Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 23:46   #6541
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
cerco un paio di consigli

- Meglio il gp37 o il thunder s14 mi sembra? sono propenso per il primo perchè è un fucile d'assalto ma ha il mirino.
- come artefatti, mi conviene indossare 3 della salute o è inutile e mi conviene tenermi di più protezione per i proiettili.
-sto andando verso la foresta rossa, il fucile a pompa continuo a tenerlo o mi basta pistola,gp37 e fucile da cecchino?

- ho fatto una missione con il "teschio" dei duty, e abbiamo massacrato tutti dopo son tornato dai duty, e mi ha detto di fare la missione per trovare i bulldog6. Mi dà come segnati in rosso le prime due tranche della missione, ovvero quella di far ubriacare il cuoco, dovevo andare per caso dove sono già andato? posso completarla lo stesso anche se non c'è più nessuno là dentro o devo andare in un altro posto?Ho esplorato credo bene e non ho trovato questi bulldog.
Old 17-04-2010, 06:42   #6542
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
hey kyuzo,
potresti suggerirmi la versione più aggiornata di oblivion lost? io ho la 2.2 e mi chiedevo se ne fosse uscita una più recente, magari da affiancare a qlc mod grafica (complete 2012 mi completamente rapito per il suo fascino)...te lo chiedo perchè ogni volta (come tutte le volte) che gioco a soc non riesco più a smettere, perciò avrei intenzione di rigiocarlo eventualmente però con le modifiche di ol...il tuo pack potrebbe fare al caso mio (oppure quello di lowenz)?...grazie
Il mio pack potrebbe sicuramente fare al caso tuo, visto che è basato sul OL 2.2 (con un sacco di migliorie in più). Al momento, puoi solo scaricare il Release Candidate 1 da FF. La versione 1.0 definitiva verrà da me rilasciata entro la fine dell'anno, se tutto va bene, e presenterà anch'essa molte migliorie dal punto di vista grafico.

La serie Complete introduce una grafica da paura, senza però variare il gameplay (e questo, secondo me, è il suo unico neo. Per il resto, Artispavel ha svolto un lavoro eccellente). Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 09:10   #6543
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Al momento, puoi solo scaricare il Release Candidate 1 da FF. La versione 1.0 definitiva verrà da me rilasciata entro la fine dell'anno, se tutto va bene, e presenterà anch'essa molte migliorie dal punto di vista grafico.
ci sarà anche una versione più aggiornata dell'Arsenal ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:14   #6544
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
ci sarà anche una versione più aggiornata dell'Arsenal ?
Non esistono, a ora, versioni più aggiornate dell'AM rispetto alla versione finale (che è pressochè identica al Release Candidate 1 incluso nel merge: "OL 2.2+AM RC1" disponibile su FF). Ci sarebbe l'edizione ultra-moddata da Wolfehunter e dal suo vasto team, ma è inclusa nel SmP e non viene distribuita singolarmente.

La mia versione dell'AM inclusa in OL 2009 1.0 sarà molto simile a quella di Wolfe (forse meno ampia, ma presenterà parecchie nuove armi). Ciao!
Old 23-04-2010, 01:04   #6545
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ciao kyuzo,
ho provato il tuo pack ma crasha appena prima di caricare la mappa, cioè esce la scermata di caricamento con i vari task ma al momento di visualizzare il gioco vero e proprio crasha...qlc suggerimento?
PS:ho installato la ver inglese
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 07:56   #6546
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ciao kyuzo,
ho provato il tuo pack ma crasha appena prima di caricare la mappa, cioè esce la scermata di caricamento con i vari task ma al momento di visualizzare il gioco vero e proprio crasha...qlc suggerimento?
PS:ho installato la ver inglese
1) Da dove hai scaricato il pack? Da FF o direttamente dal link di MU? A molti è successo di doverlo scaricare più volte perchè l'archivio si corrompeva durante il download;
2) Hai installato la patch 1.0005?
3) Hai provato se il gioco liscio funziona o crasha anche quello?

Ciao!
Old 23-04-2010, 11:58   #6547
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ho scaricato il pack da FF
gioco patchato alla 1.05
gioco funzionante con complete 2009 (in ita) e vanilla (in eng)
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 15:48   #6548
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Uploaded with ImageShack.us

Sono qua, e non so che devo fare. Mi date una mano?

Spoiler:
ho risolto l'obiettivo di trovare l'esauditore, e mo?

sono arrivato girando anche in un'altra stanza in cui c'è l'esoscheletro e una porta chiusa con un codice.

PS: come non detto, ho visto la scala che finale brutto, penso di aver preso il finale sfigato.

Ultima modifica di Darrosquall : 28-06-2010 alle 16:09.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:23   #6549
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

Uploaded with ImageShack.us

Sono qua, e non so che devo fare. Mi date una mano?

Spoiler:
ho risolto l'obiettivo di trovare l'esauditore, e mo?

sono arrivato girando anche in un'altra stanza in cui c'è l'esoscheletro e una porta chiusa con un codice.

PS: come non detto, ho visto la scala che finale brutto, penso di aver preso il finale sfigato.
se prima di arrivare in centrale hai fatto tutte le cose per bene dovresti avere a disposizione tutti i tre tipi di finale: bad, mediocre e good
oltre alla quest
Spoiler:
trova l'esauditore dei desideri

dovresti avere anche
Spoiler:
trova il laboratorio segreto

ma se non riesci
Spoiler:
ad aprire la porta con il codice, che per l'appunto ti conduce al laboratorio segreto

allora vuol dire che hai tralasciato qualcosa d'importante a partire dallo Yantar fino a Pripyat,
purtroppo dalla centrale non è possibile tornare indietro, potresti caricare l'ultimo salvataggio prima della centrale e dirmi nelle quest principali cosa ti rimane e quindi rigiocare il tutto a partire da lì
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:42   #6550
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Mi accorgo solo ora che Kyuzo non fa più parte del forum.
Non so cosa sia successo, ma me ne rammarico.
Tra l'altro oltre ad avere utili suggerimenti era pure educato.
Naturalmente IMHO.
Se ci leggi ancora, ciao Kyuzo.
Old 28-06-2010, 21:08   #6551
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

infatti, notato pure io, ma che è successo? Se qualcuno sa qualcosa fa cosa gradita.

@Woow: ho guardato in una guida avrei dovuto prendere un decoder a prypiat per aprire quella porta. Figa, ero così esaltato una volta giunto a prypiat, che anzichè passare da sotto dove c'erano i duty, mi son fatto il giro della città entrando dappertutto, l'ho voluta proprio esplorare, e poi sono arrivato all'entrata del sarcofago quasi senza accorgermene. Quindi magari era qualcosa che si trovava là sotto.

Ho salvataggi pregressi ovviamente, però boh, son due mesi che ci gioco, per ora passo ad altro.

Il laboratorio segreto merita di essere visto?Sennò mi spoilero su youtube l'altro finale, quello buono.

Ho visto il finale dell'esauditore e stop, anche se salendo le scale e morendo, ero finito nel nulla, ho il save posso vedere pure il "bad" credo sia quello.
Old 28-06-2010, 21:37   #6552
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Il laboratorio segreto merita di essere visto?Sennò mi spoilero su youtube l'altro finale, quello buono.
Spoiler:
beh ti manca tutta una mappa, che forse è quella più bella e difficile di tutto il gioco.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:41   #6553
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

più difficile del reattore dove ho cristato come non mai a veterano? ero arrivato con una tuta scadente presa a prypiat, senza munizioni con solo la pistola, e 4 granate. Mazza se ho faticato.
Certo che mo mi metti la pulce, addirittura una location che si può anche rischiare di non vedere, come la più bella del gioco.
Old 29-06-2010, 07:37   #6554
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Mi accorgo solo ora che Kyuzo non fa più parte del forum.
Non so cosa sia successo, ma me ne rammarico.
Tra l'altro oltre ad avere utili suggerimenti era pure educato.
Naturalmente IMHO.
Se ci leggi ancora, ciao Kyuzo.
Quoto, non ci ho parlato spesso, ma quelle volte era competente, educato e disponibile!

Ah, il finale vero merita, ha un omaggio dal film! Consiglio di farlo!
Old 29-06-2010, 08:31   #6555
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io non l'ho capito granchè il finale buono.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 08:58   #6556
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
più difficile del reattore dove ho cristato come non mai a veterano? ero arrivato con una tuta scadente presa a prypiat, senza munizioni con solo la pistola, e 4 granate. Mazza se ho faticato.
Certo che mo mi metti la pulce, addirittura una location che si può anche rischiare di non vedere, come la più bella del gioco.
come ti ha già detto @letsmakealist, non è solo una questione di filmato finale, rinunciando a proseguire ti perdi anche dei livelli di gioco mozzafiato, più o meno diciamo che al punto in cui sei arrivato, hai giocato per circa 1/2 rispetto a quanto è invece possibile fare complessivamente tra interni/esterni nella centrale, senza contare che hai la possibilità di capire meglio la storia di Strelok e di quello che gira intorno alla centrale, insomma il bello deve ancora arrivare.....
Spoiler:
oltre a partire da pripyat con idoneo equipaggiamento, esplora per bene tutti gli spazi della centrale, qua e là sono disponibili: FT 200M, Gauss, esoscheletri, armature militari..... la potenza di fuoco non manca

attenzione che oltrepassata la porta codificata ad un certo punto ti ritroverai a dover scegliere ancora tra 2 finali:
quello mediocre finisce con un filmato
con la scelta good prosegui ancora per l'ultimo livello di gioco.....

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io non l'ho capito granchè il finale buono.
ATTENZIONE SPOILERISSIMO FINALI DI GIOCO
se una volta finito il gioco non ti è chiaro qualche particolare della storia qui trovi un bel riassunto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448371
se ti interessa qui puoi trovare l'elenco di tutti i filmati con le condizioni che possono attivare i 5 fasulli e gli altri 2
http://forumtgmonline.futuregamer.it...8&postcount=29
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 29-06-2010 alle 09:04.
Old 29-06-2010, 09:18   #6557
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Grazie, in pratica non ricordavo bene una cosa, ora mi è piu chiaro. Anche se imho potevano dare piu informazioni alll'interno stesso del gioco.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 10:06   #6558
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

questo è vero, nella centrale la trama finale game+filmato non è proprio lampante (è stata chiusa troppo frettolosamente dai programmatori) pure io la prima volta non avevo avevo capito bene il meccanismo

Spoiler:
quando arriviamo al primo laboratorio e parliamo con l'ologramma dello scienziato in realtà siamo ancora in una parte secondaria del laboratorio

il vero cuore del laboratorio segreto dove è installata la C-Consciousness è posto altrove, però nel gioco questo laboratorio è completamente inaccessibile e possiamo "entrarci" solo con i due filmati finali del laboratorio

se hai rifiutato di fare parte del progetto, una volta preso l'ultimo teletrasporto sul tetto "entri" nel laboratorio segreto e nel video distruggi i cilindri dove sono immersi gli scenziati partecipanti al progetto C-Consciousness
Old 29-06-2010, 11:14   #6559
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
http://www.moddb.com/mods/lurk

cmq per chi è ancora indeciso o nn se n'è accorto che è uscita consiglio di provare la nuova LURK 1.1 + patch1...

...è qualche giorno che ci gioco adesso e son rimasto davvero colpito...nn perchè in assoluto sia la migliore mod per soc, perchè ha bisogno di svariati accorgimenti da effettuare con le prossime patch, ma perchè è una mod diversa dal solito...

...tra la complete, la smp, la ol da sola, con am o nella versione ultimate...in fin dei conti il gameplay era molto simile (e nn a caso dato che di base partono tutte dalla stessa mod)...

...la LURK invece porta con se qualcosa di diverso e la cosa particolare è che questa diversità la guadagna mantendosi in alcuni aspetti più fedele all'originale...niente blowout, niente features aggiuntive tipo assoldare un amico o unirsi ad una fazione, niente spawning pesantemente modificato...

...tutte cose che alla fine nelle altre mod che li supportano nn fanno altro che portare ad una serie di cause e bug spiacevoli (npc importanti che muogliono, gruppi di npc che rimangono bloccati in posti sperduti della mappa, mappe intere che si popolano di un'unica fazione a causa dello spawning poco equilibrato andando magari a rovinare tutte le quest secondarie ambientate in quella mappa, etc etc etc)....e tutto questo giusto perchè magari una volta su dieci funzionano producendo un risultato un minimo interessante...

...se dovessi pensare ad una mod che di fondo assomiglia alla LURK penserei al redux...di base le loro modifiche al gioco son rivolte alle caratteristiche del gameplay senza aggiungere fueature aggiuntive e di dubbia utilità...

...le proprietà del personaggio, degli npc, dei vari oggetti dell'inventario, tutte le nuove armi e i nuovi proiettili...la maniera in cui armature e armi si degradano...la modalità in cui ci si cura con i medikit che agiscono alla call of pripyat e l'arma che scompare nei secondi in cui si usano bende e medikit per dare l'idea che in quel momento ci si sta curando...etc etc...son tutte modifiche che senza stravolgerlo rendono molto più complesso il gameplay...

...per la prima volta (dopo il redux) mi ritrovo ad usare ogni armatura che trovo nel gioco...ad usare per necessità molte delle nuove armi che trovo perchè nn hai dopo 30min già trovato l'arma definitiva che rende le altre 200 inutili e da provare giusto per il cambiamento estetico...e nei combattimenti, grazie a come agiscono bende/medikit, è molto più avvincente di smp e compagnia perchè nn sei diventato dopo poco un dio in terra invincibile (giocare a maestro è davvero impegnativo così come nel redux)...

...gli unici aspetti che sto trovando un pò deludenti riguardano la grafica...le modifiche fatte danno una qualità visiva che nei livelli sotterranei è qualcosa d'incredibile...ma all'aria aperta, con tutte le condizioni climatiche a cui si può andare incontro, i nuovi effetti aggiunti devono ancora essere calibrati al meglio...

...cmq provatela perchè davvero merita...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:18   #6560
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
http://www.moddb.com/mods/lurk

cmq per chi è ancora indeciso o nn se n'è accorto che è uscita consiglio di provare la nuova LURK 1.1 + patch1...

...è qualche giorno che ci gioco adesso e son rimasto davvero colpito...nn perchè in assoluto sia la migliore mod per soc, perchè ha bisogno di svariati accorgimenti da effettuare con le prossime patch, ma perchè è una mod diversa dal solito...

...tra la complete, la smp, la ol da sola, con am o nella versione ultimate...in fin dei conti il gameplay era molto simile (e nn a caso dato che di base partono tutte dalla stessa mod)...

...la LURK invece porta con se qualcosa di diverso e la cosa particolare è che questa diversità la guadagna mantendosi in alcuni aspetti più fedele all'originale...niente blowout, niente features aggiuntive tipo assoldare un amico o unirsi ad una fazione, niente spawning pesantemente modificato...

...tutte cose che alla fine nelle altre mod che li supportano nn fanno altro che portare ad una serie di cause e bug spiacevoli (npc importanti che muogliono, gruppi di npc che rimangono bloccati in posti sperduti della mappa, mappe intere che si popolano di un'unica fazione a causa dello spawning poco equilibrato andando magari a rovinare tutte le quest secondarie ambientate in quella mappa, etc etc etc)....e tutto questo giusto perchè magari una volta su dieci funzionano producendo un risultato un minimo interessante...

...se dovessi pensare ad una mod che di fondo assomiglia alla LURK penserei al redux...di base le loro modifiche al gioco son rivolte alle caratteristiche del gameplay senza aggiungere fueature aggiuntive e di dubbia utilità...

...le proprietà del personaggio, degli npc, dei vari oggetti dell'inventario, tutte le nuove armi e i nuovi proiettili...la maniera in cui armature e armi si degradano...la modalità in cui ci si cura con i medikit che agiscono alla call of pripyat e l'arma che scompare nei secondi in cui si usano bende e medikit per dare l'idea che in quel momento ci si sta curando...etc etc...son tutte modifiche che senza stravolgerlo rendono molto più complesso il gameplay...

...per la prima volta (dopo il redux) mi ritrovo ad usare ogni armatura che trovo nel gioco...ad usare per necessità molte delle nuove armi che trovo perchè nn hai dopo 30min già trovato l'arma definitiva che rende le altre 200 inutili e da provare giusto per il cambiamento estetico...e nei combattimenti, grazie a come agiscono bende/medikit, è molto più avvincente di smp e compagnia perchè nn sei diventato dopo poco un dio in terra invincibile (giocare a maestro è davvero impegnativo così come nel redux)...

...gli unici aspetti che sto trovando un pò deludenti riguardano la grafica...le modifiche fatte danno una qualità visiva che nei livelli sotterranei è qualcosa d'incredibile...ma all'aria aperta, con tutte le condizioni climatiche a cui si può andare incontro, i nuovi effetti aggiunti devono ancora essere calibrati al meglio...

...cmq provatela perchè davvero merita...ciao
Ciao, questo mod sicurmente è il prossimo che provo quando mi rimetto con SOC (a meno che esca Lost Alpha). Per caso hai trovato la descizione delle statistiche delle armi? Ad esempio la ballistica cosa rappresenta? Magari è scritto bello in grande ma l'ho provato 2 secondi solo!
PS: non era male il redux

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Samsung Galaxy A36 5G in offerta Amazon:...
Huawei MatePad 11.5 (2025) arriva in Ita...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Meta AI diventerà il fact-checker...
Intel avverte: possibili "reazioni ...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian