Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 22:08   #6981
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Prima o poi dovresti trovarlo.
Così lo riconoscerai...
http://stalker.wikia.com/wiki/Vintar_BC
Ho capito quale è. Il barista ce l'ha, ma costava troppo.
Quindi: un fucile d'assalto + un Vintar da cambiare con fucile a pompa nei sotterranei? (ma non è troppo lento nel caricarsi il fucile a pompa?)

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Belle, chissà quando le troverò...

Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
in realtà ha la versione sniper del Sig: cadenza dei colpi minore e mirino (preinstallato e inamovibile) a risoluzione maggiore.
è da un po' che non gioco alla versione liscia del gioco (ho installato l'Arsenal, personalizzato per renderlo più realistico), ma per quanto mi riguarda Vintar (Vintorez è il suo nome reale), Obokan (AN94) e GP37 (H&K G36) erano i miei fucili d'assalto preferiti per i rispettivi calibri (9, 5.45 e 5.56). anche l'AS Val con mirino non era male (in pratica un Vintar, con il caricatore maggiorato).
le pistole, a parte le primissime fasi del gioco, non le ho mai usate.
Quello che ho io era senza mirino, l'ho aggiunto poi io.

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Pare strano che tu non lo abbia ancora trovato, è questo, in genere dopo Garbage si trova abbastanza facilmente, anche il barista lo ha spesso tra gli oggetti in vendita.
Si: SGI 5k (SIG SG-550), TRs 301 (Z&M LR300) e IL 86 (Enfield L85A1) sono dello stesso calibro: 5.56×45.
Sono tre fucili bene o male equivalenti, io ho sempre preferito IL86 per via dell'ottica integrata e della precisione, anche se è leggermente meno potente delle altre ed è una arma piuttosto delicata che si inceppa spesso appena si usura un po'.
Certo calibro .12 sono proprio SPSA14 e Chaser 13.
Io andrei di SGI550, più per le munizioni, che sono più comuni, almeno finchè si rimane nei dintorni di Yantar, Rostok e Dark Valley, nei territori più a nord sono molto diffuse pure le 9*39.
Spoiler:
Ad ogni modo se inizi a fare missioni per Voronin, verrai ricompensato con badilate di 9*39.
Forse l'ho visto all'inizio, ma poi ho preso armi che mi sembravano più potenti.

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
ai magazzini dell'esercito trovi indosso a due stalker maestri con l'esoscheletro, due versioni uniche dell'enfield L85...
cmq uno dei tre freedom all'entrata del QG ha appunto l'SG tattico... son sicuro perchè tenevo solo quelle due versioni nel gioco... + eventualmente l'As Val (la versione d'assalto del Vintorez, che tra l'altro si trova da qualche parte appunto alla base freedom).
Sono arrivato solo fino a Rostock, non ancora alla base militare.

Quale preferite tra queste due interfaccia?

COMPLETE 2009

ALTRA MOD

Comunque, non so se l'avete in inglese o in italiano, ma è trooppo figa (quando ci si infila la tuta SS9) la voce che dice "AUTOMATICALL MEDICAL SYSTEM ENGAGED"

Eccola: TUTA MP3
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 00:53   #6982
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Ho capito quale è. Il barista ce l'ha, ma costava troppo.
Quindi: un fucile d'assalto + un Vintar da cambiare con fucile a pompa nei sotterranei? (ma non è troppo lento nel caricarsi il fucile a pompa?)

Belle, chissà quando le troverò...

Comunque, non so se l'avete in inglese o in italiano, ma è trooppo figa (quando ci si infila la tuta SS9) la voce che dice "AUTOMATICALL MEDICAL SYSTEM ENGAGED"

Eccola: TUTA MP3
Fucile da assalto per combattimenti ravvicinati, fucile da cecchino per appostamenti. Il fucile da cecchino nei sotterranei non serve e uso un fucile a pompa quando ci sono molti mutanti. Sarà lento a caricarsi ma da vicino non perdona.
Per ciò che riguarda la tuta oltre al rumore vedi calare anche il numero di farmaci antiradiazione nello zaino. Quindi occhio perchè in certe zone potresti rimanere senza. Sempre che tu prima non trovi un qualche reperto utile ad inibire gli effetti delle radiazioni.
Old 20-08-2011, 09:09   #6983
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Carina l'interfaccia del secondo shot, molto Hi-Tec, forse, pure un pochino troppo.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 09:59   #6984
Poliphilo
Senior Member

Vorrei provare questo:

OBLIVION LOST 2010 (KYUZO)

Sembra che stia per uscire una nuova versione rivisitata, non ho capito però se è solo un hotfix/update, e quindi se devi avere già la OL2009, o se è un pacchetto completo.

Intanto ho messo il pacchetto "autumn pack 1.0".
Old 20-08-2011, 10:32   #6985
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Vorrei provare questo:

OBLIVION LOST 2010 (KYUZO)

Sembra che stia per uscire una nuova versione rivisitata, non ho capito però se è solo un hotfix/update, e quindi se devi avere già la OL2009, o se è un pacchetto completo.

Intanto ho messo il pacchetto "autumn pack 1.0".
Il modo di Kyuzo ( tra l'altro un ex frequentatore del forum) è un pacchetto completo. Io ho provato anche quello ed è molto valido. Ho avuto un paio di intoppi comunque risolti.
Io consiglio anche un giro di SMP2.4... Se poi un giorno verrà pronta la 2.5 lo rigioco per la n! volta...
Old 20-08-2011, 20:23   #6986
Poliphilo
Senior Member

Bene. Ho venduto tutte e tre le tute che avevo citato nell' altra pagina e dal dottore nel laboratorio mobile vicino al lab X16 ho preso la Seva.
Old 21-08-2011, 09:27   #6987
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Bene. Ho venduto tutte e tre le tute che avevo citato nell' altra pagina e dal dottore nel laboratorio mobile vicino al lab X16 ho preso la Seva.
io avrei aspettato a comprarla da mister "Heilà" visto che se fai una missione secondaria per lui "riporta reperto riccio di mare" te ne dà una gratis...

oppure appena tornavi dal 100rads, e iniziavi a fare missioni per la duty dopo un pò di quest ti vien data la versione seva della Duty, che è molto meglio... infatti speravo che in cop l'avessero reimplementata... visto che in CS era stata tolta...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 11:08   #6988
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
io avrei aspettato a comprarla da mister "Heilà" visto che se fai una missione secondaria per lui "riporta reperto riccio di mare" te ne dà una gratis...

oppure appena tornavi dal 100rads, e iniziavi a fare missioni per la duty dopo un pò di quest ti vien data la versione seva della Duty, che è molto meglio... infatti speravo che in cop l'avessero reimplementata... visto che in CS era stata tolta...
La seva si trova anche in un nascondiglio... Basta perquisire il cadavere giusto...
Old 21-08-2011, 12:45   #6989
Poliphilo
Senior Member

Vabbè, cosa ne potevo sapere?....

Domanda. Terminata la missione nel lab X16 per Sakharov dovrei andare a nord per disattivare delle antenne (a quanto ho capito), ma dopo che ho trovato ghost nel X16 lab e i suoi documenti, mi è apparsa una missone che mi dice di andare a parlare con la guida vicino a Gordon. Di cosa si tratta? Meglio andare a nord o fare prima questa missione?
Old 21-08-2011, 12:56   #6990
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:

Domanda.
Spoiler:
Terminata la missione nel lab X16 per Sakharov dovrei andare a nord per disattivare delle antenne (a quanto ho capito), ma dopo che ho trovato ghost nel X16 lab e i suoi documenti, mi è apparsa una missone che mi dice di andare a parlare con la guida vicino a Gordon. Di cosa si tratta? Meglio andare a nord o fare prima questa missione?
Il bello di questo gioco per me è anche quello di scoprirlo da soli piano piano.
Quindi scegli tu...
Magari fai dei save e riparti dal punto che ritieni cruciale per alcune scelte.
Ma soprattutto usa lo SPOILER!
Old 22-08-2011, 00:23   #6991
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

Domanda. Terminata la missione nel lab X16 per Sakharov dovrei andare a nord per disattivare delle antenne (a quanto ho capito), ma dopo che ho trovato ghost nel X16 lab e i suoi documenti, mi è apparsa una missone che mi dice di andare a parlare con la guida vicino a Gordon. Di cosa si tratta? Meglio andare a nord o fare prima questa missione?
non ti ho mica insultato. semplicemente abbiamo due stili differenti di gameplay. io in stalker (almeno in soc) spendo solo per medkit [quando sono a secco, praticamente come adesso a OL 2.2 che ho un medkit e 15 bende, e devo uscire da stò dannato buco di istituto di ricerca, presidiato dai militari... ]
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 22:15   #6992
Poliphilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Carina l'interfaccia del secondo shot, molto Hi-Tec, forse, pure un pochino troppo.
Ho visto gli screenshoots che hai posto nell'apposito thread QUI

Da dove salta fuori la cometa?
Old 04-09-2011, 08:08   #6993
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Ho visto gli screenshoots che hai posto nell'apposito thread QUI

Da dove salta fuori la cometa?
Dallo spazio siderale.
Battute a parte è una piccola aggiunta del mod Complete, che puoi trovare qui qualora lo volessi provare. È solo un ritocco estetico che non influenza il gameplay e, da quanto si può leggere in rete, non ha un preciso significato, è solo un elemento cosmetico, ma davvero di grande impatto estetico.
Old 04-09-2011, 11:16   #6994
Poliphilo
Senior Member

Io ho già installato quel mod, ma la cometa non l'avevo ancora vista. Ho visto temporali di notte con effetti lampo, quello sì. Quella invece mi manca: ma è casuale l'evento?

La voglio vedere anch'io
Old 04-09-2011, 11:57   #6995
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
L'evento è casuale. La prima volta che mi è successo di vederla è stato in una notte mentre ero nella palude vicino alla caserma dei banditi, che dire... sono rimasto così:
uno dei momenti più belli che io abbia mai vissuto in un videogame.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 12:14   #6996
Poliphilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
uno dei momenti più belli che io abbia mai vissuto in un videogame.
Addirittura?
Old 04-09-2011, 21:34   #6997
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Concordo parzialmente con Koopa, quando la vedi la prima volta è davvero una esperienza. Credo perchè arriva in modo inaspettato, prima di balenare nel cielo, se non ricordo male, si avvertono degli strani suoni, e già questo ti mette una certa inquietudine addosso, poi compare e non capisci cosa stia succedendo, poi illumina tutto a giorno per un istante e quando scompare non si porta dietro il senso di meraviglia mista a disagio. E rimani li, non riuscendo a compredere esattamente cosa e perchè sia avvenuto. Molto stalkesco.
Io la ho vista tre volte, ovviamente, bisogna che sia buio, non ho fatto caso all'arco temporale in cui avviene.
Una curiosità: il salvataggio non assicura la ripetibilità dell'evento.

Edit: da una rapida ricerca qui si dice che appaia alle 4,10.

Ultima modifica di Judicator : 04-09-2011 alle 21:41.
Old 05-09-2011, 07:12   #6998
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Io ho già installato quel mod, ma la cometa non l'avevo ancora vista. Ho visto temporali di notte con effetti lampo, quello sì. Quella invece mi manca: ma è casuale l'evento?

La voglio vedere anch'io
non è spettacolare come la cometa ma nella complete c'è anche l'arcobaleno

CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 05-09-2011 alle 07:17.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 09:57   #6999
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
E' un bel momento perché non è precalcolato. Se per esempio stai giocando a COD sai che è tutto scriptato, quando passi su un ponte questo crolla, quando ti avvicini a una casa esplode... In STALKER il mondo è vivo e vario. Perciò la prima volta che succede è inaspettato e acquisisce un senso di stupore non indifferente.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 12:02   #7000
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
per chi dice che le pistole sono inutili...io con la "big ben" one shotto spesso quasi tutti i nemici (massimo due colpi nel caso)...praticamente mi sono dimenticato della shotgun
per ora mi trovo a metà gioco e seva+big ben+tunder 5.45 e mi trovo una bellezza

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian