|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Dark qualcuno ha provato a spigersi oltre ai 200/175 MHz? Soprattutto di cpu magari raffreddandola attivamente. La mia paura è che se la cpu non rispondesse più in caso di oc eccessivo non so se sarebbe ancora possibile riflashare per tornare indietro...
#2642 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Secondo me L' RTU a 1500 di default della R2.2 va' cambiato ad un valore piu' basso che garantisce maggiore compatibilita'. |
|
![]() |
![]() |
#2643 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2645 |
Member
|
Qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente cosa sono RTU e MTU e come possono bloccare la navigazione su alcuni siti ?
Sono parametri che hanno effetti diversi in base alla codifica PPPE e PPPA ? Quali sono i valori piu' stabili ? Dipendono da provider ? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2646 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sto testando questo fantastico router...
Noto un piccolo problema.
Non so se dipende dal router o dall'access point... Vi spiego: Il mio pc si collega al router attraverso un dwl-2000ap+ in modalità wireless client con firmware 2.12 b43 Mio fratello si collega dal suo pc con schede wireless asus integrata nella scheda madre. Noto il seguente problema: Quando scarica un file lui (nel caso specifico una distribuzione linux) il download è una bomba!! Ovvero 525 kb/s FISSI al secondo! (connessione FAST a 4mbits) Quando scarico io il medesimo file anche non avendo nessun problema di distanza (il dwl-2000ap+ si troverà al massimo a 4 metri di distanza dal router) la velocità di download oscilla continuamente da circa 70 kb/s a 525 kb/s stabilizzandosi a volte a 350 kb/s, a volte perfino a 525 kb/s per una decina di secondi per poi tornare ad oscillare. Sto diventando matto... Non riesco a capire quale è il problema! Il segnale c'è! L'access point dovrebbe montare l'ultimo firmware disponibile. Perchè oscilla?? Ho fatto anche delle prove utilizzando il pc di mio fratello. Niente! Stesso identico problema. Quindi è colpa dell'access point...... Ma perchè? Ah, ora che ricordo... Ho notato un'altra cosa strana: Molti dropped packets in "send" e 0 (ZERO) dropped packets in receive. Un'altra cosa che noto è che: Quando scarico qualche file dal pc di mio fratello ho un tot di velocità. Quando invio un file verso il pc di mio fratello la velocità è leggermente più bassa. Idee? Suggerimenti? Colpa del router modificato non compatibile con l'access point? help me please!! Grazie in anticipo. CBMAN ps: esiste un firm moddato per dwl-2000ap+? |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS hai la sign irregolare.
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-03-2007 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
#2648 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#2649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-03-2007 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
#2650 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non c'è problema, ti chiedo scusa anch'io per il mio tono:
al 40% era una giornata storta ![]() ![]() No problem anyway ![]()
![]() |
#2652 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragà.. mi serve un vostro consiglio o dritta.... come saprete tempo fa ho trasformato il mio 604GT col firm routertech postato qua ma da subito ho notato una cosa:
Mi capita spesso ultimamente di collegare al router diversi pc via Lan alla mia rete e dopo aver configurato la condivisione delle cartelle nei due sistemi operativi di passare dei file + o - grandi da un pc all'altro. Il problema è la velocità di trasmissione tra i due pc... non dovrebbe essere nell'ordine dei 10MB/sec ???? io ho potuto constatare che non riesco a superare ma nemmeno a raggiungere i 2MB/sec anche copiando + file alla volta. Quale può essere il problema ??? |
![]() |
![]() |
#2654 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
WIRELESS ROUTERTECH_2.2
Salve a tutti.....
ma proprio nessuno sa darmi indicazioni su eventuali settaggi fatti e/o modifcati nella sezione wireless del RouterTech_2.2 che a mio modesto parere vale la pena di tenere proprio per la possibilità di variare tali parametri, grazie! nel frattempo sono passato alla V3 originale Poi una curiosità.... noi ci spacchiamo la testa tra test, verifiche, firmware, RWIN, MTU, SNR, ecc..... poi fai un test con il blsonato http://www.speedtest.net/ con TCPOptmizer e ottengo: Download:4.013kbps Upload: 2.48kbps poi subito un'altro con http://meter.mclink.it/applet.html e il risultato è: Download: 2.390kbps Upload:2.11kbps poi dico vabbè proviamo con libero http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml e.... Download: 2.291,14 Upload: 219,29 e poi ancora con Intel http://www.intel.com/cd/personal/com...ita/301009.htm e abbiamo: Download: 713,9kbps ma insomma a chi dobbiamo dare retta... ai firmware? a chi ci fornisce la linea? ai test? menomale che oggi devo lavorare altrimenti stavo altre 10 ore davanti ai pc... cacchio ma il mio lavoro si svolge dietro una macchina fotografica e dietro ad un pc (stasera roma-milan)....accidenti!!! buon week-end a tutti... p.s. era solo x sdrammatizzare anche se un pò mi.........:-)) Ultima modifica di amstel_68 : 31-03-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Member
|
Quote:
Mar 31 11:50:16 | time disparity of 45729 minutes detected Mar 31 12:50:01 | USER root pid 445 cmd /usr/local/bin/chksync.sh& }/dev/null 2}&1 Mar 31 13:00:01 | USER root pid 448 cmd /usr/local/bin/memopt.sh& }/dev/null 2}&1 Mar 31 13:00:01 | USER root pid 449 cmd /usr/local/bin/chksync.sh& }/dev/null 2}&1 Come vedi si esegue ogni 10min ma la prima volta parte dopo un'ora .... |
|
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
#2657 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2658 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() PS in media dovrebbe essere... Quote:
![]() Ma dipende da tantissimi fattori! Difficilmente si ottengono 3MB/sec ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2659 |
Junior Member
|
Qos On demand
E' settabile?
CBMAN |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
il fatto che come sai io uso questo router praticamente solo come un switch e che quindi parte di questi 3 mega sono utilizzati per lo scambio dati "pc <-> modem alice business" potrebbe influenzare la mia velocità quindi per lo scambio dati tra il mio pc e un'altro ???
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.