|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
come siamo messi a performaces ora?
nella beta con un q9550 5850 e 4gb di ram andava male....ora ho un i7-2600k, 8gb di ram e una gtx580 l'hanno sistemato oppure ancora no? Ho intenzione di ricomprarlo prima mi avevano dato il rimborso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Sondaggio:
Bene raga, ormai è passato quasi un mese dalla release, voi che nè pensate di RO2? (pregi e difetti)
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 11-10-2011 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ci sono anche troppi pochi server dove il ping sia decente.
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
hahahahahahahahahahahahahahahahasjvfòalkshgjvòashdòfasdhògajkh-ha
He, sono entrato a metà match...................................... ![]() ![]() ![]() no avevamo appena finto un FW ed ero stanco.......................................... ![]() ![]() ![]() no non avevo il kommader..................................................... ![]() ![]() ![]() tutte cose vere tra l'altro................... ![]() ![]() ![]() Melo nel cespuglio mi ha fatto impazzire, quando sono andato a cercarlo col binocolo in mano momenti svengo dal ridere, sento "Pam-PAm-PAM-click.click click.click.click...click...(mi par di aver sentito anche gli smadonnamenti che ha tirato.... ![]() ![]() Cmq si siete molto bravi, è un piacere giocare con voi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
aggiungo, quelli in ts con me fanno
"caxxo hai da ridere" (stavamo parlando di tutt'altro molto seriamente "è successa una cosa bellissima" la mia risposta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io ho iniziato da poco a giocare (ho 15 ore di gioco) e non ho vissuto tutti i problemi del day one, e non posso che ritenermi davvero soddisfatto dell'acquisto (lo sto anche consigliando a tutti gli amici a cui piacciono gli fps)! I pregi principali riguardano sicuramente il gameplay: realizzazione delle armi (ogni arma ha caratteristiche ben precise e vanno sfruttati i pregi di ognuna per farla rendere al meglio), i colpi entrano davvero bene, corsa limitata, supressione ben realizzata, sistema di danno basato su parti vitali e bendaggi che fa divertire (ieri dopo essere stato colpito in una parte vitale sono riuscito a uccidere due avversari mentre mi si annebbiava la vista per poi stramazzare al suolo...gran soddisfazione) alcune mappe mi piacciono davvero tanto, mortalità elevata (basta un colpo per morire) non siamo più super uomini, immersione davvero elevata per un multi (mai con altri titoli avevo trovato tanto emozionante trovarmi in situazioni anche banali, ad esempio strisciare in una trincea per avvicinarmi a una casa...ero abituato a correre come un pazzo scansando proiettili); questi sono i pregi che mi sono venuti in mente. Per quanto riguarda i difetti credo che la maggior parte riguardino l'ottimizzazione, gestione delle statistiche: a quanto leggo molti hanno problemi col gioco, ro2 risulta pesante più di quanto ci si aspetterebbe per la resa grafica non sicuramente di altissimo livello, problemi con le statistiche (io non ne ho avuti ma è pieno di gente che si lamenta e immagino non lo facciamo per puro divertimento), le coperture a volte non risultano utilizzabili, bug vari (alcuni di poco conto come personaggi che volano e sbattono so ogni muro di una stanza dopo lo scoppio di una bomba a mano, altri un po' più evidenti mi è capitato di ritrovarmi a volare sopra un tank quando al posto di rimanere schiacciato sotto i cingoli), sp praticamente inesistente, alcune mappe non proprio ispirate. La mia conoscenza del gioco è ancora scarsa, e questi sono gli elementi che mi hanno colpito; pensavo di giocare un bel fps con questo pc, bf3 e adesso che ho trovato ro2 il gran gioco ce l'ho già! Che dire RO2 per me è davvero bellissimo!"!
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
allora, con le stats hanno risolto, è sballata l'accuracy delle armi momentaneamente perchè c'è il double exp non si sa per quanto. Poi per l'ottimizzazione è relativa, non c'è un gioco che ha questa draw distance e questi palazzi con 25 finestre ad esempio, contate in pavlov's house.
Hanno osato tantissimo con le mappe, probabilmente l'ideale era farsi un motore proprietario, ma insomma, non è roba da poco. Alla fine sistemando con il LOD, il carico nel terreno di oggetti, un migliore streaming, stanno ottimizzando molto bene. E' sparito il collo di bottiglia del core del rendering (l0unreal engine usa due core, uno per il gioco uno per il rendering, stop, gli altri sono per operazioni minori), infatti in quasi tutte le mappe adesso l'uso della gpu è tra il 60 e il 95 per cento, in linea con gli altri giochi dell'unreal3. @grey soul: infatti Melo ci ha raccontato tutto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Quote:
Ma roba da matti.
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma anche prima il gioco sfruttava bene 4 core...
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
Com' erano prima con la tua vecchia confy?
![]() |
#1193 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() ![]() epico Ora ti è chiara la nomina di "maestro del bushcamping" ![]() (che significa che devo ricorrere a questi mezzucci per sopperire alla mia pessima abilità di tiratore) ![]() melo, quando era ancora un bushcampers acerbo e cercava i luoghi "giusti" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma quoto...ci saranno almeno una ventina con ping <100 di cui ne sono pieni 2-3 al massimo...cioè capisco che uno giochi di sera (e io spesso gioco nel pomeriggio), ma certe volte se ordino i server per giocatori non mi escono di tutti pieni neanche nella prima schermata...
![]() |
#1197 | |
Bannato
|
Quote:
Siccome leggo che va male anche su pc potenti volevo evitare di buttare 15 euro visto che la prima volta sono riuscito a scamparmela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, ma che intendete per ottimizzazione?Perchè ora come ora ottimizzare significa ad esempio segare 15 su 25 finestre in cui puoi vedere pavlov's house, rendere le mappe più piccole, eliminare dettagli a schermo, questo significa ottimizzare.
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
Una interessante discussione sul forum Tw
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=69545 ---INFO--- din-don Raga, è attivo il 2° server dei GOV in modalità hardcore, è di massimo 40 giocatori, cerchiamo di riempirlo!!! ---FINE INFO--- din-don provate a giocare su server differenti, magari sono i server che non stanno dietro al gioco, anche se sinceramente ne dubito (tempo fà avevo avanzato questa ipotesi ma è stata smentita da Go!tta) @Darro: bè sulle mappe ne hanno di lavoro da fare, specie in pavlov's, che secondo mè è la mappa più malstrutturata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.