|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E postate qualche screen!
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma i filtri dove li attivi nel gioco?io come opzioni vedo solo la risoluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Dal pannello di controllo della scheda video, ma non servono a molto...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Come action comunque è sempre divertente, proprio per le cose elencate da te sopra. Il problema è l'atmosfera. Se uno comunque riesce ad avvertirla ok, sta di fatto che su console è diversa e maggiore. Però risulta sempre divertente. Poi io ormai sono uno che anche a livello di grafica, si esalta se la grafica è in funzione al gioco. Ad esempio ultimamente vedo molti giochi con grafica pompata e con un esagerazione di effetti messi a caso. Li trovo brutti. Perchè facile tappezzare un gioco con una moltitudine di effetti grafici. Il difficile è usare questi effetti grafici in maniera intelligente, ad esempio creando un atmosfera che poi ti va ad incidere non solo a livello visivo, ma anche emozionale. ![]() Prendi Doom 3, non importa se lo si ama o lo si odia...prova a togliergli le Ombre. Secondo te è proprio uguale? ![]() Fortunatamente Resident Evil 4 comunque può contare su una storia molto ben fatta e man mano che andrete avanti ve ne accorgerete. Personaggi carismatici. Ci sono belle chicche e poi molto divertente da giocare. Quindi comunque può essere benissimo che vi piace lo stesso. ![]() Però almeno io che l'ho giocato sul Cubo, a vedere la versione Pc mi dà la sensazione che gli manca "qualcosa". ![]() Comunque un amico l'ha preso per Pc. Prossimamente conto di provarlo di persona. ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cmq a giudicare dagli screen postati da Fox, la grafica fa proprio cagare.
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
piu tardi se posso vi faccio un piccolo filmatino in game cosi vi rendete conto con i vostri occhi come è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
ma la visuale è sempre alle spalle del protagonista ( che secondo me è meglio) oppure ci sono momenti esplorativi dove la visuale è seguita con una telecamera (magari davanti al protagonista , stile alone in the dark per intenderci)???
Ci sono fasi puramente horror , o cmq tipo avventura grafica?? P.s ho visto sul web che costa 29 € è vero<''?? P.P.S se postate gentilmente un video vi sarò immensamente riconoscente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
![]() |
#52 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Per il mouse aim:
http://www.playground.ru/download/?cheat=3716&from=ftp Anche io penso sia meglio giocarlo col pad, ed è strano per un integralista del mouse e tastiera nei giochi (il pad per gli fps è un controsenso, invece spesso mi son trovato a preferirlo per i giochi in 3° persona, come re4 per l'appunto), comunque per chi vuole provare c'è anche questa patch prt il mouse ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà SECONDO ME, il Resident Evil PERFETTO era questa prima versione di Resident Evil 4 sempre sviluppata su GameCube. Ossia abbinava lo stile del VECCHIO Resident Evil, con alcuni elementi presenti del RE4 che conosciamo, ossia la fase di combattimento è alla RE4 da dietro le spalle e da "action". Ma allo stesso tempo la fase esplorativa è alla vecchia maniera. http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ Anche se l'avrei preferito così, devo dire che come gioco mi è piaciuto troppo su GameCube questo RE4. Ed anche se il mio preferito rimane l'1, in ogni caso RE4 è comunque un capolavoro anche se diverso. Almeno quello giocato su cubo.
![]() |
![]() |
#56 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
|
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
E' Resident Evil 4 come era stato ideato inizialmente. Come impostazione è un mix tra il vecchio gameplay ed il nuovo.
Poi hanno deciso di cambiare totalmente ed hanno optato per l'impostazione attuale.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.