|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Dopo 9 mesi si è intasata la testina che NON fa parte delle cartucce, ma è un corpo separato. Compariva un codice di errore sul display che non permetteva di compiere alcuna operazione. Ho chiamato l'assistenza HP e mi hanno mandato una testina in sostituzione, gratuitamente, che ha risolto il problema. Però, a conti fatti, è una stampante LENTISSIMA che CONSUMA cartucce (le HP 364) come il pane. Non esistono cartucce refillate o compatibili di qualsivoglia marca. A conti fatti (pagata 139 euro in offerta nell'agosto 2009) NON la ricomprerei più di certo. Ultima modifica di Schilo : 25-05-2010 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cartucce compatibili e testine
Considerndo che la brother costa 25 euro in più della lexmark ma ci vanno le cartucce comaptibili da 1 euro....
![]() ma adusare le comaptibili con le brother si rovinano le testine e gli ugelli e si corre il rischio di danneggiare la stampa? Ultima modifica di waikiki : 26-05-2010 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Parlando delle Brother vedo che ci sono due modelli wireless:
Brother DCP-375CW e Brother DCP-585CW. Immagino che la 585 sia un po' meglio della 375 perchè di solito a numero maggiore corrisponde modello migliore. Ma qualcuno sa quali sono le differenze in termini di stampa? Non ho trovato nulla online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Appena vista in negozio a 119 euro. Guardando al prezzo soltanto, credo sia tassativo prendere cartucce compatibili e online, perché le originali non sono affatto convenienti (vedi link di esempio, anche in negozio costavano così). Nel negozio in questione avevano esaurito le compatibili che, comunque, mi hanno detto costano (le loro) solo la metà delle originali. Sarebbe proprio da appurare il discorso usura/sporcizia stampante a lungo termine. Gli inchiostri non sono certo tutti uguali. Ce ne sono tante in giro di compatibili a meno di 2 euro l'una, ma ci si può fidare ciecamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vendita lexmark S405
ragazzi io ho una LEXMARK s405 acquistata ieri ancora imballata la vendo a 65 euro sul mercatino e preferire cosnegna a mano in prov. di Napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
alla S lunga costa € 59......
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ebbene!!! Io ho la Brother 295cn menzionata. Allora per tutte le brother la meccanica è la testina è la medesima, quindi sono tutte buone sper stampare foto, è di certo più lenta della mia canon nel stampare le foto, ma ha una ottima qualità.
Sulle cartucce posso dire che io con 18 euro ho preso un set intero di cartucce ad alta capacità (1350 copie con il nero e 1200 con i colori) semplicemente essendo le cartucce originali con un guscio di plastica fuori perdono molta capienza, le compatibili sono contenitori diretti e quindi possono tenere dentro molto più inchiostro. Però ammetto che il prossimo mese farò un ordine dalla germania per avere delle cartucce da ricarica (in italia di dimensioni normali non ci sono) e con inchiostri di sicura qualità, direi che 5 ricariche di tutte le cartucce verranno in totale 25 euro che non è male come spesa. Del resto è una validissima stampante, bella esteticamente e molto compatta e non sembra neppure fragile, ottimo poi l'adf per la carica dall'alto dei fogli da scansire, a 300 dpi ogni 8 secondi me ne prende dentro uno e quindi uso lo scanner così per digitalizzare tutti i miie documenti. Un saluto.
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
molto bene allora...
come riconosci gli inchiostri di qualità? ci sono delle marche particolari di cartucce compatibili su cui puntare per avere degli ottimi inchiostri?
![]() |
#891 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti,
devo acquistare una stampante laser b/n multifunzione con la funzione fax ma non so proprio su cosa orientarmi. Mi servirebbe un occhio di riguardo al costo del toner, magari compatibile. Per l'utilizzo credo circa una decina di stampe a settimana, se avesse anche la possibilità di metterla in lan con una porta ethernet sarebbe meglio ma non è necessariamente indispensabile, l'importante è che abbia anche il fax. Che mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Cmq basta che clicchi sul mio nome e premi invia un messaggio privato. La stampante mi arriva domani mattina o venerdì mattina! Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
multifunzione laser fax a colori usb/eth presa a 249 presso un noto shop online, devo dire ottima la consiglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() |
![]() |
#899 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma allora tutta la gente lexmark è sparita?
Qualità modalità bozza? Gli inchiostri resistono o no all' acqua? all'evidenziatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora cercando e spulciando su i vari forum ho trovato (ed anche un mio amico ha trovato se per questo) come ottimi gli inchiostri della Sudhaus come qualità di colore e per chi li ha usati per il fatto semplice che non davano problemi. In aggiunta mettiamo che i costi in germania sono estremamente inferiori che da noi e si arriva ad un bel affare!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.