|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Hai provato a cancellare la cache del browser?
![]() Quante altre volte dovrà essere ripetuto ![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Piuttosto io mi chiedo perchè fare queste cose nei posti di lavoro quando non si è sicuri di quello che si fa...
#2803 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#2804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2805 |
Bannato
|
quando devi lavorare non puoi permetterti dei fermi macchina, a costo di spendere in più devi poter contare su attrezzatura che non dia assolutamente problemi.
Il 504/604T è un ottimo prodotto in rapporto al prezzo, ma non lo consiglierei mai in un ufficio, ci sono modelli più stabili che non richiedono tutto questo lavoro di firmware per farli andare bene. |
![]() |
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Rispondo a tutti...
Certo che ho pulito la cache... ad ogni modo se fosse stato un problema di cache avrei visualizzato ancora la prima maschera del Routertech invece prima vedo quella DLink dopo il login vedo nuovamente quella Routertech!
Condivido con voi sul discorso della spesa/prestazioni... questo è un router da casa o piccola LAN... ma il fatto è che non è mio... si tratta di un club (l'aereo club per l'esattezza) e non è così semplice decidere autonomamente e cambiarlo... a suo tempo misero questo... e questo purtroppo al momento dobbiamo tenerci (con tutte le problematiche ad esso connesso). Rispondo anche che so (o presumo almeno di) quello che faccio prima di farlo... il flash è una operazione delicata ma non richiede certo preparazioni sistemistiche (pensa che faccio poi questo di lavoro)! Altra soluzioni oltre alla cache? ![]()
#2807 |
Senior Member
|
Insisto con la cache!
Il filesystem usato nel nostro router è squashfs (read only)! É pertanto impossibile che esistano due interfacce web (un pò dlink un pò routertech) ![]() Credimi lo dico con assoluta certezza ![]() |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
cancella la cache e il gioco è fatto.. .. oppure usa Opera ![]()
![]() |
#2809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
![]()
![]() |
#2810 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Raga... la cache l'ho cancellata ne sono certo.. in automatico quando apro delle pagine faccio CTRL+F5 che pulisce la cache della pagina... ad ogni modo l'ho svuotata tutta e provato anche con firefox... e da lo stesso problema...
![]() Rispondo anche a sycret_area.. se fosse un problema di cache vedrei solo l'interfaccia web del Routertech.. invece vedo prioma l'interfaccia DLink.. mi loggo e dopo compare quella Routertech!! ![]() Adesso ho preso con me il router (lasciandone uno mio d'appoggio) domani provo a collegarlo su un altro PC.. non posso tentare altro! Odio sto router....
Only skydivers know why birds sing...!! Ultima modifica di Roller : 16-04-2007 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
#2811 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate la domanda ma tempo fà avevo trovato su questo forum un link dove potere scaricare il manuale routertech, purtroppo adesso non riesco + a trovarlo.
Qualcuno di voi sa dove trovarlo? magari nel primo post si potrebbe mettere il link pure per il download del manuale visto che adesso iniziano ad essere molti quelli che usano questo FW. Visto che ci sono chiedo pure cosa devo impostare per poter accedere dall'esterno al mio router con FW routertech Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
|
@-dexter-
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/ ![]() @cicala! la rc3 è pronta! rshaper funziona ma: non il modulo (dovrei modificare la cm_logic e non è cosa mia, ne ho parlato con thechief e si vedrà se sarà possibile) pertanto non funziona neanche da interfaccia web ma funziona l'eseguibile ![]() Difatti eseguendo dal run command rshaperctl 192.168.1.9 65536 e poi rshaperctl ottengo Codice:
host mask bytes-per-sec max-queue-len (s) 192.168.1.9 255.255.255.255 65500 5.000 ![]() - Confermo che scaricando un file di grosse dimensioni la velocità massima varia in base al valore inserito ![]() E che pur non potendo utilizzare l'interfaccia web per salvare nel config i valori richiesti beh si può impostare comunque con un semplice setenv autoexec.sh "rshaperctl 192.168.1.9 65536" ![]() PS la velocità è espressa in byte per secondi, ergo bisogna moltiplicare la velocità richiesta (nell'esempio sopra 64K) per 1024. - "64x1024=65536" Come si vede dall'esempio il pc con ip 192.168.1.9 potrà scaricare ad una velocità massima di 64K ![]() NB: Ho messo un ip e velocità a caso tanto per porre un esempio ![]() - Edit! Ho appena ricevuto un simpatico pvt ![]() Scusate ma la rc3 dovrà tardare (il tempo di rifare tutto da zero) ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 17-04-2007 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ovviamente devi aggiungere due righe in merito anche nell'help di runcommand... |
|
![]() |
![]() |
#2814 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2816 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VSC
|
Molto interessante il qos... peccato che non si riesca a trovare nessuno disposto a condividere le conoscenze per la configurazione.
Mi piacerebbe, per esempio, limitare il traffico di uno o più computer dalla LAN alla WAN (e viceversa) per riservare la banda ad un solo computer. Qualcuno sa dove potrei cercare delle dritte sul qos per il firmware Routertech? Ciao e grazie. P.S. comlimenti a Darkwolf per il suo lavoro |
![]() |
![]() |
#2817 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
PS ho flashato e demolito la mia mtd3 una decina di volte stasera, sto provando diversi kernel e firmware (come betatester per la prossima release) di thechief, purtroppo sui suoi router tutto ok sul mio G604T invece beh leggete su.... Che ne dite di mandargli un bel pacco regalo con dentro un G604T? ![]() ![]() Cioè per me va già più che bene così (considerando che ho fixato i problemi che alcuni hanno nell'usare questo router con Vista e forse anche la difficoltà del pppoe e mtu con alcuni siti) in più ci mettiamo l'rshaper (funzionante anch'esso) beh ne abbiamo fatto di progressi ma... Non posso andare oltre... e so che si potrebbe fare molto meglio di cosi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 17-04-2007 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
#2818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sto soffrendo di alcuni blocchi del router... succede alcune volte che accedo all'interfaccia web e puff... si blocca sia l'interfaccia che il modem... telnet resta ok...
idee? |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari è stato un caso più unico che raro ma se ci diamo un tetto massimo di spesa secondo me il tentativo su eBay ci può stare...
![]() |
![]() |
#2820 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.