|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: catania
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO:Maximus viii formula,CPU:Intel i7-6700k@4,6ghz,DISSI:Lepa exllusion 4 apollish,RAM:G-skill trident-z 3200 16gb cl15,VGA:Zotac Amp Edition gtx 1080,ALI: Corsair HX-850,SSD:Samsung 850 Evo 500gb,HD:WD 1TB sata3,Monitor:Samsung s27a950d 120hz 3d led,CASE: Obsidian 800d,Tastiera:G19,Mouse:g700, Il mio prototipino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve, ho un revodrive 3 su Gigabyte ex 58 extreme, ma proprio non è possibile abilitare anche il raid 0 per gli HD meccanici?
ho molti dati su raid 0 e non posso rinunciarci, non so come farlo funzionare assieme al revodrive. p.s.: windows 7 64 installato su raid 0 funziona anche il revodrive (raid abilitato da Bios). windows 7 64 installato su revodrive non parte se non disabilito il raid da bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie Sirio con il bios f13t ho risolto: il boot parte da revodrive e win7 vede il raid 0 su HD meccanici (con l'ultimo f13u non funziona).
in sostanza la situazione si è capovolta adesso non si riesce a fare il boot da win7 su raid con HD meccanici, poco male perchè ho raggiunto il mio scopo di fare il boot da Revodrive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Quote:
Anch'io debbo dire che OCZ è ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ciao ragazzi, ho installato un revodrive 3 240gb sul sistema in firma.
Va senza probleme e ho seguito gli accorgimenti della guida per "velocizzarlo" Ho fatto un hd tune e son rimasto abbastanza deluso.. posto uno screen.. ditemi se è normale.. Grazie a chi mi risponderà ![]() http://oi42.tinypic.com/bhg74.jpg ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
|
Quote:
fai un test con ATTO, con quello raggiungi le velocità dichiarate, anche se non sono quelle che avrai nell'uso reale. Ti ricordo che quel revodrive monta nand asincrone che con file non comprimibili dimezza le prestazioni
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
un altra cosa che mi ha deluso è all'avvio del pc che fa quella specie di caricamento e il pc quindi si accende lento quanto prima.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
|
Quote:
con atto vediamo se tutto è a posto almeno dal punto della velocità massima raggiungibile. se vuoi avere un risultato che più si avvicini all'uso quotidiano devi usare CrystalDiskMark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
|
in questa recensione però fa molto di più..
http://www.thinkcomputers.org/ocz-re...rive-review/4/ per questo mi è venuto il dubbio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
si come pensavo! disco vuoto, risparmi energetici disattivati e impostazione "prestazioni massime" attiva su windows7.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Quote:
![]() ![]()
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mio padre in ufficio ha fatto installare su una wokstation grafica l'Ocz revodrive X2 da 240Gb, però da ieri la workstation non completa il boot fermandosi ad una schermata con il seguente messaggio:
1 VIRTUAL DRIVE(S) FOUND OND THE HOST ADAPTER 1 VIRTUAL DRIVE(S) HANDLED BY BIOS c'è qualcosa da dover modificare nel bios per poter riaccedere a windows? @ dicos03: ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
|
hanno qualche penna usb collegata o hanno inserito quale altro hd ? fagli controllare nella lista del boot se il revo e sempre il primo della lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
il revo è stato installato sucessivamente perchè la workstation è stata acquistata sul sito dell e praticamente è il risultato di questo thread:
workstation win7 per foto e videoediting professionale HD - high level post installazione del revo hanno spostato il sistema operativo su SSD e hanno lasciato la cartella programmi sugli hdd sata. non so se questi tecnici abbiano anche messo il revo come prima scelta nella fase di boot perchè putropo io non ho sotto mano questa macchina.. mi diceva mio padre che l'operazione è stata fatta due settimane fa', tutto fuunzionava correttamente fino a ieri che mentre stava lavorando con photoshop gli ha dato un errore CRACK o qualcosa del genere e la macchina si è riavviata, da quel momento si blocca nella fase di boot ora provo a sentire mio padre se può darmi risposte in merito a perifiche collegate via usb e se è capace di controllare il bios per la fase di boot aggiornamento: non ci sono periferiche collegate quindi provo a guidarlo nel bios per controllare la lista di boot
Ultima modifica di xcdegasp : 01-03-2012 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
|
Nel momento che ha avuto il crash ha inserito dispositivi esterni? nella fase ti boot nella lista dispositivi vede tutti e 4 Ssd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
|
il fatto è che è sempre stato acceso e spento quotidianamente e lo ha fatto solo dopo il crasch..
ha provato a vedere la lista di boot e in testa c'era il revo e ha premuto invio sul nome, poi riavviando ha caricato windows dando l'avvvertimento che è stato ripristinato e se si desiderava avviarlo nomalmente, è stato scelto avvio normale e ora sembra funzionare correttamente.. provo a farmi mandare il minidump... ma potrebbe essere qualcosa di driver o firmware?
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
|
Quote:
fagli controllare se ha come firmware 1.35 e se ha installato i driver del revo anche da win x86/x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.