Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 09:26   #5761
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexrena Guarda i messaggi
Probabilmente ha un solo asse per freno e acceleratore.
Questo significa che è un volante indegno di essere usato con rFactor, cambialo!

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:33   #5762
omihalcon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
mi sa che hai sbagliato megane, a me si chiamano megane trophy 2.02
le torvi qui
scusa colpa mia a non aver specificato
PS: sei un feticista delle marce
Il mod e' quello giusto.
All' inizio se clicchi su garage hai una megane 2005 RSDG gialla e azzurra.
Certo si puo' comprarne una di team dato che costa 0.
E' con quella che faccio quel tempo li'.
Se chicchi invece su "tutti" ci sono megane 2006 e megane 2006 endurance.

Old 12-09-2009, 10:05   #5763
Frankie2002
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Frankie2002 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sapete come si assegna all'AI il setup creato da me?In sostanza come si fa a dare a tutte le auto lo stesso setup?
Grazie
Possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni?
Grazie

Ultima modifica di Frankie2002 : 12-09-2009 alle 10:11.
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:06   #5764
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Che volante hai?

Se hai un logitech c'e' l' ozione apposita nel pannello di controllo del dispositivo
atomic age steering wheel giugiaro design
Old 12-09-2009, 10:56   #5765
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Questo Megane Trophy 2.02 è veramente da pavura...ha un rombo da orgasmo!
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:20   #5766
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il force per i volanti logitech va messo a -.
ora, vai nel pannello di controllo logitech, setta forza 110, no pedali combinati, i gradi quello che ti pare, e tutto il resto a 0 e senza spuntare la casella della molla di centratura. poi per quanto riguarda il gioco, setta la forza a -100 ed effetti basso. poi se vuoi godere sul serio, scarica il real feel plugin, poi ti spiego come funziona
Allora..ho messo i vari effetti di forza a 110.Disabilitatola molla di centratura (che non sò a che serve ) e fatto tutti il resto. I gradi li ho impostati a 720° (per lfs).

Dal gioco ho messo il FF a -100 e effetti a basso (come mai non medio o alto o pieno??).

Poi ho scaricato il real plug in, le due versioni che c'erano, ma ancora non l'ho installato (è un DLL dome lo metto??).

Grazie sinfoni

P.s: ho installato anche il pack megane 2.02, però non ho inserito i track e il highrisskin..debbo inserire anche questi??
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:25   #5767
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Allora..ho messo i vari effetti di forza a 110.Disabilitatola molla di centratura (che non sò a che serve ) e fatto tutti il resto. I gradi li ho impostati a 720° (per lfs).

Dal gioco ho messo il FF a -100 e effetti a basso (come mai non medio o alto o pieno??).

Poi ho scaricato il real plug in, le due versioni che c'erano, ma ancora non l'ho installato (è un DLL dome lo metto??).

Grazie sinfoni

P.s: ho installato anche il pack megane 2.02, però non ho inserito i track e il highrisskin..debbo inserire anche questi??
a 110 solo forza effetti globale, il resto a 0. per le megane, se hai un bvuon pc installa il pacchetto texture high res, il track pack e' appunto un track pack, se non sbaglio ci sono 6 circuiti tra cui laguna seca
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:34   #5768
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Il mod e' quello giusto.
All' inizio se clicchi su garage hai una megane 2005 RSDG gialla e azzurra.
Certo si puo' comprarne una di team dato che costa 0.
E' con quella che faccio quel tempo li'.
Se chicchi invece su "tutti" ci sono megane 2006 e megane 2006 endurance.
puoi migliorare tantissimo visto che quel tempo l'ho fatto con il joypad della 360, cmq scegli un auto ( non ricordo il nome) blu con un alettone enorme dietro, magari ci sono differenze tra vetture ma non credo, io cmq ho usato quella
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:01   #5769
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
a 110 solo forza effetti globale, il resto a 0. per le megane, se hai un bvuon pc installa il pacchetto texture high res, il track pack e' appunto un track pack, se non sbaglio ci sono 6 circuiti tra cui laguna seca
Perfetto ho messo le texture high resolution visto che il mio pc tranquillamente..

Laguna seca già l'avevo installato, penso che l'abbia sovrascritto.

Invece per il file di guida reale??

Ho scaricato queste:

RealFeel FFB Plugin v0.92
Real Feel FFB Plugin 0.6 Install

Quale metto?? e come si fà il settaggio??

Grazie ancora per il supporto, sono uno stress...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 12-09-2009, 12:21   #5770
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Perfetto ho messo le texture high resolution visto che il mio pc tranquillamente..

Laguna seca già l'avevo installato, penso che l'abbia sovrascritto.

Invece per il file di guida reale??

Ho scaricato queste:

RealFeel FFB Plugin v0.92
Real Feel FFB Plugin 0.6 Install

Quale metto?? e come si fà il settaggio??

Grazie ancora per il supporto, sono uno stress...
metti il real feel 0,92 ( l'altro non serve ) nella cartella plugin di rfactor, e il file ini nella cartella principale. poi copia e incolla le righe che sono nel file caricato nel file che trovi in rfactor/ userdata / tuonome / controller /. mi raccomando solo le righe che trovi nel file. poi dal drm mod ad esempio, nella sezione upgrade scegli force3 feedback real feel plugin
Allegati
File Type: txt G25_FF_Controller.txt (15.1 KB, 11 visite)
Old 12-09-2009, 12:51   #5771
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
metti il real feel 0,92 ( l'altro non serve ) nella cartella plugin di rfactor, e il file ini nella cartella principale. poi copia e incolla le righe che sono nel file caricato nel file che trovi in rfactor/ userdata / tuonome / controller /. mi raccomando solo le righe che trovi nel file. poi dal drm mod ad esempio, nella sezione upgrade scegli force3 feedback real feel plugin
Allora, ho messo il file real feel nella cartella plugin, poi il file controller.ini nella cartella principale (rfactor).

Però mi sfugge unacosa, tu mi hai carito un file txt, dove debbo copiare le righe sotto force feedback, giusto??

Ora io da dentro la cartella in c: rfactor, mi ritrovo la cartella userdata, ma "mio nome" no! Dentro a user data c'è però il file controller, entrando qui ci sono altri file :

In teoria debbo entrare nel file?'

Dentro questo file debo solo copiare le stringhe del tuo txt senza cancellare nulla in quello orignario??
Old 12-09-2009, 12:55   #5772
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Allora, ho messo il file real feel nella cartella plugin, poi il file controller.ini nella cartella principale (rfactor).

Però mi sfugge unacosa, tu mi hai carito un file txt, dove debbo copiare le righe sotto force feedback, giusto??

Ora io da dentro la cartella in c: rfactor, mi ritrovo la cartella userdata, ma "mio nome" no! Dentro a user data c'è però il file controller, entrando qui ci sono altri file :

In teoria debbo entrare nel file?'

Dentro questo file debo solo copiare le stringhe del tuo txt senza cancellare nulla in quello orignario??
allora probabilmente la cartella con tuonome/controller e' in documenti, prova a cercarla. le righe nel file che ti ho linkato, vanno a sostituire quelle originali, cerca le stesse righe nel plr e sostituiscile con queste
Old 12-09-2009, 13:32   #5773
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
allora probabilmente la cartella con tuonome/controller e' in documenti, prova a cercarla. le righe nel file che ti ho linkato, vanno a sostituire quelle originali, cerca le stesse righe nel plr e sostituiscile con queste
Non c'è queta cartella che mi dici!

Edit trovato il file in AppData (cartella nascota), ma era sotto il mio nick del gioco e nome utente (os).

Ho modificato il file.ini e salvato, ora che dovrei vedere nel gioco??

Ho visto che realfeel me lo vede solo nelle DRM (bmw), ma nelle altre competizioni no, come mai??

Ultima modifica di sinfoni : 12-09-2009 alle 14:38.
Old 12-09-2009, 15:25   #5774
Theshark03
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
sono un nuovo e felice possessore del G25. Mi sto cimentando ora in rFactor, ma il problema è che non mi funziona il rumore del motore delle macchine... cioè gli altri effetti si sentono, ma non il motore. Com'è possibile?

Inoltre, quali add-on mi consigliate di installare?

Grazie.
Old 12-09-2009, 15:47   #5775
omihalcon
Senior Member

Quote:
Ciao ragazzi, sapete come si assegna all'AI il setup creato da me?In sostanza come si fa a dare a tutte le auto lo stesso setup?
Grazie
Quote:
Possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni?
Grazie
Quote:
Prova a guardare QUI (LINK)
uppete

Old 12-09-2009, 16:38   #5776
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Non c'è queta cartella che mi dici!

Edit trovato il file in AppData (cartella nascota), ma era sotto il mio nick del gioco e nome utente (os).

Ho modificato il file.ini e salvato, ora che dovrei vedere nel gioco??

Ho visto che realfeel me lo vede solo nelle DRM (bmw), ma nelle altre competizioni no, come mai??
il real feel funziona con qualsiasi mod, solo che alcune come il drm, l'historic gt e altre hanno gia tutte le auto configurate per il plug in, mentre altre mod no, e quindi bisogna configurarle a mano
Old 12-09-2009, 16:42   #5777
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
il real feel funziona con qualsiasi mod, solo che alcune come il drm, l'historic gt e altre hanno gia tutte le auto configurate per il plug in, mentre altre mod no, e quindi bisogna configurarle a mano
Ah ok, ma per configurarle c'è un manuale di istruzioni??

Cmq sai che la megane stacca la testa?? Mi stò divertendo da matti a laguna seca, metto solo l'invulnerabilità attiva e su basso l'antiblocaggio (abs) il resto tutto disattivato e giro a 1.29 sec. com'è??

Altra cosa, stò usando lagina seca che avevo io nn quella del pack renault, cambia la fisica o altro??

Grazie
Old 12-09-2009, 16:48   #5778
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:

Cmq sai che la megane stacca la testa?? Mi stò divertendo da matti a laguna seca, metto solo l'invulnerabilità attiva e su basso l'antiblocaggio (abs) il resto tutto disattivato e giro a 1.29 sec. com'è??

Altra cosa, stò usando lagina seca che avevo io nn quella del pack renault, cambia la fisica o altro??

Grazie
per configurare il real feel basta editare il .ini che hai nella cartella principale di rfactor. ogni macchina che usi la registra appunto nell'ini, da li si cambiano i numeretti cercando di trovare un feeling realistico per ogni tipo di auto. girando in rete ne trovi a decine gia preconfigurati.
Old 12-09-2009, 16:49   #5779
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:

Grazie
che setup hai?
se è quello di base puoi migliorare forse qualksina (non l'ho mai provato) se è quello preso da rfactrcentral puoi migliorare sicuramente di un paio di sec netti come minimo
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 17:02   #5780
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
per configurare il real feel basta editare il .ini che hai nella cartella principale di rfactor. ogni macchina che usi la registra appunto nell'ini, da li si cambiano i numeretti cercando di trovare un feeling realistico per ogni tipo di auto. girando in rete ne trovi a decine gia preconfigurati.
Il problema non è il feeling, ma far riconoscere questa mod a tutte le auto.
Cmq tra poco faccio un giro in rete e vedi che trovo (spero in ita ).
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
che setup hai?
se è quello di base puoi migliorare forse qualksina (non l'ho mai provato) se è quello preso da rfactrcentral puoi migliorare sicuramente di un paio di sec netti come minimo
Io purtroppo uso solo i settaggi pre-configurati, non saprei neanche dove mettere mano. Quindi scelgo la macchina, tipologia di cambio e parto..

Ilpack l'ho preso da un utente poche pagine dietro (ne parlavano in 2) cmq è il Megane Trophy 2.02

Ora voolevo scaricare anche questo: http://www.rfactorcentral.com/detail...le%20Du%20Mans

Ma quale fra quelli:

Série Internationale Du Mans v2.2LMP fGw-team.com
Serie International Du Mans v2.77P

Altra domanda, ho scaricarto SPA (pista che amo) ma mi dà errore quando la scelgo, qualcuno ne ha una versione che non crea problemi??

Ultima modifica di sinfoni : 12-09-2009 alle 17:13.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian