Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2007, 14:58   #2841
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da maxn1971 Guarda i messaggi
uffa....
provo a resettare mtd3 e a caricare il V3 NZ vediamo se continua a dare i numeri

modifica:
niente da fare reboota di continuo anche con il V3
Se può consolarti io ho un 504T ke da i tuoi stessi problemi da 1 mesetto a questa parte..ancora nn ho trovato il modo di risolvere..Ma la cosa è molto variabile..
Certi giorni nn si riavvia..altri spessissimo... :\
Old 20-04-2007, 16:46   #2842
-dexter-
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Volevo chiedere a chi usa SuperAdam2 che differenze notate rispetto ad Adam2 normale intallati entrambi con FW routertech?
-dexter- è offline  
Old 20-04-2007, 17:01   #2843
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da -dexter- Guarda i messaggi
Volevo chiedere a chi usa SuperAdam2 che differenze notate rispetto ad Adam2 normale intallati entrambi con FW routertech?
Superadam2 è un po' più rapido nell'avvio del router e nell'aggancio all'adsl, di contro è molto più difficile connettersi al router con ciclamab... in quanto adam2 diventa molto veloce... e quindi è essenziale il tempismo...

Tiupgrade invece lo piglia quasi sempre...
Old 20-04-2007, 23:07   #2844
blackblu
Junior Member

L'Avatar di blackblu

Iscritto dal: Dec 2005
nat e passwoed wlan rtech

Un saluto a tutto il forum
ho collegato al router un harddisk con un lan-server ndas, chi mi dice dov'e l'opzione NAT nel RTECH; in quanto vorrei accedere a questo HD tramite internet FTP:// (indirizzo). Inoltre la password WEP per la WLAN si deve mettere per forza in esadecimale?
grazie a chi mi risponderà

allego immagine di un router speedtuch a cui è stato realizzato il collegamento HD-lanserver
Immagini allegate
File Type: jpg Cattura2.JPG (8.1 KB, 14 visite)

Ultima modifica di blackblu : 21-04-2007 alle 15:43.
blackblu è offline  
Old 21-04-2007, 16:11   #2845
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Ho un problema (ma va)
Con il router di un mio amico, un 604T come il mio....

Innanzitutto non si voleva aggiornare all'ultima versione routertech usando tiupgrade ("script timeout, controlla l'indirizzo IP" - ma va tutto bene).
Aggiornatolo da web, ora non entra + nelle pagine della configurazione del modem con nessun browser: da errore di javascript.
Ho cancellato cache, provato su differenti browser (opera, firefox, IE7) e su differenti PC, insomma la cache non è un problema.

Son andato nel bootloader e ho notato che è semi-corrotto... il file che mi scarica adam2app contiene della robaccia alla fine che non si riesce a togliere tramite i normali comandi (setenv/getenv), potrebbe essere per quello?

come risolvo?
nrk985 è offline  
Old 21-04-2007, 16:47   #2846
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Strano problema...

Ciao ragazzi avendo un po di tempo libero non ho resistito a provare la RC2 E devo dire che (per quel poco che l'ho provata finora) mi sembra molto + fluida rispetto alla 2.2 Ufficiale Rtech...e inoltre non sembra darmi il problemino che avevo con quella , ovvero ogni tanto il router perdeva e riagganciava la portante (roba di 10-15 secondi)...Spesso senza nemmeno farmi andare in timeout le applicazioni che stabo usando (giochi online/Skype/Etc). Francamente non so se dipendeva dal fatto che la 2.2 aveva altri DSP, se avevo attivato l'SNTP o se semplicemente era un problema di linea momentaneo (o magari mi tiro la zappa sui piedi e tra 15 minuti mi si ripresenterà )
Cmq..passiamo al problemino che mi "assilla" adesso.

Ho messo la splendida RC2, seguito sempre le solite istruzioni del caso (ip statico, adsl staccato, Hardware Reset, configurazione rifatta a manina etc etc) ...l'ho messa su dapprima con Ciclamab usando come config quello presente nell'archivio del pacchetto autoinstallante, poi pensando dipendesse da quello, ho cancellate MTD3, ricaricato firmware con config baste (voce "empty"), poi ho provato usando il corrupted mode tramite Tiupgrade..e infine (sai com'è. magari era sfiga) ho ricaricato con Ciclamab dopo "erase Mtd3" e con config "Empty". Il problema però rimane..ovvero Se cambio User Name o Password di Login (probato cambiando solo Username, Solo Password, Entrambe o Cambiandole ma inserendo cmq quelle di default "Admin" "Admin") al primo riavvio, il router si riavvia, aggancia la portante etc etc, ma non è pingabile, non riesco ad accedervi via web o via telnet, ovviamente non riesco a navigare, ovviamente se faccio un reset hardware o cancello il config via Ciclamab tutto riprende a funzionare. Con la 2.2 Rtech ufficiale questo problema non si presentava, Idee a riguardo?
Vi Allego la mia env attuale (non mi sembra abbia nulla di strano) in txt.
e Tnx per lo splendido lavoro
Allegati
File Type: txt envposterase.txt (935 Bytes, 12 visite)

Ultima modifica di Yakkuz : 21-04-2007 alle 16:56.
Yakkuz è offline  
Old 21-04-2007, 17:22   #2847
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi avendo un po di tempo libero non ho resistito a provare la RC2 E devo dire che (per quel poco che l'ho provata finora) mi sembra molto + fluida rispetto alla 2.2 Ufficiale Rtech...e inoltre non sembra darmi il problemino che avevo con quella , ovvero ogni tanto il router perdeva e riagganciava la portante (roba di 10-15 secondi)...Spesso senza nemmeno farmi andare in timeout le applicazioni che stabo usando (giochi online/Skype/Etc). Francamente non so se dipendeva dal fatto che la 2.2 aveva altri DSP, se avevo attivato l'SNTP o se semplicemente era un problema di linea momentaneo (o magari mi tiro la zappa sui piedi e tra 15 minuti mi si ripresenterà )
Cmq..passiamo al problemino che mi "assilla" adesso.

Ho messo la splendida RC2, seguito sempre le solite istruzioni del caso (ip statico, adsl staccato, Hardware Reset, configurazione rifatta a manina etc etc) ...l'ho messa su dapprima con Ciclamab usando come config quello presente nell'archivio del pacchetto autoinstallante, poi pensando dipendesse da quello, ho cancellate MTD3, ricaricato firmware con config baste (voce "empty"), poi ho provato usando il corrupted mode tramite Tiupgrade..e infine (sai com'è. magari era sfiga) ho ricaricato con Ciclamab dopo "erase Mtd3" e con config "Empty". Il problema però rimane..ovvero Se cambio User Name o Password di Login (probato cambiando solo Username, Solo Password, Entrambe o Cambiandole ma inserendo cmq quelle di default "Admin" "Admin") al primo riavvio, il router si riavvia, aggancia la portante etc etc, ma non è pingabile, non riesco ad accedervi via web o via telnet, ovviamente non riesco a navigare, ovviamente se faccio un reset hardware o cancello il config via Ciclamab tutto riprende a funzionare. Con la 2.2 Rtech ufficiale questo problema non si presentava, Idee a riguardo?
Vi Allego la mia env attuale (non mi sembra abbia nulla di strano) in txt.
e Tnx per lo splendido lavoro
Anche io avevo questo problema con la release 2.1 routertech: non appena cambiavo una configurazione della wan, si bloccava tutto e nn risp + a nessuna sollecitazione, proprio come te, pur accendendo tutte le lucine (tranne la wlan).

Ora ho messo la RC2 e non ho piu provato a cambiare niente, chissà se funziona...
nrk985 è offline  
Old 21-04-2007, 17:58   #2848
Yakkuz
Senior Member

No,in realtà a me succede SOLO se provo a cambiare username/password in User account, tutto il resto posso smanettarlo e configurarlo a piacimento (oddio, non ho ancora provato "tutto" ma insomma..mi son spiegato ) e il Router Funziona benissimo (davvero spettacolari i valori di SNR )
Giusto per curiosità e voglia di conoscenza, ho ritrovato questi valori in una vecchia env (credo post Rtech 2.2 ufficiale)
Codice:
StaticBuffer    256
memchk.sh       1
checksync.sh    1
cron_la.sh      2
usb_prod        Dlink-G604T
led_conf        led.g604t
usb_enable      no
mtd_erase       0x903f0000,0x90400000
usb_prod credo sia solo descrittivo (ce l'ho ancora nella env e in genere lo edito a piacere)
i 3 *.sh , aggiunti da dark sapete spiegarmi in breve a cosa servono? (o link alla spiegazione )
Led conf se nn erro e il file dei led fuzionante per il Rtech ufficiale (presente nel .scp del pacchetto tiupgrade by darkw)
ma usb_enable e soprattutto mtd_erase cosa sono?
StaticBuffer invece già l'avete spiegato
grazie ancora per eventuali risposte e sorry se sono un pò scassa @@
Yakkuz è offline  
Old 21-04-2007, 18:14   #2849
nrk985
Senior Member

Quote:
No,in realtà a me succede SOLO se provo a cambiare username/password in User account, tutto il resto posso smanettarlo e configurarlo a piacimento (oddio, non ho ancora provato "tutto" ma insomma..mi son spiegato ) e il Router Funziona benissimo (davvero spettacolari i valori di SNR )
Giusto per curiosità e voglia di conoscenza, ho ritrovato questi valori in una vecchia env (credo post Rtech 2.2 ufficiale)
Codice:
StaticBuffer    256
memchk.sh       1
checksync.sh    1
cron_la.sh      2
usb_enable      no
usb_prod credo sia solo descrittivo (ce l'ho ancora nella env e in genere lo edito a piacere)
i 3 *.sh , aggiunti da dark sapete spiegarmi in breve a cosa servono? (o link alla spiegazione )
Led conf se nn erro e il file dei led fuzionante per il Rtech ufficiale (presente nel .scp del pacchetto tiupgrade by darkw)
Volevo anche chiederti 2 cose:
1) come fai a far connettere il router con il maledetto CIclamab??? io ho provato in tutti i modi ma mi dice sempre che nn risponde (mentre con Adam2app si connette in un attimo e mi fa far tutto)
Sono io che son stupido o è ciclamab che da i numeri?

2) La funzioen Erase MTD3, che hai detto di aver usato, spero che ti lasci le voci + essenziali perchè il bootloader si avvii, no?
nrk985 è offline  
Old 21-04-2007, 20:09   #2850
Yakkuz
Senior Member

Connetter il Router con CIclamab è solo una questione di "mano".

Personalmente dopo aver avviato il programma , e impostato l'ip (in caso te lo chiede), stacco l'alimentazione del router e , la reinserisco subito dopo aver fatto "connetti a bootloader" , circa 0.5/1 secondo dopo aver cliccato il tasto.

Insomma. ci si deve prendere la mano.

Inoltre da diverse versioni a questa parte ciclamab può anche connettersi tramite telnet (per poi riavviare e agganciare automaticamente il bootloader), ma ovviamente se nn è pingabile e/o non puoi accervi tramite telnet questo metodo non si può usare.

Per quanto riguarda il comando "Erase Mtd3" ti vengono proposte 4 caselle da spuntare o meno:imposta modello, ripristina mtd2 e maca (lascialo cosi com'è) , ripristina partizioni, ripristina descrizione...in generale io spunto "ripristina mtd2" e ripristina partizioni" mentre lascio non spuntate le altri 2.

Dopo aver cancellato la MTD3 SENZA CHIUDERE ciclamab puoi riflashare il firmware e , le varibili di Env verranno automaticamente riscritte (ovviamente quelle di base).

Cmq se spulci nel help di ciclamab torvi tante info e spiegazioni utili. Ti consiglio di guardartela.

Nel tuo caso però dici di avere Adam2 "danneggiato" (cosa strana, non dovrebbe fare il boot il router), cmq ti consiglio (se nn lo hai già fatto) di sostituire il tuo adam2 con quello del G624T, che è uguale (se nn migliore) e si "aggancia" mooooolto + facilmente.

Sulle modalità per farlo ti invito a cercare in questo stesso thread ma cmq stai attente perchè se dovesse andare male e nn sei fornito di Jtag il tuo router potrebbe essere inutilizzabile.

Cmq Spero che DWolf e gli altri ti diano info + precise perchè ne sanno sicuramente molto + di me
Yakkuz è offline  
Old 21-04-2007, 21:28   #2851
nrk985
Senior Member

Quote:
Connetter il Router con CIclamab è solo una questione di "mano".

Personalmente dopo aver avviato il programma , e impostato l'ip (in caso te lo chiede), stacco l'alimentazione del router e , la reinserisco subito dopo aver fatto "connetti a bootloader" , circa 0.5/1 secondo dopo aver cliccato il tasto.

Insomma. ci si deve prendere la mano.
Ah, ho ben visto, da quando ho il 604T l'ho installato a più riprese e non sono MAI riuscito a connettermi, quando con Adam2App imposti l'ip, attacchi l'alimentazione del router e fa tutto lui

Quote:
Inoltre da diverse versioni a questa parte ciclamab può anche connettersi tramite telnet (per poi riavviare e agganciare automaticamente il bootloader), ma ovviamente se nn è pingabile e/o non puoi accervi tramite telnet questo metodo non si può usare.
Il telnet è accessibile quando il router è acceso, infatti ho provato così, ma una volta che si è riavviato non riesce ad agganciarsi cmq.

Quote:
Per quanto riguarda il comando "Erase Mtd3" ti vengono proposte 4 caselle da spuntare o meno:imposta modello, ripristina mtd2 e maca (lascialo cosi com'è) , ripristina partizioni, ripristina descrizione...in generale io spunto "ripristina mtd2" e ripristina partizioni" mentre lascio non spuntate le altri 2.

Dopo aver cancellato la MTD3 SENZA CHIUDERE ciclamab puoi riflashare il firmware e , le varibili di Env verranno automaticamente riscritte (ovviamente quelle di base).
Per flashare devo semplicemente dargli il file img? Devo riempire per forza tutti i campi?

Quote:
Nel tuo caso però dici di avere Adam2 "danneggiato" (cosa strana, non dovrebbe fare il boot il router), cmq ti consiglio (se nn lo hai già fatto) di sostituire il tuo adam2 con quello del G624T, che è uguale (se nn migliore) e si "aggancia" mooooolto + facilmente.
Non ho adam2 danneggiato, ho la env che secondo me è semicorrotta, perchè quando ci accedo (con adam2app) mi da dei valori strani negli ultimi attributi, tipo invece di "vcc_encaps6" mi da solo "caps6" e senza il valore associato. pEr questo chiedevo se la procedura di pulizia mtd3 mettesse a posto la env e fosse sicura, ma a sto punto mi sa che aspetto i + sapientoni....

ciao

Cmq Spero che DWolf e gli altri ti diano info + precise perchè ne sanno sicuramente molto + di me [/quote]
nrk985 è offline  
Old 22-04-2007, 09:10   #2852
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Codice:
StaticBuffer    256
memchk.sh       1
checksync.sh    1
cron_la.sh      2
usb_enable      no
per le var *.sh sono spiegate in tools -> run command -> command list
usb_enable serve per attivare il supporto usb (che il nostro router non ha... percui e' settato a 0)
mtd_erase non so... forse messa da cicla
cicala è offline  
Old 22-04-2007, 11:09   #2853
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Ho un problema (ma va)
Con il router di un mio amico, un 604T come il mio....

Innanzitutto non si voleva aggiornare all'ultima versione routertech usando tiupgrade ("script timeout, controlla l'indirizzo IP" - ma va tutto bene).
Aggiornatolo da web, ora non entra + nelle pagine della configurazione del modem con nessun browser: da errore di javascript.
Ho cancellato cache, provato su differenti browser (opera, firefox, IE7) e su differenti PC, insomma la cache non è un problema.

Son andato nel bootloader e ho notato che è semi-corrotto... il file che mi scarica adam2app contiene della robaccia alla fine che non si riesce a togliere tramite i normali comandi (setenv/getenv), potrebbe essere per quello?

come risolvo?
nrk985 è offline  
Old 22-04-2007, 11:29   #2854
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
hai provato con tiupgrade spuntando "corrupted mode"?
cicala è offline  
Old 22-04-2007, 18:16   #2855
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicala Guarda i messaggi
hai provato con tiupgrade spuntando "corrupted mode"?
Certamente, dopo una ventina di secondi dà "FTP timeout" dicendo che l'indirizzo del router è 192.168.1.199 (giusto) e che devo mettere un IP statico nella stessa sottorete (lo è già).
Sai dirmi qualocsa sulla funzione pulizia mtd3 di ciclamab?
nrk985 è offline  
Old 22-04-2007, 19:12   #2856
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Certamente, dopo una ventina di secondi dà "FTP timeout" dicendo che l'indirizzo del router è 192.168.1.199 (giusto) e che devo mettere un IP statico nella stessa sottorete (lo è già).
Sai dirmi qualocsa sulla funzione pulizia mtd3 di ciclamab?
io continuerei a provare con tiupgrade o cicla stando attento al tempismo di attacca stacca corrente del router...
non so perche ma a volte quando uso cicla mi attacco meglio se prima gli dico di connettersi via telnet (quindi si connette e cambia variabili di boot e vedrai che non si connette al bootloader), a questo punto lo fai ripartire con la connessione impostata al bootloader... e quindi mi si connette

altrimenti se puoi accedere al router via telnet puoi sostituire adam2 con il metodo che trovi nella miniguida... (un po rischioso ma funge )
cicala è offline  
Old 22-04-2007, 20:05   #2857
bagus
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Firmware routertech

Ciao, ho appena inserito il firmware Routertech quello di dark_wolf ma ho un problema nella psk string della sezione wireless posso solo inserire 15 caratteri anche se da parte c'è scritto max 63 chr come posso ovviare al probelma.
Ho comunque la necessità di inserirne 24 altrimenti la periferica non funziona.
grazie
bagus è offline  
Old 22-04-2007, 20:27   #2858
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Monitorare traffico LAN

Ciao, mi è venuta un'idea... visto che Darkwolf è riuscito (praticamente al 90%) ad inserire il modulo wshaper nel firmware routertech, mi chiedevo se si riesce ad inserire un modulo che effettui il monitoraggio del traffico...

Mi piacerebbe infatti poter controllare quali siti stanno visitando (e le relative velocità di download e upload) dei vari client collegati al router.
In pratica vorrei poter vedere dal router cosa stanno facendo i vari client.. e con il comando netstat non riesco a farlo...

Vi è un modo con netstat oppure qualche modulo particolare?
Old 22-04-2007, 20:34   #2859
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Ciao, mi è venuta un'idea... visto che Darkwolf è riuscito (praticamente al 90%) ad inserire il modulo wshaper nel firmware routertech, mi chiedevo se si riesce ad inserire un modulo che effettui il monitoraggio del traffico...
Mi piacerebbe infatti poter controllare quali siti stanno visitando (e le relative velocità di download e upload) dei vari client collegati al router.
In pratica vorrei poter vedere dal router cosa stanno facendo i vari client.. e con il comando netstat non riesco a farlo...
Vi è un modo con netstat oppure qualche modulo particolare?
Il modulo funziona al 100%
Non sto pubblicando per due motivi!
1: stiamo lavorando alla 2.21
2: ho avuto un pò da fare per abbozzare il mio sito http://darkwolf.altervista.org/
Old 22-04-2007, 21:36   #2860
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicala Guarda i messaggi
io continuerei a provare con tiupgrade o cicla stando attento al tempismo di attacca stacca corrente del router...
non so perche ma a volte quando uso cicla mi attacco meglio se prima gli dico di connettersi via telnet (quindi si connette e cambia variabili di boot e vedrai che non si connette al bootloader), a questo punto lo fai ripartire con la connessione impostata al bootloader... e quindi mi si connette

altrimenti se puoi accedere al router via telnet puoi sostituire adam2 con il metodo che trovi nella miniguida... (un po rischioso ma funge )
ma l'adam2 funziona perfettamente!
è solo la ENV che mi pare corrotta!!!
cosa fa sta strabenedetta funzione Erase MTD3?

ehi voi, non è solo cicala in graod di rispondermi , vero?
nrk985 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian