|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
a proposito, tu sai xkè il mio g604t fischia con tutti i firmware ? stò diventando matto la notte.........x addormentarmi devo tenere la tv accesa e impostare l'autospegnimento della stessa dopo 15 min ![]() @cicala e darkwolf x l'env al reboot nn me le reimpostava.........anzi + di una volta mi si azzerava l'env completamente.........ma spegnendo e riaccendendo rimangono ! ma dove cavolo li salva questi dati ? quindi è possibile scrivere qcosa di fisso da qke parte nel router ! nn è possibile creare una mtd5 usando lo spazio ke rimane in + nei nuovi firmware (visto ke acorp si dice ke sia + piccolo dello spazio impostato dalle mtd ?) |
|
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
che voi sapete c'è un modo per entrare nel menù di questo router da remoto? sono andato anche a configurare dinamic dns ma se provo andare al link che sarebbe questo http://giannips2.no-ip.info/ ni scrive sotanto it works, ricordo che ho un ip dinamico , come posso fare per controllare il router da remoto?
|
![]() |
![]() |
#363 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
invece quello vecchio no inoltre ho notato che è più pesante di peso... O_O
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Il 504 col firmware V1 funziona. Il 624 downgradato al firmware V1 del 604 funziona. La linea è una 4mbps, anche se i V1 si agganciano a valori variabili, l'ultima volta era a 3,3mbps. Il tecnico della telecom ha dichiarato di non poter fare nulla in quanto a suo giudizio dipende dalla distanza dalla centrale. ![]()
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio come versione della PBC è la A1...........i tuoi ? |
|
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Devo segnalare un bug sull'ultima versione dell'Acorp mcmcc messa in prima pagina. Appena salvo una regola di ip forwarding e faccio un reboot il router muore. Mi tocca resettarlo! Ho identificato che è sicuramente l'ip forwarding il problema! Faccio una nuova regola per mldonkey su 192.168.0.2 e stop!
|
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() io ho appena provato e non ho avuto nessun problema ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-12-2006 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
devi usare Port Forwarding........io ho almeno 10 regole settate, funziona da dio questa release ![]() |
|
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riquoto............ki sa spiegarmi a ke è riferito il disconnected ? Ultima modifica di SoftWd : 01-12-2006 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
non trova lo switch ?
l'unico problema ke ho trovato in sto fw è sta scritta......le 4 porte eth funzionano a meraviglia come tutto il resto, ma nn ho ancora capito su cosa basa questa scritta....forse variabili env ? se veramente nn lo trovava nn penso che le 4 porte andavano come ora, magari ho pensato ke si basi su delle variabili env.......dopo tutto, ho notato che quello ke trovi via web.....è in parte preso dalle variabili. ps: riedito il post, sorry......! |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() Vedo di mettermi al lavoro sulla ultima release di mcmcc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#376 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]() E' tutto impostato come sempre! @SoftWd Ho solo sbagliato a scrivere, intendevo port forwarding ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
@darkwolf
fortuna ke ci sei tu a spiegarmi certe cose ![]() @jason... sono molto soddisfatto del router.......mai avuto disconnessioni ne wifi ne adsl anche xkè sto a 100 mt d'aria dalla centralina (forse meno !), unica cosa è questo inspiegabili sibilo e lo fa con tutti i fw ![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dark, a quando il firmware Routertech con i led funzionanti
![]() The last questions: ma come si comporta il wifi con entrambi i firmware? grazie siete mitici ![]() Ultima modifica di Chiodofisso : 01-12-2006 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
#379 |
Member
|
Uhm... ho fatto una nuova versione
![]() Eccola qui: http://jackthevendicator.dlinkpedia....s.20061201.img Ovviamente da usare con il mio kernel ![]() Modifiche rispetto all'originale acorp di oggi: - Busybox 1.2.0 (ci stanno un bel po' di comandi ![]() - Fix della variabile mac_ap (spero che funzioni... l'ho scritto di fretta ![]() - Fix per il Disconnected sulle info dell'ethernet |
![]() |
![]() |
#380 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.