|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
2) http://www.gametracker.com/search/ro2/ 3) non so, il gioco comunque è come non avesse una campagna single e giocare con i bot non è proprio così appagante. Se il tuo problema è avere una linea un po ballerina non preoccuparti, io è un mese che riesco a giocare senza grossi problemi con una connessione del menga e ping che oscilla in media dai 300 ai 700 (cosa che mi risulterebbe impossibile in tutti gli altri fps, in bf3 origin mi caccia dal gioco ogni 3 secondi per ping instabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8062 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vorrei solo aggiungere, stima infinita per il nick!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie per le risposte.
Stavo cercando e l'ho visto su Steam a meno di 10 EU... però non comprende la lingua italiana ![]() A prescindere che, usando ancora (felicemente) W2K, vorrei prima essere sicuro che si installa e funziona (uso anche una NX7950GT, e non ho intenzione di cambiare hardware o S.O. solo per un gioco) ...ma mi confermate che nel gioco "base" è compresa anche la lingua Italiana ? Altro dubbio da giocatore di BF2 Una delle cose che mi danno molto fastidio dei giochi che ho visto ultimamente (mi riferisco ai video su YouTube) è che sono sempre molto neri. Anche su BF2 devo alzare molto la luminosità del monitor e addirittura, nelle mappe notturne (ora, purtroppo, non più usate da nessuno ![]() Ovviamente ho disabilitato completamente, nel pannello di gioco, tutto quello che riguarda "Luce Dinamica", "Ombre Dinamiche", ecc... Riguardo a questo, come si presenta il gioco ? ![]() ![]() Battute a parte, intendevo: E' anche questo molto nero ? Ho la possibilità di modificare, in qualche pannello del gioco, i vari parametri di Luminosità, Contrasto, Luci, Ombre e quant'altro ? O devo rassegnarmi a schermate abbaglianti sotto la luce e completamente nere ed incomprensibili in ombra ? Grazie ancora per ogni delucidazione Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non ci sono per ora mappe buie e quella che è stata introdotta successivamente si vede particolarmente bene, ergo non credo avresti problemi del genere.
A scanso di equivoci guarda qualche video sul tubo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 |
Senior Member
|
Infatti...
Cercando info sul gioco, ho trovato anche alcuni video su YouTube... e sono, ovviamente, tutti ben neri nelle parti in ombra. Con BF2 avevo risolto tramite le impostazioni video del gioco, più quelle del monitor & del driver video... ma lo avevo potuto provare tramite il Demo. Senza quello è un pò da Kamikaze acquistarlo "alla cieca" ![]() Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 |
Senior Member
|
Messa così ti direi, è normale!! Ci sono mappe e spot in cui i nemici si distinguono subito, altre, specie negli angoli in ombra, in cui si confondono con l'ambiente circostante e sono molto difficili da vedere, specie dalla lunga distanza... Il gioco in s'è non è cmq "scuro", e si possono regolare sicuramente luminosità (dal menù) e gamma (da file .ini o comando)!
Parti cmq dal presupposto che è un gioco un pò "particolare" e piuttosto frustrante nelle prime ore, ma che regala poi emozioni senza pari! Guardati più video youtube possibili e poi compralo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
egregio professore nerpiolini, mi spiace comunicarle una brutta notizia. Per ragioni di bilanciamento, se c'è buio, resta buio. Spero che questo non le sia di impedimento per acquistare RO2. Con osservanza.
![]() |
#8068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 |
Senior Member
|
Aggiornata alla nuova build e 'bilanciata' in favore dei russi anche StalingradKessel:
http://www.french-marine-corps.fr/in...-kessel-update |
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 |
Senior Member
|
Ho riprovato poco fa, per ora le uniche mappe funzionanti scaricate dal Workshop sono Bridge of Druzhina, Winterwald e Rakowice...
![]() A voi va meglio?? Mi riferisco in particolare alle mappe caricate sul 40-1, Butovo, Koitos, Red Assault, Stalingrad Kessel e GumrakStation... tutte mi crashano pur essendo aggiornate all'attuale build!! Ultima modifica di lorenzo19823 : 25-11-2012 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 |
Senior Member
|
Stalingrad kessel l'hanno aggiornata 1 sec fa quindi dubito che sul worskshop ci sia stata la versione aggiornata. Butovo anche a me non va, Koitos invece mi va.
Comunque scaricandole dal link nel forum e mettendo nella cartella del gioco vanno tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Esimio collega (di forum ![]() Cordialmente Comunque, a prescindere, 2 domande rivolte a chi lo ha e lo sta usando: 1) Questo gioco ha una finestra di impostazione delle caratteristiche video dove si possono Abilitare/Disabilitare eventuali "Ombre dinamiche", "Luci dinamiche", ecc... (o come le chiamano in questo gioco) ? 2) Mi confermate che, in qualunque versione del gioco (Base, Standard, o quant'altro), e compresa anche la traduzione in Italiano ? Grazie Prof. Nerpiolini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |||
Senior Member
|
Quote:
Certo è che, spesso, sono proprio i video ad essere più scuri del gioco stesso, ma... come ho già specificato riguardo a BF2... una Demo risolve ogni dubbio (o quasi), altrimenti è come un salto nel vuoto. Quote:
E, da quello che ho letto riguardo alle caratteristiche di utilizzo dei mezzi, decisamente mooolto, ma moooolto più realistico del tanto sbandierato Mod x BF2, Project Reality... che mi sembra evidente sia più una Mod orientata a "forzare il gioco di squadra" e NON al realismo. Dovrebbero prendere esempio proprio da RO ! ![]() Quote:
E, a prescindere, non è nemmeno realistico. Credo che chiunque avrà provato, in varie situazioni della sua vita, passare da zone chiare a zone scure: è vero che, nell'immediato, non si vede un tubo, ma dopo poco l'occhio si abitua e, dopo un pò, si inizia a vedere (quasi) normalmente. Sarebbero lunghi gli esempi che potrei portare a questo fatto... (se volete ne cito alcuni, ma per amor del breve non credo sia neccessario...). In un gioco di guerra, poi, è ancora più importante (come se nella vita "reale" non lo fosse... ![]() Ovviamente con impostazioni del gioco o dei driver, senza trucchi o modifiche "strane". Non per altro, ma perchè il gioco sia comunque "uguale per tutti", condicio sine qua non perchè la partita sia "sportiva & etica". Prof. Nerpiolini
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Premetto che mi sfugge il problema, ho speso 300 ore su Red Orchestra 2 senza pormelo, aggiungo che studio filosofia, sono quindi abituato a pormi problemi inutili.
Ro2 non funziona come Arma2 che simula l'adattamento dell'occhio a seconda della luminosità dei luoghi, ma, come tutti gli altri fps, ha zone illuminate, zone in ombra e zone buie, e basta. Esistono opzioni per regolare luminosità e varie (ora l'ho disinstallato e non so dirti se ci siano quelle che chiedi, mi pare di si). La traduzione italiana era aberrante e superflua, mi pare sia stata eliminata. Darrosquall intede dire che il buio è buio, per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 |
Senior Member
|
Nemmeno io riesco ad affarrare il problema. Sicuramente il gioco non è di base "scuro", ed intervenendo sulle varie opzioni grafiche, compreso post-processo, puoi renderlo adatto alle tue esigenze visive. Non ho cmq mai sentito nessuno che si lementava del "problema"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Raga, ora come ora il gioco (ho provato solo la beta) è diventato più solido, stabile come performance? Lo hanno migliorato tecnicamente? Anche come connessione ai server, ping etc.?
![]() |
#8080 |
Senior Member
|
Dalla beta di settembre 2011 è totalmente cambiato, quasi un altro gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.