Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 16:01   #7041
Opteron86
Member

L'Avatar di Opteron86

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Seconda stella a destra(RC)
ma scusate...sosta obbligatoria non vuole necessariamente dire che devi cambiare gomme e/o benza e/o riparazione danni...o no?
Pc1|CM-690||intel Q6600@3600||DFI LanParty LT x48-t2r||2x1024mb pc6400 Crucial Ballistix Tracer + 2x2048 Corsair XMS2 pc8500||ZEROtherm NV120 Nirvana Premium||PowerColor Radeon HD4850 pcs+ ||Tagan DualEngine u25 800watt||
Pc2|P4 nw D1 3.0@3.964(1.775)||Abit IC7rev1.1||1x256pc3200+1x512mb pc3200||Creative 3D Blaster 4 Titanium 4600@333/760||Q-teq 550w|
Opteron86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:03   #7042
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

Iscritto dal: Oct 2009
qual'è il limite di tagli che si posson fare?
tonyrosanero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:04   #7043
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Originariamente inviato da tonyrosanero Guarda i messaggi
faccio ricorso:allora prima del mio pit avevo ben 5 sec su diego...dopo il mio pit ovviamente lo avrei risuperato perche gli stavo pure recuperando secondi ma lui molto furbescamente è rientrato nell'ultimo giro evitandomi di superarlo...è possibile ciò?a me non sembra giusto che abbia risparmiato tutto sto tempo rientrando ai pit nel giro finale...aspetto risposta
Scusa dovrei essere penalizzato perché non sei riuscito a passarmi ?

Poi fai reclamo tu che alla 3 curva del primo giro fai fuori OriginalP e Geom, tra il secondo e il terzo giro nel rettilineo principale ti metti a fare destra sinistra per non farti passare...
Old 31-10-2009, 16:05   #7044
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ma scusa tu la scorsa volta mi hai preso 2 volte, buttato fuori ed io ho preso la penalita' mentre tu ti sei salvato.. poi che vuol dire richiamato in chat?
cosa ho fatto io la scorsa volta vedo che l'oggettività non è prorpio il tuo forte
è stato riconosciuto da tutti (almeno da chi ha visto l'episodio) il tuo errore la scorsa volte e polemizzi....
e scusa pure che fosse ti autorizza a buttarmi fuori ....
fammi capire il tuo senso di sportività da dove viene pechè sarebbe una buona proposta per il mandato di Todt in FIA.(faccimao una racoclta di firme e facciamo passare un bel regolamento sportivo by Andreas)
gentilmente valutate gli episodi con occhio obiettivo please
se vogliamo continuare a correre altrimente per me il champ si chiude qui...
non accetto di correre con prime donne, io rispetto gli altri in pista e voglio lo stesso
Old 31-10-2009, 16:05   #7045
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
Davick giro 13 bene in lotta per evitare il sorpasso taglia all'esterno la prima variante della s finale me lo ritrovo lontano + di 2 secondi avanti...
si dovrebbe alzare il piede in queste occasioni
se rendiamo le gare un pò + corrette non sarebbe male
altrimenti andiamo a giocare tutti a need for speed....
Ho fatto la curva larga e ho dovuto tagliarla.. tutto quì. Comunque ho preso solo un secondo e alla fine mi hai superato lo stesso.
Old 31-10-2009, 16:06   #7046
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

per la cosa del tamponamento ho chiesto scusa ma loro hanno frenato tropp presto era inevitabile che li toccassi...cert che non mi pare giusto che non ti ho passato...mi guadagni secondi cosi...recuperi a ogni gara cosi,nel rettilineo non ho fatto zig zag mi sono messo di lato per non farti prendere la scia e dopo mi sono rimesso in traiettoria per fare la curva il limite di zig zag è 3 cambi di direzione io ne ho fatti 2

Ultima modifica di tonyrosanero : 31-10-2009 alle 16:09.
Old 31-10-2009, 16:08   #7047
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Ho fatto la curva larga e ho dovuto tagliarla.. tutto quì. Comunque ho preso solo un secondo e alla fine mi hai superato lo stesso.
ti ho superato perchè andavo più forte:
ohhhh, ma che ragionamento è?
hai fatto la curva larga ma non sei autorizzato a spalancare fuori pista per uscirmi davanti!!!!
Bo siamo al paradosso
@tony ...
cioè ti lamenti perchè non riesci a stare davanti a uno che fa migliore strategia ai box?
ripeto
siamo al paradosso
li limite di cambi di traiettoria è 1 in formula 1
in gt forse si può avere fino a 2
certo 3 è fuori dal mondo

Ultima modifica di tarros : 31-10-2009 alle 16:13.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:08   #7048
Opteron86
Member

L'Avatar di Opteron86

Quote:
per la cosa del tamponamento ho chiesto scusa ma loro hanno frenato tropp presto era inevitabile che li toccassi...cert che non mi pare giusto che non ti ho passato...mi guadagni secondi cosi...recuperi a ogni gara cosi
per quello in grassetto...e chi lo dice??

se tu sei dietro devi stare attento ai punti di frenata di chi ti sta davanti...non sono loro che frenano presto...sei te che non stai attento semmai...
Pc1|CM-690||intel Q6600@3600||DFI LanParty LT x48-t2r||2x1024mb pc6400 Crucial Ballistix Tracer + 2x2048 Corsair XMS2 pc8500||ZEROtherm NV120 Nirvana Premium||PowerColor Radeon HD4850 pcs+ ||Tagan DualEngine u25 800watt||
Pc2|P4 nw D1 3.0@3.964(1.775)||Abit IC7rev1.1||1x256pc3200+1x512mb pc3200||Creative 3D Blaster 4 Titanium 4600@333/760||Q-teq 550w|
Old 31-10-2009, 16:09   #7049
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Tralasciando la gara opaca mia... se magari qualcuno si danno una calmata in frenata si riesce a finire le gare in modo decente.
Avrei da reclamare contro Nikka93 perchè in ben 3 occasioni si è reso "pericoloso" in fase di combattimento, la prima mi ha tamponato e fatto andare in testacoda poi dopo aver recuperato e risuperato ha tirato una staccatona che se facevo la curva normalmente mi portava ai box al volo. Solo un pò più di calma...
Old 31-10-2009, 16:11   #7050
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
per la cosa del tamponamento ho chiesto scusa ma loro hanno frenato tropp presto era inevitabile che li toccassi...cert che non mi pare giusto che non ti ho passato...mi guadagni secondi cosi...recuperi a ogni gara cosi
Mi faccio pure tutta la gara con le stesse gomme con l'auto che va sempre di traverso, ripeto, è un opzione che da il regolamento che parla di sosta obbligatoria non di cambio gomme e\o benzina. Se come sembra questa cosa non piace si mette il cambio gomme obbligatorio e finisce li la questione.
Old 31-10-2009, 16:12   #7051
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
allora prima di tutto i reclami si fanno nel 3d general con la consueta forma che vi ho dato, l'ho detto duemila volte
2 cosa non si può rientrare all'ultimo giro, molti l'hanno fatto
non si può fare, che senso ha allora la sosta?
cmq in ogni modo il regolamento non le prevedeva e quindi per questa volta passi, dopo mi ripasso un po le regole va
un altra cosa da oggi mettiamo cambio gomme e benzina obbligatori, non sono obbligatori i danni, non si può effettuare la sosta all'ultimo giro

inoltre per chi accusa qualcuno di aver tagliato la curva
vale lo stesso discorso fate reclamo e indicatemi tutto
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:12   #7052
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
@tony ...
cioè ti lamenti perchè non riesci a stare davanti a uno che fa migliore strategia ai box?
ripeto
siamo al paradosso
è strategia rubarmi secondi cosi??? mha
Old 31-10-2009, 16:14   #7053
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
ragazzi.. due tre cose..

1 - secondo me dobbiamo mettere consumo gomme x4 o x5.. alla fine della gara nel schermetto in basso a destra mi dava ancora 3 tacche gialle.. ciò vuol dire che le gomme non erano ancora consumate perciò vuol dire che potevo ancora girare tranquillamente.. bisogna secondo me assolutamente alzare a x4 se non x5.. ciò vuol dire che uno ha la possibilità di schiantarsi a fine gara con le gomme finite o cambiarle, come per i danni..

2 - sono arrivato 6 all'ultimo minuto perchè penso originalip era ai box.. non ho capito se hai sbagliato..

3 - sinceramente non mi piace litigare però non è possibile che in 3 partenze su 3 sono stato buttato fuori.. se guardate il replay tony mi tampona e mi butta fuori.. io non faccio ricorso non mi piace però non è assolutamente possibile che mi tamponi così.. hai preso me e io girandomi ho coinvolto penso originalip.. ragazzi andate piano inizialmente, poi dopo il primo giro cominciamo a spingere!! ragazzi ATTENZIONE CI VUOLE..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:14   #7054
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Provo a spiegare l'accaduto BOX...

allora...

per compensare il mio tempo di 3/4 secondi più lento a giro dei primi ho messo 100L di benza che rfactor dice che ci fai giusto giusto 16Giri
Arriva l'ora del pit stop ma il contachilometri segnala che posso fare ancora più giri di quanti ne erano rimasti e in più le gomme erano praticamente nuove.

Allora metto di fretta il quantitativo di benza identico a quello che avevo ma era di poco inferiore tipo avevo 50L e nella fretta ( stavo nella corsia box ) ho cliccato troppo e ha messo 49L e le gomme su nessun cambiamento.

Arrivo alla piazzola mi fermo e dice che nn può togliere benzina ( infatti avevo 50L e cliccando avevo messo 49L... -.- ) ma vabbè lì per li non sapevo che fare allora ho fatto una sorta di stop and go di 6 secondi cioè mi sono fermato alla piazzola come se stessi mettendo 1L di benza e poi sono ripartito..

fisicamente non ho messo benza ma il tempo l'ho perso come se l'avessi messa... poi se mi volete retrocedere nn importa... non mi importa tanto non ero a punti... io ho tentato di fare tutto nella massima correttezza... poi ai posteri l'ardua sentenza... ( voi che avreste fatto al posto mio? )

sto caricando il pezzo di replay incriminato
non avrei messo 100L era chiaroc he bisognava fermarsi, nond ovevi mettere benzina per tutta la gara
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:15   #7055
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

ma non è la 1 volta che lo fa mi pare rubarmi punti cosi oh che ingiustizia
Old 31-10-2009, 16:15   #7056
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
allora prima di tutto i reclami si fanno nel 3d general con la consueta forma che vi ho dato, l'ho detto duemila volte
2 cosa non si può rientrare all'ultimo giro, molti l'hanno fatto
non si può fare, che senso ha allora la sosta?
cmq in ogni modo il regolamento non le prevedeva e quindi per questa volta passi, dopo mi ripasso un po le regole va
un altra cosa da oggi mettiamo cambio gomme e benzina obbligatori, non sono obbligatori i danni, non si può effettuare la sosta all'ultimo giro

inoltre per chi accusa qualcuno di aver tagliato la curva
vale lo stesso discorso fate reclamo e indicatemi tutto
Specifica in litri la qualtità di benzina da immettere al momento della sosta, perché in giri c'è un range di litri consistente con il consumo x2.

Quote:
ma non è la 1 volta che lo fa mi pare rubarmi punti cosi oh che ingiustizia
Non mi risulta di aver preso punti nelle prime due gare, anche se non per colpa mia, non capisco di cosa tu stia parlando

Ultima modifica di jok3r87 : 31-10-2009 alle 16:19.
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:16   #7057
Opteron86
Member

L'Avatar di Opteron86

anche io mi son fermato all'ultimo giro...e francamente se non mi fossi dimenticato di levare la riparazione dei danni avrei messo pochissimi litri di benza, senza cambiare gomme...come ha fatto jok3r...per fare uno splash & go...se non sbaglio un top driver(uno vero ) ci ha vinto qualche anno fa facendo una strategia simile
Old 31-10-2009, 16:16   #7058
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Cioè scusatemi, fatemi capire... qualcuno è rientrato ai box all' ultimo giro e ha tagliato il traguardo da lì? Se è così, è da penalizzare assolutamente, in questo modo si rubano parecchi secondi.
Mah... incredibile...
Old 31-10-2009, 16:19   #7059
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi

3 - sinceramente non mi piace litigare però non è possibile che in 3 partenze su 3 sono stato buttato fuori.. se guardate il replay tony mi tampona e mi butta fuori.. io non faccio ricorso non mi piace però non è assolutamente possibile che mi tamponi così.. hai preso me e io girandomi ho coinvolto penso originalip.. ragazzi andate piano inizialmente, poi dopo il primo giro cominciamo a spingere!! ragazzi ATTENZIONE CI VUOLE..
ti richiedo scusa ancora prometto di stare piu attento non avevo calcolato che frenavate entrambi cosi presto(10 metri prima della curva)...comunque metto da parte con te gli atriti spero in una pacifica continuazione
Old 31-10-2009, 16:21   #7060
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
eri la macchina gialla e blu giusto? si scusa ti ho tamponato... non l'ho fatto apposta ma ho calcolato male e sono arrivato lungo quel poco che ti ho toccato sul posteriore dx hai tutto il diritto di reclamare su questo ci mancherebbe... scusa ancora

ma sulla staccatona non vedo il motivo...
Il motivo è che ti avevo appena superato e la staccata dopo se facevo la curva normalmente mi ributtavi fuori un'altra volta, ho immaginato che arrivavi lungo e mi son tenuto largo e infatti poi sei andato dritto ma ripeto che se facevo la curva normalmente mi ributtavi fuori.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian