|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per vedere piu info nel log cambia il livello di logging in system -> log settings... |
|
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() @tutti!!! http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/adam2/ ovviamente nessuna responsabilità su eventuali problemi hardware!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
#643 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - edit! Aggiornate ciclamab! adesso dopo l'invio del bootloader non verrà effettuato il riavvio automatico! Quindi in caso di problemi, e/o ripensamenti o qualunque altra cosa, il router verrà riavviato solo alla chiusura manuale della finestra! Quindi dopo l'invio del bootloader sarà possibile mandarne un'altro,collegarsi a telnet per tentare la procedura manuale, scaricare lo schema per costruire la jtag,andare a comprare i componenti ecc... il router rimarrà attivo e funzionante ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
Aggiornamento!
Aggiornamento firmware Rtech > G604T
Led lampeggiante all'avvio... una volta connesso il router all'adsl rimane fisso!!! (Grazie Vathek ![]() Piccoli ritocchi grafici; Nessuna modifica al DSP in quanto non riesco a montare l'ultimo filesystem Acorp ![]() Niente di sostanziale insomma... più che altro un passo avanti per la prossima release dove spero di integrare gli ultimi DSP ![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=42AD86B3 Metodo di aggiornamento sempre via interfaccia web! Stavolta è stato "paddato" e "firmato" con i tool dei sorgenti Rtech ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
#646 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ---- PS pagina precedente (o prima pagina) aggiornamento Rtech ![]() PPS avete notato (firmware Rtech) che nella home sopra LAN IP Address: c'è un piccolo difetto nell'immagine di sfondo ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Ok, sono con il nuovo RouterTech 12Dec... il led mi sembra ok ora...
![]()
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=42AD86B3 - sistemato difetto alla Home Page ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
ora incomincio veramente a stufarmi del tuo modo di fare contro di me ultimamente, ma sono affari tuoi sinceramente. io ho flashato essendo consapevole benissimo dei problemi a cui andavo incontro, è da anni ke moddo skede madri, flasho firmware di masterizzatori hackati (ho un nec 3550 a cui ho attivato il labelflash...), ma vi giuro raga ke questa minchiata chiamata ciclamab (ora capisco xkè si chiama 'che iddio ce la mandi buona...') non va proprio un cazzo bene. Perdonatemi il modo brusco di parlare, ma Vi consiglio caldamente di stare molto attenti a quello che vi viene postato qua, nn sono l'unico costretto a ricomprarsi il modem a quanto pare. Io ad ogni modo avevo intenzione di cambiare router xkè quel sibillo era troppo fastidioso di notte come ho già detto in altri miei reply. Sta di fatto che questo nn è il modo di pubblicare a qualsiasi persona niubba o senior ke sia un programma non instabile MA DI + ! Ai molti a cui sarà andato bene sicuramente avranno un sistema molto simile a quello degli sviluppatori (darkwolf compreso), quindi ci credo che non hanno mai avuto problemi et simili. Per quanto riguarda la jtag.......qua mi viene veramente da ridere, nel programma/forum/ecc.....si dice di stare attenti a quello ke si fa, se nn si ha la jtag, PERO' PECCATO CHE SE NN HAI IL CONNETTORE 7X2 SULLA PCB DEL ROUTER E' TUTTO VANO ! Io non sono molto esperto di micro saldature ma almeno sono capace di dissaldare e risaldare almeno un connettore ! Tant'è vero ke l'ho fatta perfettamente sul mio 604 usando un connettore maschio di quelli ide, aspirato lo stagno ke c'era, saldato il resto. Sta di fatto che sia con la wiggler (grazie mille ambramia !!!! ![]() Poco male, domani vado a prendermi o un netgear o un 624MIMO, ke sicuramente aggiornerò sempre ma non di certo usando ciclamab, almeno in ste versioni. PS: da quando in qua si usa visual basic per programmare robe delicate e serie come un flash ? Lo sapete ke se crasha un programma di flash a metà sono cazzi amari in molte situazioni HW ? I programmi di flashing sono fatti tutti o in dos o al massimo in c++ usando le mfc sotto winnezza...e chissà xkè ancora tutt'ora nvidia/award/phoenix consigliano utility sotto dos puro con tanto di disco freedos per aggiornare i loro bios. Non è l'interfaccia carina (come quella di ciclamab x l'appunto), ke rende un programma stabile ! Dopo questo ultimo mio post, vi saluto, grazie a tutti x i consigli che alcuni di voi mi hanno dato in passato. Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#653 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Suvvia, sdrammatizziamo un pò.... non è il caso di arrivare a questi eccessi. La comunità è bella e proficua se si cerca di andare un minimo d'accordo. Fino a prova contraria chi si avventura in queste prove deve presumersi un power user e, quindi, all'altezza di ciò che si prefigge di fare. Se lamenta dei problemi, questi sono sicuramente reali e non "immaginari" e, quindi va trattato con rispetto. E' sempre opportuno ricordare che la sensibilità personale dei partecipanti varia, a seconda delle logiche differenze culturali e ciò che ad uno può sembrare una risposta "ordinaria", ad un altro può apparire un'offesa.
@SoftWd: se cambi router ti consiglierei di prendere in considerazione questi: vanno che è un piacere! ![]() ![]() ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 12-12-2006 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
X darkwolf
Darkwolf, perchè non ti dai una calmata e rispetta tutti gli user! Dai spazio anche agli altri per dire la loro, senza offendere nessuno e cerchiamo di aiutarci a vicenda! Ultima modifica di Pegaso138 : 12-12-2006 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il mio post precedente non ha niente di personale! ciao da pegaso138! Ultima modifica di Pegaso138 : 12-12-2006 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
@SoftWd: per favore, mantieni un linguaggio più consono ad una sezione tecnica.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.