|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Grazie! Quote:
Altrimenti potresti buttarti su CoP e Misery... Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-12-2013 alle 12:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Grazie mille, daró un'occhiata!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq rispolverata la collector del gioco: ![]() Non so, quasi quasi se fanno l'offertona di tutti e 3 i titoli a 5€ su Steam mi vien da prenderli... Non mi piace avere copie fisiche, ma questa è bella e non voglio si rovini... E poi è Stalker! Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-12-2013 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
http://store.steampowered.com/sub/35983/ 29,09€ Prezzo dei singoli giochi 33,99€ Costo del pacchetto ![]() ..bellissima la collector! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]() Grazie per tutto quello che ci dai col tuo meraviglioso sito, e sono contento di leggere che Autumn Aurora 2 ti ha convinto. Il primo giro lo feci col Complete 1.4.4 + alcuni tuoi tweak, il secondo lo farò senza dubbio con l'AA2 (e se vuoi ancora aggiungerci una versione apposita del Picnic na obocine io non piango affatto, esulto soltanto! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'ho provato al volo e non so se effettivamente è più impegnativo di soc originale, almeno nelle sparatorie.. Integra sicuramente una sorta di realism mod (magari come quello del complete che non ho mai provato). In genere secondo me queste modifiche semplificano il gioco. Visto che però nel liscio a molti pareva di sparare ad un muro di mattoni penso che sia una modifica che in generale sarà apprezzata. Non mi pare cmq un realism estremo come tipo oblivion lost ultimate o il redux. Ma ho solo usato la pistola e le doppiette (tra l'altro buono il bilanciamento tra toz e canne mozze, il primi è si più preciso ma il secondo fa più danni). Per il resto non ho trovato cibo e m'è toccato comprarlo. Ottima la presenza dei rilevatori. Altre chicche probabbilmente derivanti da minii mod: sfocatura e visione rossa variabili quando si ha poca vita, atmosfera ed un pacco perchè oltre essere messi male per davvero dà fastidio, quando si sta per finire il fiato la corsa rallenta e la tonalità di colori vira verso il b/n. Son tutte cosette azzeccate a mio avviso. In ogni caso era un pezzo che non lo mettevo su, davvero bello da vedere, ora più che mai, e ho visto solo pioggia! Quote:
![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-12-2013 alle 17:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-12-2013 alle 06:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
a quelli di bf4 sicuramente.. in metro invece i mostri ci sono, può andare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la AA2 mi sembra che integri anche un profilo di sweetfx settato ad hoc, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 | |
Senior Member
|
Quote:
work in progress ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 |
Senior Member
|
hai provato a chiudere afterburner e simili , disattivare l'overlay della community di steam , e robe varie?
sarei stato più curioso di vederlo con il profilo sweetfx originale della AA2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 | |
Senior Member
|
Quote:
il risultato generale è ottimo: ![]() e pensare che il gioco liscio senza mod si vede cosi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dopo varie peripezie sono finalmente riuscito a far partire l'AuAu2, in pratica ho scoperto che se si installa tramite il setup incluso, l'AuAu2 va anche a sostituire alcune librerie *.dll nella cartella \BIN e questa modifica mi mandava in crash il gioco
![]() per la precisione l'ho installato sulla versione1.0005 del gioco, mentre forse per l'installazione proposta dal setup è richesta la 1.0006, ad ogni modo scoperto l'arcano e ripristinate le librerie originali adesso tutto OK ![]() Il primo impatto grafico della AuAu2 è notevole, surclassa decisamente la Complete rimasta ferma al palo da troppi anni, a voler trovare il pelo nell'uovo ho notato qualche problema nella visualizzazione del filo spinato con il tempo nebbioso, nel senso che a distanza di km nel nulla si vede indistintamente solo il filo spinato. Mentre come gameplay al momento non ho avuto modo di approfondire ...vi farò sapere in seguito. Quote:
Quote:
Non ho avuto modo di fare confronti approfonditi, ma mi sembra che lo Sharpen custom dell'AuAu2 rispetto a quello standard ha dei settaggi troppo blandi, praticamente nulli. Gli altri effetti non ho avuto tempo di provare cosa succede attivandoli. Quote:
Io l'ho attivato ma non mi sembra di ottenere gli stessi effetti, nel mio in pratica agisce più in lontananza, mentre dai tuoi screen mi sembra che è attivo più da vicino. Con lo sweetfx puoi ottenere un AA4X con un impatto minimo sulle prestazioni, se uno vuole visualizzare delle textures meno sfuocate può sfruttare anche lo Sharpen, mentre tutto il resto bloom, toni ecc (a parte che alcune feature sono già incluse nel motore di STALKER tipo bloom) va a gusti e per quello che mi riguarda salvo l'effetto vignetta non li uso mai. Ho provato a installare la rcrn ma non riesco a far funzionare l'AA incluso ...guardando i tuoi screen mi sembra che non funziona nemmeno a te o sbaglio?
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 |
Senior Member
|
l'AA non ho provato ad attivarlo, faccio qualche prova a breve...
il DOF devi attivarlo e mettere il valore massimo di 12 dal settings, si può settare meglio definendo ogni opzione volendo.. ma anche cosi non è male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
OK.
A volte ci vuole pazienza perchè magari per un blow out mentre cambi zona ti va in crash e ci metti un poco a capirlo. Ti salta perchè c'è un respawn troppo alto o perchè ci sono troppi oggetti in giro e ti da out of memory. Ti salterà altre 100 volte. Ma accidenti ragazzi, S.T.A.L.K.E.R.S.O.U.P. Una mod mega nel vero senso della parola, immensa, infinita. Trovate voi l'aggettivo che preferite se avrete voglia di provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ripropongo la domanda che erratamente avevo fatto nell'altro thread: se volessi giocarmi Stalker con un approccio moderno sia graficamente che come gameplay cosa dovrei fare?
Guide? Mod? Mod-Pack? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
|
autumn aurora 2 .. trovi tutte le info nella pagina precedente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
i savegames di una versione moddata del gioco possono essere utilizzati solo con il gioco moddato con quella specifica mod o si possono utilizzare anche con gioco liscio o con altre mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
|
mi sembra solo con la stessa mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.