Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2013, 16:05   #9501
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma in che server giocate di solito? Io sono sempre in 40-1 classic difficilmente vi ho beccato online (tranne catalina e giupa rarissime volte)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:09   #9502
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
I primi mesi di Ro2 si poteva andare in iron sight anche correndo ed il gameplay era molto tendente al BF/COD, probabilmente troppo.

Se avete problemi in tal senso provate a buttarvi dietro ad una copertura invece che provare a rispondere al fuoco.

Che poi è normale che uno scontro a fuoco tra un sodlato fermo in mira ed uno che sta correndo sia vinto il 95% delle volte dal primo dei due.

Non sono sicuro, ma credo si possa impostare la corsa come Toggle. Forse da opzioni no, ma da .ini quasi sicuramente si.

io non presi RO al day 1 però com'è adesso lo sway in RS nella realism non mi pare una coddata, anzi è lento e devi comunque devi essere sul punto di fermarti, ma è anche piu "realistico" che in classic dove nemmeno un robot si comporta così meccanicamente, poi oh son gusti se va bene a tutti così me ne farò una ragione non apro certo un pool sul forum twi...

per il toggle run se qualche anima pia mi aiuta a sistemare gliene sarei grato (e anche il mignolo)
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:16   #9503
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma in che server giocate di solito? Io sono sempre in 40-1 classic difficilmente vi ho beccato online (tranne catalina e giupa rarissime volte)
io se posso sto sempre lì (il 40-1 Classic di RO2 non esiste più, temporaneamente c'è solo quello di RS).
Catilina e Giupa li becco anch'io, quindi tu che nick hai?
Old 27-05-2013, 16:30   #9504
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
io se posso sto sempre lì (il 40-1 Classic di RO2 non esiste più, temporaneamente c'è solo quello di RS).
Catilina e Giupa li becco anch'io, quindi tu che nick hai?
C'è scritto in prima pagina, [HWU]$pike
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:50   #9505
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
ok grazie. scusate ma sono una capra :P

Quote:
se riusciamo ad entrare il 40-1 è IL server. dipende anche dall'ora però.... quando becco qualcuno di noi è sempre dalle 21 in poi
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 17:19   #9506
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Io per ora non sono riuscito a giocarci molto, purtroppo

Ho ancora un pass per Rising Storm
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 17:43   #9507
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
ma si sà quando esce ufficialmente?
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:16   #9508
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Dicevano 30 Maggio

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:05   #9509
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
dopo il rage iniziale dove morivo ogni tre passi XD ( ho provato solo classic) c'ho preso un po la mano , mi è piaciuto e l'ho comprato

alla fine a quel prezzo ne vale la pena e sarebbe un peccato non sfruttare l'occasione di provare un po di guerra nel pacifico , dopo la scimmia che mette "The pacific" poi :P

di Pro rispetto ad arma in versione WWII ha senz' altro le sensazioni che trasmette al giocatore , il sonoro il feeling con le armi e le scene dei tuoi compagni feriti sono a un livello altissimo quindi sul campo di battaglia senti di piu il dramma e sei piuttosto coinvolto .

Arma invece è un po piu freddo e il coinvolgimento lo fanno tutto le persone con cui giochi e il come son fatte le missioni , quindi in arma il coinvolgimento è un incognita mentre qui appena entri nel server non importa cosa o chi c'è ma la situazione dove vieni catapultato ti prende subito

di contro c'è che ,abituato su arma , le mappe qui sono un po claustrofobiche e c'è il rischio che il giocatore veterano domini una mappa solo per il fatto di conoscerla a memoria e questo secondo me uccide la liberta di manovra , di inventarsi sempre nuove strategie e anche il ragionare perchè a un certo punto penso vai piu a istinto che a ragione .

Il problema quindi per i miei gusti e per come sono fatto è che se non ricevera aggiornamenti costanti finira per stufarmi presto

Edit : altra differenza grossa rispetto ad arma è l'abilita di tirare distante , se in arma tirare a 300 metri è fattibilissimo qua non lo è , o almeno non lo è nel mio caso XD
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 27-05-2013 alle 19:08.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:07   #9510
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Io ultimamente quel poco che ho giocato era tra le 20 e 21:30 ca. Dopo ho sempre staccato, uno perchè ero stanco e secondo perchè cavolo posso giocare ad ogni ora ma becco sempre le stesse 3 mappe
Old 27-05-2013, 19:14   #9511
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
dopo il rage iniziale dove morivo ogni tre passi XD ( ho provato solo classic) c'ho preso un po la mano , mi è piaciuto e l'ho comprato

alla fine a quel prezzo ne vale la pena e sarebbe un peccato non sfruttare l'occasione di provare un po di guerra nel pacifico , dopo la scimmia che mette "The pacific" poi :P

di Pro rispetto ad arma in versione WWII ha senz' altro le sensazioni che trasmette al giocatore , il sonoro il feeling con le armi e le scene dei tuoi compagni feriti sono a un livello altissimo quindi sul campo di battaglia senti di piu il dramma e sei piuttosto coinvolto .

Arma invece è un po piu freddo e il coinvolgimento lo fanno tutto le persone con cui giochi e il come son fatte le missioni , quindi in arma il coinvolgimento è un incognita mentre qui appena entri nel server non importa cosa o chi c'è ma la situazione dove vieni catapultato ti prende subito

di contro c'è che ,abituato su arma , le mappe qui sono un po claustrofobiche e c'è il rischio che il giocatore veterano domini una mappa solo per il fatto di conoscerla a memoria e questo secondo me uccide la liberta di manovra , di inventarsi sempre nuove strategie e anche il ragionare perchè a un certo punto penso vai piu a istinto che a ragione .

Il problema quindi per i miei gusti e per come sono fatto è che se non ricevera aggiornamenti costanti finira per stufarmi presto

Edit : altra differenza grossa rispetto ad arma è l'abilita di tirare distante , se in arma tirare a 300 metri è fattibilissimo qua non lo è , o almeno non lo è nel mio caso XD
Paura che non riceva aggiornamenti costanti? Non hai evidentemente la benchè minima idea di con chi hai a che fare

Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro

Buy Ro2 Buy Ostfront

Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro Capolavoro

Old 27-05-2013, 19:49   #9512
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Paura che non riceva aggiornamenti costanti? Non hai evidentemente la benchè minima idea di con chi hai a che fare
In effetti è probabilissimo che quando uscirà arma 4 questo sarà ancora supportato.
Old 27-05-2013, 20:35   #9513
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
beh, basti pensare che RO2 ancora oggi è uber supportato, ed è uscito quasi due anni fa...
Old 27-05-2013, 21:07   #9514
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Paura che non riceva aggiornamenti costanti? Non hai evidentemente la benchè minima idea di con chi hai a che fare [...]
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
In effetti è probabilissimo che quando uscirà arma 4 questo sarà ancora supportato.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
beh, basti pensare che RO2 ancora oggi è uber supportato, ed è uscito quasi due anni fa...
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma mancano all'appello 2 carri e 2 trasporti.
A parte questo sì, magari il loro supporto è lento (son pure in pochi e non hanno i miliardi) ma guardando Red Orchestra e Killing Floor, e guardando quanto hanno fatto finora per RO2 (tra RS, le mappe e la correzione di bug etc) Tripwire merita una marea di fiducia e amore.
Old 27-05-2013, 21:10   #9515
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
non usando mai i carri tendo a dimenticarlo, io voglio stare capelli al vento in mezzo al fango comunque sì, quantomeno due cazzo di camionette per i trasporti truppe sarebbero l'ideale per diverse mappe.
Old 27-05-2013, 21:17   #9516
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non usando mai i carri tendo a dimenticarlo, io voglio stare capelli al vento in mezzo al fango comunque sì, quantomeno due cazzo di camionette per i trasporti truppe sarebbero l'ideale per diverse mappe.
che poi dopo i trasporti mi immagino già modder che fanno uscire mappe immense

(in teoria ci stanno lavorando dei modder, ai trasporti, con l'aiuto di Tripwire)
Old 27-05-2013, 22:53   #9517
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
(in teoria ci stanno lavorando dei modder, ai trasporti, con l'aiuto di Tripwire)
Dopo l'entusiamso iniziale mi sembra che il team di modder si sia un pò arenato, portando avanti troppi progetti contemporaneamente senza purtroppo alcun risultato concreto... e credo siano sempre in alto mare! Tutto si gioca dopo l'uscita di RS, spero in un lancio senza grossi grattacapi così che possano lavorare sui conti lasciati in sospeso su RO2...
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 23:06   #9518
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Patch RS:

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=91332

Old 28-05-2013, 08:31   #9519
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Queste patch tardo serali sono funeste x i nottambuli come me, è già la terza sera che mi dico "adesso vado ad infilzare qualche yankee" e mi scatta invece l'update di millemila kb
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 12:20   #9520
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
sono contento nel vedere che steam mi azzera il download del gioco per ben 2 volte

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian