|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo non ho trovato niente di interessante, tranne l'informazione che, sembra, ci si debba rivolgere al distributore dei prodotti
http://www.fujitsu.com/support/compu...aqsupport.html Servizio discutibile, a mio avviso |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
la quale distribuzione dice che fujitsu non ditribuisce + in italia ufficialmente e quindi di arrangiarsi... ma vadano...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a telefonare |
|
![]() |
![]() |
#384 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ho provato 3-4 distro linux, win2k e winxp ma windows non parte nemmeno l'installazione.....rimane schermo nero all'infinito linux invece s'installa ma non mi è possibile avviarlo (provato da floppy e nel mbr, sia con grub sia con lilo) E' molto strano, ho cambiato i cavi, la scheda madre, la ram, la scheda video, l'ali e non ho risolto nulla....adesso sto provando la formattazione a basso livello con powermax ![]() |
|
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho preso un HD Maxtor 160 GB SATA.
Dopo 3 giorni inizia a rompere le scatole. Ha problemi a leggere dai primi 10 GB. L'utility Powermax mi dice di rispedirlo al mittente. Con un format a basso livello potrei risolvere. Ho letto nella discussione che se dovessi spedirlo il costo è di circa 10 euro: raccomandata internazionale o sbaglio? |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
6€ per la precisione, raccomandata internazionale! mi raccomando x l'imballo! ad arte! cmq sono veloci,non comefuji!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ho travato questo sul sito del poste: INVII DIRETTI ALL'ESTERO Dimensioni minime: 14 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza Dimensioni massime: lunghezza + larghezza + spessore = cm 90 (la dimensione maggiore non può superare cm 60) Peso massimo: kg 2 oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35 oltre 1000 grammi fino a 2000 grammi 8,35 Quindi dovrei rientrare nella categoria fino a 1000 grammi, altrimenti 2 euro in più... Qunato impiega il pacco ad arrivare a loro? è assicurato (immagino di no)? La Maxtor chiede di scrivere il numero di RMA sul pacco? La settimana prossima faccio l'RMA. Grazie del vostro aiuto... |
|
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
Per l'RMA, in FAQ e Guide, c'è spiegato tutto
Per le tariffe, fai rinferimento ad una raccomandata, quindi una lettera Non è assicurato ma è teoricamente tracciabile Il tempo è variabile, in base alle poste, alla disponibilità di magazzino ed...all'imponderabile Generalmente da 10 giorni ad 1 mese |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
OT .. forse
Tra le varie cose per il mio hard disk da 80 Gb della Maxtor 6Y080L0(è sul muletto), prima di ogni cosa ho verificato on line se era in garanzia, con mio sommo dispiacere ho verificato che per 10 giorni ero fuori (1 annosolo di garanzia). Fortunatamente ho risolto con Powermax con una formattazione a basso livello. Quello che mi stupisce è che un mio vecchio hard disk da 40 Giga sempre della Maxtor comprato 2 o 3 anni fa risulta in garanzia fino a gennaio del 2005. (ho controllato il seriale) Ma prima davano anche tre anni di garanzia? ![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
3 anni di garanzia per per HD Maxtor maggiori di 120 GB e 8 MB di chace.
Ho provato la formattazione a basso livello del mio 160 SATA ma non ha funzionato. Quindi lo devo rispedire al mittente. Powermax mi da codice di errore dea7a000 mentre nel file trovo DRVINF.TXT trovo dea7a050. Quale dei due devo mettere nel modulo RMA? |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Hai usato la versione veloce o quella lenta? Io proverei a fare ancora un tentativo. Io per riparare un HD furi garanzia (vedi sopra) ho usato la versione lenta che imoiega più di 7 ore. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Quella veloce che formatta i primi 300 MB e gli ultimi 100 la completa senza problemi. Quella lenta mi da errore
|
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Cmq se ti da un codice di errore a "video" metti quello e manda il disco in assistenza
![]()
#396 |
Senior Member
|
Allora spara in assistenza.
Boh, per i codici mettili tutti e due con 2 righe di spiegazioni. Ciao. |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, io cmq ho spedito come raccomandata (6€) ed è stato velocissimo! sì, n° rma sul bacco e sull'imballo! ma i moduli chen stamperai sono già precompilati!
|
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
Il venditore da cui preso l'HD online mi ha detto che può sostiuirmelo lui con spese di spedizione a mio carico: 7 per l'invio e 7 per il ritorno.
Se lo spedissi alla Maxtor sarebbero 6 euro e poi le altre spese aloro carico o sbaglio? Che faccio? Lo mando alla Maxtor o a chi me lo ha venduto? |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se non chiedi l'rma advanced è + veloce, si spera, il rivenditore locale, altrimenti maxtor in 3 giorni con l'advanced ti manda il disco nuovo!
|
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho un samsung 40gb che mi da problemi come faccio a verificare se è in garanzia (come i codici dei maxtor)
grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.