|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
http://www.drivingitalia.net/forum/i...t=0&p=249449&# Se hai seguito correttamente la procedura non ti rimane altro che rivolgerti all'assistenza ![]()
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
CODICE ATTIVAZIONE ??? se e quello non va............gia provato............. Siamo spiacenti, ma il codice del buono che hai inserito non può essere usato con questo prodotto o metodo d'acquisto. Controlla il codice del tuo buono e inseriscilo di nuovo. Maximum number of uses for coupon already been reached Ultima modifica di tigrottorosso : 09-08-2006 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi msn te lo mando li non so se puoi aiutarmi.........non so sinceramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
anche io sto per acquistare r-factor,ma visto i problemi di tigrottorosso mi viene da fare una domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
|
tigrottorosso vai qua:http://imageshack.us/ ed inserisci l'immagine,se vuoi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Forse è meglio se scrivi una mail all'assistenza e ti fai dare un altro codice... Remus se segui questa guida non dovresti avere problemi: http://www.drivingitalia.net/forum/i...t=0&p=249449&#
![]() |
![]() |
#848 |
Member
|
Grazie Dani,allora mi iscriverò prima a paypal e poi acquisto il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Ah, non avevo visto la seconda parte del tuo messaggio...evidentemente è successo qualche casotto e ti hanno dato un codice già usato oppure è successo altro, prova a sentirli, quel messaggio li lo ricevevo quando avevo superato il numero massimo di attivazioni, prova a sentirli
![]()
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() (scherzo...) prova a contattare i tipi (non mi ricordo se bisogna sentire Trymedia o gli ISI, mi sembra che sia trymedia che fornisce il servizio di pagamento etc etc) che sistemano subito la cosa!
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mah...ti diro',io ho fatto buy unlock la prima volta,messo la mia postepay e tac,finito questo il gioco e' parttito in automatico...
mi e' arrivata la mail con il codice,ma non l'ho dovuto usare...ora ho disinstallato il gioco e reinstallato,non mi ha chiesto nessun codice per attiovarlo..mi sa che si "accorge" che sono io... dani,per le piste mi sai dire qualcosa?
![]() |
#855 | |
Member
|
Quote:
tutte le vetture? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
raga, una domanda:
su driving italia, nel thread della guida all'acquisto con paypal ho notato una cosa strana, e cioè che a diversi utenti sono apparsi prezi diversi (a parte diversa valuta ma anche diverse somme). Cioè, un ragazzo diceva che pagando dal gioco veniva 40 e passa euro, mentre pagando dal sito veniva 35 euro...è un errore o in effetti c'è differenza in base alla procedura. Io sarei intenzionato ad acquistare il gioco, ma non vorrei sprecare dei soldini...visto che non costa poi poco anche se è indubbiamente eccezionale ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
Esci dalla sessione di test e vedrai che avrai tanti di quei crediti che puoi anche tu coronare il sogno di comprarti una villa al mare e una bugatti Veyron ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#859 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Member
|
slipknot2002,scusa la mia niubaggine ho visto la scritta chat ma non riesco a scrivere è come bloccata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.