Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2006, 09:15   #841
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da tigrottorosso
Alòlora ragazzi se vado su By/........ mi sia pre una finestra dove reinserire di nuovo i dati e non credo di doverlo fare visto che ho gia pagato.....
l'unica possibilità che mi resta e cliccare su Hai un coupon ???
Altra possibilità è andare in "Hai gia pagato" e li mi esce la finestra rinnova licenza ma io non dovrei rinnovarla ma bensi attivarla per la prima volta..... il fatto che anche inserendo li i dati non accade nulla.....in più mi viene chiesto un codice prova di acquisto che io non ho...ho solo il codice ATTIVAZIONE insomma ragazzi secondo me ho buttato i miei soldi non so che fare vorrei provare con un altro codice un altra attivazione insomma fare qualcosa ma cosa????
Prova a leggere qui:
http://www.drivingitalia.net/forum/i...t=0&p=249449&#
Se hai seguito correttamente la procedura non ti rimane altro che rivolgerti all'assistenza
Old 09-08-2006, 09:16   #842
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Vai su Buy/Unlock, si apre la finestra, sulla sinistra dovresti trovare una scritta "Buono" o "Coupon", poi inserisci il codice et voilà
quale codice??
CODICE ATTIVAZIONE ???
se e quello non va............gia provato.............

Siamo spiacenti, ma il codice del buono che hai inserito non può essere usato con questo prodotto o metodo d'acquisto. Controlla il codice del tuo buono e inseriscilo di nuovo.
Maximum number of uses for coupon already been reached

Ultima modifica di tigrottorosso : 09-08-2006 alle 09:18.
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 09:16   #843
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
quale codice??
CODICE ATTIVAZIONE ???
Puoi fare uno screen della finestra dove inserisci il codice?
Old 09-08-2006, 09:19   #844
tigrottorosso
Senior Member

Quote:
Puoi fare uno screen della finestra dove inserisci il codice?
non saprei poi come pubblicarlo sul sito però
se usi msn te lo mando li non so se puoi aiutarmi.........non so sinceramente
Old 09-08-2006, 09:23   #845
Remus29
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
anche io sto per acquistare r-factor,ma visto i problemi di tigrottorosso mi viene da fare una domandaer acquistarlo basta andare su buy/unlock ed inserire i dati o fare prima la registrazione su paypal?
Remus29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 09:24   #846
Remus29
Member

tigrottorosso vai qua:http://imageshack.us/ ed inserisci l'immagine,se vuoi.
Old 09-08-2006, 09:30   #847
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
quale codice??
CODICE ATTIVAZIONE ???

Siamo spiacenti, ma il codice del buono che hai inserito non può essere usato con questo prodotto o metodo d'acquisto. Controlla il codice del tuo buono e inseriscilo di nuovo.
Maximum number of uses for coupon already been reached
La frase che ti ho evidenziato non mi piace per niente.. sembra che il codice sia già stato utilizzato
Forse è meglio se scrivi una mail all'assistenza e ti fai dare un altro codice...

Remus se segui questa guida non dovresti avere problemi:
Old 09-08-2006, 09:33   #848
Remus29
Member

Grazie Dani,allora mi iscriverò prima a paypal e poi acquisto il gioco.
Old 09-08-2006, 09:33   #849
tigrottorosso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
La frase che ti ho evidenziato non mi piace per niente.. sembra che il codice sia già stato utilizzato
Forse è meglio se scrivi una mail all'assistenza e ti fai dare un altro codice...

Remus se segui questa guida non dovresti avere problemi:
usato e da chi certo ch gli scrivo.........
Old 09-08-2006, 09:39   #850
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Ah, non avevo visto la seconda parte del tuo messaggio...evidentemente è successo qualche casotto e ti hanno dato un codice già usato oppure è successo altro, prova a sentirli, quel messaggio li lo ricevevo quando avevo superato il numero massimo di attivazioni, prova a sentirli
Old 09-08-2006, 09:59   #851
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Ah, non avevo visto la seconda parte del tuo messaggio...evidentemente è successo qualche casotto e ti hanno dato un codice già usato oppure è successo altro, prova a sentirli, quel messaggio li lo ricevevo quando avevo superato il numero massimo di attivazioni, prova a sentirli
esatto oppure non hai comperato il gioco e hai provato a usare una key trovata da qualche parte

(scherzo...) prova a contattare i tipi (non mi ricordo se bisogna sentire Trymedia o gli ISI, mi sembra che sia trymedia che fornisce il servizio di pagamento etc etc) che sistemano subito la cosa!
Old 09-08-2006, 10:00   #852
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da me
ma porca vacca...
perche' tutte le piste che ho scaricato,le ho scompattate,messo la cartella in locations,e quando le carico esce al desktop?
dice che non riesce a caricare il mas..
raga aiuto...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 10:20   #853
tigrottorosso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
esatto oppure non hai comperato il gioco e hai provato a usare una key trovata da qualche parte

(scherzo...) prova a contattare i tipi (non mi ricordo se bisogna sentire Trymedia o gli ISI, mi sembra che sia trymedia che fornisce il servizio di pagamento etc etc) che sistemano subito la cosa!
trovato un bel nulla anche se a dire la verità ho cercato...... visto però che nn c'era nulla ho deciso di acquistarlo e qst sono i risultati......mi sa che non comprero più nulla meglio andare avanti a........cmq gli ho scritto vediamo che succede.......
Old 09-08-2006, 10:23   #854
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
mah...ti diro',io ho fatto buy unlock la prima volta,messo la mia postepay e tac,finito questo il gioco e' parttito in automatico...
mi e' arrivata la mail con il codice,ma non l'ho dovuto usare...ora ho disinstallato il gioco e reinstallato,non mi ha chiesto nessun codice per attiovarlo..mi sa che si "accorge" che sono io...
dani,per le piste mi sai dire qualcosa?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 10:50   #855
Remus29
Member

Quote:
Originariamente inviato da me
mah...ti diro',io ho fatto buy unlock la prima volta,messo la mia postepay e tac,finito questo il gioco e' parttito in automatico...
mi e' arrivata la mail con il codice,ma non l'ho dovuto usare...ora ho disinstallato il gioco e reinstallato,non mi ha chiesto nessun codice per attiovarlo..mi sa che si "accorge" che sono io...
dani,per le piste mi sai dire qualcosa?
Comprato ora!!!Stessa cosa!!Una domanda ma esistono crediti infiniti per provare
tutte le vetture?
Old 09-08-2006, 11:09   #856
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
raga, una domanda:
su driving italia, nel thread della guida all'acquisto con paypal ho notato una cosa strana, e cioè che a diversi utenti sono apparsi prezi diversi (a parte diversa valuta ma anche diverse somme). Cioè, un ragazzo diceva che pagando dal gioco veniva 40 e passa euro, mentre pagando dal sito veniva 35 euro...è un errore o in effetti c'è differenza in base alla procedura.
Io sarei intenzionato ad acquistare il gioco, ma non vorrei sprecare dei soldini...visto che non costa poi poco anche se è indubbiamente eccezionale
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 11:18   #857
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Remus29
Comprato ora!!!Stessa cosa!!Una domanda ma esistono crediti infiniti per provare
tutte le vetture?
devi fare una sessione di test, una volta entrato in una sessione di test noterai sulla sinistra un piccolo riquadro con scritto chat, ecco nella barra piccola in basso scrivi questo ISI_BABYFACTORY e premi invio.
Esci dalla sessione di test e vedrai che avrai tanti di quei crediti che puoi anche tu coronare il sogno di comprarti una villa al mare e una bugatti Veyron
Old 09-08-2006, 11:19   #858
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
raga, una domanda:
su driving italia, nel thread della guida all'acquisto con paypal ho notato una cosa strana, e cioè che a diversi utenti sono apparsi prezi diversi (a parte diversa valuta ma anche diverse somme). Cioè, un ragazzo diceva che pagando dal gioco veniva 40 e passa euro, mentre pagando dal sito veniva 35 euro...è un errore o in effetti c'è differenza in base alla procedura.
Io sarei intenzionato ad acquistare il gioco, ma non vorrei sprecare dei soldini...visto che non costa poi poco anche se è indubbiamente eccezionale
Se compri attraverso il menu di gioco "buy/unlock" paghi 42€ mi sembra, se invece paghi con paypal paghi 35€, ti conviene la seconda scelta, tanto non costa nulla fare un'account paypal.
Old 09-08-2006, 11:20   #859
Remus29
Member

Quote:
devi fare una sessione di test, una volta entrato in una sessione di test noterai sulla sinistra un piccolo riquadro con scritto chat, ecco nella barra piccola in basso scrivi questo ISI_BABYFACTORY e premi invio.
Esci dalla sessione di test e vedrai che avrai tanti di quei crediti che puoi anche tu coronare il sogno di comprarti una villa al mare e una bugatti Veyron
Grazie!!!
Old 09-08-2006, 11:25   #860
Remus29
Member

slipknot2002,scusa la mia niubaggine ho visto la scritta chat ma non riesco a scrivere è come bloccata!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian