|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Ciao, ho scaricato 5/6 volte il gioco dal sito, se non sbaglio sono circa 699Mb ma il programma di installazione non parte oppure arrivato al termine non riesce ad installare le DirectX e non posso giocarci.
Ho scaricato versione Try&Buy! Avete qualche consiglio? Ancora una cosa, il gioco sarà acquistabile nei negozi da quale data? Grazie1000
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quote:
http://rfactor.net/index.php?page=downloads qualcuno sa' rispondermi sul replay non ho trovato niente sulle opzoini che mi permetta di modificarne la lunghezza
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 11-08-2007 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
il replay è illimitato, basta tornare ai box e scorrere indietro nel tempo con le freccette della tastiera, (ma forse anche se premi R nel gioco ti fa torna indietri fino all'inizio)
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Magari l'hai gia' fatto...
Scarichi sia la 1.150 che la 1.250 poi installi prima la 1.150 e poi la 1.250 ![]()
![]() |
#1946 |
Senior Member
|
quando uscira' fsone 2007?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Porca miseria!!!
Stamattina ho giocato online con hamachi!!! Oggi pomeriggio sono andato per ricreare la partita e alla fine del caricamento mi ha dato schermata grigia! Ho riavviato il pc...pensando si risolvesse tutto...e invece non fuzniona niente!!! Non trova serve nè via internet nè via LAN. Se faccio aggiorna è come se fossi offline, mentre se provo a creare non mi fa creare...premo ma non succede niente, anzi mi da un messaggio veloce in basso che dice: "La sessione st iniziando..."!!! Che cavolo è??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
grazie a tutti x le info sul drift!!!
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
|
Continuano a uscire update per l'fsone...è una cosa folle...
Per l'fsone 2007 non si sa di preciso...alcune voci lo danno entro Natale, anche se inizialmente sembrava entro settembre (ma poi i modder sono andati in vacanza), altre lo danno entro il 2008 :s . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti, ho appena acquistato rfactor, vorrei alcuni aiuti dai piu' esperti: 1) volevo sbloccare tutto con "ISI_babyfactory" ma non riesco a digitare sulla schermata della chat;
2) Si possono affrontare campionati visto che quando vado in race season non c'è nulla? 3) quale procedura per giocare online? 4) quando scarico vari circuiti e sono compressi dove devo estrarli visto che cerco di farlo in location del gioco ma non mi compare nulla? 5) in ctdp championship manager sul campo select rf-path cosa ci devo inserire? scusate la mia ignoranza in questo campo sperando che qualcuno mi dia delucidazioni in merito. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() 1- quando digiti ISI_BABYFACTORY (così come l'ho scritto io), nella chat non ti appare, ma una volta uscito dal tracciato vedrai comunque il tuo credito salire (molto più dell'essenziale ![]() 2- per i campionati che riguardano i mod c'è una utility che ti permette di creare il tuo campionato, selezionando le varie piste...non ricordo perfettamente il nome quindi non volgio dirti cose errate, comunque lo trovi su rfactorcentral 3- per giocare online vai su "connect" e poi semplicemente scegli dalla lista dei server quello che più ti aggrada. Ovviamente per entrare in un server devi avere la stessa versione di mod e pista che il server ha caricato, altrimenti avrai mismatch e sarai buttato fuori (ad esempio, una stessa pista è diversa se è 1.0 o 1.1, e stesso discorso vale per i mod) 4- controlla bene l'estrazione delle piste. In location deve andare la cartella principale della pista, che poi al suo interne contiene le altre cartelle che corrispondono ai diversi layout del tracciato (es: GP, short, ecc...) 5- a questo non so risponderti perchè non ho mai usato nè il mod nè il prog, sorry Spero di esserti stato d'aiuto, un saluto ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Junior Member
|
ok grazie!
altri problemi sorti adesso: ho installato fsone 2006 1.3 il quale crea una icona su desktop da dove parte il gioco ma solo per la prima volta, stessa cosa dall'icona del gioco rfactor normale dove ho potuto solo giocare una volta e cosa strana adesso il menu' non è piu' in lingua italiana ma in inglese ne' riesco dalla configurazione a modificarla perche' sono scomparse le lingue selezionabili, cosa è successo? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
|
Quote:
A me è diventato metà italiano e metà inglese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
essendo un principiante in questo gioco volevo sapere se e' possibile mettere la forza die piloti controllati dal pc a meno del 70%(prendo 2 sec. al giro
![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
Stò provando il gioco in versione trial e ci ho preso gusto, tant'è che non vorrei aspettare l'uscita nei negozi ma acquistarlo on-line presso il sito.
Un'unica nota: miscarico il gioco, pago subito, non ho ne cd ne copertina....credevo che avrei speso di meno!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.