Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 09:27   #1941
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Ciao, ho scaricato 5/6 volte il gioco dal sito, se non sbaglio sono circa 699Mb ma il programma di installazione non parte oppure arrivato al termine non riesce ad installare le DirectX e non posso giocarci.
Ho scaricato versione Try&Buy! Avete qualche consiglio?
Ancora una cosa, il gioco sarà acquistabile nei negozi da quale data?

Grazie1000
Old 11-08-2007, 10:38   #1942
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Benjo Guarda i messaggi
Ciao, ho scaricato 5/6 volte il gioco dal sito, se non sbaglio sono circa 699Mb ma il programma di installazione non parte oppure arrivato al termine non riesce ad installare le DirectX e non posso giocarci.

Grazie1000
prova a scaricarlo da cui sono sicuro che questo funziona
http://rfactor.net/index.php?page=downloads
qualcuno sa' rispondermi sul replay non ho trovato niente sulle opzoini che mi permetta di modificarne la lunghezza
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!

Ultima modifica di danazzo : 11-08-2007 alle 10:48.
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 11:45   #1943
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
il replay è illimitato, basta tornare ai box e scorrere indietro nel tempo con le freccette della tastiera, (ma forse anche se premi R nel gioco ti fa torna indietri fino all'inizio)
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 13:05   #1944
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
prova a scaricarlo da cui sono sicuro che questo funziona
http://rfactor.net/index.php?page=downloads
qualcuno sa' rispondermi sul replay non ho trovato niente sulle opzoini che mi permetta di modificarne la lunghezza
ti ringrazio ma è esattamente lo stesso sito da cui ho scaricato i file che non funzionano. Ora per la 7 volta stò scaricando il file da un'altra fonte dello stesso sito.
Ciauz
Old 11-08-2007, 15:02   #1945
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Magari l'hai gia' fatto...

Scarichi sia la 1.150 che la 1.250 poi installi prima la 1.150 e poi la 1.250
Old 11-08-2007, 23:30   #1946
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

quando uscira' fsone 2007?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
Old 12-08-2007, 16:24   #1947
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Porca miseria!!!
Stamattina ho giocato online con hamachi!!!
Oggi pomeriggio sono andato per ricreare la partita e alla fine del caricamento mi ha dato schermata grigia!
Ho riavviato il pc...pensando si risolvesse tutto...e invece non fuzniona niente!!! Non trova serve nè via internet nè via LAN.
Se faccio aggiorna è come se fossi offline, mentre se provo a creare non mi fa creare...premo ma non succede niente, anzi mi da un messaggio veloce in basso che dice: "La sessione st iniziando..."!!!
Che cavolo è???
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:37   #1948
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Magari l'hai gia' fatto...

Scarichi sia la 1.150 che la 1.250 poi installi prima la 1.150 e poi la 1.250
finalmente sono riuscito a farlo funzionare....molto bello....credo che acquisterò il gioco.
Grazie
Old 13-08-2007, 08:39   #1949
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Le skyline le trovi nei link postati da pirlano.

Per il mod D1GP invece usa questo link http://www.megaupload.com/?d=GJHHY122
(guardati anche il video di presentazione che è stupendo)

Per il JSC (skyline, NSX e supra - di serie) il link è questo http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=JSC

buona intraversata
Grazie junior83

grazie a tutti x le info sul drift!!!
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 10:06   #1950
Matti1291
Senior Member

Continuano a uscire update per l'fsone...è una cosa folle...

Per l'fsone 2007 non si sa di preciso...alcune voci lo danno entro Natale, anche se inizialmente sembrava entro settembre (ma poi i modder sono andati in vacanza), altre lo danno entro il 2008 :s .
Old 13-08-2007, 10:30   #1951
riddick33
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti, ho appena acquistato rfactor, vorrei alcuni aiuti dai piu' esperti: 1) volevo sbloccare tutto con "ISI_babyfactory" ma non riesco a digitare sulla schermata della chat;
2) Si possono affrontare campionati visto che quando vado in race season non c'è nulla?
3) quale procedura per giocare online?
4) quando scarico vari circuiti e sono compressi dove devo estrarli visto che cerco di farlo in location del gioco ma non mi compare nulla?
5) in ctdp championship manager sul campo select rf-path cosa ci devo inserire?
scusate la mia ignoranza in questo campo sperando che qualcuno mi dia delucidazioni in merito.
grazie
riddick33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:01   #1952
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da riddick33 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho appena acquistato rfactor, vorrei alcuni aiuti dai piu' esperti: 1) volevo sbloccare tutto con "ISI_babyfactory" ma non riesco a digitare sulla schermata della chat;
2) Si possono affrontare campionati visto che quando vado in race season non c'è nulla?
3) quale procedura per giocare online?
4) quando scarico vari circuiti e sono compressi dove devo estrarli visto che cerco di farlo in location del gioco ma non mi compare nulla?
5) in ctdp championship manager sul campo select rf-path cosa ci devo inserire?
scusate la mia ignoranza in questo campo sperando che qualcuno mi dia delucidazioni in merito.
grazie
Ciao, provo a risponderti con ordine.
1- quando digiti ISI_BABYFACTORY (così come l'ho scritto io), nella chat non ti appare, ma una volta uscito dal tracciato vedrai comunque il tuo credito salire (molto più dell'essenziale )
2- per i campionati che riguardano i mod c'è una utility che ti permette di creare il tuo campionato, selezionando le varie piste...non ricordo perfettamente il nome quindi non volgio dirti cose errate, comunque lo trovi su rfactorcentral
3- per giocare online vai su "connect" e poi semplicemente scegli dalla lista dei server quello che più ti aggrada. Ovviamente per entrare in un server devi avere la stessa versione di mod e pista che il server ha caricato, altrimenti avrai mismatch e sarai buttato fuori (ad esempio, una stessa pista è diversa se è 1.0 o 1.1, e stesso discorso vale per i mod)
4- controlla bene l'estrazione delle piste. In location deve andare la cartella principale della pista, che poi al suo interne contiene le altre cartelle che corrispondono ai diversi layout del tracciato (es: GP, short, ecc...)
5- a questo non so risponderti perchè non ho mai usato nè il mod nè il prog, sorry

Spero di esserti stato d'aiuto, un saluto
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 16:16   #1953
riddick33
Junior Member

ok grazie!
altri problemi sorti adesso:
ho installato fsone 2006 1.3 il quale crea una icona su desktop da dove parte il gioco ma solo per la prima volta, stessa cosa dall'icona del gioco rfactor normale dove ho potuto solo giocare una volta e cosa strana adesso il menu' non è piu' in lingua italiana ma in inglese ne' riesco dalla configurazione a modificarla perche' sono scomparse le lingue selezionabili, cosa è successo?
grazie anticipatamente
Old 13-08-2007, 16:18   #1954
riddick33
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Benjo Guarda i messaggi

Grazie1000
21 settembre a 39,90
Old 14-08-2007, 10:56   #1955
Matti1291
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riddick33 Guarda i messaggi
ok grazie!
altri problemi sorti adesso:
ho installato fsone 2006 1.3 il quale crea una icona su desktop da dove parte il gioco ma solo per la prima volta, stessa cosa dall'icona del gioco rfactor normale dove ho potuto solo giocare una volta e cosa strana adesso il menu' non è piu' in lingua italiana ma in inglese ne' riesco dalla configurazione a modificarla perche' sono scomparse le lingue selezionabili, cosa è successo?
grazie anticipatamente
E' completamente in inglese?

A me è diventato metà italiano e metà inglese...
Old 14-08-2007, 23:21   #1956
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

essendo un principiante in questo gioco volevo sapere se e' possibile mettere la forza die piloti controllati dal pc a meno del 70%(prendo 2 sec. al giro )
Old 15-08-2007, 10:10   #1957
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
essendo un principiante in questo gioco volevo sapere se e' possibile mettere la forza die piloti controllati dal pc a meno del 70%(prendo 2 sec. al giro )
Ti convine iniziare con macchine poco potenti e vedrai che con non prendi più 2 secondi al giro.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 16:21   #1958
Matti1291
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Porca miseria!!!
Stamattina ho giocato online con hamachi!!!
Oggi pomeriggio sono andato per ricreare la partita e alla fine del caricamento mi ha dato schermata grigia!
Ho riavviato il pc...pensando si risolvesse tutto...e invece non fuzniona niente!!! Non trova serve nè via internet nè via LAN.
Se faccio aggiorna è come se fossi offline, mentre se provo a creare non mi fa creare...premo ma non succede niente, anzi mi da un messaggio veloce in basso che dice: "La sessione st iniziando..."!!!
Che cavolo è???
Old 16-08-2007, 16:54   #1959
riddick33
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
Ciao, provo a risponderti con ordine.
1- quando digiti ISI_BABYFACTORY (così come l'ho scritto io), nella chat non ti appare, ma una volta uscito dal tracciato vedrai comunque il tuo credito salire (molto più dell'essenziale )
2- per i campionati che riguardano i mod c'è una utility che ti permette di creare il tuo campionato, selezionando le varie piste...non ricordo perfettamente il nome quindi non volgio dirti cose errate, comunque lo trovi su rfactorcentral
3- per giocare online vai su "connect" e poi semplicemente scegli dalla lista dei server quello che più ti aggrada. Ovviamente per entrare in un server devi avere la stessa versione di mod e pista che il server ha caricato, altrimenti avrai mismatch e sarai buttato fuori (ad esempio, una stessa pista è diversa se è 1.0 o 1.1, e stesso discorso vale per i mod)
4- controlla bene l'estrazione delle piste. In location deve andare la cartella principale della pista, che poi al suo interne contiene le altre cartelle che corrispondono ai diversi layout del tracciato (es: GP, short, ecc...)
5- a questo non so risponderti perchè non ho mai usato nè il mod nè il prog, sorry

Spero di esserti stato d'aiuto, un saluto
ok grazie ma non riesco ad installare le piste, puoi cortesenente visualizzarmi i passaggi per l'estrazione?
grazie ancora
Old 16-08-2007, 19:43   #1960
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Stò provando il gioco in versione trial e ci ho preso gusto, tant'è che non vorrei aspettare l'uscita nei negozi ma acquistarlo on-line presso il sito.
Un'unica nota: miscarico il gioco, pago subito, non ho ne cd ne copertina....credevo che avrei speso di meno!!!

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian