Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 22:03   #3041
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ragazzi ma che è sta storia del reset?
Mhhh farò qualche controllo ma... io non ne ho avuto nessuno
@sycret_area!
Per sapere se hai il super o quello normale basta vedere (da gestione env) a quanto sta andando il tuo processore
E' un problema che succedeva anche a me ai tempi d'oro (quando smanettavo con i d-link), ogni 5 min circa si resettava da solo ... non ricordo come avevo risolto ... s solo riuscissi a procurarmi un vecchio 604t ... mo vedo su ebay magari rincomincio a divertirmi come ai vecchi tempi ...
Old 11-05-2007, 22:11   #3042
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da M74T Guarda i messaggi
E' un problema che succedeva anche a me ai tempi d'oro (quando smanettavo con i d-link), ogni 5 min circa si resettava da solo ... non ricordo come avevo risolto ... s solo riuscissi a procurarmi un vecchio 604t ... mo vedo su ebay magari rincomincio a divertirmi come ai vecchi tempi ...
In ogni caso sappi che è un'onore averti qui tra noi. Penso che iniziai a capire com'erano fatti i dlink grazie a quei (ormai) vecchi post da te scritti
Old 11-05-2007, 22:45   #3043
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Ho rimesso su la V1 del firmware (DLinkEU_DSL-G604T_kernel_V1.00B02T02.EU.20050815.bin) ora non si resetta più :|
eddie81 è offline  
Old 12-05-2007, 10:24   #3044
stemay
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho controllato: sono riuscito a montare il superadam2...per ora nessunissimo problema, anzi!mi pare che con utorrent si comporti molto meglio(ho aumentato le fonti..)

Ultima modifica di stemay : 12-05-2007 alle 10:29.
stemay è offline  
Old 12-05-2007, 11:29   #3045
Dac16V
Junior Member

L'Avatar di Dac16V

Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
scusate ma un manuale x capire tutte le funzioni del RouterTech_3.6.0D_20070428_rc3 dove lo posso trovare??

grazie
Dac16V è offline  
Old 14-05-2007, 18:03   #3046
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Ragazzi, avrei una domanda.
Ho avviato il router (con fw routertech ovviamente), ma avevo sbagliato a settare le impostazioni relative al DDNS.
Ora le ho corrette, ma ho notato che quando applico le nuove impostazioni, non le aggiorna e verifica automaticamente.

La domanda è:

Per aggiornare le info del DDNS devo per forza riavviare il router oppure c'è un modo per farlo da riga di comando (credo ci sia ) ???

Poi...altra domanda, ho notato che imposto manualmente i dns, salvo tutto, ma quando faccio reboot mi prende i dns che mi assegna il provider (in questo caso Alice)...come mai ?

Ultima modifica di Snake1980 : 14-05-2007 alle 18:07.
Snake1980 è offline  
Old 14-05-2007, 18:13   #3047
DarkWolf
Senior Member

@Dac16V
Qui ci sono un paio di pdf in inglese... del firmware da cui deriva il RouterTech
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei una domanda.
Ho avviato il router (con fw routertech ovviamente), ma avevo sbagliato a settare le impostazioni relative al DDNS.
Ora le ho corrette, ma ho notato che quando applico le nuove impostazioni, non le aggiorna e verifica automaticamente.La domanda è: Per aggiornare le info del DDNS devo per forza riavviare il router oppure c'è un modo per farlo da riga di comando (credo ci sia ) ???
Penso sia necessario dare il save and reboot!
Quote:
Poi...altra domanda, ho notato che imposto manualmente i dns, salvo tutto, ma quando faccio reboot mi prende i dns che mi assegna il provider (in questo caso Alice)...come mai ?
Disabilita la voce "Use Peer DNS"
Old 14-05-2007, 21:32   #3048
DarkWolf
Senior Member

News!

Inserita guida per impostare il QoS (Quality of Service) by Vathek
"Primo Post"
Old 15-05-2007, 00:06   #3049
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Inserita guida per impostare il QoS (Quality of Service) by Vathek
"Primo Post"
Uhm, l'ho appena riletta ed in effetti mi pare un pochino troppo criptica... appena riesco gli do una bella revisione e poi ti rimando la nuova versione...

Per il momento cmq lasciala pure li...
Old 15-05-2007, 08:41   #3050
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Disabilita la voce "Use Peer DNS"
DarkWolf...anche se disabilito l'opzione Use DNS Proxy, quando faccio Save All e Reboot mi imposta come DNS primario e secondario quelli che mi assegna in automatico il mio provider e non quelli che ho impostato io manualmente.

Inoltre ho notato che ai vari client non vengono assegnati i DNS del router, ma lo stesso ip del gateway.
Come si fa a redirigere i DNS del router ai vari client ???

Ultima modifica di Snake1980 : 15-05-2007 alle 08:46.
Snake1980 è offline  
Old 15-05-2007, 16:44   #3051
informatico82
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
DarkWolf...anche se disabilito l'opzione Use DNS Proxy, quando faccio Save All e Reboot mi imposta come DNS primario e secondario quelli che mi assegna in automatico il mio provider e non quelli che ho impostato io manualmente.

Inoltre ho notato che ai vari client non vengono assegnati i DNS del router, ma lo stesso ip del gateway.
Come si fa a redirigere i DNS del router ai vari client ???
Hai sbagliato, Use dnd proxy deve essere segnato ma devi andare nella pagina di setuop della connessione e togliere la spunta alla voce "use peer dns" che ti reimposta i dns sempre con quelli del tuo isp.

Per la seconda domanda e' normale che sia cosi': o li imposti tu manualmente oppure i pc faranno richiesta dns al router che poi la rimbalzara ai dns che gli hai impostato
informatico82 è offline  
Old 15-05-2007, 21:23   #3052
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Potreste scrivere da qualche parte che i pin TX ed RX della seriale sono invertiti rispetto allo schema che si trova in giro sulla rete e nell'help di ciclamab....la gente ci diventa matta per nulla
eddie81 è offline  
Old 16-05-2007, 07:20   #3053
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Originariamente inviato da informatico82 Guarda i messaggi
Hai sbagliato, Use dnd proxy deve essere segnato ma devi andare nella pagina di setuop della connessione e togliere la spunta alla voce "use peer dns" che ti reimposta i dns sempre con quelli del tuo isp.

Per la seconda domanda e' normale che sia cosi': o li imposti tu manualmente oppure i pc faranno richiesta dns al router che poi la rimbalzara ai dns che gli hai impostato
Ok...grazie 10000
Old 17-05-2007, 13:34   #3054
antoloi
Member

L'Avatar di antoloi

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Aggiornamento Firmware

Salve a tutti. Ho letto tutti i post e complimenti per la guida. Volevo un consiglio!

Ho due pc, uno fisso e un laptop con Win Xp SP2. Al fisso è collegato il router Dlink G604T via ethernet con firmware: V2.00B07.AU_20060901. Il laptop trmite wireless. Non nascondo che ho avuto dei problemi per capire come installarlo, ma ci sono riuscito. Al termine dell'installazione però ieri sera non riuscivo a navigare (ho Alice 2 mega) ma stamattina navigo senza problemi anche se non l'ho ancora spento.

Ho letto qualcosa su Ciclamab e sul firmware RouterTech e volevo sapere se posso passare dal mio firmware attuale a quest'ultimo con Ciclamab, se eventualmente posso fare un downgrade, se il firmware va bene anche con i due pc ed eMule e se non ci sono problemi di navigazione. Solo delle conferme da chi l'ha testato!!

Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti
antoloi è offline  
Old 17-05-2007, 16:11   #3055
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
@DarkWolf e tutit gli altri sviluppatori e mantainer:

Ma siete sicuri che piazzare tutto lo stress che c'è ora sul router vada bene? Intendo tutti quei tool aggiuntivi che si caricano, busyboxc aggiornata con + funzioni, log più verbose e tutte le cosine aggiunte rispetto ai FW ufficiali e precedenti!
Spesso mi trovo la memoria disponibile molto bassa, tipo 200k, e l'upnp regolarmente si impalla dopo solo qualche ora di utorrent, con il risultato che è meno performante!

Questo non accadeva con la vecchia versione del 31 dicembre (ora ho la RC2)...

ciao
nrk985 è offline  
Old 18-05-2007, 18:42   #3056
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi

Ma siete sicuri che piazzare tutto lo stress che c'è ora sul router vada bene? Intendo tutti quei tool aggiuntivi che si caricano, busyboxc aggiornata con + funzioni, log più verbose e tutte le cosine aggiunte rispetto ai FW ufficiali e precedenti!
Spesso mi trovo la memoria disponibile molto bassa, tipo 200k, e l'upnp regolarmente si impalla dopo solo qualche ora di utorrent, con il risultato che è meno performante!

ciao
ti quoto perchè interessa pure a me....

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
Old 18-05-2007, 20:57   #3057
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
-editato- sorry

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 19-05-2007, 08:51   #3058
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi

ciao
non ne siamo sicuri... il firmware va aggiornato se servono nuove funzioni... altrimenti la mcmcc funzionava benissimo...
se non vuoi qos o altre funzioni ti consiglio di mantenere la versione che meglio si addice all'uso che ne vuoi fare.

il log lo imposti tu alla verbosita che vuoi..
per quanto riguarda la memoria io con il mulo e torrent non ho prob.. ovviamente ho impostato l'ottimizzazione pianificata...
l'upnp non lo uso (anche perche e'un rischio per la sicurezza..) quindi non so risponderti.
il qos lo adoro e lo sfrutto...
cicala è offline  
Old 19-05-2007, 08:55   #3059
napass
Senior Member

L'Avatar di napass

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
ho messo sul 504t la rc3 ma ho notato che in upload ho basse velocità.. ma davvero minime tipo sui 0.05kb/s. può dipendere da qualche impostazione del router ??

grazie..

ciao ciao
Old 19-05-2007, 10:34   #3060
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da cicala Guarda i messaggi
non ne siamo sicuri... il firmware va aggiornato se servono nuove funzioni... altrimenti la mcmcc funzionava benissimo...
se non vuoi qos o altre funzioni ti consiglio di mantenere la versione che meglio si addice all'uso che ne vuoi fare.

il log lo imposti tu alla verbosita che vuoi..
per quanto riguarda la memoria io con il mulo e torrent non ho prob.. ovviamente ho impostato l'ottimizzazione pianificata...
l'upnp non lo uso (anche perche e'un rischio per la sicurezza..) quindi non so risponderti.
il qos lo adoro e lo sfrutto...
beh ma anche nel routertech 31 dicembre c'è tutta sta roba, ma non sii impallava e il memory usage era generalmente + basso... l'ottimizzazione mi pare che la faccia anche da me, come faccio a vedere?
... cmq nn leggerla come una pretesa, sto solo chiedendo perchè fa così visto che prima nn lo faceva

e P.s. l'upnp NON è una minaccia per la sicurezza almeno dal 2002 quando fu rilasciata la patch... steve gibson farebbe meglio a toglierle dal web, le sue pagine di disinformazione (grc.com), anche perchè tu stesso puoi vedere che le notizie e il tool stesso sono aggiornate al 2002 massimo... quindi STOP disinformazione
nrk985 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP