Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2011, 13:22   #6781
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ok, grazie... stasera provo a installare il Complete 2012... e vediamo come va
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:59   #6782
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ok, grazie... stasera provo a installare il Complete 2012... e vediamo come va
Mettilo e' fantastico, anche io non l'avevo mai finito e me lo sto rigiocando col complete.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 14:12   #6783
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
un giorno lo ricomincerò anche io, un giorno...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 14:22   #6784
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Mettilo e' fantastico, anche io non l'avevo mai finito e me lo sto rigiocando col complete.
Bene, bene... di STALKER ho adorato l'atmosfera, ma non l'ho ancora finito per diversi motivi... ora che mi è tornata voglia di farmi giochi per PC non adatti/semplificati per la massa, roba come The Witcher, Crysis a delta, Amnesia, The Dark Mod e appunto STALKER... ho voglia di spararmelo spinto al massimo...
Old 21-02-2011, 14:33   #6785
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
un giorno lo ricomincerò anche io, un giorno...
Magari quando esce Lost Alpha!
Quote:
Bene, bene... di STALKER ho adorato l'atmosfera, ma non l'ho ancora finito per diversi motivi... ora che mi è tornata voglia di farmi giochi per PC non adatti/semplificati per la massa, roba come The Witcher, Crysis a delta, Amnesia, The Dark Mod e appunto STALKER... ho voglia di spararmelo spinto al massimo...
The Dark mod è quello di Doom3? Devo ancora provarlo anche se sembra un lavorone!
Old 21-02-2011, 14:44   #6786
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
The Dark mod è quello di Doom3? Devo ancora provarlo anche se sembra un lavorone!
Sì... quello... è praticamente un Thief 2 (con tutti i gadget, l'atmosfera e il gameplay al posto giusto) con engine "moderno"... in realtà loro hanno rilasciato il mod e l'SDK per farci mappe, più qualche mappa iniziale e un tutorial, poi la community si sta sbizzarrendo nel creare mappe di tutti i tipi.

Alcune feature dell'ultima versione (dicembre 2010)
- Graphic overhaul: New Ambient method, Interaction Shader and HDR-Lite Post-Processing
- Various code changes with regards to AI, physics, sound, location system, inventory
- New textures (lilies, skyboxes, metal, roof and brick textures)
- New female AI including two new vocal sets "Wench" and "Lady"
- A couple of new models, fixed a few fixed issues with existing models
- Built-in Mission Downloader, plus some changes to the settings GUI
- Added Werebeast and Horse AI, spiders upgraded
- New update system supporting differential downloads
- A couple of new systems are still in preparation, so expect more goodness to come in TDM 1.04 (Overhauled Level of Detail system, AI pathing upgrades and more)

Qui un video sul gameplay (della versione 1.0, ora è migliorato anche graficamente)
http://www.youtube.com/watch?v=DbisuzfU7Pw

Ultima modifica di gaxel : 21-02-2011 alle 14:51.
Old 21-02-2011, 20:44   #6787
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Io ho rifinito Stalker shadow of Chernobyl (uno dei miei giochi preferiti in assoluto per diversi motivi) col mod Grafico-audio: Complete 2009 che perfeziona la grande ed unica atmosfera che contraddistingue la saga di Stalker e spero rimanga incontaminata dalle consoles.
Oltre al mod Complete 2009 ho alcuni miei piccoli mods per un gameplay piu' tirato e realistico.

Ultima modifica di Sandro'75 : 21-02-2011 alle 20:50.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 20:50   #6788
Sandro'75
Senior Member

Qualcuno e' riuscito a mettere l'antialiasing con illuminazione dinamica?
Old 22-02-2011, 12:36   #6789
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Ti consiglio di mettere il livello maestro fin da subito.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 13:20   #6790
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ti consiglio di mettere il livello maestro fin da subito.
Direi di fare proprio così, una delle cose che ho preferito di STALKER nell'unica partita in cui andai abbastanza avanti (ora non ricordo, abbastanza oltre il Bar...) era il senso di pericolosità... non so spiegarlo bene, una delle situazioni di gioco che ricordo con più "piacere" fu il primo incontro con il mutante che ti attira a lui, poco dopo aver recuperato la valigietta da andare poi a portare al Bar... terrificante, in senso buono
Old 23-02-2011, 21:16   #6791
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Sono alla centrale di Chern e ricordo che nel gioco liscio ci ero arrivato con una valanga di kit medici..
Ora invece non li ho trovati da nessuna parte e sono entrato con 1 solo + bende e qualche pillola per le radiazioni. Bè è impossibile riuscire a proseguire li dentro con tutte quelle radiazioni
Spero che tu non ci sia entrato con l'esoscheletro.
Old 23-02-2011, 23:43   #6792
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Spero che tu non ci sia entrato con l'esoscheletro.
Ero entrato male equipaggiato e senza protezione adatta appunto.
Ora però sto perlustrando per bene la zona e ho trovato diversi documenti che prima mi ero perso

Certi nascondigli tosti da trovare...

raga una domanda stupida ma quando mi dice di controllare il mio pda cosa devo andare a vedere precisamente? non vorrei mi stesse sfuggendo qualcosa.
P.s Sto giocando Priboi story.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:19   #6793
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ero entrato male equipaggiato e senza protezione adatta appunto.
Ora però sto perlustrando per bene la zona e ho trovato diversi documenti che prima mi ero perso

Certi nascondigli tosti da trovare...

raga una domanda stupida ma quando mi dice di controllare il mio pda cosa devo andare a vedere precisamente? non vorrei mi stesse sfuggendo qualcosa.
P.s Sto giocando Priboi story.
Devi mettere gli artefatti "riccio" nell'equipaggiamento per assorbire le radiazioni,oltre naturalmente alla tuta SEVA nera o un'altra altrettanto buona.Assicurati una volta fatto l'interno di Cernobyl di riuscirne nuovamente.
Old 24-02-2011, 14:05   #6794
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Devi mettere gli artefatti "riccio" nell'equipaggiamento per assorbire le radiazioni,oltre naturalmente alla tuta SEVA nera o un'altra altrettanto buona.Assicurati una volta fatto l'interno di Cernobyl di riuscirne nuovamente.
io la prima volta che giocai a SoC, entrai nella centrale con tuta del Fantasma, 2 cristallo, 1 riccio di mare, e 2 anima.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 01:28   #6795
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
raga un consiglio... visto che il gioco si preannuncia lungo, sono diventato amico dei freedom e ora i duty mi sparano e non ho ancora finito le missioni del barista... mi conviere ripartire dal savegame di quando ero amico dei duty o alla fine non cambia niente?
Old 25-02-2011, 08:38   #6796
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
raga un consiglio... visto che il gioco si preannuncia lungo, sono diventato amico dei freedom e ora i duty mi sparano e non ho ancora finito le missioni del barista... mi conviere ripartire dal savegame di quando ero amico dei duty o alla fine non cambia niente?
se non vuoi avere problemi con le missioni, ti conviene rimanere amico di tutti e due (italian style )
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 09:39   #6797
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma quindi per usare questa complete 2012 a quale patch mi dovrei fermare? la 1.0005?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 10:17   #6798
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma quindi per usare questa complete 2012 a quale patch mi dovrei fermare? la 1.0005?
1.0005, sì (o, nel peggiore dei casi, 1.0006).
Old 25-02-2011, 10:50   #6799
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
se non vuoi avere problemi con le missioni, ti conviene rimanere amico di tutti e due (italian style )
esatto... anche io ho fatto così, la parte più brutta però è stata dopo aver disattivato l'emettitore agli X-10, e li c'è stata un'epica battaglia, freedom VS duty VS militari VS monolith

Spettacolo!
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 13:03   #6800
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
esatto... anche io ho fatto così, la parte più brutta però è stata dopo aver disattivato l'emettitore agli X-10, e li c'è stata un'epica battaglia, freedom VS duty VS militari VS monolith

Spettacolo!
ok allora riprendo il savegame quando ancora non ho sparato ai duty nella missione dei freedom

mi pareva strano che dovessi sparare a un duty ma li per li non ci avevo dato peso, poi sono tornato alla base duty (che uso come magazzino della roba che mi avanza e tutti mi sparavano... ne avrò seccati 15-20 ma mi è dispiaciuto... allora vedo di essere amico di tutti

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Smartphone economici in offerta: 7 model...
Xbox Game Pass sotto accusa: il fondator...
iPhone scontatissimi (il 16 a 719€), por...
Non scende quasi mai: oggi, in tutti i c...
Coupon nascosti Amazon luglio 2025: deci...
Motorola Edge 60 e Edge 50 Neo in offert...
TSMC rallenta in Giappone e accelera neg...
Tutte le AirPods in sconto, Pro 2 e seri...
Addio ai nastri magnetici? Cerabyte prom...
Sony abbassa i prezzi di 2 cuffie eccezi...
Commodore 64: quali erano i 10 giochi pi...
Elon Musk ha annunciato un nuovo partito...
Fairphone 6 conquista iFixit: riparabili...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian