|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
in questi giorni per caso mi è capitato di infognarmi con questa serie youtube girata tutta illegalmente a chernobyl: https://www.youtube.com/watch?v=73_z...tEb1-YDn-wu7Eu
la consiglio vivamente a tutti gli amanti della zona.. tanto che mi è venuta voglia di fare una run con qualcosa di nuovo ![]() ho visto che c'è stato un "recente" aggiornamento per LA (STALKER Lost Alpha: Revisited, rilasciato a novembre 2022), e sembra che sia apprezzatissima anche la mod GAMMA, che se ho capito bene è una mod di un altra mod, cioè anomaly qualcuno che conosce entrmabe ha qualche parere o consiglio su quale scegliere e in che differiscono principalmente ? una cosa per me importante non mi è chiara, usando anomaly+gamma c'è sempre una campagna principale ? o è solo free roaming nella zona ? ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io però segnalo che è disponibile da poco, la traduzione Italiana di Anomaly: https://www.moddb.com/mods/stalker-a...talker-anomaly
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Salve ho iniziato da poco il gioco ma non riesco a trovare il giusto equilibrio tra gamma, contrasto e luminosità. Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
E poi è normale che all'inizio non ho bulloni da lanciare nelle anomalie?
![]() |
#4144 |
Senior Member
|
Lo sto giocando.
Ok ho ora un fucilozzo automatico (non è un fucile di precisione sia chiaro) ma con un mirino 4x. Se punto ad esempio un nemico alla testa ma da tipo 100 mt e sparo, non fa head shot. È il gioco fatto male o è la simulazione balistica del proiettile?
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
Salve. In cosa consiste Anomaly mod? Ho appena finito il gioco Stalker Shadow of Chernobyl.
![]() |
#4146 |
Senior Member
|
Ho trasferito i file della mod PRIBOI STORY nella cartella mods del gioco ma della mod neanche l'ombra quando avvio il gioco.
Chi sa qualcosa? Grazie.
![]() |
#4147 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.