Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2008, 12:07   #3161
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
ok...visto che replichi anche ora chiediamo un intervento del mod e vediamo se hai ragione o no a parlare di versioni pirata del gioco...

ps:non ho detto che hai la versione pirata ma ho detto che stai PARLANDO di versioni pirata del gioco cosa che è VIETATA dal regolamento

Questo è il Thread ufficiale di rfactor e si parla di tutto su rfactor versione ORIGINALE e non pirata!
Ho capito, ma io non ho chiesto mica il codice di attivazione del gioco oppure dove trovare il gioco oppure come mettere il crack del gioco!

Studiando ingengeria delle telecomunicazioni mi chiedevo come fosse possibile il fatto che i server non applichino nessun check per verificare se il gioco è originale o meno! Che io sappia tutti gli altri server di qualunque altro gioco fanno questa verifica!

tutto qui. POi se mi volete bannare a vita o crocifiggere con questo falso moralismo è un altro discorso

E' dal lontano 2001 che sono iscritto a questo forum ma ogni giorno mi trovo sempre peggio, mi sento quasi costretto ad abbandonarlo
Old 16-05-2008, 12:30   #3162
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Ho capito, ma io non ho chiesto mica il codice di attivazione del gioco oppure dove trovare il gioco oppure come mettere il crack del gioco!

Studiando ingengeria delle telecomunicazioni mi chiedevo come fosse possibile il fatto che i server non applichino nessun check per verificare se il gioco è originale o meno! Che io sappia tutti gli altri server di qualunque altro gioco fanno questa verifica!

tutto qui. POi se mi volete bannare a vita o crocifiggere con questo falso moralismo è un altro discorso

E' dal lontano 2001 che sono iscritto a questo forum ma ogni giorno mi trovo sempre peggio, mi sento quasi costretto ad abbandonarlo
Non sono io a decidere se bannarti o meno...io ti voglio solo dire che non bisogna aprire nessuna discussione legata alla pirateria per non favoreggiarla!

ok?
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 12:33   #3163
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Non sono io a decidere se bannarti o meno...io ti voglio solo dire che non bisogna aprire nessuna discussione legata alla pirateria per non favoreggiarla!

ok?
Ok
Old 16-05-2008, 19:39   #3164
Telaf
Member

L'Avatar di Telaf

Iscritto dal: May 2006
Ciccio, guarda ke esistono diversi servers utilizzati dalle varie comunity per organizzare champs ke nn appena entri (in quei giorni ke nn hanno password) ti kikkano quando riconoscono il gioco nn originale.........è forse l'unico deterrente per colpire coloro ke nn rispettano il lavoro altrui ad un prezzo giusto
Old 17-05-2008, 11:58   #3165
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

se vuoi parlare di soluzioni tecniche ... e' meglio che vai nell'apposita sezione (se c'e' , non lo so) perche' tra gli utilizzatori del software originale non e' detto che ci siano ... cosi' eviti il problema di possibili violazioni del regolamento (di questo si parlava prima ... non di censure a vita )
Old 17-05-2008, 12:04   #3166
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
se vuoi parlare di soluzioni tecniche ... e' meglio che vai nell'apposita sezione (se c'e' , non lo so) perche' tra gli utilizzatori del software originale non e' detto che ci siano ... cosi' eviti il problema di possibili violazioni del regolamento (di questo si parlava prima ... non di censure a vita )
smentisco il fatto che ci possa essere una sezione per parlare di soluzioni tecniche,specie di software non originale...se proprio ciccio è alla ricerca,ti consiglio di cercare su un altro sito...per il resto straquoto adam
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 16:14   #3167
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Finalmente riesco a giocarci!!!!!!

Adesso mi sto prendendo un po' di MOD

Una domanda : non esiste la possibilità di visualizzare il circuito sullo schermo mentre si guida???? Visto che non conosco la maggior parte dei circuiti va a finire che mi schianto ad ogni curva!!!

THANX
Old 17-05-2008, 17:07   #3168
Telaf
Member

L'Avatar di Telaf

Iscritto dal: May 2006
Come linea generale nn è possibile ma con Mod Champcar IDT per esempio è prevista negli Upgrades la mappa del circuito sul volante per alcune piste..............
Old 17-05-2008, 18:09   #3169
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Telaf Guarda i messaggi
Ciccio, guarda ke esistono diversi servers utilizzati dalle varie comunity per organizzare champs ke nn appena entri (in quei giorni ke nn hanno password) ti kikkano quando riconoscono il gioco nn originale.........è forse l'unico deterrente per colpire coloro ke nn rispettano il lavoro altrui ad un prezzo giusto
Ah ecco allora c'era qualche controllo sui server!
Old 17-05-2008, 19:41   #3170
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
Finalmente riesco a giocarci!!!!!!

Adesso mi sto prendendo un po' di MOD

Una domanda : non esiste la possibilità di visualizzare il circuito sullo schermo mentre si guida???? Visto che non conosco la maggior parte dei circuiti va a finire che mi schianto ad ogni curva!!!

THANX
vabe ma bastano 10 giri e impari più o meno le curve, poi in 30 giri la conosci benino, a 100 puoi iniziare a fare qualche hot lap
ovviamente c'è chi con 10 giri batte uno che ha fatto 350 giri

scherzi a parte, con rLive lo puoi vedere, ti serve un altro monitor però
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 19:56   #3171
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
dove posso scaricare il tv style per il mod f12008 e come si installa?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 22:35   #3172
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
dove posso scaricare il tv style per il mod f12008 e come si installa?
ho scaricato la 09 spero sia la piu' recente
funziona l'unica cosa che non capisco e' come si fa' a levare la grafica originale del gioco in modo da avere funzionante solo lo style tv
qualcuno puo' aiutarmi?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 14:29   #3173
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi mi sapete dire il file da modificare per togliere le braccia nella F1?? Mi dà fastidio nelle curve strette visto che uso la visuale interna....
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 14:31   #3174
Sharkawe
Member

L'Avatar di Sharkawe

Buongiorno!
Ho letto un pò di post ma ancora non ho capito bene come funziona sto Rfactor!
Potreste cortesemente darmi qualche veloce spiegazione?
Ho provato a scaricare la versione demo ma dopo la scuola guida ho provato a giocare con altri utenti senza riuscirci dato che mi rimbalzavano da un server all'altro bruciando completamente il tempo a disposizione per la versione demo!
Essendo alla ricerca di un gioco di guida on-line mi trovo un pò indeciso sul da farsi!
I due titoli su cui ho ristretto il cerchio sono r-factor appunto e gtr2!

Mi date una mano?

Grazie mille in anticipo!
Old 18-05-2008, 14:46   #3175
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
per l'online vai tranquillo su rFactor
Old 19-05-2008, 10:28   #3176
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Rieccomi con una delle mie domande del Kaiser....

Ieri, per esempio, ho installato il mod della Ferrari 430. Dopo aver fatto partire il gioco mi trovo nel garage solo la Ferrari!!!! e tutte le altre macchine che ho????

AIUTO!!!!!!! Cosa cavolo devo fare?? Si può avere le mie vecchie macchine + la Ferrari e le altre che scaricherò??????

Scusate, ma non ci sto capendo più niente
Old 19-05-2008, 11:35   #3177
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
Rieccomi con una delle mie domande del Kaiser....

Ieri, per esempio, ho installato il mod della Ferrari 430. Dopo aver fatto partire il gioco mi trovo nel garage solo la Ferrari!!!! e tutte le altre macchine che ho????

AIUTO!!!!!!! Cosa cavolo devo fare?? Si può avere le mie vecchie macchine + la Ferrari e le altre che scaricherò??????

Scusate, ma non ci sto capendo più niente

ciao, ecco perchè io scarico solo le mod che approvano in un sito.... pensa che ancora ho la f1 2007, perchè sul sito non la mettono tra le mod ok.......

melgio avere poche auto ma tutto funzionante che avere mod installate a casaccio....
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 14:11   #3178
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
Ma nn dire eresie -.-

Scaricatevi la rfactormodlauncher così sciegliete la mod che volete far partire e via.....
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 14:29   #3179
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da Pakko Guarda i messaggi
Ma nn dire eresie -.-

Scaricatevi la rfactormodlauncher così sciegliete la mod che volete far partire e via.....
esatto, quel post sopra è eresia pura mod approvate? mah...

e poi i MOD si possono scegliere tranquillamente in gioco...non vedo il problema GIOCATORE->SERIE DI GARE->Compare la lista e scegliete

Saturnius è ovvio che se scegli il MOD con le ferrari, non troverai di certo una Mini Cooper...
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 15:30   #3180
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
esatto, quel post sopra è eresia pura mod approvate? mah...

e poi i MOD si possono scegliere tranquillamente in gioco...non vedo il problema GIOCATORE->SERIE DI GARE->Compare la lista e scegliete

Saturnius è ovvio che se scegli il MOD con le ferrari, non troverai di certo una Mini Cooper...
Quote:
Originariamente inviato da Pakko Guarda i messaggi
Ma nn dire eresie -.-

non dico che non sia possibile o vietato instalalrsi le mod, ma di sicuro è uno sbattone farlo a mano

http://www.youtube.com/watch?v=1kZG3OwA8RI

questo è quello che dicevo io
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian