda che prima di spedire ti fa sputare sangue e organi, oltre che ad essere una gran cafona! Come se non bastasse, per la spedizione spende MOLTO MENO di quel che chiede e se scegli la prioritaria vuole il FEEDBACK in anticipo altrimenti non spedisce!! La ultra clear prendila sul sito che t'ha linkato ale_10, mi pare che a conti fatti risparimi pure qualche cents... (ma soprattutto il fegato!)

Se non ci credi guarda i suoi FeedBack, ce ne sono tantissimi negativi e tutti dicono le stesse cose. La maggior parte dei positivi invece sono quasi "neutri", nel senso che non si sbilanciano più di tanto con i complimenti in quanto sono quelli che lei chiede di mettere in anticipo...

Quote:

Si, è normale. Se guardi tutti i GPS testati su pocketpcitalia vedrai che alla prima accensione tutti ci mettono un po' di tempo a trovare la posizione.

Per questo si guardano le velocità di FIX a FREDDO (ovvero appena acceso come nel tuo caso), a caldo (una volta perso il segnale), ecc..
Inizialmente è normale che ci metta molto tempo (in genere una 40ina di secondi) che poi dipende anche dalle condizioni meteo, dal punto in cui ti trovi (se ci sono edifici alti o meno) e da quanta visibilità del cielo hai in quel punto...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2006, 17:34   #779
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Volevo aggiornare la rom del qtek, ho scaricato il file ROM da windowsmobile e collegato il palmare... non appena faccio doppio clic sul file mi chiede con che programma aprirlo.... che devo fare?????
Old 19-02-2006, 21:58   #780
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Cavolo non mi risponde mai nessuno...
Volevo togliermi una curiosità: volevo mettere 3 o 4 miei contatti in una stessa categoria, ma lo devo fare singolarmente 1 per 1 perché se ne seleziono + d 1 non mi fa modificare la categoria... conoscete un metodo (o un programma) per risolvere il bug?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian