|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
devi fare un reset con il tastino sul retro.... le info le ho prese qui: http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=685 ![]() ovviamente e' una procedura consigliabile quando si mette un fw differente... si, basta il router ma se vuoi puoi anche installare il programmino... Ultima modifica di cicala : 14-12-2006 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
#744 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il DDNS funziona anche con no-ip? Qualcuno ha provato?
Inoltre volevo sapere le differenze tra il Routertech e il v3 di Darkwolf. Grazie. |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la maggiore differenza credo stia nel qos del rt e del acorp ![]() poi nel rt ci sono una serie di implementazioni aggiuntive come la possibilita' di mettere script in autoexec, ottimizzare la ram, comandi in cron... etc. etc. sono sicuro che dark fara' un bel changelog... nevvero dark?? edit: per un changelog iniziale credo potremmo mettere assieme le info di questi post: http://www.routertech.org/viewtopic....ight=changelog http://www.routertech.org/viewtopic....ight=changelog http://www.routertech.org/viewtopic....ight=changelog Ultima modifica di cicala : 14-12-2006 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate l'intromissione nel thread.
Vorrei sapere se la versione V1 installata nel router dal costruttore per mette l'abilitazione della wpa2 (se così fosse non farei nessun upgrade del firmware che finora non mi ha mai dato alcun problema). In caso contrario il firmware oggetto di questo thread permette di settare la wpa2? Grazie |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]() Se mi dite come contattare sto tizio provo a chiedergli se è possibile supportare anche i Linksys, dato che mi sembra uno disponibile... ![]() @DWolf: ho messo l'angolo del modded firmwares nella guida rimandando direttamente al primo post del 3d. Ciao ![]() Quote:
Ciao ![]()
![]() |
#748 |
Senior Member
|
se qualcuno vuol partecipare ho aperto un 3d sul qos quaggiu:
http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=754 ps. per chi usa il voip, questo e' molto interessante: http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/548757.html Ultima modifica di cicala : 14-12-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
@cicala
grazie per le info ![]() @carciofoone ![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aggiornamento
Buonasera, ho aggiornato il mio dslg604 col firmware acorp.
Mi trovo molto bene con questo fw, ottima velocità con emule e wireless perfetto. Ho provato anche ad aggiornare all'ultimo fw rtech modificato da darkwolf, mediante la funzione update gateway dell'acorp. Al termine dell'aggiornamento però mi torna sempre con fw acorp. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-12-2006 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
#752 | |
Member
|
Quote:
Ho fatto tutte le cose descritte nei vari messaggi, quindi reset del router, pulizia cache. Però mi rimane sempre l'interfaccia acorp. Ho provato anche a tornare ad un firmware v2, con il sistema del fw corrotto, però l'agggiornamento non parte e rimane sulla scritta di accesione del router. Se chiudo il programma mi rimane sempre l'acorp, perfettamente funzionante. |
|
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#754 | |
Member
|
Quote:
Il programma lo conosco pochissimo, ho provato a seguire il wizard, e quindi ad inserire l'rtech con ciclamab. Ho configurato l'ip statico, l'indirizzo del modem/router giusto, e ho provato. La connessione con bootloader non va dopo un pò mi dice che non riesce a collegarsi |
|
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() edit ho ottenuto l'ultimo acorp - grazie JackTheVendicator a brevissimo aggiornamenti ![]() stavolta li rilascerò con i pacchetti autoinstallanti ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-12-2006 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
#756 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS prima lo uppo io, fra cinque/10 minuti se tutto è andato per il verso giusto lo metterò a disposizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Aggiornamento!
http://www.hostfiles.org/download.php?id=549FA85F
Inseriti i dsp dell'ultimissimo Acorp!!! Aggiornata interfaccia Web (voci nel menu Help) Aggiornati un paio di moduli presi dal firmware Acorp (upnp; ddns ed altro) lievi modifiche al config! Ditemi cosa ne pensate... PS inserito modulo con tiupgrade... ma sul mio pc non vuole funzionare bene l'eseguibile quindi non ho ptuto provarlo! Qualcuno lo provi gentilmente sia corrupted che no! Nel tiupgrade ho inserito anche le variabili per sistemare la env (riferimenti mac ecc) eventualmente potete editarli inserendo i valori che più preferite! Ad esempio "setenv HWRevision Rtech-G604T" potete sostituire "Rtech-G604T" con il vostro nome o ciò che preferite! Inserite descrizioni e info nel readme e nel changelog! Alla proxima DarkWolf ![]() edit aggiornato primo post con inserimento primo link! ![]() PS è la prima volta che tocco (a questo livello) HTML perdonate eventuali scorrettezze ![]() PPS il link al forum rimanda al primo post ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-12-2006 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Te lo chiedo subito così evito qualche tentativo a vuoto... anche perché stasera purtroppo non avrò tempo di giocarci un po'... Magari domani cmq ci provo a usare tiupgrade lo stesso...
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.