Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2011, 10:24   #341
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Potreste mettere le immagini in Thumb per favore?
E no, Filo, non dici baggianate.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:33   #342
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
A me è dal primo giorno di beta che in game i frame non sono cambiati per nulla

E poi ascoltate il saggio endy, per chi dovesse postare immagini:

andate su imgur, caricate la foto, more sizes -> large thumbnail, copiate l'ultimo link sulla sinistra ('linked image for message boards'), incollate qui

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:40   #343
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
nuNce, riguardo alla wiki che stai facendo..
bel lavoro con le mappe (immagino che quella nella pag di spartanovka per ora sia solo un placeholder..), però messe là in alto mi paiono poco pratiche da consultare leggendo la walkthrough
altra cosa: su spartanovka dici che i boltaction sono l'ultima spiaggia.. perché scusa? si combatte per buona parte su spazi abbastanza aperti e distanze notevoli, non la vedo così dura per un semplice fuciliere fare il suo sporco lavoro
Hai ragione, però comunque vanno aperte a parte perché non sarebbero abbastanza grandi se inserite in pagina. Però se avete un'idea migliore ditemi pure.

Per quanto riguarda spartanovka mi sono spiegato male, mi scuso ma l'ho scritto ieri notte. Intendevo l'ultima spiaggia rispetto alle armi migliori diciamo. Ora correggo.

E sì, quella mappa per ora è un placeholder, appena finisco di scrivere faccio la mappa apposita con le note.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:50   #344
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ma quello che si sblocca è su tutti i server o su uno solo?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:54   #345
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
LAL!!!
Qualcuno sà il changelog della patch?

Comunque su RO2 l' MP40 non è più l' arma da sfigati che era in RO1, anzi mi sembra leggermente over...
Ieri ho killato uno a 88metri di distanza con 2 colpi (contati) e ho svuotato mezzo caricatore e ucciso a 106metri.
Con il ppsh ci si scorda queste distanze
Old 16-09-2011, 10:55   #346
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
LAL!!!
Qualcuno sà il changelog della patch?
- fixing the day 1 unlocks not working (Note: there still appears to be some cases where unlocks do not appear, but the major reason for them not working has been fixed. We'll continue working on the other issues with the unlocks and get that out asap).
- Improved framerate hitching/dropping when artillery explodes
- spawn menu looping bug
- various crash fixes
- decreased AI MG accuracy for vehicle AI
- Added a system so outdated servers should no longer show in the server browser (so make sure and update so people can find your servers)
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 11:04   #347
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ma, tipo, fixare il voto delle mappe?
La lancio li eh, non che per un gioco multiplayer online sia poi una cosa importante eh, giusto se gli avanza tempo dico

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 11:28   #348
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Si anche se prima se gli avanzasse tempo, magari he, fixare le schermate bianche delle opzioni e della scelta delle armi a 1920 starebbe male?

P.S. c'è qualcuno degli [ALPHA] qui?
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:08   #349
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Continuo a non poter giocare anche dopo la patch

Ieri mattina RedOrchestra2 mi ha fatto crashare windows, mi sono trovato allo schermo blue, da allora il gioco crasha allo spalsh screen dell'avvio

Cache convalidata, driver aggiornati, seguiti i consigli di Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.co...d.php?t=57699), gioco riscaricato/reinstallato, registro pulito... nulla da fare

Qualche idea?
Ditemi di si, anche fosse solo fare tre capriole su me stesso e dire millenovecentoambarabamdue...
Ora posso tornare a giocare!
Tante grazie a Falcon Eddie, informatico megapro!
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:45   #350
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Comunque ragazzi, l'AVT-40 è un'arma della madonna.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 16-09-2011, 12:54   #351
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Prova a lasciare attivo il bloom dalle impostazioni, io se lo tolgo mi crasha sempre
Il bloom? Sarebbe? Scusate l'ignoranza.
Old 16-09-2011, 13:07   #352
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Roladder, dove RO2 incontra il mondo delle competizioni

Con l'uscita di Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad anche il mondo delle competizioni legate al primo capitolo, Red Orchestra: Ostfront, si è spostata verso il nuovo capitolo.
Perciò se sei fai parte di un clan oppure sei un giocatore interessato a partecipare a competizioni internazionali, il sito che devi tenere d'occhio è:

www.roladder.net

ROLadder è presente da ben 7 anni nel mondo di Red Orchestra con competizioni di ogni tipo, a partire dalla classica ladder e sviluppandosi poi con tornei di varia caratura tra cui anche il Torneo Mondiale tra Nazioni, con fantastici premi messi a disposizione dallo staff e dagli sponsor.
E' per questo che ROLadder si è attivata fin da subito anche per supportare il nuovo seguito di un gioco che ha fatto la storia negli fps "realistici" legati alla ww2.

Ora per festeggiare l'uscita del nuovo capitolo ROLadder ha deciso di indire un torneo aperto a tutti, sia ai nuovi che ai veterani di questo fantastico mondo, per poter iniziare nel migliore dei modi questa nuova avventura con questo nuovo gioco!!

ecco le caratteristiche principali di questo torneo:

Tipo Torneo: Doppia Eliminazione
Registrazione Team: dal 13 Settembre fino al 22 Settembre 2011
Inizio: 26 Settembre 2011
Intervallo tra un match e l'altro: 1 settimana
Slot disponibili per i team: 32+
Tipo di gioco: COUNTDOWN 6VS6+

Infine i premi messi a disposizione per le 3 squadre che finiranno sul podio saranno queste bellissimi caricatori della mitragliatrice russa DP-28, modificati in modo originale per renderli dei Trofei unici in pieno stile Red Orchestra!!

Perciò se siete impazzienti di partecipare al torneo, non aspettate oltre, CLICCATE SUBITO QUI
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR

Ultima modifica di Go!tta : 16-09-2011 alle 13:09.
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:40   #353
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

I trofei sono GENIALI.

Old 16-09-2011, 14:21   #354
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sì anche.. ma è meno divertente..
Stavo su fallenfight o una mappa del genere non m ricordo il nome, il nostro cecchino era camperato in base a sparare al di la' della piazza ma non era molto utile, un manipolo di russi tenevano una strada strategica al lato della piazza per impedire l'accerchiamento. Al che ho ammazzatto l'amico per prendermi il fucile e piazzarlo dove serviva
Questo ha rosicato troppo e ha proposto di kickarmi, il voto non gli e' andato bene, ma c'era un admin che mi ha ammonito

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
faccio troppi team kill accidenti e non riesco a capire dove sono i nemici vado a casaccio e mi killano...devo imparare le mappe......
Conoscere le mappe e' fondamentale in questo gioco, io a volte me le giro tutte senza sparare molto, visto che anche io ho qualche problema a riconoscere i russi. Ma e' piu importante conoscere la mappa che piazzarsi in un posto a fraggare.

Cmq ieri sono entrato nei gov, mi dispiace dirlo ma gli italiani giocano malissimo, sono totalmente niubbi, vanno in giro da soli a fare qualche kill per il loro tornaconto, e non ascoltano gli obbiettivi degli squadleader e del commander. Spesso poi quest'ultimo gioca come un cane, bombardando a cazzo zone e mietendo molte vittime nelle proprie linee.
Io gioco da due giorni a ro2, non ho mai toccato l'1 ne sapevo come funzionava, ieri in 20 min di partita ho fatto 80 punti e 4 kill, c'era gente anche con 10 o 15 kill che non aveva fatto uno straccio di punto, ero uno dei primi in classifica.Nei server esteri c'e' gente che fa 230 e passa punti, e il piu' scalzacane del gruppo i suoi 20 o 30 punti li fa'.
Fra l'altro non sanno neanche camperare perche non coprono punti chiave, su gov correvo tranquillo quasi ovunque, roba che sui server esteri te lo sogni proprio.
E poi eravamo 50 ma forse una decina giocava discretamente..devono cambiare mentalita' e spero che lo facciano, altrimenti server stranieri tutta la vita, chi ci rigioca piu' su quelli italiani.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-09-2011 alle 14:24.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:28   #355
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Aggiornato il gioco, entro a fare una partita veloce in multy e.... crash!
Quanto alle prestazioni forse, ma dico forse mi è sembrato leggermente più fluido quando entravo nelle nuvole di polvere/fumo elle esplosioni
Old 16-09-2011, 14:30   #356
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
...

Cmq ieri sono entrato nei gov, mi dispiace dirlo ma gli italiani giocano malissimo, sono totalmente niubbi, vanno in giro da soli a fare qualche kill per il loro tornaconto, e non ascoltano gli obbiettivi degli squadleader e del commander. Spesso poi quest'ultimo gioca come un cane, bombardando a cazzo zone e mietendo molte vittime nelle proprie linee.
Io gioco da due giorni a ro2, non ho mai toccato l'1 ne sapevo come funzionava, ieri in 20 min di partita ho fatto 80 punti e 4 kill, c'era gente anche con 10 o 15 kill che non aveva fatto uno straccio di punto, ero uno dei primi in classifica.Nei server esteri c'e' gente che fa 230 e passa punti, e il piu' scalzacane del gruppo i suoi 20 o 30 punti li fa'.
Fra l'altro non sanno neanche camperare perche non coprono punti chiave, su gov correvo tranquillo quasi ovunque, roba che sui server esteri te lo sogni proprio.
E poi eravamo 50 ma forse una decina giocava discretamente..devono cambiare mentalita' e spero che lo facciano, altrimenti server stranieri tutta la vita, chi ci rigioca piu' su quelli italiani.
Tranquillo, appena usciranno BF3 e MW3 sta marea di niubbi sparirà misteriosamente.

Comuqnue ora che l'ho provato per bene: da dopo la patch ho guadagnato una decina di frame!!! yeeeeeeeeeeeeeee!!! Ora tutto ultra faccio min 40/45 frame(prima 30).

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:37   #357
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Stavo su fallenfight o una mappa del genere non m ricordo il nome, il nostro cecchino era camperato in base a sparare al di la' della piazza ma non era molto utile, un manipolo di russi tenevano una strada strategica al lato della piazza per impedire l'accerchiamento. Al che ho ammazzatto l'amico per prendermi il fucile e piazzarlo dove serviva
Questo ha rosicato troppo e ha proposto di kickarmi, il voto non gli e' andato bene, ma c'era un admin che mi ha ammonito

Quote:
Questa suona come molto realistica

Ragazzi, pare che la sorte non mi voglia far giocare a RO2, ma prima o poi sarò dei vostri, sto già sbavando...
(nel frattempo chissà che fixino il più possibile)
Old 16-09-2011, 14:50   #358
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi

Questa suona come molto realistica

Ragazzi, pare che la sorte non mi voglia far giocare a RO2, ma prima o poi sarò dei vostri, sto già sbavando...
(nel frattempo chissà che fixino il più possibile)
Lo so non e' molto onorevole, ma veramente..si stava facendo una pugnetta guardando una affissione erotica anni 40 col cannocchiale del cecchino

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Tranquillo, appena usciranno BF3 e MW3 sta marea di niubbi sparirà misteriosamente.

Comuqnue ora che l'ho provato per bene: da dopo la patch ho guadagnato una decina di frame!!! yeeeeeeeeeeeeeee!!! Ora tutto ultra faccio min 40/45 frame(prima 30).
Lo spero cioe' o imparano a giocare o veramente e' meglio che si spostano su cod e bf, almeno e' utile andarci ogni tanto su gov perche' ti esplori la mappa senza troppi problemi, poi e' possibile anche che abbia beccato una sessione di gioco con player totalmente niubbi..ogni tanto ritentero'.
Anche io ho notato che le prestazioni sono notevolmente aumentate dopo la patch.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-09-2011 alle 14:57.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:53   #359
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

@ piero_tasso: sì, ci sono ancora diverse cose da sistemare.. se riesci, aspetta un po'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:55   #360
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Lo so non e' molto onorevole, ma veramente..si stava facendo una pugnetta guardando una affissione erotica anni 40 col cannocchiale del cecchino
No dico... tu cosa faresti se ti sparassero nel mezzo di un così bel momento?
Questi giovani d'oggi non hanno proprio più valori
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian