|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
| Dlink v1 |
|
10 | 3.95% |
| Dlink v2 |
|
14 | 5.53% |
| Dlink v3 |
|
29 | 11.46% |
| MCMCC |
|
4 | 1.58% |
| V3 DarkWolf |
|
60 | 23.72% |
| Acorp |
|
11 | 4.35% |
| RouterTech |
|
125 | 49.41% |
| Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
sto notando che Acorp è un tantino più performante del RTech
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
@ZioGR che acorp sia un pò più performante è normale in quanto avendo meno script ecc (forse Rtech ne ha anche troppi) occupa meno ram quindi a livello prestazionale va sicuramente un pò meglio! però è anche vero che con il Memory Optimisation le cose dovrebbero migliorare |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
come ti dicevo stavo giocando con il rtech ma ho notato che nel cat /proc/ticfg/env non mi riporta più i mac address giusti, infatti il router mi dice che non riesce a prelevare il mac address dal bootloader come per il problema di DDNS di ieri alle ora Ieri, 07:04. C'è u n modo per reimpostare i mac address originali ? ( Ho già fatto più reset) ora sono tornato all'Acorp ma nulla. Ciao MisteroX |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
Opzione 4x
Ragazzi guardate cosa dice la seriale abilitando/disabilitando il 4x
----- 2291: WDRV_4X: 4x Disabled 2291: WDRV_4X: Concatenation Disabled 2291: WDRV_4X: Ack Emulation Disabled 2291: whal_apiStartBss: Enable Tx, Rx and Start the Bss ----- 5533: WDRV_4X: 4x Enabled5533: WDRV_4X: Concatenation Enabled 5533: WDRV_4X: Ack Emulation Disabled 5533: whal_apiStartBss: Enable Tx, Rx and Start the Bss ----- Pe il resto nessun avviso d'incendio ecc... adesso tocca solo provare se il wireless ne guadagna |
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Strano comportamento routertech: bug?
Allora, volevo segnalare un comportamento strano del routertech che è difficilmente riproducibile...
Dopo qualche giorno di attività del routertech (con impostato ogni 2 ore lo script di ottimizzazione della memoria e ogni 2 ore il salvataggio dei valori fisici di linea) mi capita che selezionando Status->Modem Status nell'interfaccia web, il router non mostra la pagina completa. Dopodiché diventa praticamente impossibile accedere all'interfaccia web nonostante il router continui a funziona correttaemtne e vi si possa accedere via telnet. In sostanza, ad ogni tentativo di accesso http risponde "internal communication error" e per sistemare bisogna riavviare il router... Ora, io ho anche montato super_adam2 quindi non so se possa essere lui la causa. Tuttavia una ulteriore possibile causa potrebbe essere il log dei dati fisici che diventa troppo lungo e porta via memoria al router... Non lo so... provate a fare qualche verifica (nel frattempo lo faccio anch'io cmq... ) e vedere se vi da questo problema anceh a voi... Ciao!
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su un trasferimento con impostazioni standard mi va circa a 2,5 MByte/sec.. ma molto ballerini, con minimi da 1,8 MB e massimi da 2,6 MB.. Attivando il 4x invece parte a fuoco sui 2,6MB e si stabilizza intorno ai 2,9 MBytes/sec con punte anche oltre i 3,0MB/sec... La cosa effettivamente promette bene, tuttavia non mi sono fidato a tenerla attiva perché l'esperienza del fw 2.01 russo... di cui Carciofone è testimone diretto... mi insegna a non forzare la mano sul wireless ... Ad ogni modo, è un'opinione personale...
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.expansys.com/ft.aspx?i=110551&thread=964 o http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/488449.html e cerca WDRV_4X: 4x Disabled Sembra che la funzione sia presente anche sui firmware Dlink ma sia stata disabilitata... bisognerebbe capire il perchè PS visto che ho la seriale... pensi sia possibile capire il perchè non parte l'access point sul C54APRA2+???
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 17-12-2006 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao DarkWolf, eseguito con i comandi "quote SETENV xxxxxxxxx" direttamente su adam2. Grazie. MisteroX |
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit! Ho creato una piccola guida per ciclamab! Spero vada bene! Dategli un'occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post15157927 Aggiornata anche in firma! E nel primo post di questo 3d
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-12-2006 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi molto utile. Ciao MisteroX |
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
potremmo mettere un comando in cron che cancella il log ogni tot giorni ps. ora ho anchio il super-adam e per ora non ho prob... Ultima modifica di cicala : 18-12-2006 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Member
|
Quote:
@ Dark Riguardo al wireless, a mio modesto parere, potrebbe incidere l'hardware di cui è dotato il router (ricordi lo switch del 624 diverso dal nostro?). Probabilmente la minipci che monta il 604 non è quella del RTech o Acorp (driver diversi?), per cui se non conosciamo che hardware fisicamente montano gli altri difficilmente potremo capire se và bene o no. Per certo il nostro router monta una minipci con su chipset texas per wifi a 54 mbps. Il 4X che indica il RTech o Acorp "potrebbe" essere riferito ad un hardware a 108/125 mbps con driver proprietari (vedi Aegis x l'Atheros). Dopo aver sparato sicuramente grosse ca...te a voi la sentenza. |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per flashare con ciclamab il singleimage bisogna fare questo ![]() --- edit! ho notato solo adesso che si può inserire una password vuota per l'interfaccia web! si potrebbe provare anche in questo modo... comunque vediamo come procede
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-12-2006 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho cercato con la omonima funzione ma non ho trovato alcunchè riguardo a queste versione speciali di Adam2. Qualcuno può spiegarmi che versioni di Adam2 sono ? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.