|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Allora ragazzi iniziamo a stilare una breve lista delle piccole modifiche da effettuare!
Dico piccola perchè in effetti è perfettamente funzionante già cosi grazie anche agli script per led conf etc ![]() Quindi volendo va già benissimo così com'è! Adesso mettiamo ai voti se e cosa modificare (aspetto grafico, opzioni di default ecc) e quindi inizierò a lavorarci! In un'ora circa dovrei poter fare il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fallo anche per i 504T per favore
![]() Ma non ho capito tutta la pappardella che ha messo all'inizio sulla compatibilità da controllare altrimenti prendi il tuo router e lo trasformi in un mattone... Che ha fatto? O_O Se la beta 2 va bene sul mio 504T devo fare tutti quei controlli che ha detto o vado sul sicuro con la final? Bellissima la funzione di wake on line!!! |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS una volta pronta la mod sulla final Si necessita una nuova discussione ovviamente! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-03-2007 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
![]() ![]() ![]() ![]()
#2306 | |
Senior Member
|
Ho chiesto consigli, nessuno ha risposto!
Se i beta tester hanno l'accortezza di provare la final rtech e quindi ci si mette daccordo su cosa modificare allora ci lavoro! ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domani spero di riuscire a mettere la final e testarla...
Per il momento sono impegnatissimo ![]()
![]() |
#2308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS via interfaccia web per noi che abbiamo adam2 che si autoimposta le var ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2309 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Dark, pleeeeeeeeeeeeeeease, notizie sui "tentativi" del 624T? Purtroppo non ho potuto seguire il thread, ma il firmware mi interessa ancora moltissimo
![]()
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - Edit Analizzato file config, va perfettamente bene (IMHO è meglio) il nostro config! (niente banner e config italiana) ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-03-2007 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
#2311 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() [OT] Scusate la prolungata assenza, ma mi sono dedicato ad altro e ho cambiato pure router... ora lavoro su broadcom 6348 ragazzi ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
#2312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è anche vero che se fosse possibile sistemare via software (Hairy Configuration) senza danneggiare l'access point allora.... sarebbe un'altra cosa! DDNS fatti sentire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Ciao Dark...devo aggiornare un 604 che ha ancora su il firmware originale...
Nei pacchetti che ho scaricato in prima pagina ci sono dei file tiupgrade...posso aggiornare tramite quelli o devo cmq utilizzare il ciclamab???
#2314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se pazienti entro domenica ci sarà la final ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Che vantaggi ci sono dalla V3 al routertech?
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() Certo che aspetto...il mio amico ha atteso 2 anni...un paio di giorni nn cambiano nulla...
![]() |
#2317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Se anche passi a Fastweb (mi pare di aver capito), a seconda del contratto dovresti ancora poter utilizzare il DLink DSL (come ho cercato di spiegare più volte in giro: la migliore nel 3d Netgear in proposito). Se poi fai un contratto full, il router lo puoi ancora utilizzare come switch ethernet\wifi fino ad un max di 3 pc in rete (come già sai). Mi permetto di suggerire una nuova possibile frontiera di sperimentazione: trasformare il G604T da router ADSL con porta WAN per il telefono a router in cui una delle porte ethernet fa da WAN. Non dovrebbe essere impossibile, dato che ogni porta dispone di un identificativo hardware preciso e partendo dai sorgenti Routertech e comparandoli ad es con quelli del Dlink DI-624. Certo ti rimarrebbero solo 3 porte ethernet, ma anche il wifi... Che ne dici? Ciao ![]()
![]() |
#2318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
firm routertech
Quote:
Io domani proverò questo nuovo firmware lo terrò in test qualche giorno e vi aggiornerò sui risultati ed eventuali problemi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2319 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() - PS che figata il multiquote ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#2320 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.