|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io faccio il contrario ho preso un NAS dove puoi montare client p2p, più precisamente il Dlink 323, fà da NAS gigabit RAID 0 o 1 e puoi installare tranquillamente mldonkey che gestisce tutte le reti p2p (emule,torrent,gnutella,dc..etc..). NAS con 2 dischi da 500GB e client p2p sempre attivo consumo totale 20 Watt! |
|
![]() |
![]() |
#4622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cerchiamo di rimanere in topic, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#4623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@cipollino
Puoi mandarmi quanche info in piu' in privato sul Dlink?
La cosa e' molto interessante! Grazie Mille... |
![]() |
![]() |
#4624 |
Senior Member
|
G624T e routertech 2.5
Ho il dlink g624t che funzionava da dio con la darkwolf mod rt 2.3, ieri, mi sono "avventurato" nell'installazione della rt 2.5 (ho fatto la procedura di tornare al firmware originale dlink V2 e poi via web ho upgradato alla rt 2.5 e ho fatto un hard reset).
Apparentemente la 2.5 funzionava, gli ho fatto un minimo di configurazione, ho fatto il comando "setenv checksync.sh erase" (anche se non sono sicuro che ancora serva nella 2.5) e ho lanciato il file g604t.bat per settare i led presente nel pacchetto della 2.5. Dopo una ventina di minuti ha smesso di rispondere l'interfaccia web ed il telnet, cmq il router era pingabile e continuava a lavorare, dopo altri dieci minuti niente ping e non navigavo... L'ho spento e riacceso ed è tornato a funzionare per altri 15-20 minuti e poi stesso scherzo... Allora ho provato a riflasharlo, ma dopo un po torna lo scherzo.. Qualcuno ha riscontri? |
![]() |
![]() |
#4625 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4626 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Tanto per avere qualche probabilità in più di fare casini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4627 |
Senior Member
|
Perchè ho letto nel forum routertech che più di qualcuno ha usato questa procedura con successo e perchè con il tiupgrade non ci riuscivo, sebbene il file di configurazione punti alla corretta immagine... Cmq il flash è andato a buon fine, ma se mi dite che il problema è nella procedura, datemi un paio di istruzioni per eseguirla "correttamente" e ve ne sarò infinitamente grato ![]() Ho usato questo pacchetto: routertech-ar7wrd-adam2-firmware-20080331.zip e quello corretto vero? P.S. Dark stai percaso lavorando ad una 2.5 moddata?Se si quando esce!? ![]() Ultima modifica di Cipollino : 16-05-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#4628 |
Senior Member
|
Si ci avevo messo mani ed era venuta niente male ma ha strani errori di boot (a volte parte bene, a volte parte senza web, a volte solo status... insomma è instabile e senza seriale non riesco a capire dove sta l'errore. Sto aspettando l'integrato dalla maxim ma ancora non arriva e a Messina non lo trovo neanche su ordinazione.)
|
![]() |
![]() |
#4629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq anche la 2.3 è una bomba ho fatto uptime anche di 60giorni, nella 2.5 leggendo il changelog non cambia tanto, l'unica cosa che mi spinge a provarla è la correzzione dei problemi dell'upnp che mi farebbe comodo... Anyway, anche quella originale 2.5 dici che abbia problemi di stabilità o sono solo io che sbaglio qualcosa? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#4630 |
Senior Member
|
MAX3232cpe
![]() Comunque sarebbe già dovuto arrivare quindi ormai sarà questione di giorni. Ogni mattina guardo la buca delle lettere sperando di trovarlo ![]() - PS attualmente ho la 2.5originale e va benone di suo ![]() |
![]() |
![]() |
#4631 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Io lo comprai, 2 anni fa, dalla Melchioni a Brindisi: ne avevano solo uno in magazzino (perché è un integrato da 10€!), e mi dissero che avrebbero ripristinato la giacenza nel giro di pochi giorni. A Lecce, invece, non si trova, solo il 232!
Ma dalle vostre parti quanto se lo pagano?!?
#4632 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è trovarlo, il max232 non va bene per lo scopo. |
|
![]() |
![]() |
#4633 |
Senior Member
Città: Salento
|
Già! il 232 ha quel prezzo!
Ma il 3232 l'ho pagato 10 eurazzi! Per questo chiedevo!
#4634 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Connessione wireless
Ciao a tutti. Monto questo firmware da un po' e nessun problema particolare finchè lo usavo con Vista. Ora che ho rimesso XP sp3 noto uno strano problema: non riesco a connettermi alla wireless se non sono vicinissimo al router. Una volta connesso posso andare anche lontanissimo e la connessione non cade. Fa solo estrema fatica a connettersi. Ho postato qua perchè ho visto che con il G-624T della mia ragazza che monta il firmware spagnolo non ho problemi. Può essere un settaggio della wireless visto che questo firmware ne ha una marea?
|
![]() |
![]() |
#4635 |
Junior Member
|
raga ma per il mio g604t devo montare l'imagine che sta dentro la cartella single -A
|
![]() |
![]() |
#4636 |
Senior Member
|
Stamattina sono arrivati i due max3232cpe dalla maxim con tanto di scatoletta extralusso tutto assolutamente aggratisse (spedizione compresa)
![]() Vedo di completare la seriale dopo pranzo ![]() |
![]() |
![]() |
#4637 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4638 |
Senior Member
|
Wireless e DHCP
Ciao, è da un po' che ho aggiornato a questo firmware. Fin'ora non ho mai usato il wireless, ma oggi ho voluto provare se funzionava.
La rete c'è, ma ci sono dei problemi nell'assegnazione dell'ip. Il picci ci mette molto tempo per ottenere l'indirizzo e alla fine mi trovo degli ip strani con sub 255.255.0.0. Come faccio a risolvere? |
![]() |
![]() |
#4639 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Eh si, ho sperimentato anche io la possibilità dei samples di Maxim (ho fatto degli ordini per il progetto che sto sviluppando nella ditta per cui lavoro) ed in effetti è molto comoda e loro sono veramente disponibili!!
![]() |
#4640 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Qualche Dubbio su 604T e RouterTech
Un saluto a tutti.
Dopo un paio di tentativi andati a vuoto TIupgrade ha installato su un 604T il RouterTech Firmware v2.3 mod. (nonostante un errore segnalato alla fine ... "error memory" o qualcosa del genere). Il router sembra funzionare bene ma ho qualche dubbio: 1) Avrei dovuto rifare la procedura o l'errore segnalato non ha importanza? 2) Dovevo fare il Reset generale dopo aver caricato il firmware? 3) Non mi è chiaro a cosa serve "Setup/IP Account" (nel manuale non ho trovato tale voce) Grazie mille. Ultima modifica di Noise4u : 21-05-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.