Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2012, 12:38   #2581
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
provatelo il fottuto mutator, non lamentatevi per "sentito dire"

è perfetto, ogni singola persona che ieri ha giocato è rimasta sbalordita....
ma sbalordita da cosa, io non ho problemi, cosa dovrei essere felice di sukarmi, gente dell'australia che con 400 di ping mi killa e mi vede prima?
Old 14-02-2012, 12:40   #2582
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
per piacere, le hitreg con le mitragliatrici da vicino facevano cagare anche con 50 di ping, ora i colpi entrano alla perfezione.......

ieri sera ho giocato le migliori partite da quando è uscito RO2, giocando contro australiani che pingavano 300......

l'hanno detto tutti ieri nel server che non succede nulla di quello che accade in BF3, semplicemente quel netcode fa caghè....

Ultima modifica di Filo90 : 14-02-2012 alle 12:46.
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 12:45   #2583
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
per piacere, le hitreg con le mitragliatrici da vicino facevano cagare anche con 50 di ping, ora i colpi entrano alla perfezione....
Mai avuto probòlemi di colpi che non entravano, certo da vicino, se la gente ti passava in diagonale dovevi anticipare, anche di tanto il movimento come dici tè, anche con ping molto bassi.
La preocupazione è, come dice darro che chi ha ping apocalittici è avvantaggiata, oppure che sei in copertura e muori, come succede in Bf3.

Tutto quì

poi: perchè giocare in un server dove pingo 300?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 14-02-2012 alle 12:48.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 12:48   #2584
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
per piacere, le hitreg con le mitragliatrici da vicino facevano cagare anche con 50 di ping, ora i colpi entrano alla perfezione.......
mah, sto felice così, se ti ha risolto problemi buon per te, io negli scontri ravvicinati non noto nulla di strano. Fatelo santo, non so.
Old 14-02-2012, 12:50   #2585
Filo90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Mai avuto probòlemi di colpi che non entravano, certo da vicino, se la gente ti passava in diagonale dovevi anticipare, anche di tanto il movimento come dici tè, anche con ping molto bassi.
La preocupazione è, come dice darro che chi ha ping apocalittici è avvantaggiata, oppure che sei in copertura e muori, come succede in Bf3.

Tutto quì

poi: perchè giocare in un server dove pingo 300?
il problema non è "perchè giocare dove si ponga 300", il problema è che imho anche nei casi dove pingavo 50 o 60 molti colpi non entravano....e non sono il solo, molta gente si lamenta sul forum ufficiale e diversi hanno smesso di giocare proprio per questo

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mah, sto felice così, se ti ha risolto problemi buon per te, io negli scontri ravvicinati non noto nulla di strano. Fatelo santo, non so.
direi che in questo caso sarebbe poco farlo santo.....
Old 14-02-2012, 12:51   #2586
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
il problema non è "perchè giocare dove si ponga 300", il problema è che imho anche nei casi dove pingavo 50 o 60 molti colpi non entravano....e non sono il solo, molta gente si lamenta sul forum ufficiale e diversi hanno smesso di giocare proprio per questo
meno rant durante la partita, meglio.
Old 14-02-2012, 12:55   #2587
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
il problema non è "perchè giocare dove si ponga 300", il problema è che imho anche nei casi dove pingavo 50 o 60 molti colpi non entravano....
Aspetta, non ho capito: cioè gli sparavi e non accusava il colpo o che correva in diagonale e non riuscivi a prenderlo se non anticipandolo di tanto?
Perchè io non ho mai avuto problemi di colpi che non entrano, semmai da vicino, anche con l' mg gente che corre in diagonale a tè, diciamo sui 20 metri di distanza devo sparargli 1 metro avanti per prenderlo
Poi non sò, il mod non l' ho rovato, non posso dire nulla, però da quello che abbiamo detto ieri in ts...
Le paure sono:
Immagina di giocare ad es. in Spartanovka:
mi sporgo, vedo un nemico, lui mi vede, vado in copertura e... MUOIO
Old 14-02-2012, 12:58   #2588
Filo90
Senior Member

nono, è proprio che diverse volta da vicino i colpi non entravano, non era propblema di gente che correva in orizzontale, diagonale etc........ci sono diversi thread nel forum ufficiale con video che dimostrano questi problemi, non li sto inventando.....

Quote:
Immagina di giocare ad es. in Spartanovka:
mi sporgo, vedo un nemico, lui mi vede, vado in copertura e... MUOIO
ieri sera (64 giocatori) non è successo niente di tutto questo, infatti vi sto chiedendo, PROVATELO, non tirate conclusioni solo perchè BF3 ha questi problemi, probabilmente ha anche un netcode fa ribrezzo....

P.S. so benissimo che questo mutator deve essere provato a lungo per verificare la sua bontà, è per questo che invoglio a testarlo.....

Ultima modifica di Filo90 : 14-02-2012 alle 13:01.
Old 14-02-2012, 13:11   #2589
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

deve provarlo chi ha problemi e non gli entrano i colpi ravvicinati, io non posso dare nessun feedback visto che la soluzione è buona e da un sistema del genere otterrei solo svantaggi.

Spero che Tripwire non inserisca l'opzione per i server admin, chi vuole integrarlo lo integra negli unranked e via.
Old 14-02-2012, 14:46   #2590
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Con il Nagant o il k98 non ho mai avuto nessun tipo di problema, il ppsh ha tanti colpi che anche se non me ne entrano uno-due non me ne accorgo, stesso discorso l' mp40, qui proprio non sò...
Con le pistole nessun problema di questo tipo.
Il semiauto l'ho usato pochissimo, con il g41 nessun problema, forse e dico forse solo 2 volte ero convinto di aver colpito il nemico ma questo non è stato neanche ferito, mi era successo con l' SVT
Ma se con il Nagant non ho mai avuto nessun problema direi che il ping non c' entra e anche il netcode, piuttosto andrei su un bug dell' arma, del gioco o un problema di connessione...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 14-02-2012 alle 15:21.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 16:40   #2591
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Confermo quanto detto da Filo90, ieri sera entravano tutti, ma tutti i colpi, e nemmeno uno si perdeva.
Detto ciò ho fatto anch'io la kill su Rammjaeger.

OT
GRAZIE A BEUNA E DARROSQUALL (che forse non ha capito che noi avevamo un "Danro" e che si confondeva) per averci fatto da mercenari, volevo farvi sapere che dopo che ve ne siete andati abbiamo vinto tutti e due i match su Appartments, chiudendo con un 2:2. Faremo la rivincita.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 16:54   #2592
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
domanda per filo e grey, che hanno testato l'antilag:
ma quelle scrittine in rosso che si vedono, sia nella imm che ha messo oggi filo sia in quelle che ha caricato grey sul suo profilo, cosa sono?

ps: mannaggia, mi son perso la mercenariata..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 17:34   #2593
Filo90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
domanda per filo e grey, che hanno testato l'antilag:
ma quelle scrittine in rosso che si vedono, sia nella imm che ha messo oggi filo sia in quelle che ha caricato grey sul suo profilo, cosa sono?

ps: mannaggia, mi son perso la mercenariata..
indicano la zona del corpo colpita.....
Old 14-02-2012, 17:49   #2594
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Allora sono stato via tutto il giorno e solo ora leggo tutto sto ben di dio.

1) @ futu|2e: I server ci sono, il gioco è giocabile fino anche a 200 di ping, quello non è assolutamente un problema.

2) @ ponz: è ancora una versione di prova, quando colpisci una persona ti vine fuori una stringa rossa che ti dice che il colpo è entrato.

3) A me i colpi sono sempre entrati, ma proprio sempre sempre e questo credo possano anche confermarlo gli ITAK dopo la partita di ieri sera. Ho solo avuto problemi quando sparavo mentre venivo ucciso. Sento il colpo che parte ma ovviamente non parte perchè ovviamente sono già morto, ma questo capita in tutti i giochi del mondo.

4) Ho visto vari video ieri sera, purtroppo non sono riuscito a giocarci. Sicuramente è ottimo per quanto riguarda il problema ping alti, il problema è che con questi sistemi di anti lag i giocatori con alti ping risultano essere, almeno sulla carta, più avvantaggiati rispetti a quelli che pingano basso. Comuqnue non l'ho mai provato quindi non so, di Filo mi fido quindi fino a prova contraria non posso fare altro se non dire: 'fix capolavoro!'. Ora bisognerà vedere che deciderà TW.

P.S. ringrazio pubblicamente gli ITAK che anche dopo la millecinquecentesima teamkills che gli ho fatto (si si fatte tutte in una sola partita e si fatte tutte al primo colpo (come avrei preferito che il netcod di sto gioco fosse bacato e si mangiasse qualche mio colpo, invece nulla, dannata TW (faccio tante parentesi come piace al buon greysoul))) non mi hanno cacciato a calci in culo apostrofandomi con le più volgari imprecazioni, io l'avrei fatto, quindi W gli ITAK.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 18:30   #2595
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Comuqnue questa roba dei colpi che non entrano è strana, cioè, se era un fattore di netcode TUTTI, ma proprio tutti diremmo le stesse cose.
Ma se con un bolt-action non ho mai avuto problemi di questo tipo io andrei sul bug o problemi di linea, o altro, un po' come il bug del 1° colpo, che in tanti hanno avuto tranne io, cioè l' ho avuto ma lo conto sulle dita di una mano, quando qui c'è gente che ad ogni partita lo aveva invece...
E con il bolt me ne accorgo subito se gli sparo a uno e questo non sente il colpo...

Boh, io non ho provato il mutator e non mi esprimo su vantaggi/svantaggi è meglio/è una schifezza, aspettiamo e vediamo...

p.s. il server con la mod è ancora up?
Old 14-02-2012, 18:50   #2596
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
...

p.s. il server con la mod è ancora up?
'we're currently testing the mutator:

I'm sorry for last night ... I started the new server'

Comunque sono felice, RammJaeger (Tripwire) sta discutendo apertamente con Mekhazzio (il creatore della mod) e stanno cercando di appianare le loro visioni, ottimo. Link

Old 14-02-2012, 19:17   #2597
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
bellissima sta notizia di questo mutatore, davvero una cosa inaspettata.
Ora cerco qualche server per provarlo
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 19:30   #2598
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Per trovare un server up con il mutator basta leggere il post sopra al tuo

Old 14-02-2012, 19:30   #2599
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Per trovare un server up con il mutator basta leggere il post sopra al tuo
sisi l'ho visto però è vuoto
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 19:31   #2600
Filo90
Senior Member

io non so che dire sul problema dei colpi, ricordo svariate situazioni in cui sventagliate di mitraglia sul corto raggio svanivano nel nulla.....

inoltre ragazzi date feedback sul thread dei movimenti nella sezione generale del forum ufficiale, Ramm ha appena fatto una lista di ciò che pensa sul RO CLASSIC.....
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian