|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() comunque è pure il mouse che è attivato amatorialmente quindi non è ottimizzato bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come diceva severance ci sono cose che senza gamepad sono piuttosto difficoltose nel fare. Cmq noto che le "simpatiche" che ti dicevo le hai incontrate. ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi ci scrivono minchiate magari per farlo passare come un titolo "pesante" come gli attuali. ![]() Comico. Ci son giochi che sono bugiardi nei requisiti. Dicono una configurazione, poi manco il pc della nasa lo regge. Nel caso di RE4 è il contrario. ![]() P.S. Sto andando avanti a Castlevania Dawn of Sorrow. Quel muro lì ancora non l'abbatto, però ho trovato un altra strada che mi ha portato nella parte della mappa che ancora non era esplorata. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
avendo giocato la versione per il cubo , posso dire che su Pc serve cmq un buon joypad...andando avanti nel gioco con alcuni boss...bisogna fare le sequenze con i tasti dorsali... e se non lo si fa con scioltezza , alcuni boss possono essere frustranti da battere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Si invece!!
![]() Quello che il cubo non supporta sono i vertex shader. Sull'altro Pc c'ho pure una documentazione relativa alla programmazione degli shader sul Cubo. ![]() ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo... l'hardware del cubo gestisce solo il classico T&L , non ha l'architettura per gestire shader nemmeno 1.1 , che si possa emulare via software un effetto che ricorda alla lontana , quello che si riesce ad ottenere con shader 1.1 può essere , ma la gpu del cubo non supporta in hardware quella caratteristica... , conosco l'hardware del cubo da anni e anni ... su questo ne sono più che sicuro. ![]() basta vedere tutti i giochi per questa console non ne trovi 1 che mostra shader..., basta vedere splinter cell per il cubo è totalmente privo di shader. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
madonna fluke81 metti un ansia come giochi
![]()
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
...a guardare il secondo video che ha postato , mi sa che la ragazza fa prima a difendersi da sola...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
TEV "Texture EnVironment" engine (similar to "pixel shader") ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
mi iscrivo al topic visto che fra un paio di giorni mi arriva pure a me
![]() nel frattempo ho ricominciato RE2... sono al coccodrillone ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatto infatti non supporta i pixel shader. Non ha queste unità. Ma il modo per ottenere dei risultati simili ci sono grazie alle TEV. Poi magari è sbagliato chiamarlo nello stesso modo. Cmq prima mi son confuso, non i level 5. Ma i factor 5 di recente hanno dato un parere sull'attuale sviluppo su Wii delle altre SH che dopo 5 anni di GC sanno come ottere determinati risultati, ma son "pigri" e si stanno limitando (ed io son daccordo). http://gamesradar.futuregamer.it/new...bsectionid=160 Però mi sa che siamo un po' Ot. ![]() p.s. Adesso faccio visita un po' al nostro grande clan milanista. Vittoria stasera. ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. mi sa che non ce la farò a finire castelvania. Sto morendo un pochino dal sonno. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.