|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Spero solo ke presto usciràil firmwareper il mio router è veramente fantastico |
|
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
routertech
sono nuovo e saluto tutti.ho flashato il firmware beta2 sul mio d-link g604t versione 1 e tutto funziona regolarmente.vorrei sapere se le impostazioni di potenza funzionano o sono solo fittizie.inoltre vorrei delucidazioni su channel range ecc e pout dbm se funziona e come settarlo.vorrei sapere inoltre se fosse possibile cambiare il driver per la minipci per poterla sostituire con una migliore.grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#1983 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1984 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io ho messo la vers. basata sulla beta 10 dalla prima pagina e quando lo uso pesantemente mi si blocca. Grazie Denis |
|
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() - Changelog della rc11 Hi New snapshot on my beta page ![]() - Edit! esaminato il nuovo config, lievi modifiche ![]() ![]() - PS il "minibug" di firmwarecfg è stato rimesso in quanto eliminandolo si elimina anche la possibilità di aggiornare, vi ricordo comunque che grazie all'access cont4rol potete notevolmente limitare questo "problema". Adesso sulla rc11 farò alcune prove per emulare il comportamento dei firmwaredlink i quali non soffrono di questo problema! Vi ricordo inoltre che questo "problema" è presente anche sui firmware acorp e mcmcc ne è a conoscenza, nonostante ciò ritengono anch'essi sia un bug minore in quanto: per sfrutttarlo bisogna sedersi dietro al pc che controlla il router; può essere notevolmente limitato grazie alla funzione access control; molti di noi usano gli script esterni per access point ecc... le password li sono più che rintracciabili e in bella vista! Per sfruttarlo in ogni caso serve buona destrezza con il pc in quanto bisognerebbe in ogni caso convertire il config.bin (e non tutti sanno come fare) ecc ecc... In ogni caso ci proverò ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 28-01-2007 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#1987 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
release candidate 11. Quella 11 ... da dove si puo scaricare ? Grazie ancora Denis |
|
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
|
ma una versione per il dsl g 624 t con l'ap funzionante nn si potrebbe avere?
|
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Jack ha compilato parecchi kernel, io ho brickato parecchie volte il router... purtroppo ancora non vuole saperne! Se ci saranno aggiornamenti lo saprete! Vi ricordo che sto firmware è per router decisamente diversi dal G604T, adesso funziona anche sui nostri router (con una compatibilità non assoluta) purtroppo sul G624T sembra non voler andare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
ok attendo ma la kosa strana è ke lo montato tutto ok fino a quando (kome detto in precedenti post) nn ho deciso di testare la wireless.A questo punto una miriade di problemi sconnessioni reset etc etc. Peccato kon il mulo questo firmware tira alla grande |
|
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
a me nn importa la komunicazione fra lan e wlan anzi meglio ma tutto stamattina nn sono riuscito per nulla a far andare la wlan ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
con la rc11 e' tornato anche il bug della env vuota con messaggio nel log riguardo al mac...
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dai getenv cosa ti viene come outpout? |
|
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
con getenv mi da la env... tutto ok... ma nel log ho: Jan 27 22:16:07 | Error getting mac from BootLoader enviroment for wlan0nella env ho mac_ap scritto come xx:xx:.... non e' che va cambiato ":" con "." ? |
|
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... ora riflasho il fw |
|
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.