|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
più mirate di quelle sopra, ti aumento la qualità, se non ti basta ti farò un primo piano.
La sanso è potente ma rumorosa finchè non la fai tacere con l'FC2, lo dicono anche i test. ecco la stessa in alta definizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dietor : 24-08-2010 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
Raven 2 un buco? ci stanno vga lunghissime con sotto radiatori e adesso li fanno slim e le vga più corte vedi GeForce GTX 460: 21 cm, comunque vediamo un pò di persona lo spazio a disposizione.
Navigando nello shop ybris cooling ho deciso di mettere a liquido il mio rv02 raven 2 con 5 waterblock e 3 radiatori:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, questo case mi piace proprio, ho solo un dubbio, il porta hd che ne contiene solo 3! Guardando le foto degli accessori ho visto 2 staffe che sembrano fatte apposta per essere montate in uno slot da 5"1/4 in modo tale da inserire un quarto hd, è così?
![]() |
#265 |
Senior Member
|
ci sono gli adattatori per floppy che fungono per un quarto hard disk, oppure il quinto dev'essere un ssd ammenochè non ti compri questi rack aggiuntivi a parte
![]() ![]() Ultima modifica di dietor : 25-08-2010 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
silverstone raven 3 rv03
Ultima modifica di dietor : 25-08-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
silverstone raven 3 rv03 psu exhaust
Ultima modifica di dietor : 25-08-2010 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
silverstone raven 3 rv03 bay 5,25 frontale
ventole opzionali anteriori ma senza filtri nei coprislot
Ultima modifica di dietor : 25-08-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
silverstone raven 3 rv03 interior remove windowed panel
interno .. ma dove sono gli hard disk??
![]() eccoli tutti dietro la mobo!! GENIALE Silverstone 4 hard disk uno in più del rv02: ![]() Ultima modifica di dietor : 25-08-2010 alle 11:16. Motivo: other side reveal hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
recensione e conclusioni sul raven 3 rv03 review
pro
Ultima modifica di dietor : 24-08-2010 alle 17:57. Motivo: 4 hard disk retro mobo rv03 raven 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
mi piace anche il SST-FT02! specialmente nella versione balck finestrata con interni red black finestrata con interni red ![]() ogni tot se ne escono con qualche il modello rivisitato dopo qualche mese dall'uscita. speriamo in bene dunque ![]() cmq aspetto di vedere pure il nuovo tj..
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
SilverStone Fortress FT02 Fortress2 Fortress 2
ft02 è il miglior case in circolazione per me.
![]() ![]() ![]() Sono molto arrabbiato perchè è arrivato il case con cui vorrei sostituire il mio raven 2. Se qualcuno fosse interressato all'acquisto così mi prendo l'FT02. 3dgameman video review Unboxing video review 3dgameman Ultima modifica di dietor : 25-08-2010 alle 11:22. Motivo: SilverStone Fortress FT02 Case Video Review |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vuol dire che non la penso così male ![]() un altro che mi piace parecchio ma dal rapporto prezzo esagerato è il Lian Li PC-A77F. infatti sto rimuginando e mumbleggiando se uno o l'altro come futuro upgrade..anche se costano entrambi un sacco di € per un univesitario ![]() ![]() ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
ottimo anche questo lian li anche se la qualità costruttiva non riesce a compensare il prezzo (insonorizzato costa € 339,90!!!!!!), ammenochè tu non abbia un server con 9 hard disk e passa da gestire.
Inoltre le tre ventole di intake sono da 120x25mm che prestano diversamente rispetto alle 180x32mm air PENEtrator che mi hai linkato del fortress2; e di cui, nel frattempo, mancando una review italiana, ho recensito al mio meglio proprio qui. Ps.: gradirei un tuo parere Melting Blaze, visto che hai della testa nel scegliere i case. Ultima modifica di dietor : 25-08-2010 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | ||
Senior Member
|
Quote:
per l'insonorizzazione io sarei curioso di testare questo fonoassorbente nexus di cui una review della "concorrenza" ![]() (impressionante il video con il bruciatore ![]() le ventole, imho, son sempre da sostituire in un case appena comprato con delle stesse più performanti. personalmente penso che con delle Noctua NF-S12B FLX e delle NF-P14 FLX la situazione migliorerebbe molto in termini prestazioni/rumorosità. tra l'altro se uno compra il CPU cooler Noctua NH-D14 ti forniscono di una da 140 e di una da 120 nella confezione. quella da 140 si tiene senza dubbio su ma l'altra si può mettere nel case tanto da review e prove varie le temperature cambiano di un paio di gradi in situazioni anche di oc "normali". dico ciò sempre perchè essendo universitario uno cerca di risparmiare qualcosa senza rinunciare alla qualità ![]() ovviamente ciò non vale per questi Raven e il Fortress in questione che sono l'eccezione che conferma la regola ![]() FT02 per la review la leggerò molto volentieri appena riesco perchè vorrei farlo con un pò di calma. preferisci che ci sentiamo per pm?c'è più calma e non "intasiamo" il tread. cmq vista così mi sembra fatta molto bene! tante foto e parecchie finezze come la spiegazione delle air penetrator animata! (slurp ![]() e la videoreview del mitico 3d che apprezzo sempre! soprattutto i 100%kickass ![]() giusto per completezza io aggiungerei: *un link al sito del produtore alla pagina delle specifiche *la lunghezza max della vga (le dimensioni max della MoBo non penso siano necessarie tanto c'è scritto gli standard supportati) *per che tipo di usb ha già predisposizione (2.0 o 3.0) penso che sian cose che i "meno esperti" apprezzerebbero. con ciò non vorrei minimamente sminuire il tuo ottimo lavoro! è un "suggest"..ok? grazie per "avermi invitato a partecipare" ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | Ultima modifica di Melting Blaze : 25-08-2010 alle 19:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Secondo me ti converrebbe sistemare ulteriormente le foto, poi magari iniziare dalle caratteristiche tecniche come dimensioni, peso, dotazione (le tipiche cose che si prendono dal sito del costruttore).
Non definirei gli hard disk come totalmente hot swap visto che manca l'accesso diretto dall'esterno e mancano anche alcune schede di controllo tipiche delle soluzioni hot swap (che fanno alzare il prezzo, tra l'altro); manca invece la parte in cui si sottolinea la soluzione scelta per gli SSD. Specificherei che l'acciaio è SECC (cioè quello di moltissimi case) e che viene usato per la struttura mentre esternamente ha parti in alluminio. Toglierei il link allo shop inserendo solo il prezzo (magari tra le caratteristiche sopra citate). Questo secondo me renderebbe il threa anche più leggibile, poi visto che sei tu l'autore, a te la decisione.
![]() |
#279 |
Senior Member
|
domani la guardo bene allora. intanto ho visto che hai già aggiunto parecchie cose!
bello l'esempio con la 5970 ![]() ah in questa recensione di hwheaven c'è un test delle temperature con processore e vga di fascia più alta. visto che "hai problemi che non sai come riempire gli spazi" ![]() molto utili anche le indicazioni di F1R3BL4D3! ![]() dai che viene fuori un bel lavoro ![]() intanto è sicuro che mi sta ingolosendo all'acquisto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() In Italia non lo vedo ancora "disponibile" ma nel frattempo ho già messo in vendita il fratello minore!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.