|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#702 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho una domanda da porvi,
ho comprato un disco maxtor 200GB qualche settimana fa!! l'ho riepito quasi tutto di robba e dopo qualche giorno il disco si è danneggiato ma non solo la partizione ma ci sono dei danni fisici!!! ora io mi chiedo se mando l'hdd in assistenza questi dati mi vengono ricopiati sul nuovo disco? (o sapete se pagando qualcosina fanno questa operazione?) oppure me la prendo in quel posto perdendo tutti i dati? posso denunciare la maxtor per i danni che mi hanno causato? GRAZIE!
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'assistenza ti sostituisce il disco con uno nuovo, non ti recupera certo i dati
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Tornato a casa ho trovato un grosso pacco (rispetto alle dimensioni di un disco) marchiato hitachi. Apro e trovo un'altra scatola all'interno della quale in un letto preformato di gommapiuma trovo il mio bel dischetto nuovo ancora sigillato marchiato marzo 2005. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: l'assistenza vale sempre 3 anni a partire dalla data di costruzione del disco (quindi marzo 2008) o rimane la data vecchia (se non sbaglio ottobre 2007) ? Qualcuno lo sa ? |
|
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In teoria il disco avrebbe una garanzia fino al 2008, ma essendo una sostituzione, la copertura sarà fino alla data di scadenza del disco vecchio...
|
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#709 |
Junior Member
|
![]() anche se provandoci recuperando certi file si freeza tutto il pc :'(
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Ieri pomeriggio ho spedito in raccomandata il mio hd sata 160GB alla Maxtor...
Chissà se me lo cambieranno dato che sfortunatamente ho bruciato tutto facendo toccare il piedino dei 12v sul contatto dei 5v... Speriamo me la passino buona... Qualcuno sa quanti giorni impiegherà il tutto e in che modo mi faranno sapere se NON me lo cambieranno ? |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo cambieranno...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Quote:
è nuovo formattato! In questi giorni ho comprato il mio 4° HD Maxtor ora ne ho uno PATA 40GB, 120GB e 300 GB speriamo che mi arrivi anche il 160 GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao,
domanda rapida rapida: allora, devo mandare alla Maxtor il mio Hd con problemi al connettore dell'alimentazione. Sto preparando il pacco (ex-scatola di un modem interno) imbottito al massimo per evitare storie. Dopo fatto il pacco, giusto per sicurezza, che devo fare? Vado in posta e faccio una raccomandata internazionale? Mi sapete dire di preciso il procedimento da fare dopo che ho pronto il pacco da spedire? Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
se ce l'hai, lo attacchi al paccoe fai racc. internazionale
|
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
racc. internazionale, chiedi quella agli sportelli verdi ![]()
|
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#719 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ho un disco fujitsu rotto da 20gb.. produzione 2001.. link per essi?
la seagate e la maxtor invece, mandando loro dischi per la sostituzione, quanto chiedono? tempi di ritorno dei dischi? modalità di spedizione? grazie |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
penso sia fuori garanzia... cmq fujitsu= fregato purtroppo ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.