Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 12:53   #9861
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
solo per farci giocare qualcuno
beh... sono entrato ora per provarlo un po' meglio... 0 giocatori. ZERO. mai visto il server completamente vuoto.

direi che hanno fatto la scelta giusta, si

vado a fare un giro su taviana, ho capito l'andazzo. se avete delle novità fatemi un fischio
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 13:22   #9862
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
wow, viva gli integralisti che ora nel 40 1 fanno come i bambini e non ci giocano più mamma mia che pena comunque sono d'accordo col tizio dei 40 1, la best solution è come hanno sistemato il server+ niente spawn sullo SL. Oppure lockdown. Ma non è che per una feature da miglior gioco diventa merda al pari di Battlefield
Old 15-06-2013, 13:50   #9863
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Nel 40-1 classic da quanta gente c'era la sera era impensabile anche solo provare ad entrarci se si era in gruppo con 2/3 amici, altro che poca gente.

Per me il vero Ro2 è e sempre sarà quello giocato in modalità classic. Le migliori partite mai giocate sono sempre stata quelle giocate in quella modalità.

A mio avviso spostare da classic a custom realism può portare solo alla morte. Si andrebbe a privilegiare i nuovi giocatori a discapito delle vecchi e bravi foffi, choccolate Jesus e chi più ne ha più ne metta. Quindi, oltre a perdere di qualità di gioco e teamplay nel breve periodo, si rischierebbe anche di far morire il server nel lungo dato che all'uscita del nuovo ed entusiasmante Fessofield 3.1 poi voglio proprio vedere quanta gente ti resta nel server.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 14:36   #9864
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
wow, viva gli integralisti che ora nel 40 1 fanno come i bambini e non ci giocano più mamma mia che pena comunque sono d'accordo col tizio dei 40 1, la best solution è come hanno sistemato il server+ niente spawn sullo SL. Oppure lockdown. Ma non è che per una feature da miglior gioco diventa merda al pari di Battlefield
ma lol hai proprio capito tuttotutto di quello che ho scritto!

Tornando a cose serie, dal 40-1 confermano che é tutto un wip... Speriamo bene, xché beuna hai l'occhio lungo...

Bon, vado a godermi un po' di sole al parco
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 15-06-2013, 14:59   #9865
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
all'uscita del nuovo ed entusiasmante Fessofield 3.1 poi voglio proprio vedere quanta gente ti resta nel server.
basta che non fai ancora come con il 3, che dopo aver provato e schifato la beta, te lo sei preso in versione superpremiumsuper+..

scherzi a parte, quoto tutto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 15:15   #9866
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
basta che non fai ancora come con il 3, che dopo aver provato e schifato la beta, te lo sei preso in versione superpremiumsuper+..

scherzi a parte, quoto tutto
Magari avessi giocato la beta

(Che poi ricordo che in alfa il terreno si modificava con le esplosioni, il sistema di hitreg non era lo schifo che c'è ora e non c'era quell'inutile filtro che ti fa vedere tutto blu. EA, l'unica sh al mondo che più lavora sui propri prodotti più li rende una merda)

Old 15-06-2013, 15:48   #9867
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Città: (CT)
Ragazzi scusatemi ma io non ci sto capendo una mazza...
Ieri sera l'ho avviato dopo 1000 anni e Steam mi ha aggiornato con Rising Storm o una roba del genere, solo che adesso è tutto in inglese e già dalle impostazioni mi sembra poco immediato...
Adesso non ricordo se RO2 ce l'avevo in italiano, non è mica solo in inglese?

Ultima modifica di Evil Chuck : 15-06-2013 alle 15:51.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 16:03   #9868
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi ma io non ci sto capendo una mazza...
Ieri sera l'ho avviato dopo 1000 anni e Steam mi ha aggiornato con Rising Storm o una roba del genere, solo che adesso è tutto in inglese e già dalle impostazioni mi sembra poco immediato...
Adesso non ricordo se RO2 ce l'avevo in italiano, non è mica solo in inglese?
Da un aggiornamento uber di tanto tempo fa (non ricordo precisamente) il gioco ora è tutto in inglese.

So che qualcuno ha lavorato per una conversione parziale in italiano. Non ho idea del risultato perchè non ne ero interessato. Se cerchi nel topic dovresti trovarlo non troppe pagine fa ^__^
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 16:06   #9869
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
ma lol hai proprio capito tuttotutto di quello che ho scritto!

Tornando a cose serie, dal 40-1 confermano che é tutto un wip... Speriamo bene, xché beuna hai l'occhio lungo...

Bon, vado a godermi un po' di sole al parco
non parlavo del tuo post, ma della situazione, due orette fa c'erano appena 4 persone vedremo stasera, sono curioso.
Old 15-06-2013, 16:09   #9870
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Catilina_ Guarda i messaggi
Da un aggiornamento uber di tanto tempo fa (non ricordo precisamente) il gioco ora è tutto in inglese.

So che qualcuno ha lavorato per una conversione parziale in italiano. Non ho idea del risultato perchè non ne ero interessato. Se cerchi nel topic dovresti trovarlo non troppe pagine fa ^__^
l'italiano è sparito da quando è stato aggiornato a goty.. già diversi mesi, sì

il magheggio per la traduzione forse beuna l'ha messo in prima pagina? forse..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 16:15   #9871
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Ring storm è un'espansione di ro2 che ovviamente Tripwire ha dato gratuitamente a tutti (pagando sblocchi solo alcune classi).

Il menu è identico a quello di ro2, cambia solo lo sfondo e il carattere del testo. Però si, effettivamente è in quella indecifrabile e astrusa lingua che è l'inglese. C'è un modo per mettere in ITA ma non so quale sia.

Nel frattempo che arrivi qui qualcuno con la procedura ti elenco sotto cosa c'è scritto nel menu (non tutto, quello che mi viene in mente) con la relativa traduzione sperando di dissipare almeno in parte la mancanza di immediatezza da te percepito:

- single player: giocatore singolo
- multyplayer: multyplayer (manco mi viene in italiano)
- options: opzioni
- esc: uscire
- input: input, i tasti
- audio: sonoro
- graphic: grafica
- shadows: ombre
- low: basso; high: alto; ultra: ultra
- resolution: risoluzione
-1920*1080: 1920*1080

Old 15-06-2013, 16:22   #9872
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Sono da smartphone, ci metto un decennio a guardare la prima pagina. Provate a cercare.

Comunque mi sembra di ricordare che un utente (aveva forse l'avatar di guerre stellari? Boh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non sapeva una coppa lippa di inglese) aveva postato un metodo per metterlo in ITA e aveva confermato che funzionava anche con l'ultimo mega update.

Ultima modifica di beuna : 15-06-2013 alle 16:43.
Old 15-06-2013, 16:35   #9873
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Eccola la spiegazione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=88118

Comunque a me il modo automatico non funzionava, ho spostato a meno e poi rinominato tutti i file con un programmino che faceva in automatico, la traduzione funzionava ma era prima di rising storm, con quello non ho ancora provato, a causa di casini di ridownload, cartelle, ecc... ho rimosso i file del gioco e non ho ancora riscaricato e provato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 16:45   #9874
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Mi sembra che un altro utente avesse confermato che il metodo del cambiare il nome dei file audio funzionava.

Old 15-06-2013, 17:58   #9875
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Ring storm è un'espansione di ro2 che ovviamente Tripwire ha dato gratuitamente a tutti (pagando sblocchi solo alcune classi).

Il menu è identico a quello di ro2, cambia solo lo sfondo e il carattere del testo. Però si, effettivamente è in quella indecifrabile e astrusa lingua che è l'inglese. C'è un modo per mettere in ITA ma non so quale sia.

Nel frattempo che arrivi qui qualcuno con la procedura ti elenco sotto cosa c'è scritto nel menu (non tutto, quello che mi viene in mente) con la relativa traduzione sperando di dissipare almeno in parte la mancanza di immediatezza da te percepito:

- single player: giocatore singolo
- multyplayer: multyplayer (manco mi viene in italiano)
- options: opzioni
- esc: uscire
- input: input, i tasti
- audio: sonoro
- graphic: grafica
- shadows: ombre
- low: basso; high: alto; ultra: ultra
- resolution: risoluzione
-1920*1080: 1920*1080
Non c'era bisogno che scrivevi tutta sta pappardella per prendermi per il c...!
Old 15-06-2013, 18:04   #9876
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Non c'era bisogno che scrivevi tutta sta pappardella per prendermi per il c...!
certo però che di post inutili sul come avere il gioco in un inutile italiano ce ne sono a iosa anche...
Old 15-06-2013, 18:14   #9877
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
certo però che di post inutili sul come avere il gioco in un inutile italiano ce ne sono a iosa anche...
Si sono d'accordo, però io avevo solo chiesto se per caso il gioco originale era in italiano, visto che non lo ricordavo.
Non ho mica spammato, anzi non ho neanche chiesto la traduzione...
Old 15-06-2013, 18:43   #9878
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Sono da smartphone, ci metto un decennio a guardare la prima pagina. Provate a cercare.

Comunque mi sembra di ricordare che un utente (aveva forse l'avatar di guerre stellari? Boh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non sapeva una coppa lippa di inglese) aveva postato un metodo per metterlo in ITA e aveva confermato che funzionava anche con l'ultimo mega update.
infatti, ma non ho mai detto di non sapere una coppa lippa d'inglese. Riesco a capire qualcosina, ma mi risulta un po difficile delle volte capire tutto.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:22   #9879
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

visto che siamo in tema... qualcuno è riuscito a capire cosa dicono per "attenti granata!!!" i jappo? io e ponzolo ci abbiamo provato ma non è semplicissimo...

vado a fare un giretto sul 40-1 finto classic, se volete ci si becca lì... forse poi mi sposto su dayz
Old 15-06-2013, 19:27   #9880
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
vado a fare un giretto sul 40-1 finto classic, se volete ci si becca lì... forse poi mi sposto su dayz
E' tuttora vuoto alle 20:27 di sabato sera!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian