|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Potreste mettere le immagini in Thumb per favore?
![]() E no, Filo, non dici baggianate. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
A me è dal primo giorno di beta che in game i frame non sono cambiati per nulla
![]() E poi ascoltate il saggio endy, per chi dovesse postare immagini: andate su imgur, caricate la foto, more sizes -> large thumbnail, copiate l'ultimo link sulla sinistra ('linked image for message boards'), incollate qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Per quanto riguarda spartanovka mi sono spiegato male, mi scuso ma l'ho scritto ieri notte. Intendevo l'ultima spiaggia rispetto alle armi migliori diciamo. Ora correggo. E sì, quella mappa per ora è un placeholder, appena finisco di scrivere faccio la mappa apposita con le note.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma quello che si sblocca è su tutti i server o su uno solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
LAL!!!
Qualcuno sà il changelog della patch? Comunque su RO2 l' MP40 non è più l' arma da sfigati che era in RO1, anzi mi sembra leggermente over... Ieri ho killato uno a 88metri di distanza con 2 colpi (contati) e ho svuotato mezzo caricatore e ucciso a 106metri. Con il ppsh ci si scorda queste distanze ![]()
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
- fixing the day 1 unlocks not working (Note: there still appears to be some cases where unlocks do not appear, but the major reason for them not working has been fixed. We'll continue working on the other issues with the unlocks and get that out asap).
- Improved framerate hitching/dropping when artillery explodes - spawn menu looping bug - various crash fixes - decreased AI MG accuracy for vehicle AI - Added a system so outdated servers should no longer show in the server browser (so make sure and update so people can find your servers)
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ma, tipo, fixare il voto delle mappe?
La lancio li eh, non che per un gioco multiplayer online sia poi una cosa importante eh, giusto se gli avanza tempo dico ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Si anche se prima se gli avanzasse tempo, magari he, fixare le schermate bianche delle opzioni e della scelta delle armi a 1920 starebbe male?
P.S. c'è qualcuno degli [ALPHA] qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Tante grazie a Falcon Eddie, informatico megapro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Comunque ragazzi, l'AVT-40 è un'arma della madonna.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Il bloom? Sarebbe? Scusate l'ignoranza.
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
|
Roladder, dove RO2 incontra il mondo delle competizioni
![]() Con l'uscita di Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad anche il mondo delle competizioni legate al primo capitolo, Red Orchestra: Ostfront, si è spostata verso il nuovo capitolo. Perciò se sei fai parte di un clan oppure sei un giocatore interessato a partecipare a competizioni internazionali, il sito che devi tenere d'occhio è: www.roladder.net ROLadder è presente da ben 7 anni nel mondo di Red Orchestra con competizioni di ogni tipo, a partire dalla classica ladder e sviluppandosi poi con tornei di varia caratura tra cui anche il Torneo Mondiale tra Nazioni, con fantastici premi messi a disposizione dallo staff e dagli sponsor. E' per questo che ROLadder si è attivata fin da subito anche per supportare il nuovo seguito di un gioco che ha fatto la storia negli fps "realistici" legati alla ww2. Ora per festeggiare l'uscita del nuovo capitolo ROLadder ha deciso di indire un torneo aperto a tutti, sia ai nuovi che ai veterani di questo fantastico mondo, per poter iniziare nel migliore dei modi questa nuova avventura con questo nuovo gioco!! ![]() ecco le caratteristiche principali di questo torneo: Tipo Torneo: Doppia Eliminazione Registrazione Team: dal 13 Settembre fino al 22 Settembre 2011 Inizio: 26 Settembre 2011 Intervallo tra un match e l'altro: 1 settimana Slot disponibili per i team: 32+ Tipo di gioco: COUNTDOWN 6VS6+ Infine i premi messi a disposizione per le 3 squadre che finiranno sul podio saranno queste bellissimi caricatori della mitragliatrice russa DP-28, modificati in modo originale per renderli dei Trofei unici in pieno stile Red Orchestra!! ![]() Perciò se siete impazzienti di partecipare al torneo, non aspettate oltre, CLICCATE SUBITO QUI
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR Ultima modifica di Go!tta : 16-09-2011 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
I trofei sono GENIALI.
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Stavo su fallenfight o una mappa del genere non m ricordo il nome, il nostro cecchino era camperato in base a sparare al di la' della piazza ma non era molto utile, un manipolo di russi tenevano una strada strategica al lato della piazza per impedire l'accerchiamento. Al che ho ammazzatto l'amico per prendermi il fucile e piazzarlo dove serviva
![]() Questo ha rosicato troppo e ha proposto di kickarmi, il voto non gli e' andato bene, ma c'era un admin che mi ha ammonito ![]() Quote:
Cmq ieri sono entrato nei gov, mi dispiace dirlo ma gli italiani giocano malissimo, sono totalmente niubbi, vanno in giro da soli a fare qualche kill per il loro tornaconto, e non ascoltano gli obbiettivi degli squadleader e del commander. Spesso poi quest'ultimo gioca come un cane, bombardando a cazzo zone e mietendo molte vittime nelle proprie linee. Io gioco da due giorni a ro2, non ho mai toccato l'1 ne sapevo come funzionava, ieri in 20 min di partita ho fatto 80 punti e 4 kill, c'era gente anche con 10 o 15 kill che non aveva fatto uno straccio di punto, ero uno dei primi in classifica.Nei server esteri c'e' gente che fa 230 e passa punti, e il piu' scalzacane del gruppo i suoi 20 o 30 punti li fa'. Fra l'altro non sanno neanche camperare perche non coprono punti chiave, su gov correvo tranquillo quasi ovunque, roba che sui server esteri te lo sogni proprio. E poi eravamo 50 ma forse una decina giocava discretamente..devono cambiare mentalita' e spero che lo facciano, altrimenti server stranieri tutta la vita, chi ci rigioca piu' su quelli italiani. Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-09-2011 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Aggiornato il gioco, entro a fare una partita veloce in multy e.... crash!
![]() Quanto alle prestazioni forse, ma dico forse mi è sembrato leggermente più fluido quando entravo nelle nuvole di polvere/fumo elle esplosioni
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Comuqnue ora che l'ho provato per bene: da dopo la patch ho guadagnato una decina di frame!!! yeeeeeeeeeeeeeee!!! Ora tutto ultra faccio min 40/45 frame(prima 30). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ragazzi, pare che la sorte non mi voglia far giocare a RO2, ma prima o poi sarò dei vostri, sto già sbavando... (nel frattempo chissà che fixino il più possibile)
![]() |
![]() |
#358 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Anche io ho notato che le prestazioni sono notevolmente aumentate dopo la patch. Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-09-2011 alle 14:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() @ piero_tasso: sì, ci sono ancora diverse cose da sistemare.. se riesci, aspetta un po' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Questi giovani d'oggi non hanno proprio più valori ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.