|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
cerco un paio di consigli
![]() - Meglio il gp37 o il thunder s14 mi sembra? sono propenso per il primo perchè è un fucile d'assalto ma ha il mirino. - come artefatti, mi conviene indossare 3 della salute o è inutile e mi conviene tenermi di più protezione per i proiettili. -sto andando verso la foresta rossa, il fucile a pompa continuo a tenerlo o mi basta pistola,gp37 e fucile da cecchino? - ho fatto una missione con il "teschio" dei duty, e abbiamo massacrato tutti ![]() ![]()
![]() |
#6542 | |
|
Quote:
La serie Complete introduce una grafica da paura, senza però variare il gameplay (e questo, secondo me, è il suo unico neo. Per il resto, Artispavel ha svolto un lavoro eccellente). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ci sarà anche una versione più aggiornata dell'Arsenal ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6544 | |
|
Quote:
La mia versione dell'AM inclusa in OL 2009 1.0 sarà molto simile a quella di Wolfe (forse meno ampia, ma presenterà parecchie nuove armi). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6545 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao kyuzo,
ho provato il tuo pack ma crasha appena prima di caricare la mappa, cioè esce la scermata di caricamento con i vari task ma al momento di visualizzare il gioco vero e proprio crasha...qlc suggerimento? PS:ho installato la ver inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#6546 | |
|
Quote:
2) Hai installato la patch 1.0005? 3) Hai provato se il gioco liscio funziona o crasha anche quello? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6547 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho scaricato il pack da FF
gioco patchato alla 1.05 gioco funzionante con complete 2009 (in ita) e vanilla (in eng) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6548 | ||
Senior Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us Sono qua, e non so che devo fare. Mi date una mano?
sono arrivato girando anche in un'altra stanza in cui c'è l'esoscheletro e una porta chiusa con un codice. PS: come non detto, ho visto la scala ![]()
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 28-06-2010 alle 16:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
oltre alla quest
dovresti avere anche
ma se non riesci
allora vuol dire che hai tralasciato qualcosa d'importante a partire dallo Yantar fino a Pripyat, purtroppo dalla centrale non è possibile tornare indietro, potresti caricare l'ultimo salvataggio prima della centrale e dirmi nelle quest principali cosa ti rimane e quindi rigiocare il tutto a partire da lì
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6550 |
Senior Member
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Mi accorgo solo ora che Kyuzo non fa più parte del forum.
Non so cosa sia successo, ma me ne rammarico. Tra l'altro oltre ad avere utili suggerimenti era pure educato. Naturalmente IMHO. Se ci leggi ancora, ciao Kyuzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6551 |
Senior Member
|
infatti, notato pure io, ma che è successo? Se qualcuno sa qualcosa fa cosa gradita.
![]() @Woow: ho guardato in una guida ![]() Ho salvataggi pregressi ovviamente, però boh, son due mesi che ci gioco, per ora passo ad altro. Il laboratorio segreto merita di essere visto?Sennò mi spoilero su youtube l'altro finale, quello buono. Ho visto il finale dell'esauditore e stop, anche se salendo le scale e morendo, ero finito nel nulla, ho il save posso vedere pure il "bad" credo sia quello.
![]() |
#6552 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6553 |
Senior Member
|
più difficile del reattore dove ho cristato come non mai a veterano?
![]() Certo che mo mi metti la pulce, addirittura una location che si può anche rischiare di non vedere, come la più bella del gioco.
![]() |
#6554 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ah, il finale vero merita, ha un omaggio dal film! ![]()
![]() |
![]() |
#6555 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io non l'ho capito granchè il finale buono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6556 | |||
Senior Member
|
Quote:
ATTENZIONE SPOILERISSIMO FINALI DI GIOCO se una volta finito il gioco non ti è chiaro qualche particolare della storia qui trovi un bel riassunto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448371 se ti interessa qui puoi trovare l'elenco di tutti i filmati con le condizioni che possono attivare i 5 fasulli e gli altri 2 http://forumtgmonline.futuregamer.it...8&postcount=29
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 29-06-2010 alle 09:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie, in pratica non ricordavo bene una cosa, ora mi è piu chiaro. Anche se imho potevano dare piu informazioni alll'interno stesso del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 | ||
Senior Member
|
questo è vero, nella centrale la trama finale game+filmato non è proprio lampante (è stata chiusa troppo frettolosamente dai programmatori) pure io la prima volta non avevo avevo capito bene il meccanismo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6559 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
http://www.moddb.com/mods/lurk
cmq per chi è ancora indeciso o nn se n'è accorto che è uscita consiglio di provare la nuova LURK 1.1 + patch1... ...è qualche giorno che ci gioco adesso e son rimasto davvero colpito...nn perchè in assoluto sia la migliore mod per soc, perchè ha bisogno di svariati accorgimenti da effettuare con le prossime patch, ma perchè è una mod diversa dal solito... ...tra la complete, la smp, la ol da sola, con am o nella versione ultimate...in fin dei conti il gameplay era molto simile (e nn a caso dato che di base partono tutte dalla stessa mod)... ...la LURK invece porta con se qualcosa di diverso e la cosa particolare è che questa diversità la guadagna mantendosi in alcuni aspetti più fedele all'originale...niente blowout, niente features aggiuntive tipo assoldare un amico o unirsi ad una fazione, niente spawning pesantemente modificato... ...tutte cose che alla fine nelle altre mod che li supportano nn fanno altro che portare ad una serie di cause e bug spiacevoli (npc importanti che muogliono, gruppi di npc che rimangono bloccati in posti sperduti della mappa, mappe intere che si popolano di un'unica fazione a causa dello spawning poco equilibrato andando magari a rovinare tutte le quest secondarie ambientate in quella mappa, etc etc etc)....e tutto questo giusto perchè magari una volta su dieci funzionano producendo un risultato un minimo interessante... ...se dovessi pensare ad una mod che di fondo assomiglia alla LURK penserei al redux...di base le loro modifiche al gioco son rivolte alle caratteristiche del gameplay senza aggiungere fueature aggiuntive e di dubbia utilità... ...le proprietà del personaggio, degli npc, dei vari oggetti dell'inventario, tutte le nuove armi e i nuovi proiettili...la maniera in cui armature e armi si degradano...la modalità in cui ci si cura con i medikit che agiscono alla call of pripyat e l'arma che scompare nei secondi in cui si usano bende e medikit per dare l'idea che in quel momento ci si sta curando...etc etc...son tutte modifiche che senza stravolgerlo rendono molto più complesso il gameplay... ...per la prima volta (dopo il redux) mi ritrovo ad usare ogni armatura che trovo nel gioco...ad usare per necessità molte delle nuove armi che trovo perchè nn hai dopo 30min già trovato l'arma definitiva che rende le altre 200 inutili e da provare giusto per il cambiamento estetico...e nei combattimenti, grazie a come agiscono bende/medikit, è molto più avvincente di smp e compagnia perchè nn sei diventato dopo poco un dio in terra invincibile (giocare a maestro è davvero impegnativo così come nel redux)... ...gli unici aspetti che sto trovando un pò deludenti riguardano la grafica...le modifiche fatte danno una qualità visiva che nei livelli sotterranei è qualcosa d'incredibile...ma all'aria aperta, con tutte le condizioni climatiche a cui si può andare incontro, i nuovi effetti aggiunti devono ancora essere calibrati al meglio... ...cmq provatela perchè davvero merita...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() PS: non era male il redux ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.