|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
inoltre il fatto che abbiano praticamente fatto "ribalta oggetti" e abbiano creato una mappa speculare mi infastidisce....fa proprio pensare a una cosa fatta senza voglia.... il succo della risposta è che questa mappa non mi pare nella "logica" delle altre già esistenti, tutto qui
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8003 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Fatto, ma non cambia nulla...
![]()
![]() |
#8004 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ps. non è un problema solo mio con il workshop di ro2..ci sono tanti commenti nelle varie mappe di gente che crasha dopo 20 secondi in game. Non mi pesa tantissimo cmq perchè preferisco scaricare le mappe a parte ammesso che venga fornito un link alternativo per il download, avere roba in dl mentre gioco mi fa scattare tutto. Ultima modifica di 29Leonardo : 22-11-2012 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
la mappa è abbastanza estesa, 4 cap (tra l'altro pure belli grossi) sembrano un po' pochi pure a me
![]() |
![]() |
![]() |
#8007 |
Senior Member
|
due parole rapide sulla mia prima esperienza dopo l'ultima patch:
1) Non mi pare che l'aumento di stamina sia esorbitante dai, secondo me è giusto così sia in termini di realismo che in termini di bilanciamento del gioco, non credo sia un caso che ieri per la prima volta i russi stavano per vincere Commissar's house ![]() 2) Gaudio e giubilo (se dura..) ieri sera arrivato a mezzanotte dove o di solito trovo una ventina scarsa di residuati della sera il server era ancora quasi pieno e lo era ancora dopo un 'oretta quando, vinto dal sonno, ho abbandonato, incrociamo le dita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8008 |
Senior Member
|
W steam beta!
![]() praticamente tutte le mappe presenti al momento sul workshop messe in download ![]() giupa, ti ringrazio infinitamente anche se alla fine non è servito il tuo sforzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8009 |
Senior Member
|
mi rimangio tutto
affa ![]() quasi 2 giga di roba scaricata e messa diosolosadove, ma ovviamente non nella cartella in documenti.. risultato? all'avvio il gioco non trova nulla di ciò che è stato tirato giù dal workshop mezzora prima e si mette a scaricare un'altra volta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() edit_ trovate.. ![]() ![]() ah sì, proprio in bella vista, non c'è che dire....... ![]() ![]() ora provo a spostarle manualmente in documenti, vediamo un po'...
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 22-11-2012 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Tutte le altre mappe sono nella directory del gioco dentro Steam. Ci sono, però non le vedi dentro al menù ingame. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8011 | |
Senior Member
|
Quote:
e il problema del non vederle nel menu ingame è che il gioco riparte a scaricarle da capo un'altra volta
![]() |
![]() |
![]() |
#8012 |
Senior Member
|
ok, spostate a manina in documenti (ah, che bello quando le nuove feature rendono più semplice la vita...
![]() più tardi provo a vedere se vanno anche o sono solo lì a far numero.. ![]() però a quanto pare di tutte le mappe scaricate, qualcuna è 'sparita' il gioco infatti ha iniziato a riscaricare rakowice, che però io dal workshop avevo già tirato giù prima (ma che in effetti non mi pare di aver visto mentre spostavo le altre..) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8013 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Io lasciandole là dentro non ho avuto problemi di sorta. La prima votla che entri ingame ti esce 'Downloading blabla' ma in realtà non sta scaricando e dopo un po svanisce da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Personalmente ho scaricato solo le mappe presenti sul 40-1, scaricandole tutte si rischia di dover aggiornare sempre qualcosa, ogni giorno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8015 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
p.s. ieri io e ponz eravamo l' At-Team ![]() Quote:
Mancano i trasporti. il bello è che rispetto alle altre mappe non ci sono percorsi, offre infinite possibilità praticamente l' originale Barashka http://www.youtube.com/watch?v=q1z4LR6_de4 Quote:
McB aveva un problema simile e ha risolto, anche lui scheda AMD Quote:
Non è cambiato nulla, come lo era d' altronde prima della classic, le stesse mappe sono rimaste "sbilanciate" Quote:
quelle originali le ho in F:\Steam\SteamApps\common\Red Orchestra 2\ROGame\CookedPC\Maps
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-11-2012 alle 11:56. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() alla fine sono riuscito a beccare codice in volo... e un 3 headshot uno di fila all'altro ![]() ![]() comunque la cartella è sempre lì: se hai bisogno di qualcosa fai un fischio ![]() riguardo la mappa nuova: è estesissima e con moltissime possibilità. va digerita bene.... per il momento riesco solo a farmi falciare per bene ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8017 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
anche i vostri carri ci hanno dato delle belle grane comunque, nel 1° avete anche rischiato di vincere
![]() |
#8018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti il mio AT ieri sera ti voleva particolarmente bene.. comunque consolati, non sei stato l'unico a venir maciullato dal mio fucilazzo: http://cloud.steampowered.com/ugc/92...3806DE0CC4A39/ (e considera che ci ho distrutto solo 2 carri, tra panzer e genieri impiccioni ![]() ![]() edit_ lo noto solo ora.. nello screen che ho appena postato, le kill sono segnate doppie rispetto alla realtà: ne avevo presi solo 2 con le granate ieri sera.. è un 'bonus' della nuova patch?
![]() |
![]() |
![]() |
#8019 |
Senior Member
|
ho appena scoperto che, nonostante le avessi sottoscritte come tutte le altre, stamattina non mi ha scaricato né rakowice né coldsteel...
edit: in realtà le aveva scaricate.. solo che sono in formato *.int e non *.roe come tutte le altre mappe... ![]() va bene, non ha importanza, sono tranquillissimo, ho tutto sotto controllo... ![]()
![]() |
![]() |
#8020 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.