Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 23:15   #841
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Altro piccolo update da 18,1 MB:

We have made live a small patch that fixes an issue where servers could pop out of ranked mode by switching to Pavlov's House.

As a heads up, our main focus this week are stats, sound loss, performance and crashes

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 08:35   #842
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

We have made live a small patch that fixes an issue where servers could pop out of ranked mode by switching to Pavlov's House.
insomma, una patch quasi inutile.. non mi pare ci sia mai capitato..

Quote:
As a heads up, our main focus this week are stats, sound loss, performance and crashes
e sarebbe anche ora...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 08:43   #843
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

...

bene bene...così quando mi arriverà riuscirò a farlo andare degnamente...non vedo l'ora di unirmi a voi
Old 27-09-2011, 08:54   #844
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:

HAIA, l' altra patch da 18mb ha fatto più danni che il resto, comunque ieri sera ho sclerato, tra che non riuscivo ad unirmi sul carro con nunce e ponz, tra che se nunce usava la cheat vocale del gioco ts gli andava a fanciullo, trà che ero stanco ho chiuso prematuramente...

Stò gioco DOVEVANO rilasciarlo dopo, pochi cazzi, è un bug unico
Old 27-09-2011, 09:01   #845
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
HAIA, l' altra patch da 18mb ha fatto più danni che il resto, comunque ieri sera ho sclerato, tra che non riuscivo ad unirmi sul carro con nunce e ponz, tra che se nunce usava la cheat vocale del gioco ts gli andava a fanciullo, trà che ero stanco ho chiuso prematuramente...

Stò gioco DOVEVANO rilasciarlo dopo, pochi cazzi, è un bug unico
sarà anche che io ero in giro a piedi con l'AT...
comunque tra la noobagine che c'era ieri sera sul server, tra che si era stufato pure nunce del discorso ts-voip ingame.. alla fine abbiam giocato a magicka..
Old 27-09-2011, 09:28   #846
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
vorrei far notare che codicino è quello più infoiato di tutti quando gioca, il post che ha scritto ieri è un chiaro sintomo di delirio dopo aver mangiato funghi atomici a cena.
Old 27-09-2011, 09:29   #847
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sarà anche che io ero in giro a piedi con l'AT...
comunque tra la noobagine che c'era ieri sera sul server, tra che si era stufato pure nunce del discorso ts-voip ingame.. alla fine abbiam giocato a magicka..
Stavo pensando anche io di lasciarlo perdere per almeno 2 settimane, perchè ci vorrà ancora un bel po' di tempo per sistemare il tutto, come dimostra anche la famosa patch del 21 settembre, così trà l' altro un po' di gente sarà tornata sui suoi giochini preferiti cioè MW3 e B3
Old 27-09-2011, 09:34   #848
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
vorrei far notare che codicino è quello più infoiato di tutti quando gioca, il post che ha scritto ieri è un chiaro sintomo di delirio dopo aver mangiato funghi atomici a cena.
Sarà anche il mio carattere brusco e diretto, sono fatto così..., restano comunque i fatti che questo grandissimo gioco, perchè comunque il potenziale c'è DOVEVA essere rilasciato con più calma, ieri veramente se avevo una mazzetta la tiravo sul monitor...
E quasi quasi ne approfitto per formattare il pc che è diventato di una lentezza unica.
Old 27-09-2011, 09:39   #849
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Old 27-09-2011, 09:43   #850
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

perfetto, abbiamo un posto libero su TS comunque, visto che codice è passato a battlefield3. Chi vuole si può aggregare.
Old 27-09-2011, 09:45   #851
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Sarà anche il mio carattere brusco e diretto, sono fatto così..., restano comunque i fatti che questo grandissimo gioco, perchè comunque il potenziale c'è DOVEVA essere rilasciato con più calma, ieri veramente se avevo una mazzetta la tiravo sul monitor...
E quasi quasi ne approfitto per formattare il pc che è diventato di una lentezza unica.
TW a mio avviso ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto.

Non avendo disponibilità economica per potersi permettere una vasta beta interna con mille mila pc ha prima iniziato con una closed beta interna, poi con la DDE beta di circa 3000 persone, infine ha rilasciato il gioco.

RO2 è un gioco mastodontico per un gruppo di 25 persone e il periodo iniziale è stato/sarà di vero e proprio beta testing.

Chi conosce TW era preparato a ciò e ha comprato il gioco al d1 sapendo che ci sarebbe stato un periodo iniziale non proprio felicissimo.

Non temete, TW sta lavorando a mille per cercare di fixare il tutto prima possibile rilasciando patch quasi quotidianamente. Nel giro di un mese sarà tutto risolto.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:55   #852
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
TW a mio avviso ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto.

Non avendo disponibilità economica per potersi permettere una vasta beta interna con mille mila pc ha prima iniziato con una closed beta interna, poi con la DDE beta di circa 3000 persone, infine ha rilasciato il gioco.

RO2 è un gioco mastodontico per un gruppo di 25 persone e il periodo iniziale è stato/sarà di vero e proprio beta testing.

Chi conosce TW era preparato a ciò e ha comprato il gioco al d1 sapendo che ci sarebbe stato un periodo iniziale non proprio felicissimo.

Non temete, TW sta lavorando a mille per cercare di fixare il tutto prima possibile rilasciando patch quasi quotidianamente. Nel giro di un mese sarà tutto risolto.
Non per dire ma Ro1 era soprannominato da molti giocatori "Bug orchestra"...
Per quelli è più che normale trovare bug, anzi in ts i primi giorni a nessuno importava dei bug, e dopo le patch il commento è sempre il seguente...
"quale bug hanno inserito oggi?"
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 10:26   #853
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
io l'ho preso d-2 solo perché mi avete sfracellato le bolas

Old 27-09-2011, 10:28   #854
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Non per dire ma Ro1 era soprannominato da molti giocatori "Bug orchestra"...
Per quelli è più che normale trovare bug, anzi in ts i primi giorni a nessuno importava dei bug, e dopo le patch il commento è sempre il seguente...
"quale bug hanno inserito oggi?"
e nonostante questo c'è gente qua dentro che ha più di 50 ore, tra cui codicino.. Quindi non è così buggato come si vuol far credere, anzi nel gameplay è quasi bug free.
Old 27-09-2011, 10:46   #855
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Infatti. Riesco a giocare anche io con fps altalenanti, l'audio a volte gracchia, una volta mi è perfino sparito, piccoli bug qua e la ma niente per definirlo "ingiocabile". Patch dopo patch le cose migliorano anche se l'esperienza di giocp è ancora per me lontana da essere "fluida". L'impegno però ce lo stanno mettendo, il gioco merita ed uscito da poco. Sono ottimista
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 11:05   #856
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
perfetto, abbiamo un posto libero su TS comunque, visto che codice è passato a battlefield3. Chi vuole si può aggregare.
LAL?

Quote:
e nonostante questo c'è gente qua dentro che ha più di 50 ore, tra cui codicino.. Quindi non è così buggato come si vuol far credere, anzi nel gameplay è quasi bug free.
50 ore in un gioco solo multy sono poche, in AvP3 che era un rosik continuo ne ho 770, ma questa è un' altra storia
Old 27-09-2011, 11:23   #857
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
LAL?

codice, il 90% delle tue faccine non le vedo....
Old 27-09-2011, 11:37   #858
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

eh va bene codice, non ci giocare più. Per me 50 ore in due settimane che equivalgono a 3 ore+ al giorno, sono abbastanza.

abbiamo frainteso su TS tutti i tuoi "oooooooooooh sìììììì,godo, capolavoro, miglior gioco di sempreeeeeeee".

In realtà stavi rosicando, ok
Old 27-09-2011, 11:58   #859
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
eh va bene codice, non ci giocare più. Per me 50 ore in due settimane che equivalgono a 3 ore+ al giorno, sono abbastanza.
Non ho detto che 50 ore in 2 settimane sono poche, intendevo una cosa generica. 50 ore in un gioco multi sono poche, anche se ci hai giocato un anno o una settimana.
In 50 ore, in un gioco complesso come Ro hai solo scalfito il gameplay del multi.

Pensa un po', BBC2 quella schifezza che molti esaltano non sò per quale ragione l' ho giocato ben 3.3 ore (così dice il contaore di Steam) prima di avere un attacco di diarrea fulmante distruttiva , Crysis Wars una 20ina di ore, poi mollato causa cittoni, una cosa assurda...

@Ponz usa Firefox e lascia perdere quella schifezza di Explorer
Old 27-09-2011, 14:23   #860
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:

com'è che a me sta scaricando 3,3 gb?
altra cosa com'è che ogni volta che leggo qui sul forum che c'è una patch ed entro su steam non parte il download in automatico, ma devo fare controlla integrità della cache e poi inizia a scaricare? premetto che l'aggiornamento è impostato su automatico

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian