Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 12:05   #2321
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
salve a tutti; ho un grosso problema.
Ho formattato il pc, allora riscarico tutto(gioco più le due patch) solo che se installo il gioco e la patch 1.250 tutto funziona alla perfezione, quando vado ad installare la patch 1.255 se vado a cliccare sull'eseguibile mi appare per 2 secondi la clessidra e poi mi si impalla tutto il pc(si riesce ad usare ma non rispondono più i comandi principali) e mi tocca spegnerlo col pulsante; la cosa mi secca perchè sono gia due volte che lo disinstallo e reinstallo e non vorrei terminare il numero di attivazioni a disposizione.
qualcuno conosce il motivo di questo problema?
help, vi prego, non so cosa fare
Old 23-12-2007, 15:52   #2322
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
vai su rfactorcentral, così scegli il mod che più ti aggrada ed hai anche tutte le piste d apoter scaricare.
dove devo andare?stanno un sacco di sezioni
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:16   #2323
CC88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
qualcuno sa dirmi se le condizioni del tempo cambiano casualmente oppure no? per ora ho sempre girato a Monza ed il tempo era sempre bello...

c'è un mod o nel gioco il tempo cambia in base a dove si trova il circuito?

grazie.
CC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:24   #2324
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da CC88 Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi se le condizioni del tempo cambiano casualmente oppure no? per ora ho sempre girato a Monza ed il tempo era sempre bello...

c'è un mod o nel gioco il tempo cambia in base a dove si trova il circuito?

grazie.
rFactor non ha le condizioni climatiche variabili.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:11   #2325
CC88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
rFactor non ha le condizioni climatiche variabili.

ciao
grazie della risposta D3vil. Esiste per caso un mod o non c'è nulla da fare?

vedo che sei piuttosto esperto del gioco (ho guardato un po' il link che hai in firma) posso approfittare per chiederti un paio di cose? Ieri ho scaricato da rfactorcentral il mod LMS limited edition, quello per le ferrari F430 e quello per le megane trophy. Con quest'ultimo nessun problema (a parte il fatto che quando mi viene assegnato l'ultimo box in fondo dopo un pit stop spesso la macchina va contro la safety car e non si muove più da lì - ho la gestione del pit stop automatica). Con le altre due serie invece (LMS e F430), non appena la macchina esce dal box, si gira in testacoda e non si muove più da lì. E' un problema del pit stop automatico?

Ciao.
Old 27-12-2007, 10:05   #2326
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da CC88 Guarda i messaggi
grazie della risposta D3vil. Esiste per caso un mod o non c'è nulla da fare?

vedo che sei piuttosto esperto del gioco (ho guardato un po' il link che hai in firma) posso approfittare per chiederti un paio di cose? Ieri ho scaricato da rfactorcentral il mod LMS limited edition, quello per le ferrari F430 e quello per le megane trophy. Con quest'ultimo nessun problema (a parte il fatto che quando mi viene assegnato l'ultimo box in fondo dopo un pit stop spesso la macchina va contro la safety car e non si muove più da lì - ho la gestione del pit stop automatica). Con le altre due serie invece (LMS e F430), non appena la macchina esce dal box, si gira in testacoda e non si muove più da lì. E' un problema del pit stop automatico?

Ciao.
Ciao, non esiste nessun mod per la pioggia, ma gli ISI stanno sviluppando un sistema di condizioni climatiche ma non si sa niente su una ipotetica data di rilascio.
Per il pit, metti tutto su manuale.
Ti aspetto su rleague.eu, special event ogni settimana, minichamp, champ da 16 gare (F1 e F1 '79 e GT) dal prossimo anno.

ciao
Old 27-12-2007, 13:37   #2327
CC88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Ti aspetto su rleague.eu, special event ogni settimana, minichamp, champ da 16 gare (F1 e F1 '79 e GT) dal prossimo anno.

ciao
grazie D3vil! Devo fare parecchia pratica

Spero di potervi partecipare, al massimo faccio da sbandieratore
Old 27-12-2007, 15:17   #2328
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
tutti possono partecipare! (a tutti gli special e a quasi tutti i campionati)
su rLeague sono tutti disponibili, server per la pratica praticamente sempre online, campionati organizzati ad hoc, statistiche dettagliatissime sul sito ecc ecc ecc
peccato che mi sono fatto 2 gare su 7 sia per le Mini (D3vil ne ha vinte 7 su 7 invece ) sia per le Megane sta scuola...

per gli amanti del drift segnalo due mod:
-OBS Drift Mod - splendida, una fisica buona finalmente, ci sono anche i campionati
http://www.oversteer.com.au/

-Direttamente da mamma ISI, devo ancora provarla, speriamo ancora migliore della OBS (che già è ottima)
http://rfactorcentral.com/detail.cfm...t%20Revolution
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:28   #2329
michelearno
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Non riesco a far muovere le mani al pilota, ho scaricato un file ma forse non è quello. Mi linkate per piacere il file giusto e mi spiegate come installarlo?
michelearno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:34   #2330
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

rFactor non prevede le mani del pilota, ci sono alcuni mod che ce l'hanno attaccate al volante e girano insieme a quello...probabilmente hai scaricato questa modifica per un mod specifico...comunque essendo un'aggiunta 3d+textures la modifica dovrebbe essere un file *.mas che va nella cartella GameData\Vehicle\nomemod\ o una cosa simile
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
Old 28-12-2007, 18:35   #2331
michelearno
Member

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
rFactor non prevede le mani del pilota, ci sono alcuni mod che ce l'hanno attaccate al volante e girano insieme a quello...probabilmente hai scaricato questa modifica per un mod specifico...comunque essendo un'aggiunta 3d+textures la modifica dovrebbe essere un file *.mas che va nella cartella GameData\Vehicle\nomemod\ o una cosa simile
le mani del pilota ci sono già nella versione originale che ho, il problema è che lo sterzo gira ma le mani restano ferme
Old 28-12-2007, 18:57   #2332
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da michelearno Guarda i messaggi
le mani del pilota ci sono già nella versione originale che ho, il problema è che lo sterzo gira ma le mani restano ferme
allora non toccare nulla, dovresti modificare il 3d con zmodeler2 o 3dsmax (entrambi a pagamento) ma se non sai metterci le mani meglio che non fai nulla
oppure c'è un file esterno che regge i *.gmt e le texture, magari sposti il gmt delle mani insieme a quello dello sterzo...ma poi non avresti il pivot corretto e girerebbero a caso...
se non conosci un pò di 3d meglio che non tocchi nulla
Old 28-12-2007, 19:03   #2333
michelearno
Member

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
allora non toccare nulla, dovresti modificare il 3d con zmodeler2 o 3dsmax (entrambi a pagamento) ma se non sai metterci le mani meglio che non fai nulla
oppure c'è un file esterno che regge i *.gmt e le texture, magari sposti il gmt delle mani insieme a quello dello sterzo...ma poi non avresti il pivot corretto e girerebbero a caso...
se non conosci un pò di 3d meglio che non tocchi nulla
il file che ho scaricato è un .GMT, se mi dici dove metterlo forse riesco a risolvere
Old 28-12-2007, 19:36   #2334
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
il file che ho scaricato è un .GMT, se mi dici dove metterlo forse riesco a risolvere
cerca un MAS editor in giro per google, e sostituisci il tuo GMT con quello originale
(il *.MAS è una specie di archivio con *.gmt dentro)
Old 28-12-2007, 22:49   #2335
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
C' è solo un mod con il movimento delle amni ma è stato aggiunto dai creatori del mod, l'originale non prevede il movimento delle mani. Il mod è quello delle alfa 147.
C'era un sistema per implementarlo su altri mod ma mi sembra che con le ultime patch non funzioni piu.
qUA puoi vedere un esempio di quel mod.

http://it.youtube.com/watch?v=PkgttGDFbf8

ciao
Old 29-12-2007, 11:31   #2336
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Raga ma questo gioco necessità per forza di un volante oppure c'e molta gente che usa il gamepad??
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:27   #2337
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
In single riesci a combinare qualcosa anche con un pad analogico (ma in single ci sono altri giochi con una IA fatta un pò meglio), online invece saresti comunque svantaggiato..
Old 29-12-2007, 12:29   #2338
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Raga ma questo gioco necessità per forza di un volante oppure c'e molta gente che usa il gamepad??
Online è obbligatorio il volante anche perchè i server non hanno gli aiuti attivati per cui ti sarebbe impossibile giocarci col joy anche se analogico.

ciao
Old 30-12-2007, 17:04   #2339
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...c'è un sito alterntivo a rfactorcentral dove poter scaricare qualche mod? mi stufo a poter fare un solo download al giorno
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 17:08   #2340
natcam
Member

L'Avatar di natcam

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...c'è un sito alterntivo a rfactorcentral dove poter scaricare qualche mod? mi stufo a poter fare un solo download al giorno
forse non ci hai fatto caso, ma la maggior parte dei "contenuti" di rfactorcentral ha anche link alternativi che sono quelli dove non c'è la R. Da questi link non hai nessun limite...

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian