Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2012, 15:32   #7221
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
'allo sfascio' mi sembra un po eccessivo
vorrei ricordarti che RO2 fin da quando è uscito è stato dato per 'morto' più e più volte, con tanto di pubblicazioni e necrologi sparsi qua e là..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 18:33   #7222
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Giocare nel 40-1 l'altra sera mi ha fatto godere come non poco, in fallen da russi siamo arrivati dentro E e con tenacia e ostinazione tutta russa siamo riusci ad irrompere e a cappare il punto; la tensione e la goduria nel aver compiuto il tutto non c'è altro gioco che è riuscito a replicarlo..

Indi per cui per me non è morto ma anzi lo vorrei vedere maggiormente alla ribalta, anche KF ora viaggia bene ma prima era sempre sui 1500 connessi
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:01   #7223
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Morto per fortuna no, diciamo che la classic non gode di buona salute ecco...
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:52   #7224
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Appena uscito dal peggior round di sempre. Tra un ritardato col tank e il ping che faceva 100-500-100-500 con lag da 5 secondi (c'è un temporale e sono connesso in wimax), non si riusciva a muoversi da quel cavolo di ponte. lo ammetto, c'è più soddisfazione a giocare coi bot, almeno vanno dove gli dici di andare, avrei volentieri fato un role voting per il tank ma purtroppo segna solo sl tl cecchini e genieri
Old 19-09-2012, 22:01   #7225
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Appena uscito dal peggior round di sempre. Tra un ritardato col tank e il ping che faceva 100-500-100-500 con lag da 5 secondi (c'è un temporale e sono connesso in wimax), non si riusciva a muoversi da quel cavolo di ponte.
sì, notato anche io che c' erano una marea di nabb... anzi nò coglioni, sì è il termine giusto...
cioè dai non è possibile che il fottuto cecco non riuscisse a catare alien che con la dp28 ha fatto una strage, senza contare che sui fianchi non c' era praticamente nessuno.
Old 19-09-2012, 23:46   #7226
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
sì, notato anche io che c' erano una marea di nabb... anzi nò coglioni, sì è il termine giusto...
cioè dai non è possibile che il fottuto cecco non riuscisse a catare alien che con la dp28 ha fatto una strage, senza contare che sui fianchi non c' era praticamente nessuno.
tu eri tedesco, quindi non ha sentito quante volte alien ha chiesto munizioni. ho fatto almeno 2 volte la corsa da un capo all'altro della mappa per portargli le munizioni e non sentirlo/leggerlo più in chat l'ultima volta uno lo aveva appena rifornito, ho resistito eroicamente col ping a 700 vicino a lui fino a quando non è uscito <press USE to resupply .... il bello è che nonostante fosse con una mg in una distesa praticamente vuota, io non l'ho mai visto morire credo che anche un assaltatore posizionato nella distilleria con l'mp40 avrebbe potuto centrarlo, invece niente solo perchè è vecchio e gli volete bene non dovete riservargli un trattamento di favore
Old 20-09-2012, 07:40   #7227
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
tu eri tedesco, quindi non ha sentito quante volte alien ha chiesto munizioni. [cut] solo perchè è vecchio e gli volete bene non dovete riservargli un trattamento di favore

guarda: alien ho capito solo dopo dove si metteva, nel (boschetto sulla vostra destra)
Dopo che mi aveva segato un paio di volte ho cambiato posizione e intanto leggevo in chat quello che stava succedendo.
Verso la fine ho capito la sua posizione e ci siamo scambiati vari colpi, ma il bello è che il cecco nostro era.... di fianco a mè!!!!!!!

Cioè: c'è una mg che falcia chiama un cecco, chiama l' arty, insulta Darro... fai qualcosa!

ieri anche beuna aveva ping stellari, a mè alle 24 è saltata...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 20-09-2012 alle 07:51.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 09:09   #7228
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
tu eri tedesco, quindi non ha sentito quante volte alien ha chiesto munizioni. ho fatto almeno 2 volte la corsa da un capo all'altro della mappa per portargli le munizioni e non sentirlo/leggerlo più in chat l'ultima volta uno lo aveva appena rifornito, ho resistito eroicamente col ping a 700 vicino a lui fino a quando non è uscito <press USE to resupply .... il bello è che nonostante fosse con una mg in una distesa praticamente vuota, io non l'ho mai visto morire credo che anche un assaltatore posizionato nella distilleria con l'mp40 avrebbe potuto centrarlo, invece niente solo perchè è vecchio e gli volete bene non dovete riservargli un trattamento di favore
il bello è che al 90% alien si mette sempre lì con la mg (se ho capito bene, la mappa era druzhina) e inevitabilmente fa sfracelli
Quote:
è saltata pure a me la connessione a quell'ora.. sarà mica stato il vento?

Ultima modifica di ThePonz : 20-09-2012 alle 09:11.
Old 20-09-2012, 09:15   #7229
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Mumble Mumble.....Il problema del cecco e' che era davvero scarso....ogni volta che mi puntava lo seccavo al volo lol anche perche' , son sicuro,vedeva solo il dp28 sparare e non la mia capoccia Ho trovato un punto davvero perfetto dove praticamente spari da uno spazio di 1 mm lol
Quote:
We'we'!!!! Rispetto per gli anziani eh!! Lo voglio il trattamento di favore e che cazz!!
Per il discorso dei nemici non e' facile cosi' da lontano seccarmi per chi non ha o una mg o il fucile da cecchino, non ci son cazzi li vedo prima io
Magari mi individuano perche' vedono la fiamma quando sparo ma non gliela fanno a segarmi eheh li faccio secchi io prima!
Per il discorso delle fottute munizioni lo so che stresso parecchio in game tra la vocina che chiede ammo e quando lo scrivo ma se SOLO IO sto tenendo a bada un cap falciando il nemico che non riesce a seccarmi cazzo!!!! e dammele ste minuzioni per diana!!! Cioe' saro' morto 6/7 volte ed ad ogni repop se la gente mi sta vicino le pretendo le munizioni ca22o!!! Cosi' almeno arrivo con 5 caricatori anziche 2 !
Quote:

guarda: alien ho capito solo dopo dove si metteva, nel (boschetto sulla vostra destra)
Dopo che mi aveva segato un paio di volte ho cambiato posizione e intanto leggevo in chat quello che stava succedendo.
Verso la fine ho capito la sua posizione e ci siamo scambiati vari colpi, ma il bello è che il cecco nostro era.... di fianco a mè!!!!!!!

Cioè: c'è una mg che falcia chiama un cecco, chiama l' arty, insulta Darro... fai qualcosa!

Si pero' non vale.....giocando assieme su Berezina hai capito piu' o meno dove mi metto , tacci tua lol , quindi non hai idea delle risate e della tensione quando vedevo che mi sparavi e i proiettili mi passavano fischianti ai lati delle orecchie e sopra la testa ahah!! Una o 2 volte son riuscito a segarti sparando alla tua mg non perche' ti vedevo
Ho beccato un punto dove sei coperto e dove spunta 1mm di testa lol
Ieri sei riuscito a centrarmi in quel millimetro!! Davvero stupenda quella mappa mi piace davvero tanto!
Anche [40-1]Hell ora ha capito dove mi metto infatti prima di arrivarci devo fare la corsa del secolo eheh e mentre corro come una lepre mi secca sempre tacci sua!
P.S
Portate rispetto al vecchietto eh !!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 12:17   #7230
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
News per quanto riguarda i veicoli fatti dalla community: Screenshoot

Inoltre il portavoce del gruppo ha voluto sottolineare che TW è al loro fianco e che gli sta dando una mano nella realizzazione dei vari veicoli:

'First of all, we're working WITH TWI not for TWI!
We get awesome support by the Tripwire Interactive staff, they're working with us!

...

Again...Tripwire is working on it....with the community!
We get amazing changes to the game from TWI so that we can work on it.
E.g. the enter/exit code for the vehicles, provided by TWI...just one of the awesome stuff from TWI!'

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 12:28   #7231
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
News per quanto riguarda i veicoli fatti dalla community: Screenshoot

Inoltre il portavoce del gruppo ha voluto sottolineare che TW è al loro fianco e che gli sta dando una mano nella realizzazione dei vari veicoli:

'First of all, we're working WITH TWI not for TWI!
We get awesome support by the Tripwire Interactive staff, they're working with us!

...

Again...Tripwire is working on it....with the community!
We get amazing changes to the game from TWI so that we can work on it.
E.g. the enter/exit code for the vehicles, provided by TWI...just one of the awesome stuff from TWI!'
uffa ma perché devono mettere le immagini come allegati ai post.. perché non imparano ad usare qualche sito di hosting?
non ho voglia di registrarmi pure lì...
Old 20-09-2012, 12:47   #7232
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
uffa ma perché devono mettere le immagini come allegati ai post.. perché non imparano ad usare qualche sito di hosting?
non ho voglia di registrarmi pure lì...
tè devi solo rifornire le mg

cmqe gli screen sono del' sdkfz222 veicolo già in wip
Old 20-09-2012, 13:31   #7233
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Han già delle buone basi di partenza e sto leggendo che altra gente si è offerta volontaria, magari si vede qualcosa di buono a breve giro

Psss Codice... c'è in offerta BF3 (base) a 9€
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 13:34   #7234
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Han già delle buone basi di partenza e sto leggendo che altra gente si è offerta volontaria, magari si vede qualcosa di buono a breve giro

Old 20-09-2012, 13:46   #7235
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
sssshhhhhhh
Old 20-09-2012, 14:03   #7236
io00
Senior Member

Quote:

cavolo che convenienza, se vuoi giocare con gli altri hai solo 50€ di DLC

Ultima modifica di io00 : 20-09-2012 alle 14:07.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 14:09   #7237
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
cavolo che convenienza, se vuoi giocare con gli altri hai solo 50€ di DLC
Si pero' questo e' infierire eh .... povero codice
Old 20-09-2012, 14:22   #7238
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

focchiù

-p.s. proprio ieri mi ha ri-aggiunto su steam un amico con cui giocavo ad AvP3 in clan, non vede l' ora che esca ARMA3 perchè Bf3 oltre a non andargli più gli fà venire un nervoso per tutti i problemi, del recoil, della soppression, ecc... se prova RO2 si scandalizza
non è l' unico, e secondo mè questa gente non sà neanche cosa sia giocare in un gioco come ARMA...

-p.ss acquiloni con il salvagente capolavoro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 20-09-2012 alle 14:26.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 14:28   #7239
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
focchiù

-p.s. proprio ieri mi ha ri-aggiunto su steam un amico con cui giocavo ad AvP3 in clan, non vede l' ora che esca ARMA3 perchè Bf3 oltre a non andargli più gli fà venire un nervoso per tutti i problemi, del recoil, della soppression, ecc... se prova RO2 si scandalizza
non è l' unico, e secondo mè questa gente non sà neanche cosa sia giocare in un gioco come ARMA...

-p.ss acquiloni con il salvagente capolavoro
Allora fagli provare RO2!
In ogni caso la prossima volta che fate le zitelle lavandaie su ts3 anziche concentrarvi sul gioco non ci entro piu' ecco!
Old 20-09-2012, 15:45   #7240
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
...

Io consiglio di comprarlo, anche perchè l'ho riscaricato da poco ma nessuno che conosco vuole giocarci da quanto è un capolavoro

E poi posso assicurarvi che, dopo solo 30min di bf3, benedirete Santa Madre TW e correrete subito a comprare altre 6 copie di Ro2 rimpiangendo di aver dato ben 9€ a quei truffatori della EA

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian