Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 12:20   #1541
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da steveone Guarda i messaggi
C'e' qualche aggiornamento della scheda video per il 6162? A me non si vede nulla se lo collego al TV
Ciao, installa le Forceware aggiornate per il tuo OS
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:37   #1542
Immelmann
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
OTTIMA HP!!!
ho mandato il mio portatile Dv9084ea in assistenza lunedì 19/03 per il problema del fiskio, un pò in pensiero, perchè nn avevo mai mandato un pc in assistenza ( i pc me li ero sempre montato da solo... ma per i portatili è un'altra storia). Con un pò di timore ho affidato il pc alla UPS.
Martedì mattina mi arriva il messaggio che il pc è arrivato in assistenza... Pensavo di restarne senza per 2 -3 settimane, invece stamane mi hanno scritto dicendomi che il pc mi sarà rispedito il giorno 22/03. Wow!! Ma un pò titubante, telefono alla assistenza e mi dicono che hanno sostituito la sk madre!!
in due giorni hanno messo mano al Pc e sostituito il pezzo!!
Non hanno fatto storie per la partizione che avevo fatto per mettere sul HD primario Win Vista insieme a XP!!

Se il Portatile mi rientra completamente funzionante, sarò finalmente un cliente soddisfatto di HP ( non che non lo fossi prima dato che in classe sto consigliando a tutti di acquistare calcolatrici HP)

Spero di non essere l'unico a cui l'asistenza abbia fornito un trattamento così Celere!!
Immelmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:42   #1543
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Città: Montebelluna
Sei l'unico..almeno dal mio punto di vista il mio partatile e' in assistenza da un mese e mezzo e nemmeno si sa cosa gli hanno fatto o gli faranno..
e sono stato anche costertto a usare il cd di recovery perche' non ne vogliono sapere di partizioni linux e il negoziante mi ha detto che se lo mandavo con due sistemi operativi nemmeno lo guardavano e lo rimandavano al mittente
Old 21-03-2007, 19:21   #1544
Alexxio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
anke io ho mandato tempo fa il mio pc hp in garanzia :
il corriere è arrivato martedi e me l'ha riportato alla stessa ora del martedi successivo è arrivato da bari in germania e tornato perfettamente funzionante!! l'hp è una delle migliori marche per l'assistenza, non posso proprio lamentarmi!!

alfredino85 è impossibile la tua storia, anke io avevo delle partizioni linux e nn mi hanno fatto storie! forse nn hai un pc hp!!

cmq solo col cambio di mb si risolve il prob del fischio?
Alexxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 19:36   #1545
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Immelmann Guarda i messaggi
OTTIMA HP!!!
ho mandato il mio portatile Dv9084ea in assistenza lunedì 19/03 per il problema del fiskio, un pò in pensiero, perchè nn avevo mai mandato un pc in assistenza ( i pc me li ero sempre montato da solo... ma per i portatili è un'altra storia). Con un pò di timore ho affidato il pc alla UPS.
Martedì mattina mi arriva il messaggio che il pc è arrivato in assistenza... Pensavo di restarne senza per 2 -3 settimane, invece stamane mi hanno scritto dicendomi che il pc mi sarà rispedito il giorno 22/03. Wow!! Ma un pò titubante, telefono alla assistenza e mi dicono che hanno sostituito la sk madre!!
Non hanno fatto storie per la partizione che avevo fatto per mettere sul HD primario Win Vista insieme a XP!!

Se il Portatile mi rientra completamente funzionante, sarò finalmente un cliente soddisfatto di HP ( non che non lo fossi prima dato che in classe sto consigliando a tutti di acquistare calcolatrici HP)

Spero di non essere l'unico a cui l'asistenza abbia fornito un trattamento così Celere!!

Mi fa piacere per te! Facci sapere se il ronzio non c'è più.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 21-03-2007, 19:39   #1546
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da alfredino85 Guarda i messaggi
Sei l'unico..almeno dal mio punto di vista il mio partatile e' in assistenza da un mese e mezzo e nemmeno si sa cosa gli hanno fatto o gli faranno..
e sono stato anche costertto a usare il cd di recovery perche' non ne vogliono sapere di partizioni linux e il negoziante mi ha detto che se lo mandavo con due sistemi operativi nemmeno lo guardavano e lo rimandavano al mittente
Scusa ma non li hai contattati per chiedere spiegazioni? E poi scusa a me nn risulta che facciano problemi per la doppia partizione. Chiama l'assistenza
Old 21-03-2007, 20:13   #1547
draco86
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Qualcuno può spiegarmi gentilmente che cosa comporta la disattivazione del C4?
draco86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:12   #1548
Immelmann
Member

Città: Roma!!
Sicuramente, appena mi arriva sotto mano vi faccio sapere se il fischio e il problema del microfono che aveva rumori di sottofondo sono stati risolti o meno
Immelmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:48   #1549
mardona
Member

Quote:
OTTIMA HP!!!

non per smontarti... a me era arrivato lunedi 12 marzo in assistenza e mercoledì 14 mi hanno detto ke me lo avrebbero riposrtato. il giorno dopo era a casa mia... ma il fischio ancora c'era!!
in ogni caso, a me hanno solo aggiornato il bios... ma non è cambiato niente! io li ho già ricontattati, mi hanno detto solo che devo aspettare ke esce l'F17!!!!!
io ormai sono due mesi che l'ho comprato e non lo utilizzo... penso che a questo punto kiederò la sostituzione del modello come suggeriva qualcuno

magari visto ke a te hanno cambiato la scheda madre sarà diverso...

facci sapere come ti è andata!

Ultima modifica di mardona : 21-03-2007 alle 21:55. Motivo: integrazione
mardona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:48   #1550
mardona
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ciao, installa le Forceware aggiornate per il tuo OS
da dove si può scaricare?
mardona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 23:05   #1551
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Che motivo avrei di raccontarvi palle l'unica differenza tra il mio caso e i vostri e' che io l'ho mandato in assistenza tramite il posto dove lo comprato..e come ho gia detto in precedenza in questa discussione per avere notizie del portatile mi sono dovuto fingere un dipendente "Trono" per sentirmi dire che aspettavano il pezzo da sostituire..
cmq a me e' andato in garanzia per diversi motivi non solo per il fischio:
  • -La lampada della retro illuminazione (mai sentito di una cosa simile ma a me e' successo
    -il toachpad
    -e il fischio
la storia del dualboot me l'ha detta il commesso e io pur di farmi riparare il portatile ho fatto il ripristino...

Per quando il portatile tornera' avro' di sicuro imparato che avrei fatto prima a fare da privato..
Old 21-03-2007, 23:10   #1552
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Quote:
Originariamente inviato da Alexxio Guarda i messaggi
anke io ho mandato tempo fa il mio pc hp in garanzia :
il corriere è arrivato martedi e me l'ha riportato alla stessa ora del martedi successivo è arrivato da bari in germania e tornato perfettamente funzionante!! l'hp è una delle migliori marche per l'assistenza, non posso proprio lamentarmi!!

alfredino85 è impossibile la tua storia, anke io avevo delle partizioni linux e nn mi hanno fatto storie! forse nn hai un pc hp!!
me ne sarei accorto se il mio dv2008ea non fosse stato un hp nonostante le poche prove come lo sfondo del desktop che mi sono ritrovato all'accensione e l'enorme logo hp stampato sul portatile..
Se non vi conoscessi mi sentirei offeso
Old 21-03-2007, 23:23   #1553
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:

attento potresti ritrovarti una intera classe che ti corre dietro un giorno o l'altro!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 23:25   #1554
dombrod
Junior Member

A me hanno cambiato la scheda madre,aggiornato il BIOS ma il fischio e la ventola sempre uguali!
dombrod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 06:59   #1555
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
attento potresti ritrovarti una intera classe che ti corre dietro un giorno o l'altro!
Infatti
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 08:32   #1556
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
il mio la batteria ora si spegne sempre un po' prima della volta precedente, trà un po' nemmeno si accenderà più! iniziano le schermate blu di winzozz, e non potendo entrare nel bios non posso nemmeno provare a eliminarle!fischia, fà cagare, vomitare e non sò cosa altro!bello hp!
hp è famosa per la sua assistenza, perchè i loro prodotti son più il tempo che passano in assistenza che altro!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:54   #1557
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da mardona Guarda i messaggi
da dove si può scaricare?
Da questo sito oppure http://www.laptopvideo2go.com/index.php?drivers
Old 22-03-2007, 19:51   #1558
mizio80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ieri mi sono fatto sostituire il mio hp 6297 per il problema del ronzio(aveva 5 giorni di vita), me ne hanno dato un altro che fa lo stesso ronzio ma in più ha anche il problema della ventola che parte ogni minuto che l'altro non aveva....
dalla padella alla brace. Inoltre vi racconto la mia esperienza con l'assistenza hp: ho mandato una mail(sempre per il problema del ronzio) il 19 marzo e a tutt'oggi ancora niente risposta(quando sul sito c'è scritto che rispondono dopo un giorno lavorativo) in piu ho provato telefonicamente: primo tentativo mezz'ora di attesa poi mi sono rotto le palle e ho attaccato, secondo tentativo dopo 2 giorni 25 minuti di attesa.....il "tecnico" mi dice di aggiornare bios e disabilitare c4, avevo già fatto tutto senza risultati, quindi mi dice che non può aiutarmi e mi farà ricontattare telefonicamente. sono passati 3 giorni e ancora niente.
giudicate voi
mizio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:06   #1559
ziklag
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Salve...io sono soddisfatto...nonostante il ronzio...che per ora é sopportabilissimo!
Vorrei sapere, da chi ha installato Linux, se il laptop era stato preformattato.
Io sto provando a creare partizioni sia con GParted che con Partition Magic ma non riesco a crearne di nuove. Sarà per caso la partizione di recovery a creare problemi?
L'unica soluzione è quella di formattarlo completamente e ricominciare a partizionare da zero?
ziklag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:15   #1560
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mizio80 Guarda i messaggi
ieri mi sono fatto sostituire il mio hp 6297 per il problema del ronzio(aveva 5 giorni di vita), me ne hanno dato un altro che fa lo stesso ronzio ma in più ha anche il problema della ventola che parte ogni minuto che l'altro non aveva....
CUTi
A me hanno sempre risposto entro 1g...e io li ho contattati parecchie volte...
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian