|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie tantissime per la dritta. ha fatto come suggerito e funziona tutto a meraviglia. saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie, riprovo domani..
![]() |
#1523 |
Senior Member
|
AIUTATEMI VI PREGO
Ragazzi, ho bisogno del Vs aiuto.
Allora, in ordine, entrato nella pagina 192.168.1.1 x controllare settaggi modem DSL320B, ed infatti erano su PPPoE e non su Bridge Mode. Cambio, imposto Bridge Mode, mi assicuro che Wndows Frewall e Zone Alarm siano disabilitati, riavvio il modem (così dico, andrò a settare finalmente il router DSL-635..) E INVECE NULLA, NON PARTE IN BRIDGE MODE!!! :-( cosa o dove ho sbagliato.. non ce la faccio più.. i sistemi funzionano ma sembra ci sia una rete invisibile che non mi fa sentire l' aria ma non mi fa accedere..
![]() |
#1524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda: ma dopo aver settato in Bridge Mode, devo collegarlo al router e seguire la procedura o cmq così in Bridge funzionerebbe anche da solo?
Asrock FM2A88X Extreme 4+ - AMD A8 5600K - 8 Gb RAM DDR2 - 1HD Sata 320Gb, 1HD Sata 160Gb, 1HD 20Gb - Huwaei Mate 10 Pro Ultima modifica di Nocturne80 : 05-01-2011 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
L avevo letta tutta invece, solo che qls non andava, a furia di provare e riprovare ci sono riuscito. Grazie a tutti x la pazienza.
![]() |
#1528 |
Senior Member
|
molto bene!
![]()
![]() |
#1529 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Trapani
|
Ciao, è possibile collegare due router entrambi però sprovvisti di porta WAN?
edit: mi spiego meglio, vorrei collegare un router della Telecom (quello più scrauso, con solo due porte ETH) con un router/modem Atlantis vattelapesca, con quattro porte ETH e nessuna porta WAN. Ultima modifica di Spoilt1986 : 19-01-2011 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1531 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
|
si wireless e ETH
volevo scrivere 1° pagina, per errore ho scritto 2°
![]() |
#1533 |
Junior Member
|
Sulla guida c'è scritto che basta disabilitare il DHCP e il 2° router dovrebbe già funzionare come AP.
Solo che io ho provato e non va, non si connette ad internet. Devo forse cambiare la voce "Incapsulamento"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1535 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
se non funziona 2 sono le cose:
1) il 2° apparato è difettoso(parte LAN oppure WiFI) oppure 2) hai sbagliato qualcosa
![]() |
#1537 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve ragazzi devo settare in half bridge un Dlink DSL 302T con firmaware Routerthec (vers.2.95 lite) per poterlo collegare ad un router ethernet.
Inutilie precisare che la mia connessione lavora in PPPoA. Cercando nel web ho intuito che la cosa sia fattibile nel Command Shell dell modem e addirittura automatizzabili al boot, ma il mio scarso inglese non mi ha permesso di capirci un granché. Qualcuno sa come si fa? Ultima modifica di Belgrano : 23-01-2011 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
ciao, ho un router/modem adsl netgear dgn3500 e un router/modem adsl sitecom di cui non ricordo il modello posizionati in due stanze distanti due piani ma collegate con cavo ethernet cat 6...uso il netgear come gategay e ho disabilitato il server dhcp dal sitecom e tutto funziona a dovere, ovvero se connetto dei pc al sitecom navigano in internet...il segnale wifi del netgear arriva fino alla stanza del sitecom molto debole ma non viceversa ecco il motivo del collegamento via ethernet...se volessi sfruttare il roaming wireless tra i due ap come dovrei fare? in entrambi ho impostato lo stesso "ssid" e chiave wpa2, anche se nel sitecom non mi da come scelta tra crittografia "aes" o "tkip"...come canali li ho impostati sia uguali (11) sia diversi (6 11)...ho provato a spostarmi dalla stanza del netgear a quella del sitecom ma pare resti connesso sempra al netgear. Solo se disconnetto e riconnetto sembra autenticarsi con il sitecom.
E' un problema di configurazione del mac oppure non ho configurato bene gli ap? Con la configurazione da me fatta se connetto due pc al sitecom e scambio un file i pacchetti scambiati passano solo sul sitecom o fanno il "giro" per il netgear?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve, spero potete aiutarmi allora ecco il mio problema:
1 modem/router Trust che collego in bridge (se faccio la prova con la connessione Xp con l'inserimento us e pw funziona) 1 router dlink che imposto con PPOE con tutte le info per l'accesso ho TELE2. Ha funzionato per un periodo perfettamente, poi ho cambiato access point con un Sitecom ma non siamo soddisfatti del segnale ritorno al Dlink. Il problema è che non funziona più cioè non naviga.. o meglio funziona solo impostando i dispositivi cosi: 1 modem: PPOE LLC 1 router: Dynamic Ip Address A cosa puo essere dovuto ? Gli indirizzi dei dispositivi sono diversi 192.168.1.1 / 192.168.0.1 ed ho fatto caso che il NAT nel modem puro è attivo ma non si puo disabilitare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
|
ricontrolla tutto, magari fai un reset, se prima funzionava deve funzionare anche adesso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.