|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bello, complimenti, case adatto per componenti interni così belli in tema blù come la luce anteriore.
spero tu abbia l'rv02 -W che significa finestrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pc completato con questo magnifico case... magnifico a livello estetico, certo che però alla Silverstone potevano studiarci sopra un pò di più, visto che gli slot di espansione pci sono messi proprio a caso... per fissare la mia 5870 ho dovuto tirar giù tutti i santi del paradiso... Dico io, non succede con i case da 40 €....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho preso a smartellate la paratia dietro.. dopo 20 smartellate sono riuscito a sistemare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Il mio problema è che se infilo la scheda nello slot completamente non riesco a fissarla con le viti... Dico io ma come è possibile??!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Cioè ma stiamo scherzando??!! Questo case costa di listino 160 euro e presenta queste problematiche???
![]() |
#168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Io la mia scheda video riesco ad infilarla e ad avvitarla completamente
![]() Ah, ho una nvidia...comunque potrebbe essere la staffa della scheda video,avete provato ad allentarla un filo e vedere se alzando o abbassando un pochino la staffa, si infila nello slot e si avvita?! A me l'unica cosi fastidiosa era il fatto dei led troppo forti, per il resto non mi lamento affatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Boh, la mia si è infilata perfettamente, fa il "click" nello slot pcie e si avvita...
Hai provato come avevo detto? svitando un po la staffa della scheda video...magari vuole stare un po più in alto/basso... Comunque nei vari forum che recensiscono il raven, nessuno cita questo problema, forse è un difetto di alcuni case o di un modello/marca di scheda video ![]() Ultima modifica di Malaga : 06-03-2010 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Ragazzi le schede video hanno staffe pci standard... come puoi dire che è un problema di "alcune" vga?
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Perché la staffa montata sulla scheda video è fissata con delle viti, e non essendo i fori perfetti al mm, se sviti un po le viti vedrai che la staffa "balla" per qualche mm...o almeno la staffa della mia scheda video lo fa.
Quindi possono essere quei mm fatidici che fanno stare la scheda correttamente inserita. Poi non so, se siete dei perfezionisti rimandate indietro il case se siete nei 10 giorni, per avere il rimborso e vi prendete un altro case...personalmente è perfetto e le schede si infilano correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E' già successo con altri case (di altre marche, per esempio il CM Stacker STC-01) ed effettivamente non succedeva con tutte le schede video.
![]() |
#175 |
Senior Member
|
la mia si è avvitata perfettamente e senza difetti, è rifinito ottimamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
si con lo stacker, ma io allora credo che siano le viti di supporto della motherboard che non sono tutte della stessa misura, quello influisce, ed è un problema risolvibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Nel caso dello Stacker si cambiava la mascherina di fissaggio delle schede di espasione (anche grazie al fatto che era modulare).
![]() |
#178 |
Senior Member
|
io ho provato schede di fascia media: 8800gt, 9800gt, radeon x300, hd4830 e ci vanno a pennello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
ieri ho montato la mia gts250 per la fisica, ed ho messo la scheda wi-fi sopra la 5870, quando ho tolto il coso coprislot o come si chiama ( il coso di ferro) era come se incastrato e ora sembra non avere piu problemi o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Spiega spiega spiega....
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.