Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 22:33   #81
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Ecco 2 video in game fatti da me,cosi potete vedere il gioco in presa diretta e non gli screenshots

http://www.youtube.com/watch?v=dTyq3zS2CnI

http://www.youtube.com/watch?v=cCNJZFpH8EQ
fluke un consiglio...gioca con più calma!! Noto che spari a manetta eheh!! Magari cerca di essere più preciso e di ammazzarli con meno colpi.
Old 03-03-2007, 22:36   #82
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
fluke un consiglio...gioca con più calma!! Noto che spari a manetta eheh!! Magari cerca di essere più preciso e di ammazzarli con meno colpi.
il mitra l'ho tolto non a caso
comunque è pure il mouse che è attivato amatorialmente quindi non è ottimizzato bene
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:38   #83
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Col pad basta farci la mano.. dopo un pò si va avanti bene.. il gioco diverte, ma è troppo slavato/smorto.. su PS2 ci sono colori molto più vividi..
La cosa strana sono i requisti.. una vga 256Mb PS 2.0.. ma dove l' usa?
Sono le solite caxxate che scrivono sui requisiti. Niente di serio.
Old 03-03-2007, 22:40   #84
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Sono le solite caxxate che scrivono sui requisiti. Niente di serio.
Ah ecco.. però se uno osserva le armi con "Esamina" pare ci sia un utilizzo di shaders..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:42   #85
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
comunque è pure il mouse che è attivato amatorialmente quindi non è ottimizzato bene
Usare il gamepad! Basta che ne prendi quelli scrausi da 8 euro con lo stick simil ps2 e vedi che è già molto meglio.
Come diceva severance ci sono cose che senza gamepad sono piuttosto difficoltose nel fare.

Cmq noto che le "simpatiche" che ti dicevo le hai incontrate.
Old 03-03-2007, 22:46   #86
fluke81
Senior Member

Quote:
Usare il gamepad! Basta che ne prendi quelli scrausi da 8 euro con lo stick simil ps2 e vedi che è già molto meglio.
Come diceva severance ci sono cose che senza gamepad sono piuttosto difficoltose nel fare.

Cmq noto che le "simpatiche" che ti dicevo le hai incontrate.
si ho ricaricato il save passando dall'altro lato solo per vederle
Old 03-03-2007, 22:51   #87
Mister Tarpone

Quote:
Però sai cos'è? I video di youtube da un certo punto di vista non sono granchè perchè ovviamente la risoluzione è bassa. Dall'altra...se ci sono difetti se ne vedono meno, proprio perchè i video sono quello che sono.

Certo non si può avere tutto...già bisogna dire a youtube grazie di esistere.
Sai che difetto ho notato??la profondità di colore...sembra a 8bit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:53   #88
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Ah ecco.. però se uno osserva le armi con "Esamina" pare ci sia un utilizzo di shaders..
Sul cubo in realtà ci son un po' di cose realizzate con i pixel shader (tipo appunto l'acqua), però da qui a volerci na scheda video dx9 da 256 mb ce ne passa.
Quindi ci scrivono minchiate magari per farlo passare come un titolo "pesante" come gli attuali.

Comico. Ci son giochi che sono bugiardi nei requisiti. Dicono una configurazione, poi manco il pc della nasa lo regge.
Nel caso di RE4 è il contrario.

P.S. Sto andando avanti a Castlevania Dawn of Sorrow. Quel muro lì ancora non l'abbatto, però ho trovato un altra strada che mi ha portato nella parte della mappa che ancora non era esplorata. Entro stanotte voglio finirlo con il suo vero e completo finale.
Old 03-03-2007, 22:57   #89
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Sul cubo in realtà ci son un po' di cose realizzate con i pixel shader (tipo appunto l'acqua), però da qui a volerci na scheda video dx9 da 256 mb ce ne passa.
l'hardware del game cube non supporta i pixel shader
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:03   #90
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

avendo giocato la versione per il cubo , posso dire che su Pc serve cmq un buon joypad...andando avanti nel gioco con alcuni boss...bisogna fare le sequenze con i tasti dorsali... e se non lo si fa con scioltezza , alcuni boss possono essere frustranti da battere.
Old 03-03-2007, 23:06   #91
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
l'hardware del game cube non supporta i pixel shader
Si invece!! Non avviene esattamente come sul pc. Ma si può fare ed ottenere il medesimo risultato dei pixel shader. Anche se non è di certo quello delle DX9. Ma l'equivalente delle DX8.

Quello che il cubo non supporta sono i vertex shader.

Sull'altro Pc c'ho pure una documentazione relativa alla programmazione degli shader sul Cubo. Si può si può. Non troppo tempo fa anche i Level 5 hanno confermato.
Old 03-03-2007, 23:12   #92
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Si invece!! Non avviene esattamente come sul pc. Ma si può fare ed ottenere il medesimo risultato dei pixel shader. Anche se non è di certo quello delle DX9. Ma l'equivalente delle DX8.

Quello che il cubo non supporta sono i vertex shader.

Sull'altro Pc c'ho pure una documentazione relativa alla programmazione degli shader sul Cubo. Si può si può. Non troppo tempo fa anche i Level 5 hanno confermato.

non credo... l'hardware del cubo gestisce solo il classico T&L , non ha l'architettura per gestire shader nemmeno 1.1 , che si possa emulare via software un effetto che ricorda alla lontana , quello che si riesce ad ottenere con shader 1.1 può essere , ma la gpu del cubo non supporta in hardware quella caratteristica... , conosco l'hardware del cubo da anni e anni ... su questo ne sono più che sicuro.

basta vedere tutti i giochi per questa console non ne trovi 1 che mostra shader..., basta vedere splinter cell per il cubo è totalmente privo di shader.
Old 03-03-2007, 23:21   #93
Jotaro_Kujio
Member

L'Avatar di Jotaro_Kujio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
madonna fluke81 metti un ansia come giochi neanche mii' nonna
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB
Jotaro_Kujio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:24   #94
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

...a guardare il secondo video che ha postato , mi sa che la ragazza fa prima a difendersi da sola...
Old 03-03-2007, 23:25   #95
fluke81
Senior Member

Quote:
...a guardare il secondo video che ha postato , mi sa che la ragazza fa prima a difendersi da sola...
ma infatti va,che rompi balle.Se non era per lei li facevo fuori tutti
Old 03-03-2007, 23:27   #96
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
ma infatti va,che rompi balle.Se non era per lei li facevo fuori tutti

...a volte ti verrebbe voglia di prendere tutti a bazookate , altro che pistolette varie.
Old 04-03-2007, 00:02   #97
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Quindi ci scrivono minchiate magari per farlo passare come un titolo "pesante" come gli attuali.

Comico. Ci son giochi che sono bugiardi nei requisiti. Dicono una configurazione, poi manco il pc della nasa lo regge.
Nel caso di RE4 è il contrario.

P.S. Sto andando avanti a Castlevania Dawn of Sorrow. Quel muro lì ancora non l'abbatto, però ho trovato un altra strada che mi ha portato nella parte della mappa che ancora non era esplorata. Entro stanotte voglio finirlo con il suo vero e completo finale.
Su wikipedia parlano di..

TEV "Texture EnVironment" engine (similar to "pixel shader")

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 00:04   #98
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
mi iscrivo al topic visto che fra un paio di giorni mi arriva pure a me

nel frattempo ho ricominciato RE2... sono al coccodrillone (era uno spoiler questo... ma tanto lo conoscono tutti )
Old 04-03-2007, 00:38   #99
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
non credo... l'hardware del cubo gestisce solo il classico T&L , non ha l'architettura per gestire shader nemmeno 1.1 , che si possa emulare via software un effetto che ricorda alla lontana , quello che si riesce ad ottenere con shader 1.1 può essere , ma la gpu del cubo non supporta in hardware quella caratteristica... , conosco l'hardware del cubo da anni e anni ... su questo ne sono più che sicuro.

basta vedere tutti i giochi per questa console non ne trovi 1 che mostra shader..., basta vedere splinter cell per il cubo è totalmente privo di shader.

Di fatto infatti non supporta i pixel shader. Non ha queste unità. Ma il modo per ottenere dei risultati simili ci sono grazie alle TEV. Poi magari è sbagliato chiamarlo nello stesso modo.
Cmq prima mi son confuso, non i level 5. Ma i factor 5 di recente hanno dato un parere sull'attuale sviluppo su Wii delle altre SH che dopo 5 anni di GC sanno come ottere determinati risultati, ma son "pigri" e si stanno limitando (ed io son daccordo).
http://gamesradar.futuregamer.it/new...bsectionid=160

Però mi sa che siamo un po' Ot.

p.s. Adesso faccio visita un po' al nostro grande clan milanista. Vittoria stasera.
Old 04-03-2007, 00:44   #100
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Su wikipedia parlano di..

TEV "Texture EnVironment" engine (similar to "pixel shader")

Si ma avevo proprio qualcosa di più specifico a riguardo. Solo che non sto nemmeno nell'altra casa, quindi non ce l'ho sottomano al momento.

p.s. mi sa che non ce la farò a finire castelvania. Sto morendo un pochino dal sonno.

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian