|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh... sono entrato ora per provarlo un po' meglio... 0 giocatori. ZERO. mai visto il server completamente vuoto.
direi che hanno fatto la scelta giusta, si ![]() ![]() vado a fare un giro su taviana, ho capito l'andazzo. se avete delle novità fatemi un fischio ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
wow, viva gli integralisti che ora nel 40 1 fanno come i bambini e non ci giocano più
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9863 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Nel 40-1 classic da quanta gente c'era la sera era impensabile anche solo provare ad entrarci se si era in gruppo con 2/3 amici, altro che poca gente.
Per me il vero Ro2 è e sempre sarà quello giocato in modalità classic. Le migliori partite mai giocate sono sempre stata quelle giocate in quella modalità. A mio avviso spostare da classic a custom realism può portare solo alla morte. Si andrebbe a privilegiare i nuovi giocatori a discapito delle vecchi e bravi foffi, choccolate Jesus e chi più ne ha più ne metta. Quindi, oltre a perdere di qualità di gioco e teamplay nel breve periodo, si rischierebbe anche di far morire il server nel lungo dato che all'uscita del nuovo ed entusiasmante Fessofield 3.1 poi voglio proprio vedere quanta gente ti resta nel server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9864 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a cose serie, dal 40-1 confermano che é tutto un wip... Speriamo bene, xché beuna hai l'occhio lungo... Bon, vado a godermi un po' di sole al parco
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() scherzi a parte, quoto tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Che poi ricordo che in alfa il terreno si modificava con le esplosioni, il sistema di hitreg non era lo schifo che c'è ora e non c'era quell'inutile filtro che ti fa vedere tutto blu. EA, l'unica sh al mondo che più lavora sui propri prodotti più li rende una merda) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9867 |
Senior Member
Città: (CT)
|
Ragazzi scusatemi ma io non ci sto capendo una mazza...
Ieri sera l'ho avviato dopo 1000 anni e Steam mi ha aggiornato con Rising Storm o una roba del genere, solo che adesso è tutto in inglese e già dalle impostazioni mi sembra poco immediato... Adesso non ricordo se RO2 ce l'avevo in italiano, non è mica solo in inglese?
Ultima modifica di Evil Chuck : 15-06-2013 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9868 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
So che qualcuno ha lavorato per una conversione parziale in italiano. Non ho idea del risultato perchè non ne ero interessato. Se cerchi nel topic dovresti trovarlo non troppe pagine fa ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9870 | |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
il magheggio per la traduzione forse beuna l'ha messo in prima pagina? forse.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9871 |
Senior Member
|
Ring storm è un'espansione di ro2 che ovviamente Tripwire ha dato gratuitamente a tutti (pagando sblocchi solo alcune classi).
Il menu è identico a quello di ro2, cambia solo lo sfondo e il carattere del testo. Però si, effettivamente è in quella indecifrabile e astrusa lingua che è l'inglese. C'è un modo per mettere in ITA ma non so quale sia. Nel frattempo che arrivi qui qualcuno con la procedura ti elenco sotto cosa c'è scritto nel menu (non tutto, quello che mi viene in mente) con la relativa traduzione sperando di dissipare almeno in parte la mancanza di immediatezza da te percepito: - single player: giocatore singolo - multyplayer: multyplayer (manco mi viene in italiano) - options: opzioni - esc: uscire - input: input, i tasti - audio: sonoro - graphic: grafica - shadows: ombre - low: basso; high: alto; ultra: ultra - resolution: risoluzione -1920*1080: 1920*1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9872 |
Senior Member
|
Sono da smartphone, ci metto un decennio a guardare la prima pagina. Provate a cercare.
Comunque mi sembra di ricordare che un utente (aveva forse l'avatar di guerre stellari? Boh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non sapeva una coppa lippa di inglese) aveva postato un metodo per metterlo in ITA e aveva confermato che funzionava anche con l'ultimo mega update. Ultima modifica di beuna : 15-06-2013 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Eccola la spiegazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=88118 Comunque a me il modo automatico non funzionava, ho spostato a meno e poi rinominato tutti i file con un programmino che faceva in automatico, la traduzione funzionava ma era prima di rising storm, con quello non ho ancora provato, a causa di casini di ridownload, cartelle, ecc... ho rimosso i file del gioco e non ho ancora riscaricato e provato.
![]() |
#9874 |
Senior Member
|
Mi sembra che un altro utente avesse confermato che il metodo del cambiare il nome dei file audio funzionava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9876 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
certo però che di post inutili sul come avere il gioco in un inutile italiano ce ne sono a iosa anche...
![]() |
#9877 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mica spammato, anzi non ho neanche chiesto la traduzione...
![]() |
![]() |
#9878 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9879 |
Senior Member
|
visto che siamo in tema... qualcuno è riuscito a capire cosa dicono per "attenti granata!!!" i jappo? io e ponzolo ci abbiamo provato ma non è semplicissimo...
![]() ![]() vado a fare un giretto sul 40-1 finto classic, se volete ci si becca lì... forse poi mi sposto su dayz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9880 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.