Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 13:40   #401
ertapiro
Member

L'Avatar di ertapiro

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
prova ad abbassare la velocità di trasmissione gps a 9600
ertapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:47   #402
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ertapiro
prova ad abbassare la velocità di trasmissione gps a 9600

ho provato anche 4800
Fra HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 14:12   #403
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

e perchè non appaiono le porte BT serial come sulle istruzioni del sito tomtom?
Old 03-12-2005, 14:39   #404
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fra HU
e perchè non appaiono le porte BT serial come sulle istruzioni del sito tomtom?

Mettilo come serial cable su com 1
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 14:55   #405
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

provato:

messo su altri gps NMEA....4800... cavo seriale com1... rusiltatu invariato : nessun dispositivo gps
Old 04-12-2005, 15:20   #406
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

dopo mille e un tentativo disinstallando e reinstallando sono al punto che:

il BT 338 ha il segnale (perchè la luce verde lampeggia)
il BT 338 è connesso al Qtek perchè la luce blu lampeggia "connesso" e sopratutto non si spegne da solo...
il TT pare lo veda perchè ora ha dato in attesa di segnale valido e l'elichetta gira...

però son morto di freddo in mezzo a una piazza senza riuscire ad avere il benedetto segnale valido...

prima di lanciare tutto a mare... mi dite che posso fare...grazie !
Old 05-12-2005, 02:17   #407
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
boooooohhh!

Prova a guardare la recensione se c'è qualcosa che ti pùè aiutare.

http://www.pocketpcitalia.com/Recens...at%2DBT%2D338/
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 09:56   #408
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

grazie...sono in contatto con l'assistenza...loro dicono che è TT5 a fare casini (in effetti fino a ieri con TT3 installato non avevo nessun problema...una scheggia ! Ma intanto ora che posso fare? i soldi per TT5 li ho spesi ahimè...e sarò costretto a comprare il ricevitore TT????

Il tentativo che stiamo facendo è lasciare il gps senza batteria per 24ore per fare praticamente un hard reset...poi riproviamo...speriamo bene !
Old 05-12-2005, 12:01   #409
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
dopo mille e un tentativo disinstallando e reinstallando sono al punto che:

il BT 338 ha il segnale (perchè la luce verde lampeggia)
il BT 338 è connesso al Qtek perchè la luce blu lampeggia "connesso" e sopratutto non si spegne da solo...
il TT pare lo veda perchè ora ha dato in attesa di segnale valido e l'elichetta gira...

però son morto di freddo in mezzo a una piazza senza riuscire ad avere il benedetto segnale valido...

prima di lanciare tutto a mare... mi dite che posso fare...grazie !
Ascolta, procedi cosi: Vediamo 1 po se funziona....(Cmq io ho letto da qualke parte ke il tomtom ha problemi con il tuo gps,xò nn vorrei dire 1 cazzata)...

1) Accendi il gps
2) Con il palmare vai nella gestione bluetooth
3) Attivalo e ricerca il nuovo dispositivo,
4) trovato fai il paring con il codice ke ha il tuo gps
5) vai in tom tom nelle impostazioni
6) Impotalo cosi come il mio perchè penso ke sia la stessa cosa:
Scegli Altri GPS Bluetooth poi Com 5.

Dovrebbe andare!però fai in successione come ti ho descritto le cose
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 12:43   #410
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

grazie mille

è la procedura che ho utilizzato ieri pomeriggio...ha dato il risultato che ti dicevo...ora almeno pare che lo veda...

come scrivevo a El P nell'altro post, sono in contatto con il distributore ...proviamo un reset del GPS e speriamo che si risolva... 24 ore senza batteria... saprò aggiornarvi domani

grazie ancora per i vostri interventi
Old 05-12-2005, 13:42   #411
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
ragazzi ho bisogno di una mano: non posso entrare sul portale imate. Ho bisogno di installare i drivers per usarlo come modem...non ho il cd con me e sono fuori casa, qualcuno me li può passare???HELP!!!!
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 16:28   #412
torpy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
è un po che mancavo, da quando avevo sospeso tutto in attesa dell's110, ma sabato andando in giro ho visto 9100 è mi è tornata la fregola di farmi un gioccattolino, mi sapete dire qualcosa?
torpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 09:23   #413
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
HELP tasti

aiuto
da un momento in poi (da ieri) i tasti di navigazione non vanno +. sono morti completamente, non posso acedere a contatti, telefono e calendario....mentre con il pennino e il touch screen tutto funge..
percaso ho attivbato qualche blocco e non me ne sono accorto?
che posso fare?
help, please
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 15:41   #414
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::

ho guardato nelle impostazioni, non c'è nessuna voce relativa al pad, tranne quella dell'assegnazione programmi dei due tasti sotto (contatti/calendario) e quelli laterali...

Niente opzioni di blocco/esclusione.

Hai gia provato a riavviare? Chiudere il telefono e riavviarlo? Ogni tanto pure il mio fa qualche scherzetto strano che si risolve col SR, se non facesse così non sarebbe Windows...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 06-12-2005, 16:24   #415
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Quote:
grazie mille

è la procedura che ho utilizzato ieri pomeriggio...ha dato il risultato che ti dicevo...ora almeno pare che lo veda...

come scrivevo a El P nell'altro post, sono in contatto con il distributore ...proviamo un reset del GPS e speriamo che si risolva... 24 ore senza batteria... saprò aggiornarvi domani

grazie ancora per i vostri interventi

La procedura suggerita da Mobit ha funzionato perfettamente...ora tutto funge !!

Grazie anche a voi per i suggerimenti
Old 06-12-2005, 16:35   #416
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo

ho guardato nelle impostazioni, non c'è nessuna voce relativa al pad, tranne quella dell'assegnazione programmi dei due tasti sotto (contatti/calendario) e quelli laterali...

Niente opzioni di blocco/esclusione.

Hai gia provato a riavviare? Chiudere il telefono e riavviarlo? Ogni tanto pure il mio fa qualche scherzetto strano che si risolve col SR, se non facesse così non sarebbe Windows...
con il SR è andato tutto a posto...ma che strano, questa cosa proprio non mi è piaciuta, mi sa tanto di winzozz, appunto....che rabbia trovarsi in auto con il tasto verde che non va e tu che provi e riprovi!
va be, vediamo un pò...
grazie, cmq!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 16:39   #417
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

e un per tutt'e due che avete risolto
Old 06-12-2005, 22:12   #418
gswant
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Aiuto Ricambi S100

Ciao a tutti,
ho bisogno del vs aiuto, ho per mia sventura rotto l'auricolare del mio S100 convinto che fosse facile trovarne uno nuovo ho girato tutti i negozi concessionari della qtek della mia citta senza risultato , allora armato di pc scrivo alla windowsmobile concessionaria del gioiello la quale non ha mai risposto alle mie innumerevoli e-mail, oggi ho provato a chiamare al loro numero mi hanno dato una mail alla quale scrivere e questa è stata la risposta "Gent.mo Sig. -------,

Dopo una ricerca e richiesta all’ufficio commerciale, sono spiacente di doverLe comunicare che l’accessorio da lei richiesto non lo abbiamo, quindi sarà per lei difficile reperirlo sul terrinorio nazionale.

Distinti saluti."
Credo che ciò sia inaudito quindi chiedo a voi se qualcuno sa dove posso acquistare un auricolare stereo per l'S100 grazie a tutti
gswant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 23:34   #419
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

ma guarda te! non è possibile una cosa del genere! con quello che costa il bambinello neanche i ricambi mettiamo a disposizione!?

Ho dato un'occhiata pure io, prova semmai su eBay se trovi qualcosa ma ne dubito....
CMQ credo che un qualsiasi auricolare stereo generico vada bene, generalmente tutte le prese audio dei cellulari hanno gli stessi contatti e lo stesso spinotto standard. FACCI SAPERE come va a finire.

in compenso ho trovato questa per caso...

http://www.virtual-laser-keyboard.it/
Old 06-12-2005, 23:48   #420
gswant
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Aiuto Accessori

Già con quello che costa i signori della Qtek invece di aiutare i loro utenti sono inrintracciabili e a dir poco inquietanti con chi gli da il pane , una volta non si diceva di non sputare nel piatto in cui si mangia?
Ma comunque su ebay ho trovato un venditore che si dice DISTRIBUTORE QTEK "quando loro dicono di non avere il pezzo " lui ce lo ha!! strano non è vero?
Vi terro aggiornati

Questo è il link che ho trovato speriamo bene

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

Grazie a tutti per la solidarietà
gswant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian