Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2006, 22:56   #921
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
porca la vacca...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 23:14   #922
me
Senior Member

mattxxx
grazie mille per i setup..diciamo che io ci metto gran cattiveria e sfrutto tutto,pezzetti di erba inclusi...
c'e' solo direi spesso,qualke discussione sulla chicane di montreal alla fine..io la sfrutto tutta,restando comunque nella parte verde vicino al cordolo,infatti mai avuto avvisi di cut track o altro...
in partica io freno prima di infilarmi e poi mi sparo a missile..
grazie mille,il setup e' piu' che buono...

Old 19-08-2006, 00:24   #923
mattxxx
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Non male il tempo, mi par di ricordare di aver fatto con solo tc al minimo 1.12.500 a monreal ISI.

Ho visto tempi sull'1.11 ma quelli tagliano.

tu che aiuti hai usato?

ps: il sim spesso non riconosce dei tagli (perche se no ogni errore sarebbe penalizzato), ma se hai 2 ruote in pista e per pista si intende anche cordolo il tempo è valido, ovviamente senza scordolate
mattxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 00:28   #924
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da mattxxx
Non male il tempo, mi par di ricordare di aver fatto con solo tc al minimo 1.12.500 a monreal ISI.

Ho visto tempi sull'1.11 ma quelli tagliano.

tu che aiuti hai usato?

ps: il sim spesso non riconosce dei tagli (perche se no ogni errore sarebbe penalizzato), ma se hai 2 ruote in pista e per pista si intende anche cordolo il tempo è valido, ovviamente senza scordolate
Ciao mattxxx pure qui sei sono MAtthias mi conosci?
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 00:37   #925
me
Senior Member

per avere il joypad..di meglio ho visto solo 1.13.8
hai presente montreal?
due gomme sul cordolo e due sul verde
Old 19-08-2006, 04:53   #926
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron
sono stato cattivo? yess, odio gli sboroni
Cattivissimo, Leron, come al solito

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
asd io lo metterei in sticky
Dai, lol, scherzavo... Fortuna che ci sono quelli come me che ogni tanto fanno ridere
Di solito entro prima nelle opzioni e poi vado su play... ero un po' stanchino quel giorno e il tasto Options non l'ho neanche visto... (no, veramente... dov'è? )

Cmq non avendo niente di analogico (oltre al sensore di movimento del mio Logitech Wingman Extreme) non conviene giocare ad un simulatore...
Anche con Toca ho trovato problemi, nelle auto da rally sterzava immediatamente e mi rallentava di colpo (solo con quelle auto )

Ultima modifica di XSonic : 19-08-2006 alle 04:57.
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 09:44   #927
mattxxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da matthi87
Ciao mattxxx pure qui sei sono MAtthias mi conosci?

Sei qui da più di me

Certo sono DIO io e sono ONNIPRESENTE.

ps: che te prendesse... mmm... dov'eri il 17 che dovevi correre? ricordati la prossima del 21
Old 19-08-2006, 19:58   #928
giventofly
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Dubbio Volante

Ciao ragazzi,
scusate il mio dubbio . Devo comprare un volante perchè quello che ho non è all'altezza. Gentilmente vorrei un consiglio sul logitech Momo o sul Driving Force Pro, quelle dei due è meglio per rFactor? Ho notato che il momo ha parti in aluminio mentre il DFP è tutto in platica...
grazie a chi mi risponde
giventofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 21:58   #929
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Non so dirti quale tra questi due sia il migliore, ma l'unica cosa che posso dirti con certezza è che l'estetica non sempre è indicativa dell'efficienza del volante
Prova a vedere se trovi delle specifiche tecniche/prestazionali
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 22:02   #930
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da giventofly
Ciao ragazzi,
scusate il mio dubbio . Devo comprare un volante perchè quello che ho non è all'altezza. Gentilmente vorrei un consiglio sul logitech Momo o sul Driving Force Pro, quelle dei due è meglio per rFactor? Ho notato che il momo ha parti in aluminio mentre il DFP è tutto in platica...
grazie a chi mi risponde
DFP senza nemmeno pensare. E' veramente ottimo. A meno che tu non voglia attendere l'uscita del G25 (e sborsare 300 €)
Old 19-08-2006, 22:18   #931
giventofly
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Volante Logitech

lo so, l'estetica non è tutto e non mi interessa.... l'unica cosa non vorrei restar deluso. Ma i 900° nel DPF servono? io userei solo macchine F1...

GRazie
giventofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 22:21   #932
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da giventofly
lo so, l'estetica non è tutto e non mi interessa.... l'unica cosa non vorrei restar deluso. Ma i 900° nel DPF servono? io userei solo macchine F1...

GRazie
I 900° possono servire se giochi con certi tipi di auto, ad esempio certe categorie di auto in GT4 su PS2 (perchè il DFP funziona a meraviglia anche sulla PS2). Comunque i driver Logitech ti consentono di impostare i gradi massimi della rotazione così da trovare il valore più adatto alle tue esigenze di guida.
Old 20-08-2006, 11:45   #933
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

raga,
volevo comprare una versione scatolata come regalo, qualcuno di voi l'ha presa? mi sa dire se da GoGamer spediscono anche qui? A me pare di no però vorrei conferma nel caso qualcuno avesse già provato ad acquistarlo
Grazie, ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 20-08-2006, 19:43   #934
mattxxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
raga,
volevo comprare una versione scatolata come regalo, qualcuno di voi l'ha presa? mi sa dire se da GoGamer spediscono anche qui? A me pare di no però vorrei conferma nel caso qualcuno avesse già provato ad acquistarlo
Grazie, ciao
Sinceramente l'ho preso via internet che mi era più comodo, riguardo al regalo basta che tu paghi e poi inserisci l'indirizzo email di un altro e in questo modo, il tuo amico riceverà la key di rfactor e credo che gli farai un gradito regalo.

Per la versione scatolata credo spediscano anche qui, anzi ne sono quasi certo per la verità, sentivo di gente che l'hanno ordinato da li.. quindi penso lo facciano. Non credo che gli ISI darebbero la vendita della versione scatolata a qualcuno che non spedisce in tutto il globo...
Old 20-08-2006, 21:43   #935
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Grazie della risp.
Nel frattempo però ho scoperto che il sito predisposto alla vendita in Europa è momentaneamente off-line per lavori, e che anche nella versione scatolata c'è la solita storia delle attivazioni...in pratica ti danno il cd con il file di setup e un coupon dentro la custodia...tanto vale che faccio io un bel dvd, magari inserendo tutti gli aggiornamenti (anche perchè forse la versione scatolata non sarà la 1.150) e acquisto la key come hai detto tu.
Bè, vedrò...

...vado a farmi un giretto ora
Old 20-08-2006, 22:41   #936
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
ATI Catalyst 6.8, con rFactor una bomba!

con la scheda in sign

Barcellona full grid, partenza da ultima posizione

6.7 - 35 FPS
6.8 - 46 FPS

ovviamente tengo tutto su full, shadow blur on, dettagli opponenti medio, AA 2X
Old 21-08-2006, 09:38   #937
gianfranco.59
Senior Member

sborone mode ON (prima che tornino dalle ferie i vari Manfredini, Greco, Calestani ecc... )

record a Barcellona (il mio nick in game è dalhil):

sborone mode OFF

il replay:

http://rapidshare.de/files/30185207/...4.506.Vcr.html
Old 21-08-2006, 12:13   #938
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59
sborone mode ON (prima che tornino dalle ferie i vari Manfredini, Greco, Calestani ecc... )

record a Barcellona (il mio nick in game è dalhil):

sborone mode OFF

il replay:

http://rapidshare.de/files/30185207/...4.506.Vcr.html
gianfranco, io sono temougyn!! era con te che parlavo su teamspeak un po' di tempo fa con rfactor? ricordi? ho perso password e indirizzo del sito dopo un formattone. come posso fare per riaverle e rientrare nella chat? (anche se a dire il vero eraavamo solo io e te)
Old 21-08-2006, 12:15   #939
gianfranco.59
Senior Member

ehila ora stanno venendo anche altri ragazzi. Ora sono in ufficio, quando sono a casa ti mando PM con i dati di TS
Old 21-08-2006, 13:09   #940
mattxxx
Member

Godetevi i record che fra poco dal 28 agosto per la gara tornano i miei pilotini , ossia Greco, Manfredini, Calestani, Speed10...

come si dice? ah.. gla
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian