Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 18:04   #641
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

Comunque quando sono ingame con voi io vengo letteralmente stregato dall' atmosfera del gioco, poco importa la grafica, questo red Orchestra ti rapisce, ti trasporta in un universo tutto suo fatto di suoni, grida, spari di un vero campo di battaglia.
Solo l' idea che in un gioco di guerra c'è la vita delle persone che si rigenera mi viene il maldistomaco, per non parlare di altro...
E ora c'è in più una nuova features rivoluzionaria in B3!: al vita che si rigenera anche sui mezzi!!!!, ma tutti guardano alle dx11, alla tassellation e a tutte quelle cagate lì
Va beh, Battlefield 3 è così atteso semplicemente per la grafica. Un pò come è successo per crysis. Anche perchè il gameplay non mi pare nulla di rivoluzionario... e già si parla di capolavoro, io aspetterei a definirlo così.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:06   #642
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Va beh, Battlefield 3 è così atteso semplicemente per la grafica. Un pò come è successo per crysis. Anche perchè il gameplay non mi pare nulla di rivoluzionario... e già si parla di capolavoro, io aspetterei a definirlo così.
purtroppo le ultime notizie per battlefield 3 sono veramente da strapparsi i capelli, madonna che pena... speriamo via server si può sistemare l'impianto di gioco che hanno creato per bbk coddari che vogliono fare finta di giocare di squadra.
Old 21-09-2011, 18:15   #643
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
purtroppo le ultime notizie per battlefield 3 sono veramente da strapparsi i capelli, madonna che pena... speriamo via server si può sistemare l'impianto di gioco che hanno creato per bbk coddari che vogliono fare finta di giocare di squadra.
E' vero. Io lo prendo solo per la ubergrafica, non ho molte speranze sul gameplay. La storia dei mezzi che si rigenerano poi.......ridicolo.
Perciò punto gli occhi su RO2 ormai da tempo, e dopo settimane di scetticismo mi sto convincendo. Peccato che da domenica sono in trasferta per un mese anche se lo comprassi adesso non potei godermelo
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:17   #644
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Più sulla cpu non saprei, so che le ombre influiscono più di tutto sul frame rate (però non so se vadano a pesare più su cpu o vga).
mhmm...mi sa che dovrò provare vari settaggi, anche se è una scocciatura visto che da quello che ho visto bisogna ogni volta riavviare il gioco per rendere effettivi i cambiamenti -.-
Old 21-09-2011, 18:19   #645
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Più sulla cpu non saprei, so che le ombre influiscono più di tutto sul frame rate (però non so se vadano a pesare più su cpu o vga).
Le ombre pesano sulla vga.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 21-09-2011, 18:24   #646
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io sapevo il contrario.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:27   #647
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
cmq tanto per dire io ci gioco 4-5 ore alla settimana circa, ma mi diverto cmq un mondo e non lo trovo difficilissimo come gioco..... è vero però che molto dipende anche dal back ground che uno ha (io per esempio gioco a RO dalla versione 2.0 della mod, e poi ho giocato per parecchio tempo anche a livello competitivo in un clan internazionale quindi un pò di cose le conoscevo già e non ho trovato molto difficile abituarmi alle nuove meccaniche).....

quello che è bello è che cmq si riesce sempre a trovare un server con la modalità preferita per giocare ed anche in mezzoretta escono delle belle partite.... ovviamente ci si ferma più su un piano superficiale rispetto che a giocarlo in maniera competitiva, ma per chi piace il genere resta cmq divertente anche con poco tempo a disposizione!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:30   #648
Roby_Ssl
Junior Member

L'Avatar di Roby_Ssl

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
provato su un pc di un mio amico la cui configurazione si avvicina alla mia...tutto su medium tranne ombre e filtri azzerati, non va poi tanto male, ma ci sono dei cali di frame a dir poco assurdi in situazioni concitate...non so che fare

(fra low e medium non c'è poi tanta differenza prestazionale, ma visivamente è tutt'altro mondo...)
Quindi te che mi consigli? Ci vale 35 euro (lo prendo su steam)
Old 21-09-2011, 18:31   #649
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io sapevo il contrario.
Non s'è mai vista una CPU fare lo shadow mapping di una scena 3d.
Old 21-09-2011, 18:33   #650
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da -Barabba- Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,magari ne avete gia parlato nelle pagine precedenti,io ho un problema.
Ho acquistato la versione deluxe su steam,e fin qui..... ,e possibile che non sia in italiano ,se si,esiste qualche modo di farlo diventare tale ,il parlato non mi interessa,anzi l'originale e fantastico,ma almeno i menu ed i sotto titoli,non sarebbe male averle in italiano.
Grazie per eventuali delucidazioni
Niente italiano per ora.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma..un po' esagerato, non ho mai giocato a ro1 e leggendo il thread aspettando, mi ero fatto un'idea di una curva di apprendimento molto piu ripida d quelle che in realta' e'.
Non e' facile killare ne conoscere bene le mappe, ma si tratta sempre di un gioco che volendo lo apri, ti fai una mappa 10 o 15 min, e poi quitti. E ti sei divertito ugualmente, senza farsi il sangue amaro se si muore.
Io l'unica cosa che posso dirti è:
gioco a un qualsiasi cod, tempo mezz'ora per capire come funziona e poi è la fine, sempre nelle prime tre posizioni, soddisfazione nulla. Dico:'mah, sarà per bambini da 13 anni, provo battlefield bc2'. Stesso risultato (ovvio in partite casuali, niente clan war o robe serie).

Miracolosamente Darro mi dice: 'buy red orchestra'. Lo provo. A distanza di mesi ancora non sono mai arrivato primo e raramente tra i primi 3 e solo se microfonato ed in team con altra gente.

Sarebbe stato circa lo stesso con RO2 se non avessi avuto la beta per capire le mappe/armi/classi e se giocassi da solo (poi ovvio in ro1 c'era gente che giocava alle stesse mappe da anni, ormai sapevano tutto, imbattibili)

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Completamente d'accordo.
Io devo aggiungere anche il fatto che faccio meno di 60 fps quindi diventa ancora più frustrante.
è una mia impressione o le patch che hanno rilasciato dopo il rilascio han diminuito il framerate?
L'avevo provato un attimo appena uscito e facevo 60 fps praticamente fissi.
Ora ne faccio 60 quando va bene ma i cali sono dietro l'angolo e piuttosto frequenti (scende fino a 40-45), rendendolo ingiocabile a tratti.
Ah, ho anche diminuito la i dettagli, aa e tolto le ombre.
Il frame rate è ancora super ballerino, anche tra server diversi.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Grazie

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:43   #651
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
A distanza di mesi ancora non sono mai arrivato primo e raramente tra i primi 3 e solo se microfonato ed in team con altra gente
Ma guarda che mi tocca leggere.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.

Ultima modifica di matty4 : 21-09-2011 alle 19:06.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:52   #652
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Roby_Ssl Guarda i messaggi
Quindi te che mi consigli? Ci vale 35 euro (lo prendo su steam)
non saprei dirti...per ora il framerate è troppo ballerino, aspetterei ancora un po' (tra l'altro hai una cpu ancora meno potente della mia...). Io l'ho ordinato dall'uk per 20€, non ho resistito nonostante tutto...per 35€, ora come ora, non te lo consiglierei...quando l'avrò fra le mani e smanetterò un po' con i settings, riposterò...magari faranno qualche patch che migliora il tutto, o comunque un aggiornamento driver
Old 21-09-2011, 19:18   #653
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
per questo i giochi di oggi fanno sempre più pena, si bada più all' aspetto estetico che alla vera sostanza

Quanto a Crysis vero, all' epoca era atteso per la grafica, ma anche per alcune featurs che sono rimaste solo sulla carta.

-Doveva avere in primis una ia rivoluzionaria, bè il mio gatto è più intelligente e reattivo dei Coreani di Crysis

-Doveva avere un gameplay rivoluzionario, non mi sembra chissà cosa.

-Doveva avere una componente notte/giorno ciclica in real-time.

-Doveva avere una storia mozzafiato: il meteorite -> cambiamenti climatici a livello globale -> tensioni tra 2 potenti nazioni -> invasione aliena
La trama alla fine, come mostrato nel gioco fà pietà, regna la noia

-se non sbaglio doveva avere dei finali alternativi.

-E una realizzazione tecnica sublime grazie alle dx10 blablabla cazzate cazzate cazzate...
vero in parte, la grafica in sè è stupenda, la fisica è così così, l' ottimizzazione fà pen.. no, quella non c'è.

Insomma tutto marketing, cosa che è mancato in RO2, e dico per fortuna che è mancato, infatti questo gioco è un vero capolavoro, la gente ha lavorato e lavora tutt' ora per sistemarlo, non ha perso tempo in trailer strafighi o in inutili comunicati.

A un mese dal rilascio non si sapeva praticamente nulla, anche io ero abbastanza scettico...

NUNCE, ARRIVOOOOOOO
Old 21-09-2011, 19:22   #654
Roby_Ssl
Junior Member

L'Avatar di Roby_Ssl

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
non saprei dirti...per ora il framerate è troppo ballerino, aspetterei ancora un po' (tra l'altro hai una cpu ancora meno potente della mia...). Io l'ho ordinato dall'uk per 20€, non ho resistito nonostante tutto...per 35€, ora come ora, non te lo consiglierei...quando l'avrò fra le mani e smanetterò un po' con i settings, riposterò...magari faranno qualche patch che migliora il tutto, o comunque un aggiornamento driver
Sai che ti dico o la va o la spacca!! alle brutte si va di overclock
Grazie comunque per le dritte
Old 21-09-2011, 19:29   #655
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non so a cosa serva ma DEVI tenerla attivata:

'Please leave One Frame Thread Lag set to on. Turning it off will hurt your performance in 99% of cases.' (cit.)

Hai provato con una singola vga?
ma cosa dovrebbe fare ?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 19:36   #656
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
non ha perso tempo in trailer strafighi o in inutili comunicati.
eh già, e questo dove lo lasci?
http://www.youtube.com/watch?v=5IHKB73yQzQ

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 19:51   #657
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Se qualcuno ha g+ vogliamo utilizzarlo per organizzare match ecc?
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 20:05   #658
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
eh già, e questo dove lo lasci?
http://www.youtube.com/watch?v=5IHKB73yQzQ

quoto tutta la vita!

comunque è dalle 13:30 che è attaccato su cazzo di download di ro2 e ancora è arrivato a metà! sto rosicando come un pazzo

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 20:14   #659
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Altra patch da 200 mega. Appena trovo il changelog ve lo posto.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 20:16   #660
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
ro2 il primo gioco dove le patch vengono rilasciate senza che i dev facciano nulla
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian