Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2008, 13:44   #1521
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Quella patch per usare il mouse richiede il gioco crackato,col gioco originale non funziona.
aaaahhhhhh! devo commettere un crimine per poter giocare decentemente! Vabbeh, ora vedo di procurarmi il necessario. Grazie
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 13:41   #1522
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

ho finito ora il gioco, molto bello ma a malincuore devo giudicarlo un fallimento perchè
Spoiler:
la umbrella non centra praticamente niente (a parte quel ciuccio di krauser) Che resident evil è senza i complotti della umbrella
. Si sono sbloccati una cifra di extra, ottimo direi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 20-04-2008, 14:28   #1523
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
abbandonato quando ho visto che non cerano gli zombie ma sta sottospece di setta religiosa
che c'azzecca sta roba con gli esperimenti della umbrella?
bah , non è residente evil questo
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 15:21   #1524
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ho finito ora il gioco, molto bello ma a malincuore devo giudicarlo un fallimento perchè
Spoiler:
la umbrella non centra praticamente niente (a parte quel ciuccio di krauser) Che resident evil è senza i complotti della umbrella
Ti consiglio di fare ora almeno l'avventura "Separate Ways" con Ada. A me è piaciuto molto
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 17:59   #1525
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Spoiler:
Va bè,ma almeno hanno provato a cambiare non a fare il clone dei cloni,come consigliato da DVD 2000 fatti anche l'avventura di Ada merita
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 18:18   #1526
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

certo stasera provo la nuova missione di ada, sono sicuro che merita di essere giocata
Old 20-04-2008, 19:26   #1527
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
aaaahhhhhh! devo commettere un crimine per poter giocare decentemente! Vabbeh, ora vedo di procurarmi il necessario. Grazie
Funziona benissimo con la versione originale, leggiti il mio post una o due pagine addietro.
Ciao.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 21:10   #1528
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Funziona benissimo con la versione originale, leggiti il mio post una o due pagine addietro.
Ciao.
boh a me non funziona.

Che mi dite del patch mod 2.0? dalle foto sembra un bel miglioramento grafico, ora lo sto scaricando
Old 21-04-2008, 09:02   #1529
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Finito anche io! 940 uccisioni, 19 ore, 72%. Molto ma molto bello (a dir poco) anche se concordo con chi dice che c'entra poco con gli altri resident evil. Adesso volevo provare almeno l'avventura alternativa di ada...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:48   #1530
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
boh a me non funziona.

Che mi dite del patch mod 2.0? dalle foto sembra un bel miglioramento grafico, ora lo sto scaricando
Ti consiglio anche l'enviroment enchanced e il lighting tweaks,mod legerissimo che migliora di molto l'illuminazione anche se non raggiunge i livelli del Gamecube che aveva un illuminazione in tempo reale.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 13:53   #1531
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
certo stasera provo la nuova missione di ada, sono sicuro che merita di essere giocata
In molti posti escono cose nuove
Old 21-04-2008, 18:01   #1532
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
abbandonato quando ho visto che non cerano gli zombie ma sta sottospece di setta religiosa
che c'azzecca sta roba con gli esperimenti della umbrella?
bah , non è residente evil questo
c'azzeca e come...come si fa a non notare che quei contatini sono affetti da qualche strano virus??
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 11:37   #1533
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
QUI il MouseAim 2.0
QUI il file da sostituire per renderlo compatibile con la patch 1.1.0
il link del secondo file (il fix) non va'... dove lo scarico ??
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 16:56   #1534
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Ciao a tutti... Tra un mese, dopo l' esame di terza media, (Che Dio m' aiuti), acquisterò questo portatile: http://www.priceok.it/Notebook/Noteb...ici-vista.html
Come girerà Resident Evil 4, tralasciando il discorso di Windows Vista? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 17:44   #1535
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Tra un mese, dopo l' esame di terza media, (Che Dio m' aiuti), acquisterò questo portatile: http://www.priceok.it/Notebook/Noteb...ici-vista.html
Come girerà Resident Evil 4, tralasciando il discorso di Windows Vista? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ti girerà alla massima risoluzione, vai tranquillo!
Old 25-04-2008, 20:03   #1536
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ti girerà alla massima risoluzione, vai tranquillo!
Bene!
E cosa mi dici di Vista? Nulla di cui preoccuparmi, spero!

Sai, tengo molto a giocare questo gioco... Poichè ho giocato ai precedenti capitoli per ps1, ma non sono mai riuscito a finirli, a causa della pressione che mi mettevano addosso! Ma dai video che ho visto in giro, questo capitolo sembra essere diverso dagli altri!

Me lo consigliate?
Old 26-04-2008, 11:13   #1537
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Bene!
E cosa mi dici di Vista? Nulla di cui preoccuparmi, spero!

Sai, tengo molto a giocare questo gioco... Poichè ho giocato ai precedenti capitoli per ps1, ma non sono mai riuscito a finirli, a causa della pressione che mi mettevano addosso! Ma dai video che ho visto in giro, questo capitolo sembra essere diverso dagli altri!

Me lo consigliate?
Ripeto, anche con Vista non avrai nessun problema e con quel pc puoi giocarea anche ad altri giochi molto piu pesanti

Il gico è molto bello quindi te lo consiglio!
Old 26-04-2008, 11:51   #1538
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ripeto, anche con Vista non avrai nessun problema e con quel pc puoi giocarea anche ad altri giochi molto piu pesanti

Il gico è molto bello quindi te lo consiglio!
Ok!
Grazie Mille, DVD 2000!
Old 26-04-2008, 15:14   #1539
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Finito anche Alternate Ways (o come si chiama). Molto bello. L'altro extra che si è sbloccato dove mi dice di prendere 5 campioni merita? è una storia a parte pure lui?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 23:48   #1540
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
non riesco in nessun modo a far funzionare il mouse in tutti i file che ho scaricato, anche dai post precedenti, avg mi dice che c'è un trojan, ho copiato loader.exe e il file .dll nella directory del gioco ma quando clicco su loader.exe mi da un errore perchè non posso aprire il file.

Ultima modifica di Maxmel : 27-04-2008 alle 00:29.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian