Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 21:01   #2821
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Sicuro? parlava della base dei freedom...
Se è il fucile di famiglia, mica l'ho trovato.... ho lasciato perdere
la missione del lanciagranate è quella che ti da il capo dei duty, dove devi andare a parlare col cuoco dei freedom

quella del fucile di famiglia te la danno nel bar, e il fucile si trova nella stazione ferroviaria a Rostok
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 21:12   #2822
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
la missione del lanciagranate è quella che ti da il capo dei duty, dove devi andare a parlare col cuoco dei freedom

quella del fucile di famiglia te la danno nel bar, e il fucile si trova nella stazione ferroviaria a Rostok
Si, si, ho presente...
L'ho cercato per un'ora... poi ho lasciato perdere... adesso che lo ricomincio il gioco lo cercherò meglio...
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:06   #2823
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
che nell'unita di tempo.. la scena viene renderizzata.. prima da una poi dall'altra scheda..
Ho installato nHacer e ho cercato di capirci di più circa il rendering a GPU singola.

Ecco cosa ho trovato:
Quote:
For games that are not directly supported with an SLI profile by nVidia, you have to manually select which mode they should run in.
This mode disables SLI, so that the game just uses one graphic card. Use this, if you can't find a way to get the game working with SLI.
Approfondendo sull'help online del programma, ho trovato questo: http://www.nhancer.com/?dat=d_sli
Quote:
This mode effectively disables SLI. Only one card will be used to render the graphics. If a game doesn't work with SLI at all, use this option.
This is also the usual option to be used in the global settings. Since the correct SLI mode is defined in the game profiles which overrides the global setting anyway, there is no need to set a SLI profile globally.
Quindi temo che sia più che confermato: la modalità di rendering a GPU singola utilizza solo una VGA, disabilitando lo SLI.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:16   #2824
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Si ma non spoilerate..
Spoiler:
che sennò davvero qualcuno c'ha il bruciacervella vicino a casa..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:18   #2825
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ho installato nHacer e ho cercato di capirci di più circa il rendering a GPU singola.

Ecco cosa ho trovato:Approfondendo sull'help online del programma, ho trovato questo: http://www.nhancer.com/?dat=d_sliQuindi temo che sia più che confermato: la modalità di rendering a GPU singola utilizza solo una VGA, disabilitando lo SLI.
da quanto hai riportato direi che non c'e' dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Si ma non spoilerate..
Spoiler:
che sennò davvero qualcuno c'ha il bruciacervella vicino a casa..
Spoiler:
quoto

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:23   #2826
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Vabbè, dicci anche tutti i finali già che ci sei...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:25   #2827
drifter91
Member

Iscritto dal: Oct 2006
raga ma al inizio kosa devo fare??non riesco a kapire kosa devo fare ce quello ke ti vende le kose e poi cosa faccio?
drifter91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:26   #2828
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da drifter91 Guarda i messaggi
raga ma al inizio kosa devo fare??non riesco a kapire kosa devo fare ce quello ke ti vende le kose e poi cosa faccio?
fatti assegnare un lavoro e gia' che ci sei fatti vendere le consonanti
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 11-04-2007, 22:28   #2829
drifter91
Member

dai a parte gli scherzi cosa devo fare al inizio?
Old 11-04-2007, 22:30   #2830
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
dai a parte gli scherzi cosa devo fare al inizio?
Spoiler:
guarda che ero serio, quando sei nel bunker e parli con lui la prima volta devi farti assegnare un lavoro, nella parte bassa dell'interfaccia di dialogo hai le opzioni che ti riguardano da selezionare.
Old 11-04-2007, 22:50   #2831
loki_x
Member

Iscritto dal: Aug 2006
problema strano su stalker
quando frugo i cadaveri si sente alcune volte un suono tipo un bip che indica che il palamere ha avuto nuove informazioni, l'icona del palmare comincia a lampeggiare e sulle mappa (nel palmare si trovano nuove icone che indicano posti che stavano nel palamre della vittima e fin qui tutto ok, ma se apro la sezione diario (mi pare si chiami cosi) dove sono elencate le sorgenti delle informazioni divise in due gruppi. (1°gruppo sul passato del mio personaggio. 2° gruppo palamere di pippo, palamere di superman ecc ) mi ha aggiunto solo i primi 5-7 nomi delle persona delle quali ho trovato i cadaveri e adesso non mi aggiun ge più nulla solo le icone sulla mappa.
c'è un modo per recuperare quest'errore o dovrei ricominciare? perchè se è cosi stica di leggere i dati, mi perdero pure qualche battuta spiritosa ma di ricominciare non mi va proprio.
loki_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:53   #2832
drifter91
Member

a me stalker a 800*600 scatta di brutto e molto strano anche perche ho un pc abbastanza potente

la mia configurazione è
e6600
1gb di ram
7900 gs
hd 250 gb

come mai scatta?
Old 11-04-2007, 23:23   #2833
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
a me stalker a 800*600 scatta di brutto e molto strano anche perche ho un pc abbastanza potente

la mia configurazione è
e6600
1gb di ram
7900 gs
hd 250 gb

come mai scatta?
troppo poca ram

2Gb sono d'obbligo con Stalker
Old 11-04-2007, 23:24   #2834
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Vabbè, dicci anche tutti i finali già che ci sei...
se vuoi te li racconto

l'ho finito quindici giorni fa con tre finali diversi
Old 11-04-2007, 23:43   #2835
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi

Ecco cosa ho trovato:Approfondendo sull'help online del programma, ho trovato questo: http://www.nhancer.com/?dat=d_sliQuindi temo che sia più che confermato: la modalità di rendering a GPU singola utilizza solo una VGA, disabilitando lo SLI.
la vga single di nhancer e diversa dal single del pannello... suggerito da nvidia..(non c'entra nulla) infatti se tu metti single in nhancer nel pannello ti viene personalizzato.. e non tornano i conti.. se metti afr tornano..
senno nvidia che ti faceva lavorare in singola vga...? strano direi... se e raccomandata per lo sli un senso avra... non credi?

nel pannello nvidia non c'e' modo di far kavorare una gpu a meno di non disattivare lo sli...
Old 12-04-2007, 06:07   #2836
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
sto all'Hangar e per la 2° volta ho finito la missione di respingere l'offensiva bandita all'Hangar.
Ora devo andare a prendere il premio al Bar.
Il problema è: come faccio ad andare al Bar se c'è un gruppo di Duty che blocca il passaggio a Nord?

Help me
up
Old 12-04-2007, 08:09   #2837
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
se vuoi te li racconto

l'ho finito quindici giorni fa con tre finali diversi
Bravo, congratulations. Però sei pregato di usare l'apposito tasto spoiler per non rovinare le sorprese a chi non l'ha finito oppure non l'ha nemmeno iniziato.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 12-04-2007, 08:12   #2838
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

la mia configurazione è
e6600
1gb di ram
7900 gs
hd 250 gb

come mai scatta?
Il problema non credo sia la ram. A quella risoluzione con quella scheda video non dovrebbe scattare assolutamente. Ok che la ram conta molto in questo gioco, ma non esageriamo... Ti consiglio di postare il tuo problema nel thread tecnico (c'è il link in prima pagina), specificando anche la versione dei drivers della scheda video che stai usando.
Old 12-04-2007, 09:01   #2839
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
la vga single di nhancer e diversa dal single del pannello... suggerito da nvidia..(non c'entra nulla) infatti se tu metti single in nhancer nel pannello ti viene personalizzato.. e non tornano i conti.. se metti afr tornano..
senno nvidia che ti faceva lavorare in singola vga...? strano direi... se e raccomandata per lo sli un senso avra... non credi?

nel pannello nvidia non c'e' modo di far kavorare una gpu a meno di non disattivare lo sli...
A dire la verità le parti che ti ho riportato vengono direttamente dall'help di nHacer, quindi temo proprio che non ci siano altre spiegazioni: la modalità di rendering a GPU singola funziona con una sola VGA, disabilitando di fatto lo SLI.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:03   #2840
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
troppo poca ram

2Gb sono d'obbligo con Stalker

io gioco con 1gb di ram e la config in sign e devo dire che non mi gira malaccio a 1280x1024

mi sembra strano che a drifter91 vada male in 800x600. che sia colpa delle luci dinamiche o di un sistema troppo incasinato ?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian