Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2006, 07:39   #641
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Dopo 6 giorni di attività ininterrotta senza riavvi... il webserver del routertech non mi andava... ma il router funzionava senza problemi lo stesso...

Un banale riavvio mi ha permesso di riaccedere all'interfaccia web...

Domanda stupida: "Dove lo vado a vedere il log nel routertech?", nei vecchi fimrware c'era l'opzione ma qui, il log sembra mostrarmi soltanto le operazioni che faccio dalla web interface... a me interessa sapere se c'è stato qualche problema... o se le regole del port forwarding non sono troppe... dove lo vedo?
se vuoi sapere cosa era successo prima del riavvio l'unica maniera e' settare il remote log in modo che tutto passi sul tuo pc poiche quando riavvii il log si cancella....
per vedere piu info nel log cambia il livello di logging in system -> log settings...
cicala è offline  
Old 12-12-2006, 09:20   #642
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Ho costruito la xilinix, quella dal sito ciclamab non quella che avevi in firma tu con i 5 piedini uniti...
quella è solo la massa! o 5 uniti o 5 separati sempre 5 piedini di massa sono! Te l'avevo postata poche pagine fa! Penso tu l'abbia scaricata sul pc! ora la vuoi postata di nuovo? ti avevo detto di fare la wiggler e non m'hai ascoltato. cpu non riconosciuta vuol dire che: " hai sbagliato a fare la jtag; il tuo router è indemoniato; hai una versuione di flash non presente nel def di debrick-mod.exe" in tutti e tre i casi io non posso aiutarti! anche perchè siamo lungamente
@tutti!!! http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/adam2/ ovviamente nessuna responsabilità su eventuali problemi hardware!!!

Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 10:08.
DarkWolf è offline  
Old 12-12-2006, 10:09   #643
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
# cat /proc/avalanche/psp_version
....Cpu Frequency:200 MHZ - System Bus frequency: 175 MHZ #
- grazie Jack
domani dissipatorino sul procio
No aspetta, l'hai aumentato? Io ho già un dissipatorino sulla cpu! Se mi dici che è possibile gli metto anche una ventolina!
erpalma è offline  
Old 12-12-2006, 10:11   #644
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erpalma
No aspetta, l'hai aumentato? Io ho già un dissipatorino sulla cpu! Se mi dici che è possibile gli metto anche una ventolina!
guarda post sopra! Io sono senza dissipatore e posso tranquillamente tenere il dito appoggiato senza problemi. ma oggi andrò a prenderne uno
- edit! Aggiornate ciclamab! adesso dopo l'invio del bootloader non verrà effettuato il riavvio automatico! Quindi in caso di problemi, e/o ripensamenti o qualunque altra cosa, il router verrà riavviato solo alla chiusura manuale della finestra! Quindi dopo l'invio del bootloader sarà possibile mandarne un'altro,collegarsi a telnet per tentare la procedura manuale, scaricare lo schema per costruire la jtag,andare a comprare i componenti ecc... il router rimarrà attivo e funzionante

Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 11:36.
DarkWolf è offline  
Old 12-12-2006, 17:50   #645
DarkWolf
Senior Member

Aggiornamento!

Aggiornamento firmware Rtech > G604T
Led lampeggiante all'avvio... una volta connesso il router all'adsl rimane fisso!!! (Grazie Vathek )
Piccoli ritocchi grafici; Nessuna modifica al DSP in quanto non riesco a montare l'ultimo filesystem Acorp
Niente di sostanziale insomma... più che altro un passo avanti per la prossima release dove spero di integrare gli ultimi DSP
http://www.hostfiles.org/download.php?id=42AD86B3
Metodo di aggiornamento sempre via interfaccia web! Stavolta è stato "paddato" e "firmato" con i tool dei sorgenti Rtech (grazie Jack)

Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 19:23.
DarkWolf è offline  
Old 12-12-2006, 18:03   #646
ambramia
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Dopo 6 giorni di attività ininterrotta senza riavvi... il webserver del routertech non mi andava... ma il router funzionava senza problemi lo stesso...

Un banale riavvio mi ha permesso di riaccedere all'interfaccia web...
Mi è successa la stessa cosa con l'Acorp della prima pagina con la sola differenza dei giorni ( 4 circa). In più qualche problemino con i DNS credo, poichè non mi apriva alcune pagine web. Nella config. di rete metto come primario l'IP del router e secondario quello dell'ISP. Comunque dopo il riavvio è tornato tutto normale. Soluzioni al prob. non ne ho a voi l'ardua sentenza.
ambramia è offline  
Old 12-12-2006, 18:20   #647
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ambramia
Mi è successa la stessa cosa con l'Acorp della prima pagina con la sola differenza dei giorni ( 4 circa). In più qualche problemino con i DNS credo, poichè non mi apriva alcune pagine web. Nella config. di rete metto come primario l'IP del router e secondario quello dell'ISP. Comunque dopo il riavvio è tornato tutto normale. Soluzioni al prob. non ne ho a voi l'ardua sentenza.
bisognerebbe capire se dipende dalla saturazione della ram... o da chissà quale fattore... potrebbe essere utile l'idea di cicala per il log in modo da avere un riscontro per eventuali errori da prendere in esame
----
PS pagina precedente (o prima pagina) aggiornamento Rtech
PPS avete notato (firmware Rtech) che nella home sopra LAN IP Address: c'è un piccolo difetto nell'immagine di sfondo

Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 18:22.
DarkWolf è offline  
Old 12-12-2006, 18:31   #648
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
PPS avete notato (firmware Rtech) che nella home sopra LAN IP Address: c'è un piccolo difetto nell'immagine di sfondo
Si, gli è scappato un apostrofo di troppo... non sei riuscito a trovarlo rifacendo l'interfaccia?
Old 12-12-2006, 18:32   #649
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Si, gli è scappato un apostrofo di troppo... non sei riuscito a trovarlo rifacendo l'interfaccia?
me ne sono accorto solo adesso - mo controllo se lo trovo nella sezione web
Old 12-12-2006, 18:52   #650
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Ok, sono con il nuovo RouterTech 12Dec... il led mi sembra ok ora...
Old 12-12-2006, 19:22   #651
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ok, sono con il nuovo RouterTech 12Dec... il led mi sembra ok ora...
quoto! così è perfetto
http://www.hostfiles.org/download.php?id=42AD86B3
- sistemato difetto alla Home Page

Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 19:27.
DarkWolf è offline  
Old 12-12-2006, 19:32   #652
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Quote:
quella è solo la massa! o 5 uniti o 5 separati sempre 5 piedini di massa sono! Te l'avevo postata poche pagine fa! Penso tu l'abbia scaricata sul pc! ora la vuoi postata di nuovo? ti avevo detto di fare la wiggler e non m'hai ascoltato. cpu non riconosciuta vuol dire che: " hai sbagliato a fare la jtag; il tuo router è indemoniato; hai una versuione di flash non presente nel def di debrick-mod.exe" in tutti e tre i casi io non posso aiutarti! anche perchè siamo lungamente
@tutti!!! http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/adam2/ ovviamente nessuna responsabilità su eventuali problemi hardware!!!

ora incomincio veramente a stufarmi del tuo modo di fare contro di me ultimamente, ma sono affari tuoi sinceramente.

io ho flashato essendo consapevole benissimo dei problemi a cui andavo incontro, è da anni ke moddo skede madri, flasho firmware di masterizzatori hackati (ho un nec 3550 a cui ho attivato il labelflash...), ma vi giuro raga ke questa minchiata chiamata ciclamab (ora capisco xkè si chiama 'che iddio ce la mandi buona...') non va proprio un cazzo bene.

Perdonatemi il modo brusco di parlare, ma Vi consiglio caldamente di stare molto attenti a quello che vi viene postato qua, nn sono l'unico costretto a ricomprarsi il modem a quanto pare.

Io ad ogni modo avevo intenzione di cambiare router xkè quel sibillo era troppo fastidioso di notte come ho già detto in altri miei reply.

Sta di fatto che questo nn è il modo di pubblicare a qualsiasi persona niubba o senior ke sia un programma non instabile MA DI + ! Ai molti a cui sarà andato bene sicuramente avranno un sistema molto simile a quello degli sviluppatori (darkwolf compreso), quindi ci credo che non hanno mai avuto problemi et simili.

Per quanto riguarda la jtag.......qua mi viene veramente da ridere, nel programma/forum/ecc.....si dice di stare attenti a quello ke si fa, se nn si ha la jtag, PERO' PECCATO CHE SE NN HAI IL CONNETTORE 7X2 SULLA PCB DEL ROUTER E' TUTTO VANO ! Io non sono molto esperto di micro saldature ma almeno sono capace di dissaldare e risaldare almeno un connettore ! Tant'è vero ke l'ho fatta perfettamente sul mio 604 usando un connettore maschio di quelli ide, aspirato lo stagno ke c'era, saldato il resto.

Sta di fatto che sia con la wiggler (grazie mille ambramia !!!! ), che con la xilinix ke ho trovato sul sito di ciclamab, mi da rispettivamente modem spento e cpu ar7 non torvata !!!

Poco male, domani vado a prendermi o un netgear o un 624MIMO, ke sicuramente aggiornerò sempre ma non di certo usando ciclamab, almeno in ste versioni.

PS: da quando in qua si usa visual basic per programmare robe delicate e serie come un flash ? Lo sapete ke se crasha un programma di flash a metà sono cazzi amari in molte situazioni HW ? I programmi di flashing sono fatti tutti o in dos o al massimo in c++ usando le mfc sotto winnezza...e chissà xkè ancora tutt'ora nvidia/award/phoenix consigliano utility sotto dos puro con tanto di disco freedos per aggiornare i loro bios.

Non è l'interfaccia carina (come quella di ciclamab x l'appunto), ke rende un programma stabile !

Dopo questo ultimo mio post, vi saluto, grazie a tutti x i consigli che alcuni di voi mi hanno dato in passato.

Bye
SoftWd è offline  
Old 12-12-2006, 19:45   #653
ambramia
Member

Quote:
Sta di fatto che sia con la wiggler (grazie mille ambramia !!!! ), che con la xilinix ke ho trovato sul sito di ciclamab, mi da rispettivamente modem spento e cpu ar7 non torvata !!!
Vedo che hai gettato la spugna , dopo che avrai comprato un router nuovo, o prima se vuoi, portami il tuo 604 morto e vedo se riesco a resuscitarlo se ti và contattami in PM
ambramia è offline  
Old 12-12-2006, 19:49   #654
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ora incomincio veramente a stufarmi del tuo modo di fare contro di me ultimamente, ma sono affari tuoi sinceramente....Bye
Ovviamente ..... è la prima volta che lo faccio in vita mia!!! Sei stato segnalato!!! E visto ke t'hanno gia bannato una volta se non erro... beh mi sà che ce l'hai a vizio! Detto questo se hai qualcosa da dire fallo via PVT per non sporcare il forum con le tue polemiche grazie. Il mio sistema è instabile per eccellenza comunque!!! Insultare un'eccellente lavoro "ke è ciclamab" fatto senza cavarci un soldo e senza il quale oggi non saremmo qui a parlare in qunato senza ciclamab io non sarei mai arrivato a mettere firmware come questi!!! beh non posso accettarlo

Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 20:24.
DarkWolf è offline  
Old 12-12-2006, 19:50   #655
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Suvvia, sdrammatizziamo un pò.... non è il caso di arrivare a questi eccessi. La comunità è bella e proficua se si cerca di andare un minimo d'accordo. Fino a prova contraria chi si avventura in queste prove deve presumersi un power user e, quindi, all'altezza di ciò che si prefigge di fare. Se lamenta dei problemi, questi sono sicuramente reali e non "immaginari" e, quindi va trattato con rispetto. E' sempre opportuno ricordare che la sensibilità personale dei partecipanti varia, a seconda delle logiche differenze culturali e ciò che ad uno può sembrare una risposta "ordinaria", ad un altro può apparire un'offesa.
@SoftWd: se cambi router ti consiglierei di prendere in considerazione questi: vanno che è un piacere! (Scusa la bastardata DWolf! )

Ultima modifica di Carciofone : 12-12-2006 alle 19:54.
Carciofone è offline  
Old 12-12-2006, 19:57   #656
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
(Scusa la bastardata DWolf! )
Da te l'accetto senza problemi
Old 12-12-2006, 20:13   #657
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
X darkwolf

Darkwolf, perchè non ti dai una calmata e rispetta tutti gli user! Dai spazio anche agli altri per dire la loro, senza offendere nessuno e cerchiamo di aiutarci a vicenda!

Ultima modifica di Pegaso138 : 12-12-2006 alle 20:59.
Pegaso138 è offline  
Old 12-12-2006, 20:16   #658
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Darkwolf, perchè non ti dai una calmata e rispetta tutti gli user! Dai spazio anche agli altri per dire la loro, senza offendere nessuno e cerchiamo di aiutarci a vicenda!
no comment.... ma almeno quota quello che ritieni offensivo!!! io personalmente non ho insultato nessuno! e hai quotato il post per carciofone che non centra niente in quanto io e lui scherziamo continuamente senza nessun problema! comunque ti spiace evitare offtopic? grazie anche a te!!! i mod ci sono, provvederanno loro! se hai altro da dire PVT.
Old 12-12-2006, 20:24   #659
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
no comment.... ma almeno quota quello che ritieni offensivo!!! io personalmente non ho insultato nessuno! e hai quotato il post per carciofone che non centra niente in quanto io e lui scherziamo continuamente senza nessun problema! comunque ti spiace evitare offtopic? grazie anche a te!!! i mod ci sono, provvederanno loro! se hai altro da dire PVT.
Dark, devi essere meno permaloso, devi stare calmo ed impara a rispettare gli user come lo faccimao noi tutti, del resto dimmi tu chi non ha mai sbagliato nella vita! Non si può essere tutti bravi.......! Il mio consiglio è quello di rispettarci l'uno con gli altri senza surriscaldarsi molto.
Il mio post precedente non ha niente di personale!
ciao da pegaso138!

Ultima modifica di Pegaso138 : 12-12-2006 alle 20:56.
Pegaso138 è offline  
Old 12-12-2006, 20:25   #660
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

@SoftWd: per favore, mantieni un linguaggio più consono ad una sezione tecnica.
wgator è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian