|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie finalmente ho capito chi c'era su TS!
scusate avevo scritto un bel post con multi quote e qualche considerazione sul WIP tripwire ma i filtri qua al lavoro mi hanno dato errore, e non mi andava di rifare tutto. ![]() e poi non avrei riscritto tutto uguale ma che palle! Ultima modifica di Giovi86 : 17-02-2012 alle 09:12. Motivo: sbagliato tempo verbale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
riguardo al What we are up to
era ora che aggiungessero le opzioni per le voci e per gli sblocchi perfettamente d'accordo sui tempi di bendaggio (anche se ad essere sincero non ho pienamente compreso il discorso su come funziona il danno subito ![]() per il lockdown.. beh, io penso che vada bene già così di per sè.. cioè, se una squadra suka di brutto, il primo punto in grain's elevator non è che se gli dai 10min in più ce la fa eh.. ![]()
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Infatti non capisco questo odio del lockdown, proprio per le partite agonia. Mi ricordo il danzig partite di 20 minuti dove i russi non riuscivano a prendere i primi 2 ponti, con gente da entrambe le parti che usciva o perchè da una parte era un tiro al piccione o perchè dall'altra crescevano solo le pa11e. Trovo giusto il tempo dato dal lockdown, che è comunque molto largo dove c'è. Aumenterei il tempo totale, non di lockdown, di circa 2 minuti solo su Red October... Se proprio si vuole toccare il tempo. P.s. Su DH avete provato la mappa Berlin mi auguro! forse è la più bella. P.p.s. Sulle mod di ro1, provatevi anche MN se c'è ancora gente, (un clan polacco giocava il sabato) usare il Carcano e sentire gli omini dire "bastardi" non ha prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Comunque volevo scriverlo ieri ma mi si era impallato tutto e ora codice me l'ha fatto rivenire in mente:
Mekhazzio sta lavorando come un forsennato e sta introducendo un sacco di cose su dinamica dei colpi, rimbalzi, perforazione realistica, ... Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=RNKVk...layer_embedded (ovviamente dopo che il colpo rimbalza/trapassa qualcosa questo perderà di efficacia e farà meno danno). Mai vista una dinamica dei proiettili così dettagliata in un fps. Ecco il post originale da dove ho preso il video: http://forums.tripwireinteractive.co...&postcount=298 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | |
Member
|
Quote:
-nel vecchio sistema una gamba poteva accogliere 60 di danno. 1 shot di mosin fa 100 di danno.. se becco un tipo con 3 colpi nella stessa gamba (300 di danno) ho comunque 60 di danno globale e non uccido nessuno -nel nuovo sistema una gamba accoglie 60 di danno, però lo accoglie ripetutamente ogni volta che colpisco il bersaglio. Quindi nel nostro caso 3 shots di mosin (100+100+100) saranno comunque conteggiati come 60+60+60=180 il tizio muore. ho bevuto? Ultima modifica di Giovi86 : 17-02-2012 alle 10:22. Motivo: ortografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Sono d' accordo con Ponz e Gr3y, il lockdown così com'è va bene, allungarlo vuol dire solamente aumentare il tempo del tiro al piccione e il rosik dei giocatori.
MN devo metterlo in down, l' ambientazione non mi intrippa molto, può essere interessante però. Quanto al rimbalzo dei proiettili molto bello, anche se sinceramente non ne vedo e sento una grossa mancanza, visto che già così la balistica è ottima, mi piacerebbe vedere piuttosto una bella patch bug-fixed da parte di Tw altrochè, ancora oggi la priorità, sono tanti e fastidiosi. Se poi implementano o meno questo antilag non me ne può fregare molto, meglio anticipare i colpi (e non sparare a caso) che andare in copertura e morire subito dopo o i problemi nei close combat che avvantaggiano chi ha il ping più alto, se realmente ha gli stessi vantaggi/svantaggi come in bf3
![]() |
#2667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma poi proprio ieri con la client side detection ho rosikato come un rosikatore matto in cod mw3, vedevo la kill cam e beh, il mio colpo manco era partito, cose belle, per non parlare del fatto che ti uccidono immediatamente. Certo, ti hanno già sparato una scarica in realtà. Ma che schifo.
Comunque COD capolavoro lo stesso.
![]() |
#2668 |
Senior Member
|
centrifugati!
![]() Hai avuto anche il coraggio di invitarci su quello schifo mentre noi eravamo intrippati su DH.
![]() |
#2669 |
Member
|
tornando in tema mutator voi cosa ne pensate? Sul forum tripwire ne parlano decisamente bene e ho letto che è stato formalmente spedito per essere aggiunto alla whitelist dei mod.. io sono abbastanza noob di RO2, (non di fps online in generale) e confesso che non ho ancora ben capito quanto anticipare sulla distanza i tiri ai bersagli in movimento... la sera che ho giocato una mezz'oretta sul server con il mutator attivato non ho proprio avuto l'occasione di esprimere un giudizio...
se volessi trovare qualche server con il mod attivo come li devo ricercare?? EDIT: mi sono sbagliato non ho conferma che sia stato inviato per essere aggiunto alla whitelist Ultima modifica di Giovi86 : 17-02-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ma bruce, ancora qui a scrivere stai?
![]()
![]() |
![]() |
#2671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
Quote:
belle cose comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Col video non voglio assolutamente dimostrare niente, l'ho semplicemente trovato interessante e ho voluto condividerlo... Come ho tra l'altro chiaramente scritto più volte, prima di giungere a conclusioni affrettate sul mutator andrebbe provato a fondo e su server pieni. P.S. Il thread qui su HWU è tra l'altro molto interessante! Ultima modifica di lorenzo19823 : 17-02-2012 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 | |
Senior Member
|
Penso che funziona, poi bisogna vedere gli svantaggi però, perchè essere ucciso dopo che sono andato in copertura, non sò voi ma a mè girano le palle, e tanto anche, stessa cosa il discorso del close combat che avvantaggia il ping più alto, e qui le coperture sono TUTTO imho.
Non mi sono mai lamentato del fatto che dovevo anticipare i colpi, dei bug sì invece, eccome anche! Quote:
![]() La storia dell' anticipo non dipende dalla distanza, ma dal ping che hai, devi mirare 1-2 metri in avanti, sia che il nemico è a 10 metri sia che è a 100, è vero, non è il massimo, ma con il tempo ti abitui, e non è impossibile colpire gente anche oltre ai 100metri che corre in diagonale rispetto a tè, come è fattibile giocare con 180 di ping, come tantissime volte abbiamo fatto. Poi ovvio più è basso il ping meglio, ma visto anche il tipo di gioco direi che non è fondamentale, gli scontri non sono frenetici come in CoD o Bf Puoi pingare anche 10 e avere un lanciarazzi, ma se il nemico è in una posizione migliore tè farai solo una cosa: morire! perchè in questo gioco conta tantissimo conoscere la mappa, e conta tantissimo saperti muovere. Ovviamente la storia dell' anticipare il colpo non si applica se il nemico ti corre di fronte
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto è: il non mi piace il gioco, è troppo macchinoso, troppo vecchio, ma una cosa così non l' avevo mai letta da nessuna parte MAI! Almeno quelle sono motivazioni sensate, che me ne frega se ci sono 1000 server con 10000 persone? mi fiondo in uno e stop, come abbiamo fatto ieri in DH, c' erano 3 server attivi con circa 110 persone online in totale con ping assolutamente decente, e dico solo che è stata una figata! E non il gioco non mi và perchè è deserto! Anzi ieri eravamo su un server con ping 180, giocato divinamente, fai un po' tè Giudicare un gioco così proprio non ha senso, al di là del mi piace, mi fà schifo Stessa storia del ping, se non riuscite a giocare con latenze così elevate fatti vostri, ho screen che dimostrano il contrario e non sono il solo a pensarla così, semplicemene perchè è la realtà, perchè gli scontri sono diversi dagli altri fps. Stesa storia del netcode, indubbiamente migliore quello di RO2, stessa storia dell' anticipare il colpo, e nota bene ho scritto anticipare, non sparare a caso! in RO2 se spari a caso non pigli proprio nulla Che poi l' anticipo è fastidioso o brutto sono d' accordo, ma non rende il gioco ingiocabile. Anzi fà sopravivvere di più, meglio che non mettano l' antilag ![]() Stessa storia degli sblocchi: avvantaggiano troppo chi li ha! Ma se ad es. nel mkb da quel mirino orribile... Io stesso avevo abbandonato il gioco per un mesetto, ma di certo non per questa mancanza, piuttosto per i bug e il gameplay, i bug ci sono ancora, il gameplay invece è sensibilmente migiorato con la parch della limitazione delle armi automatiche e come aveva scritto qualcuno, chissà come mai i server con quel mutatore sono vuoti, forse RO2 ha bisogno di altre correzioni più importanti prima di questa Poi vabbè, se voi (e dico voi in generale) non giocate a RO2 per questo fatti vostri, io trovo che ci sono preblemi ben più gravi dalla compensazione della mira e degli sblocchi.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-02-2012 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Conosco bene la realtà di RO1/DH, l'ho lasciata solo pochi mesi fa per buttarmi a pieno su RO2, non mi sognerei mai di dire una cosa genere!! ![]() Quello che in verità ti criticavo su GV era il discorso relativo alla latenza-anticipare il colpo: certo, con 180-200ms di ping puoi giocare senza eccessivi problemi, ma personalmente trovo dannatamente fastidioso dover compensare di parecchi metri quando sparo a bersagli piuttosto lontani, più che altro perchè perdo il "senso della misura" (oltre ad essere poco realistico) e sparo fondamentalmente a cazzo*** ![]() E in un gioco del genere, dove anche un solo colpo può fare la differenza e l'uso dei bolt action è (fortunatamente) molto diffuso, è un limite piuttosto evidente, senza contare la maggior velocità nella corsa e un sistema danni meno accentuato rispetto al predecessore! Ho perso il conto dei topic in cui la gente si lamenta del problema!! Per questo ti dico che sarei curioso di vedere il client-side detection all'opera su un vero server, credo che se utilizzato con latenze generali decenti possa sopperire a questi problemi senza far troppo pesare troppo i limiti di tale sistema! (lo stesso BattleGround: Europe mi pare utilizzi un sistema simile) *** Per farti un esempio pratico, mappa Pavlov's House sul tetto degli edifici dello spawn tedesco sparando con l'MG a qualche russo temerario che si avventura nel mezzo della piazza. Sono circa 200 metri! Ultima modifica di lorenzo19823 : 17-02-2012 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho provato il lag mutator sia su server tedeschi che su americani..
Ovviamente nel primo caso era meno visibile la cosa in quello americano con ping a 250 devo dire che faceva il suo lavoro egregiamente! Poi teniamo conto di una cosa, il problema è unicamente di percezione dell'evento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Member
|
Quote:
dai non sono forte su RO2 così mi fai arrossire sciocchino! ![]() fra l'altro su cod1 e cod2 giocavo quasi esclusivamente a S&D o a TDM con solo bolt action e lì le ossa, per quanto riguarda tattiche mira e reattività un po' te le fai (anche se cod1 e cod2 erano arcade avevano un non so che di ben bilanciato secondo me).. Soprattutto perchè se giochi troppo alla rambo in S&D poi che du palle! Quindi tornando in tema devo anticipare di abbastanza.. qualche kill in corsa alla distanza l'ho fatto ma molto molto casuale.. 1-2 m non sono pochi, mi sa che anticipo sempre troppo poco.. dopo provo.. quindi questo anticipo va fatto anche molto da vicino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
esatto, l'importante è non giocare a quel disastro merdina di battlefield, Cod va benissimo perchè è una formula collaudata che asfalta abbastanza :sisi:
![]() |
#2680 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Trovi "fastidioso" ma non impossiblie come qualcuno, non ricordo chi affermava questo, stessa storia dell' impossiblilità di giocare con 180 di ping. Capirai che c'è una leggera differenza da "fastidioso" a "impossibile" Per il realismo posso dirti che è vero, ma è altrettanto vero che non è realistico che sono in copertura e muoio perchè in realtà ho già ricevuto il proiettile, oppure che muoio nel closecombat perchè il mio avversario non è in quel punto preciso, vedi sono 2 facce della stessa medaglia con pro e contro. io personalmente, in questo tipo di gioco preferisco la 1°, poi ci sono lamentele della comunità che mancano le partite in coop vs l' ia! ![]() ![]() Quote:
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-02-2012 alle 14:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.