Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2006, 12:22   #361
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Quote:
Originariamente inviato da JasonVincent
A me lo facevano tutti tranne il v1 e V2.01.B01T01RU che ho su ora. Inoltre i v3 fischiavano come un vaporetto. Io però un 504T (con Libero 4MB )

a proposito, tu sai xkè il mio g604t fischia con tutti i firmware ? stò diventando matto la notte.........x addormentarmi devo tenere la tv accesa e impostare l'autospegnimento della stessa dopo 15 min (lo sò è ironico ma io ci stò diventando veramente matto)

@cicala e darkwolf
x l'env al reboot nn me le reimpostava.........anzi + di una volta mi si azzerava l'env completamente.........ma spegnendo e riaccendendo rimangono !

ma dove cavolo li salva questi dati ? quindi è possibile scrivere qcosa di fisso da qke parte nel router !

nn è possibile creare una mtd5 usando lo spazio ke rimane in + nei nuovi firmware (visto ke acorp si dice ke sia + piccolo dello spazio impostato dalle mtd ?)
SoftWd è offline  
Old 01-12-2006, 12:23   #362
ginnolo
Senior Member

L'Avatar di ginnolo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
che voi sapete c'è un modo per entrare nel menù di questo router da remoto? sono andato anche a configurare dinamic dns ma se provo andare al link che sarebbe questo http://giannips2.no-ip.info/ ni scrive sotanto it works, ricordo che ho un ip dinamico , come posso fare per controllare il router da remoto?
ginnolo è offline  
Old 01-12-2006, 12:32   #363
Icchan
Member

L'Avatar di Icchan

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
a proposito, tu sai xkè il mio g604t fischia con tutti i firmware ? stò diventando matto la notte.........x addormentarmi devo tenere la tv accesa e impostare l'autospegnimento della stessa dopo 15 min (lo sò è ironico ma io ci stò diventando veramente matto)
io ne ho 2 e quello comprato più di recente fa lo stesso fischio

invece quello vecchio no

inoltre ho notato che è più pesante di peso... O_O
Old 01-12-2006, 13:31   #364
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da fatez
ah,
allora non è solo un problema mio?
io pensavo fosse la mia 20mbit a far schifo... infati ogni ora cado almeno 2-3 volte....
che dite, è questione di driver del router?
Guarda, sulla linea di cui parlo io ogni 2 minuti si perde la portante, provato senza successo con i router 504, 524, 624 con i firmware V2 o superiori.

Il 504 col firmware V1 funziona. Il 624 downgradato al firmware V1 del 604 funziona.

La linea è una 4mbps, anche se i V1 si agganciano a valori variabili, l'ultima volta era a 3,3mbps.

Il tecnico della telecom ha dichiarato di non poter fare nulla in quanto a suo giudizio dipende dalla distanza dalla centrale.

Old 01-12-2006, 13:46   #365
SoftWd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Icchan
io ne ho 2 e quello comprato più di recente fa lo stesso fischio

invece quello vecchio no

inoltre ho notato che è più pesante di peso... O_O

il mio come versione della PBC è la A1...........i tuoi ?
SoftWd è offline  
Old 01-12-2006, 17:21   #366
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Devo segnalare un bug sull'ultima versione dell'Acorp mcmcc messa in prima pagina. Appena salvo una regola di ip forwarding e faccio un reboot il router muore. Mi tocca resettarlo! Ho identificato che è sicuramente l'ip forwarding il problema! Faccio una nuova regola per mldonkey su 192.168.0.2 e stop!
erpalma è offline  
Old 01-12-2006, 19:52   #367
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da erpalma
Devo segnalare un bug sull'ultima versione dell'Acorp mcmcc...
scusa se te lo chiedo.... ma la classe ip l'hai portata a 192.168.0.1 o è 192.168.1.1 ???

io ho appena provato e non ho avuto nessun problema

Ultima modifica di DarkWolf : 01-12-2006 alle 19:57.
DarkWolf è offline  
Old 01-12-2006, 20:27   #368
SoftWd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erpalma
Devo segnalare un bug sull'ultima versione dell'Acorp mcmcc messa in prima pagina. Appena salvo una regola di ip forwarding e faccio un reboot il router muore. Mi tocca resettarlo! Ho identificato che è sicuramente l'ip forwarding il problema! Faccio una nuova regola per mldonkey su 192.168.0.2 e stop!

devi usare Port Forwarding........io ho almeno 10 regole settate, funziona da dio questa release
SoftWd è offline  
Old 01-12-2006, 20:28   #369
SoftWd
Senior Member

Quote:
In questa immagine c'è disconnected, ma a ke è riferito ? la lan va, wifi anche ! nn capisco !

mi riquoto............ki sa spiegarmi a ke è riferito il disconnected ?

Ultima modifica di SoftWd : 01-12-2006 alle 20:54.
SoftWd è offline  
Old 01-12-2006, 20:50   #370
DarkWolf
Senior Member

Quote:
mi riquoto............ki sa spiegarmi a ke è riferito il disconnected ?
caro Softwd usa imageshack - ne avevo già parlato con jack alla prima release test!!! probabilmente eliminerà il messaggio!!! è dovuto al fatto che non trova lo switch che cerca lui in quanto il nostro è diverso dal loro
Old 01-12-2006, 20:53   #371
SoftWd
Senior Member

non trova lo switch ?

l'unico problema ke ho trovato in sto fw è sta scritta......le 4 porte eth funzionano a meraviglia come tutto il resto, ma nn ho ancora capito su cosa basa questa scritta....forse variabili env ? se veramente nn lo trovava nn penso che le 4 porte andavano come ora, magari ho pensato ke si basi su delle variabili env.......dopo tutto, ho notato che quello ke trovi via web.....è in parte preso dalle variabili.

ps: riedito il post, sorry......!
SoftWd è offline  
Old 01-12-2006, 21:06   #372
DarkWolf
Senior Member

Quote:
non trova lo switch ?
sembra che il dlink usa un chip della icplus e l'acorp uno della realtek evidentem,ente fa qualche controllo su realtek e icplus non risponde in modo corretto quindi da quell'errore che per il resto non crea nessun problema
Old 01-12-2006, 21:21   #373
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
sembra che il dlink usa un chip della icplus e l'acorp uno della realtek evidentem,ente fa qualche controllo su realtek e icplus non risponde in modo corretto quindi da quell'errore che per il resto non crea nessun problema
Esatto... quindi ho intenzione di levare il controllo dello switch e di controllare direttamente l'if ethernet (che comunque dovrebbe risultare sempre up... e' collegata a uno switch! )

Vedo di mettermi al lavoro sulla ultima release di mcmcc
JackTheVendicator è offline  
Old 01-12-2006, 21:30   #374
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackTheVendicator
Esatto... quindi ho intenzione di levare il controllo dello switch e di controllare direttamente l'if ethernet (che comunque dovrebbe risultare sempre up... e' collegata a uno switch! )
Vedo di mettermi al lavoro sulla ultima release di mcmcc
Ho avuto un buon maestro
Old 01-12-2006, 21:38   #375
JasonVincent
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
a proposito, tu sai xkè il mio g604t fischia con tutti i firmware ? stò diventando matto la notte.........x addormentarmi devo tenere la tv accesa e impostare l'autospegnimento della stessa dopo 15 min
personalmente non so niente. Avevo montato il firmware di DW e mi ero trovato bene. Ma i vantaggi non compensano il fatto che fischi e che abbia così tante disconnessioni di portante
JasonVincent è offline  
Old 01-12-2006, 22:20   #376
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
scusa se te lo chiedo.... ma la classe ip l'hai portata a 192.168.0.1 o è 192.168.1.1 ???

io ho appena provato e non ho avuto nessun problema
Si si l'ho fatto... Non sono così niubbo!

E' tutto impostato come sempre!

@SoftWd
Ho solo sbagliato a scrivere, intendevo port forwarding ovviamente.
erpalma è offline  
Old 01-12-2006, 22:20   #377
SoftWd
Senior Member

@darkwolf

fortuna ke ci sei tu a spiegarmi certe cose )

@jason...

sono molto soddisfatto del router.......mai avuto disconnessioni ne wifi ne adsl anche xkè sto a 100 mt d'aria dalla centralina (forse meno !), unica cosa è questo inspiegabili sibilo e lo fa con tutti i fw proverò a smontarlo ed a mettere varie paste sui chip.......so ke ce ne sono di antirumore fatte apposta, sentirò in giro.
SoftWd è offline  
Old 01-12-2006, 22:21   #378
Chiodofisso
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Dark, a quando il firmware Routertech con i led funzionanti ?
The last questions:
ma come si comporta il wifi con entrambi i firmware?
grazie siete mitici

Ultima modifica di Chiodofisso : 01-12-2006 alle 22:26.
Chiodofisso è offline  
Old 01-12-2006, 22:39   #379
JackTheVendicator
Member

Uhm... ho fatto una nuova versione
Eccola qui: http://jackthevendicator.dlinkpedia....s.20061201.img
Ovviamente da usare con il mio kernel

Modifiche rispetto all'originale acorp di oggi:
- Busybox 1.2.0 (ci stanno un bel po' di comandi )
- Fix della variabile mac_ap (spero che funzioni... l'ho scritto di fretta )
- Fix per il Disconnected sulle info dell'ethernet
Old 01-12-2006, 22:40   #380
JackTheVendicator
Member

Quote:
unica cosa è questo inspiegabili sibilo e lo fa con tutti i fw proverò a smontarlo ed a mettere varie paste sui chip.......so ke ce ne sono di antirumore fatte apposta, sentirò in giro.
Il ronzio lo fanno praticamente tutti i d-link basati su ar7... *credo* sia quella specie di transfo toroidale che ci sta nella sezione alimentazione...
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP